Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 27 gennaio 2020

Schindler's List, The Duel oppure In Time? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Schindler's List

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Ben Kingsley (Krishna Bhanji) (80 anni) 31 dicembre 1943, Scarborough (Gran Bretagna) - Capricorno. Interpreta Itzhak Stern nel film di Steven Spielberg Schindler's List.
Iris ORE 21.00
Schindler's List
 
lunedì 27 gennaio 2020 - Televisione

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Caroline Goodall, Embeth Davidtz, Andrzej Seweryn, Beatrice Macola, Jonathan Sagall, Malgoscha Gebel, Shmuel Levy. Genere Drammatico - USA, 1993.

Dal libro dell'australiano Thomas Keneally La lista. L'industriale tedesco Oskar Schindler, in affari coi nazisti, usa gli ebrei come forza-lavoro a buon mercato. Gradatamente, pur continuando a sfruttare i suoi intrallazzi, diventa il loro salvatore, strappando più di 1100 persone dalla camera a gas. È il film più ambizioso di S. Spielberg e il migliore: prodigo di emozioni forti, coinvolgente, ricco di tensione, sapiente nei passaggi dal documento al romanzesco, dai momenti epici a quelli psicologici.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
The Duel

Regia di Kieran Darcy-Smith. Un Film con Liam Hemsworth, Emory Cohen, Woody Harrelson, William Hurt, Alice Braga, William Sadler, Benedict Samuel, Raphael Sbarge, Christopher Berry, Sue-Lynn Ansari. Genere Drammatico - USA, 2016.

Un Ranger del Texas e la moglie messicana sono stati inviati a investigare in una misteriosa cittadina di frontiera, Helena, dove diversi cadaveri di origine latina sono stati trasportati sulle rive del fiume dalle correnti. Scopriranno che nell'idilliaca comunità che vive lì non tutto è quello che sembra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
In Time
 

Regia di Andrew Niccol. Un Film con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Matt Bomer, Elena Satine, Yaya DaCosta. Titolo originale: In Time. Genere Thriller - USA, 2011.

Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico. Un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita. Un secolo che Will è deciso a investire, raggiungendo la Time Zone, dove i ricchi vivono blindati e a spese dei più miserabili, e sfidando l'ordine costituito. Lo aiuterà imprevedibilmente nell'impresa una ricca ereditiera dai grandi occhi e il grande cuore, pronta a ipotecare l'immortalità e a 'spendere' finalmente la propria vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Red 2
 

Regia di Dean Parisot. Un Film con Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee, Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Anthony Hopkins, Neal McDonough, Mary-Louise Parker. Genere Avventura - USA, 2013.

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale, tra Parigi, Londra e Mosca, per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell'impresa, gli agenti dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Rocky III
 

Regia di Sylvester Stallone. Un Film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Hulk Hogan, Tony Burton, Wally Taylor, Ian Fried, Al Silvani. Genere Drammatico - USA, 1982.

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore, per l'emozione, muore. Il nuovo allenatore - Apollo Creed, il suo ex avversario - riporta il pugile sul ring, caricandolo di rabbia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.05
La chiave di Sara
 

Regia di Gilles Paquet-Brenner. Un Film con Kristin Scott Thomas, Mélusine Mayance, Niels Arestrup, Frédéric Pierrot, Michel Duchaussoy, Dominique Frot, Gisèle Casadesus, Aidan Quinn, Natasha Mashkevich, Arben Bajraktaraj. Titolo originale: Elle s'appelait Sarah. Genere Drammatico - Francia, 2010.

Julia Jarmond è una giornalista americana, moglie di un architetto francese e madre di una figlia adolescente. Da vent'anni vive a Parigi e scrive articoli impegnati e saggi partecipi. Indagando su uno degli episodi più ignobili della storia francese, il rastrellamento di tredicimila ebrei, arrestati e poi concentrati dalla polizia francese nel Vélodrome d'Hiver nel luglio del 1942, 'incrocia' Sara e apprende la sua storia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati