Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di martedì 15 gennaio 2019

Grand Budapest Hotel, L'amore bugiardo o I laureati? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Grand Budapest Hotel

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Ralph Fiennes (Ralph Nathaniel Twisleton-Wykeham Fiennes) (61 anni) 22 dicembre 1962, Ipswich (Gran Bretagna) - Capricorno. Interpreta Il signor Gustave nel film di Wes Anderson Grand Budapest Hotel.
Rai5 ORE 21.14
Grand Budapest Hotel
 
martedì 15 gennaio 2019 - Televisione

Regia di Wes Anderson. Un Film con Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Harvey Keitel, Jude Law, Bill Murray, Edward Norton. Titolo originale: The Grand Budapest Hotel. Genere Commedia - USA, 2014.

Monsieur Gustave è il concierge ma di fatto il direttore del Grand Budapest Hotel collocato nell'immaginaria Zubrowka. Gode soprattutto della confidenza (e anche di qualcosa di più) delle signore attempate. Una di queste, Madame D., gli affida un prezioso quadro. In seguito alla sua morte il figlio Dimitri accusa M. Gustave di averla assassinata. L'uomo finisce in prigione. La stretta complicità che lo lega al suo giovanissimo immigrato neoassunto portiere immigrato Zero gli sarà di grande aiuto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
Matilda 6 mitica
 

Regia di Danny DeVito. Un Film con Mara Wilson, Danny DeVito, Rhea Perlman, Embeth Davidtz, Pam Ferris, Paul Reubens, Tracey Walter, Brian Levinson, Jean Speegle Howard, Sara Magdalin. Titolo originale: Matilda. Genere Commedia - USA, 1996.

Da un romanzo di Roald Dahl. Afflitta da genitori (DeVito e Perlman) gretti, stupidi e affaccendati e da una preside (Ferris) dispotica, Matilda (Wilson), ragazzina di vispa intelligenza, fa amicizia con una insegnante (Davidtz) comprensiva e si scopre in possesso di facoltà telecinetiche con cui farà strada.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di David Fincher. Un Film con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Carrie Coon, David Clennon, Missi Pyle, Sela Ward. Titolo originale: Gone Girl. Genere Drammatico - USA, 2014. V.M. 14

Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Belli, colti e ammirati, hanno lasciato New York per la provincia, dove la loro relazione languisce e l'ostilità cresce. Dietro di loro la crisi economica che ha messo in ginocchio l'America e interrotto le loro carriere, davanti a loro nuvole nere che minacciano tempesta e guai, grossi guai. Licenziati dalle rispettive redazioni e dalle rispettive ambizioni, Amy e Nick provano a ricostruirsi una vita nel Missouri. Casalinga annoiata e paranoica lei, proprietario di un bar che chiama The Bar lui, la coppia scoppia il giorno del loro quinto anniversario.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Focus ORE 23.05
I tre giorni del Condor
 

Regia di Sydney Pollack. Un Film con Robert Redford, Max von Sydow, Faye Dunaway, Cliff Robertson, Addison Powell, John Houseman, Michael Kane, Tina Chen, Hank Garrett, Don McHenry. Titolo originale: Three Days of the Condor. Genere Drammatico - USA, 1975.

Un ricercatore della CIA è l'unico superstite di una sezione di New York dell'organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l'aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 23.25
I laureati
 

Regia di Leonardo Pieraccioni. Un Film con Rocco Papaleo, Maria Grazia Cucinotta, Leonardo Pieraccioni, Gianmarco Tognazzi, Narciso Parigi, Massimo Sarchielli, Alessandro Haber, Carlo Monni, Bruno Colella, Tosca D'Aquino. Genere Commedia - Italia, 1995.

Quattro trentenni di Firenze, studenti fuori corso, convivono nello stesso appartamento e si barcamenano tra scherzacci goliardici e depressioni malinconiche. Fanno da traino a questa commedia toscana di caratteri la mora Cucinotta e Haber, prof. di filosofia e pittore della domenica, che si esibisce in una breve scena di infallibile recitazione spiritata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.29
American Beauty
 

Regia di Sam Mendes. Un Film con Kevin Spacey, Annette Bening, Thora Birch, Wes Bentley, Mena Suvari, Chris Cooper, Peter Gallagher, Sam Robards, Allison Janney, Scott Bakula. Titolo originale: American Beauty. Genere Commedia drammatica - USA, 1999.

Arrivato a 42 anni, Lester Burnham non ha più stimoli. Non ama il suo lavoro e non sopporta più la sua famiglia. Una sera l'uomo si sveglia dal suo torpore nel vedere ballare un'amica di sua figlia Jane, Angela, che suscita in lui desideri che pensava ormai persi per sempre. I nuovi stimoli lo spingono a prendersi una rivincita in campo lavorativo e a ritrovare una verve quasi adolescenziale: una rinnovata e insperata vitalità che lo spingerà però presto in una spirale da cui diventerà sempre più faticoso riuscire a riemergere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati