MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 11 marzo 2019

A spasso con Daisy, Big Eyes oppure John Wick? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv

A spasso con Daisy

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Morgan Freeman (81 anni) 1 giugno 1937, Memphis (Tennessee - USA) - Gemelli. Interpreta Hoke Colburn nel film di Bruce Beresford A spasso con Daisy.
Cielo ORE 21.15
A spasso con Daisy
 
lunedì 11 marzo 2019 - Televisione

Regia di Bruce Beresford. Un Film con Jessica Tandy, Morgan Freeman, Vinnie Jones, Patti Lupone, Esther Rolle, Ray McKinnon, William Hall Jr., Joann Havrilla, Alvin M. Sugarman, Clarice F. Geigerman. Titolo originale: Driving Miss Daisy. Genere Commedia - USA, 1989.

Dopo che la signora Daisy finisce con l'automobile in una grande siepe il figlio decide di dare un autista alla madre. La donna però non gradisce il "dono" e si ostina ad andare a piedi, così è l'autista di colore a doverla convincere. Daisy però non ha un carattere molto tranquillo e per un po' lo tratta male. Quando imperverserà il Ku Klux Klan la donna cambierà e proverà molto affetto per il suo autista che l'andrà a trovare anche nella casa di ricovero dove sarà portata anni più tardi. Un film formalmente gradevole, ben girato e interpretato, ma forse non abbastanza grintoso. Imbarazzante il fatto che abbia vinto 4 Oscar tra i quali: miglior regia e migliore attrice protagonista.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.15
Amore senza confini
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Angelina Jolie, Clive Owen, Teri Polo, Linus Roache, Yorick van Wageningen, Noah Emmerich, Timothy West, Kate Trotter, Jonathan Higgins, John Gausden. Titolo originale: Beyond Borders. Genere Drammatico - USA, 2003.

Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore. Angelina Jolie, come facevano le star di una volta, decide di accorgersi che al mondo non esistono solo i tesori mitici alla cui ricerca si lancia Lara Croft, ma anche il dolore e la sofferenza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.00
Quella casa nel bosco
 

Regia di Drew Goddard. Un Film con Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams, Richard Jenkins, Bradley Whitford, Brian White, Amy Acker. Titolo originale: The Cabin in the Woods. Genere Horror - USA, 2011. V.M. 14

Un gruppo di amici decide di accamparsi in una casetta in mezzo al bosco ma presto scopriranno che il luogo è infestato da presenze maligne. Scritto in collaborazione con Joss Whedon (qui anche produttore ma conosciuto soprattutto per essere uno dei principali registi della serie tv Buffy - L'ammazzavampiri), è il primo film diretto da Drew Goddard. Sono numerose le problematiche che ha subito il film in fase di post-produzione, tanto che la data di uscita nelle sale ha subito molti spostamenti. Inizialmente prevista per il 5 febbraio 2010, è stata slittata, prima al 14 gennaio 2011, successivamente al 13 aprile 2012 che dovrebbe essere ormai la data ufficiale. Uscirà contemporaneamente in Canada, Regno Unito, Stati Uniti d'America e Italia e si potrà vedere anche nella versione 3D.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 21.20
Big Eyes
 

Regia di Tim Burton. Un Film con Amy Adams, Christoph Waltz, Danny Huston, Krysten Ritter, Jason Schwartzman, Terence Stamp, Jon Polito, Stephanie Bennett, Heather Doerksen, Andrew Airlie. Genere Biografico - USA, 2014.

Quando carica la figlioletta sull'automobile e lascia il primo marito, Margaret Ulbrich è una giovane donna senza soldi, che dipinge per passione e per necessità quadretti semicaricaturali di bambini dagli occhi smodatamente grandi. Opere intrise di sentimentalismo e di un gusto kitsch, che raggiungeranno però un enorme e inaspettato successo quando a commercializzarle sarà Water Keane, secondo marito di Margaret e "wannabe artist" a tutti i costi. Spacciando i quadri della moglie per propri, per quasi un decennio, Walter costruisce un impero su un'enorme bugia, riuscendo ad abbindolare l'America intera. Finché Margaret non si ribella. Gli occhi sono lo specchio dell'anima, dicono. Eppure sotto gli occhioni dei milioni di "figli" dei Keane, si cela una delle più grandi frodi dell'arte contemporanea.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.27
John Wick
 

Regia di Chad Stahelski. Un Film con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Adrianne Palicki, Willem Dafoe, Ian McShane, Bridget Moynahan, Jason Isaacs, Bridget Regan, Lance Reddick. Genere Azione - USA, 2014.

John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John è sospettoso. Tornato a casa riceve l'ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perché abbia subito qualcuno da amare. A una stazione di servizio ha un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d'epoca. Quella notte, Iosef e un amico irrompono a casa di John per fregargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritroverà a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati