Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di venerdì 5 luglio 2019

Giovane e bella, Appuntamento al parco oppure Paura d'amare? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Giovane e bella

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Marine Vacth (33 anni) 9 aprile 1991, Parigi (Francia) - Ariete. Interpreta Isabelle nel film di François Ozon Giovane e bella.
Rai Movie ORE 22.55
Giovane e bella
 
venerdì 5 luglio 2019 - Televisione

Regia di François Ozon. Un Film con Marine Vacth, Géraldine Pailhas, Frédéric Pierrot, Fantin Ravat, Johan Leysen, Charlotte Rampling, Nathalie Richard, Djédjé Apali, Lucas Prisor, Laurent Delbecque. Titolo originale: Jeune et jolie. Genere Drammatico - Francia, 2013. V.M. 14

Isabelle è un'attraente studentessa diciassettenne che vive con il fratello minore, la madre e il patrigno. Dopo un'estate al mare durante la quale ha avuto il suo primo (e insoddisfacente) rapporto sessuale torna in città e inizia a prostituirsi fissando appuntamenti via internet. Guadagna molto ma non spende. Un giorno però, durante un rapporto con uno dei clienti più assidui, succede un fatto che muta profondamente il corso della sua vita. François Ozon torna a suddividere una propria opera in capitoli così come


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Appuntamento al parco
 

Regia di Joel Hopkins. Un Film con Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton, Jason Watkins, Simon Callow, Alistair Petrie, Elizabeth Conboy. Titolo originale: Hampstead. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2017.

Hampstead, quartiere nell'area nord-ovest di Londra, è famoso per il suo splendido parco, Hampstead Heath, un'oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters, una vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il suo vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le sue finanze sempre più esigue e suo figlio Philip (James Norton). Nonostante l'incoraggiamento e il sostegno della sua cara amica Fiona, Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda la sconfinata distesa di verde del parco, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo alquanto trasandato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Gregory Hoblit. Un Film con Dennis Quaid, Jim Caviezel, Andre Braugher, Elizabeth Mitchell, Noah Emmerich, Shawn Doyle, Jordan Bridges, Melissa Errico, Daniel Henson, Jack McCormack, Michael Cera, Marin Hinkle. Titolo originale: Frequency. Genere Fantascienza - USA, 2000.

1969. Frank Sullivan è un vigile del fuoco incapace di tirarsi indietro anche quando il pericolo sembra davvero incombente. Ha una bella moglie che fa l'infermiera e un figlio che ama molto, John. Trent'anni dopo troviamo John, che è divenuto poliziotto, alle prese con una relazione che sta finendo. Un giorno riapre per caso la vecchia ricetrasmittente del padre che è morto, sembra, nel corso di un incendio. La sorpresa è grande nello scoprire che la radio lo mette in contatto con il genitore, ma non nell'aldilà bensì nel passato quando lui, John, è ancora un bambino che sta imparando ad andare in bicicletta. Ben presto al poliziotto sembra quasi 'normale' comunicare con il padre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.29
Basic Instinct
 

Regia di Paul Verhoeven (I). Un Film con Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn, Dorothy Malone, Stephen Tobolowsky, Wayne Knight, Benjamin Mouton, Chelcie Ross, Bruce A. Young. Genere Thriller - USA, 1992.

Poliziotto di S. Francisco è morbosamente attratto da una scrittrice sospettata di un omicidio commesso durante un amplesso. Thriller erotico in forma di giallo (whodunit) di imbecillità costernante e di svergognata disonestà nell'accanita ricerca dello choc.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
Paura d'amare
 

Regia di Garry Marshall. Un Film con Michelle Pfeiffer, Al Pacino, Nathan Lane, Kate Nelligan, Hector Elizondo, Jane Morris, Greg Lewis, Al Fann, Ele Keats, Fernando Lopez. Titolo originale: Frankie and Johnny. Genere Commedia - USA, 1991.

Rinchiuso per diciotto mesi in prigione per aver falsificato un assegno, Johnny trova lavoro come cuoco nel ristorante greco "Apollo". Estroverso, sensibile e con una grande voglia di ricominciare a vivere, si fa ben volere da tutti i colleghi con un'unica eccezione: Frankie, la bellissima cameriera che sembra aver chiuso con l'universo maschile dopo una relazione infelice. Innamorato della giovane e deciso a vincerne le resistenze e le paure, Johnny decide di corteggiarla appassionatamente, e con perseveranza disarmante cercherà di conquistarla nonostante i continui rifiuti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati