MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di Venerdì 22 Febbraio 2019

Nascosto nel buio, Love Actually oppure Braveheart? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Nascosto nel buio

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Robert De Niro (75 anni) 17 agosto 1943, New York City (New York - USA) - Leone. Interpreta David Callaway nel film di John Polson Nascosto nel buio.
CineSony ORE 21.00
Nascosto nel buio
 
venerdì 22 febbraio 2019 - Televisione

Regia di John Polson. Un Film con Robert De Niro, Dakota Fanning, Famke Janssen, Elisabeth Shue, Amy Irving, Dylan Baker, Melissa Leo, Robert John Burke, Molly Grant Kallins, David Chandler. Titolo originale: Hide and Seek. Genere Drammatico - USA, 2005.

David è uno psicologo al quale muore la moglie in circostanze drammatiche, mentre la figlioletta Emily passa il tempo a dialogare con "Charlie", un personaggio immaginario, forse frutto della sua incipiente schizofrenia. Seguono altre morti in un appartamento.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Richard Curtis. Un Film con Bill Nighy, Gregor Fisher, Colin Firth, Kris Marshall, Emma Thompson, Sienna Guillory, Lulu Popplewell, Hugh Grant, Martin Freeman, Heike Makatsch. Titolo originale: Love Actually. Genere Commedia - Gran Bretagna, 2003.

Pochi giorni a Natale in una Londra dove l'amore è dappertutto. Dieci storie si intrecciano a formarne una sola: Hugh Grant è il nuovo Premier appena insediatosi e si innamora di una ragazza del suo staff; sua sorella è convinta di essere cornificata dal marito che in effetti è molto attratto da una collega, che già aveva fatto perdere la testa ad uno scrittore, il quale fugge in Francia per dimenticarla e lì...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Mel Gibson. Un Film con Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick McGoohan, Catherine McCormack, Brendan Gleeson, Ian Bannen, David O'Hara, James Robinson, Sean Lawlor, Sandy Nelson, James Cosmo. Titolo originale: Braveheart. Genere Avventura - USA, 1995.

La storia di William Wallace, il ribelle che fra il 1290 e il 1305 guidò i clan scozzesi contro Edoardo I Plantageneto, re d'Inghilterra. Furono proprio i nobili del suo popolo a tradirlo. Preso prigioniero venne torturato in pubblica piazza e poi decapitato. Lo sceneggiatore Randall Wallace (ispiratosi al trovatore Blind Harry) attribuisce il furore libertario dell'eroe all'iniziale tragedia d'amore di Wallace che si vede uccidere la giovane moglie dal comandante inglese del presidio. Diventa una furia, raccoglie un esercito e sconfigge ripetutamente gli inglesi. Ha persino una storia d'amore con la principessa Isabella, nuora del re.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 21.20
Scusate se esisto!
 

Regia di Riccardo Milani. Un Film con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Cesare Bocci, Marco Bocci, Ennio Fantastichini, Stefania Rocca. Genere Commedia - Italia, 2014.

Serena Bruno proviene da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa è tanta, e Serena decide di tornare in Italia: naturalmente a Roma non trova un impiego nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze - arredatrice presso il Paradiso della cameretta, designer di cappelle funerarie per ricchi cafoni, e cameriera in un ristorante di lusso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
CineSony ORE 23.00
Wolf - La belva è fuori
 

Regia di Mike Nichols. Un Film con Michelle Pfeiffer, Jack Nicholson, James Spader, Kate Nelligan, Richard Jenkins, Christopher Plummer, Eileen Atkins, David Hyde Pierce, Om Puri, Ron Rifkin. Titolo originale: Wolf. Genere Fantastico - USA, 1994.

Will Randall, caporedattore di una grande casa editrice di New York, investe un lupo e, nel tentativo di soccorrerlo, viene morso alla mano. Si accorge però presto che la ferita ha qualcosa di strano. Chiede così aiuto ad un medico esperto in culti pagani e arti magiche che gli conferma quello che lui teme: sta diventando quello che nella mitologia viene definito un licantropo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati