Advertisement
Maria By Callas batte Rampage e sale al 1° posto

Sul podio torna Io sono Tempesta con 52mila euro di incasso.
di Andrea Chirichelli

Maria Callas 2 dicembre 1923, New York City (New York - USA) - 16 Settembre 1977, Parigi (Francia). Interpreta Se stessa (materiali d'archivio) nel film di Tom Volf Maria By Callas.
mercoledì 18 aprile 2018 - Box Office

Maria by Callas (guarda la video recensione) cresce abbastanza da superare Rampage - Furia animale (guarda la video recensione) e ottenere il primo posto della classifica italiana nel suo secondo giorno di programmazione (oggi l'ultimo) con 86mila euro contro gli 83mila dell'action con The Rock (che vince però in quanto a spettatori, visto che il biglietto costa meno del film sulla Callas).
Sul podio torna l'italiano Io sono Tempesta (guarda la video recensione) con 52mila euro. Netta la distanza tra il film di Luchetti e Nella tana dei lupi (guarda la video recensione), che incassa 38mila euro. A centro classifica si rivede Hitler contro Picasso e gli altri, tornato in sala dopo il successo del mese scorso, che incassa altri 33mila euro e si piazza subito dietro Ready Player One (guarda la video recensione), che pare aver iniziato la sua parabola discendente.

Non è proprio riuscito a sfondare A Quiet Place - Un posto tranquillo (guarda la video recensione), sceso al settimo posto, senza mai sfiorare la vetta: strano, visto che il pubblico italiano in passato ha premiato maggiormente horror meno interessanti. Chiudono I segreti di Wind River (guarda la video recensione), The Silent Man (guarda la video recensione) e The Happy Prince con risultati modesti.

Da domani in sala arrivano Doppio amore (guarda la video recensione), Escobar - Il fascino del male (guarda la video recensione), Ghost Stories (guarda la video recensione), Il tuttofare, Molly's Game (guarda la video recensione), in attesa dei due superbotti della settimana prossima che dovrebbero, condizionale d'obbligo, rilanciare tutto il box office: Loro 1 e 2 di Sorrentino e Avengers: Infinity War.

Nel mercato giapponese lo scorso weekend è successo davvero di tutto. Detective Conan: Zero the Enforcer, il 26esimo film del popolarissimo franchise animato ha polverizzato la concorrenza, battendo vari record e ottenendo il quinto miglior incasso d'esordio degli ultimi dieci anni con 15,6 milioni di dollari.
Andrea Chirichelli

Oltre 1,3 milioni di spettatori hanno visto il film che sembra avviato a diventare il miglior incasso del 2018 davanti a Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi (guarda la video recensione) che qui è uscito a gennaio e quindi "conta" come un film del 2018, primo con 65 milioni di dollari. Ma non è finita: Crayon Shin-chan: Kung-Fu Boys Ramen Rebellion, al secondo posto, ha ottenuto 3,6 milioni di dollari, superando Pacific Rim - La rivolta (guarda la video recensione), che ha esordito "solo" al quarto posto con 2,3 milioni di dollari.

Sempre in Giappone continuano ad andare benissimo Coco (guarda la video recensione), che ha raggiunto i 37 milioni di dollari e The Greatest Showman che, dopo nove settimane in classifica, ha superato gli incassi di La La Land (guarda la video recensione) diventando il terzo miglior musical di tutti i tempi nel Sol Levante con 43 milioni di dollari. Doraemon: Nobita's Treasure Island, dopo sette settimane ha incassato più di 47 milioni di dollari.

MYmovies.it è il primo sito in Italia di cinema: nella giornata di martedì 17 aprile 2018, ha totalizzato 832.342 visitatori. Fonte Audiweb.

Box Office Italia del 17/04/2018
1. Maria By Callas: Euro 86.177
2. Rampage - Furia animale: Euro 83.097
3. Io sono Tempesta: Euro 52.601
4. Nella tana dei lupi: Euro 38.119
5. Ready Player One: Euro 33.935
6. Hitler contro Picasso e gli altri: Euro 33.609
7. A Quiet Place - Un Posto Tranquillo: Euro 23.157
8. I Segreti di Wind River: Euro 22.659
9. The Silent Man: Euro 21.784
10. The Happy Prince: Euro 18.943


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati