Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 2 luglio 2020

Abby Quinn

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,65)
Un film di Bart Freundlich. Con Michelle Williams, Julianne Moore, Billy Crudup, Abby Quinn, Eisa Davis.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2019. Uscita 15/06/2020.
Bumblebee

Bumblebee

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)
Un film di Travis Knight. Con Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., John Ortiz, Jason Drucker.
continua»

Genere Azione, - USA 2018. Uscita 20/12/2018.

I'm Thinking of Ending Things

Un film di Charlie Kaufman. Con Toni Collette, Jessie Buckley, Jesse Plemons, Jason Ralph, David Thewlis.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2020.
Landline

Landline

Un film di Gillian Robespierre. Con Jenny Slate, Finn Wittrock, John Turturro, Edie Falco, Amy Carlson.
continua»

Genere Commedia, - USA 2017.
The Journey is the Destination

The Journey is the Destination

Un film di Bronwen Hughes. Con Kelly MacDonald, Maria Bello, Ella Purnell, Ben Schnetzer, Sam Hazeldine.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2016.
Filmografia di Abby Quinn »

martedì 2 giugno 2020 - Su MYmovies.it i primi 5 minuti del film con Michelle Williams e Julianne Moore, remake dell'omonimo lavoro di Susanne Bier. Ora in streaming su MioCinema. GUARDA SUBITO IL FILM »

Dopo il matrimonio, guarda l'inizio del film di Bart Freundlich

Massimiliano Carbonaro cinemanews

Dopo il matrimonio, guarda l'inizio del film di Bart Freundlich Un melò delicato, fatto di sfumature e recitazione: è il film Dopo il matrimonio (After the wedding),  disponibile in streaming su MioCinema e di cui MYmovies presenta i primi 5 minuti.

Diretto da Bart Freundlich, il film ha nel cast il suo punto di forza: per i due ruoli principali affianca infatti due star della recitazione come Julianne Moore e Michelle Williams.
 

Dopo il matrimonio è il curioso remake al femminile del film danese del 2006 After the wedding di Susanne Bier (candidato all'Oscar come Miglior film straniero) che aveva nel ruolo che qui è interpretato dalla bravissima Michelle Williams il carismatico Mads Mikkelsen.
Massimiliano Carbonaro, MYmovies.it
Da Calcutta a New York, dalle miserie di un orfanotrofio dell'India dove manca tutto e non solo il cibo, allo sfarzo della Grande Mela dove una magnate dei media regna sovrana. Sono i due scenari stranianti che vengono affiancati in Dopo il matrimonio. È infatti nella lontana India che lavora l'idealista Isabel, fuggita 20 anni prima dagli Stati Uniti. Ma la possibilità che la filantropa miliardaria Theresa possa finanziare con 2 milioni di dollari il progetto indiano la spinge a tornare. Qui, suo malgrado, viene coinvolta nel matrimonio della figlia di Theresa e ha modo di incontrare Oscar, il marito della ricchissima imprenditrice. Ma Theresa non ha attirato Isabel negli Stati Uniti solo per conoscere meglio il progetto da finanziare. Nasconde un segreto. Non di quelli che fanno sobbalzare dalla sedia, ma piuttosto diq uelli che fanno tirare fuori i fazzoletti.

A rendere la storia estremamente interessante è, come detto, il cast, che forte di Julianne Moore, sposata con il regista Freundlich e premio Oscar per Still Alice, ha potuto annoverare la deliziosa Michelle Williams (recentemente vista nelle sale con Venom e Come ti divento bella) che esplosa con la serie Dawson's Creek si è costruita una solidissima carriera costellata di riconoscimenti. Al loro fianco abbiamo Billy Crudup, Abby Quinn e Alex Esola

Altre news e collegamenti a Abby Quinn »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità