MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 18 novembre 2019

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, La Passione di Cristo o The Salvation? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Brad Pitt (William Bradley Pitt) (56 anni) 18 dicembre 1963, Shawnee (Oklahoma - USA) - Sagittario. Interpreta Rusty Ryan nel film di Steven Soderbergh Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco.
 
lunedì 18 novembre 2019 - Televisione

Regia di Steven Soderbergh. Un Film con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia, Matt Damon, Don Cheadle, Scott Caan, Casey Affleck, Topher Grace. Genere Azione - USA, 2001.

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean (Clooney), uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico (Pitt). Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, un certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina andrà a buon fine?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
La passione di Cristo
 

Regia di Mel Gibson. Un Film con Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano, Claudia Gerini, Sergio Rubini, Mattia Sbragia, Hristo Shopov, Luca Lionello, Christo Jivkov. Titolo originale: The Passion of the Christ. Genere Religioso - USA, Italia, 2004.

Film impossibile da recensire, in chiave “normale”. Perché non si può non partire da due pregiudizi, quello del credente o quello del non credente. Critici e commentatori normalmente equidistanti e distaccati, molto accreditati, non hanno resistito al sentimento, al coinvolgimento, sì, al pregiudizio. La Passione è stato definito pulp, horror, e via dicendo. Vanno rilevati, prima di tutto, l’attesa e il marketing. In tutta la storia del cinema mai un film ha generato tanta attesa, da Via col vento a Ben Hur, da Otto e mezzo a Schindler’s List.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
The Salvation
 

Regia di Kristian Levring. Un Film con Mads Mikkelsen, Eva Green, Jeffrey Dean Morgan, Eric Cantona, Jonathan Pryce, Mikael Persbrandt, Douglas Henshall, Michael Raymond-James, Sean Cameron Michael, Alexander Arnold. Titolo originale: The Salvation. Genere Western - Danimarca, 2014.

È il 1870 e sono sette anni che il colono Jon attende che la moglie Marie e il figlio di dieci anni lo raggiungano in America, dalla lontana Scandinavia. Per loro ha lavorato duramente in una terra inospitale, insieme al fratello, e ora, finalmente, può essere ricompensato. Ma la felicità dura meno di un attimo e lascia il posto alla tragedia. Come in ogni classico del genere, Jon, da uomo per bene, discreto e onesto, si ritrova fuori legge solitario, vendicatore dell'anima, duro a morire anche quando non ha più niente da perdere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Gore Verbinski. Un Film con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård, Jack Davenport, Kevin McNally, Naomie Harris, Jonathan Pryce, Mackenzie Crook. Titolo originale: Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Genere Avventura - USA, 2006.

Jack Sparrow, per recuperare la Perla Nera, la nave tanto a lungo cercata, ha contratto un debito con Davey Jones, capitano del vascello fantasma dell'olandese volante. Condannato a un'esistenza d'eterna dannazione, per salvarsi dovrà trovare il cuore del capitano Joes, custodito in un forziere. In questa nuova avventura, Sparrow finirà per coinvolgere i due amici di sempre e sposi promessi, Will Turner e Elizabeth Swann.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.28
In amore niente regole
 

Regia di George Clooney. Un Film con George Clooney, Renée Zellweger, John Krasinski, Jonathan Pryce, Stephen Root, Malcolm Goodwin, Matt Bushell, Keith Loneker, Tommy Hinkley, Tim Griffin. Titolo originale: Leatherheads. Genere Commedia - USA, 2008.

South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati