Sky Cinema 1: Programmi TV ieri

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato no!
2,08/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * 1/2 - - -
 critica * 1/2 - - -
 pubblico * * 1/2 - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film I Love Shopping di P.J. Hogan. venerdý 24 aprile 2015 alle ore 23,10 su Sky Cinema 1.
venerdý 24 aprile 2015 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,30
Pompei

Pompei

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,96)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul W.S. Anderson. Con Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jared Harris.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, 2014. Durata 98 minuti circa.

Un nuovo film sulla città di Pompei, prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Paul W.S. Anderson. La prima stesura della sceneggiatura è stata scritta da Janet Scott Batchler e Lee Batchler, ma è stata poi rivisitata dal creatore di Downton Abbey, Julian Fellowes. La storia è ambientata nel 79 d.C. ed è incentrata su Milo, uno schiavo che vuole sposare la figlia del suo padrone, un armatore, i cui piani vengono infranti quando viene venduto ad un altro proprietario, di Napoli. Quando comincia l'eruzione del Vesuvio, il giovane schiavo torna a Pompei per salvare la sua amante e il suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 07,50
Tutto sua madre

Tutto sua madre

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Guillaume Gallienne. Con Guillaume Gallienne, André Marcon, Françoise Fabian, Nanou Garcia, Diane Kruger.
continua»
Genere Commedia, produzione Francia, Belgio, 2013. Durata 85 minuti circa.

Guillaume ama sua madre sopra ogni cosa e fino a confondersi con lei, replicandone i gesti, imitandone la voce, ribadendone il potere. Inviso al padre e ai fratelli, prepotenti e virili, Guillaume si convince di essere una ragazza nella solitudine della sua stanza, dove gli vengono in soccorso la principessa Sissi e l'Arciduchessa Sofia di Baviera. Cresciuto da 'diverso' e rifugiato in un mondo immaginario, Guillaume parla come una ragazza, si veste come una ragazza, è delicato come una ragazza, balla la sevillana come una ragazza. Motivo di imbarazzo per quella famiglia bon chic bon genre (good style, good class) che vive e si annoia in un 'area' compresa tra Parigi e Versailles, Guillaume viene allontanato e costretto in collegi maschili, dove scopre a sue spese di essere un ragazzo. Vittima di un fraintendimento crudele e di una valutazione familiare irrazionale, che lo crescono femmina e lo qualificano omosessuale, Guillaume si abbandona confuso e umiliato sui lettini di analisti, psichiatri e ufficiali medici. Alla ricerca della sua identità e della sua voce, troverà il suo posto a tavola e sul palcoscenico del mondo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,20
Un ragionevole dubbio

Un ragionevole dubbio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,54)

Film (2014)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Peter Howitt. Con Dominic Cooper, Gloria Reuben, Ryan Robbins, Erin Karpluk, Dylan Taylor.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2014. Durata 91 minuti circa.

Mitch, un giovane e brillante procuratore, dopo una serata di festeggiamenti investe accidentalmente un passante e scappa senza prestargli soccorso. Dopo aver scoperto che un uomo innocente è stato arrestato al suo posto, i sensi di colpa spingeranno Mich a far cadere le accuse. E se Mich si fosse sbagliato? Se quell'uomo non fosse davvero innocente?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,55
Gigolò per caso

Gigolò per caso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Turturro. Con John Turturro, Woody Allen, Sharon Stone, Sofía Vergara, Vanessa Paradis.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2013. Durata 98 minuti circa.

Fioravante è un gentiluomo di mezza età che svolge svariate mansioni. Elettricista, idraulico, artista floreale e in tempi di magra gigolò, Fioravante attrae le donne con la sua dignità e la sua costanza. Factotum cortese passeggia tra i borough di New York in compagnia di Murray, amico di vecchia data che gli procura i contatti con donne in cerca di avventure erotiche o carezze amorevoli. Condiviso da due ricche signore di Park Avenue, Fioravante le ascolta e le celebra in lunghe sedute in cui sfoggia la naturale sensibilità, l'arte della danza e del massaggio. Se Murray tiene il conto degli affari, Fioravante non ha messo in conto di innamorarsi. Incontrata Avigal, giovane vedova di un Rabbino, il nostro cede armi e cuore. Contro di lui si solleva una comunità chassidica e Dovi, ebreo ortodosso invaghito da sempre di Avigal. Tra erotismo ed ebraismo, Fioravante muoverà nella vita e nei sentimenti con la delicatezza delle sue composizioni floreali.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 12,30
Planes 2 - Missione Antincendio

Planes 2 - Missione Antincendio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Roberts Gannaway. Con Julie Bowen, Ed Harris, Stacy Keach, Dane Cook, Wes Studi.
continua»
Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2014. Durata 83 minuti circa.

L'ex areoplanino agricolo Dusty, diventato in Planes un campione di gare ad alta quota, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i pezzi che lo compongono sono fuori produzione. "Se ti spingerai oltre il limite ti schianterai", gli rivela Dottie. "Devi ridurre la potenza, rallentare". Il che significa smettere di gareggiare. È un brutto colpo per Dusty, ma poiché le disgrazie non vengono mai sole, il ministero per la Sicurezza e i trasporti fa chiudere l'aeroporto ove fanno base gli amici aeroplani, fra cui il fido Mayday "vecchio e ossidato". Urge un ammodernamento antincendio, e Mayday ha bisogno di un "secondo" ad assisterlo nella sua attività di pompiere.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,00
Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,74)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jalil Lespert. Con Pierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Lebon, Laura Smet, Marie de Villepin.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2014. Durata 100 minuti circa.

Parigi, 1957. Yves Saint Laurent ha 21 anni e viene chiamato a prendere il posto del defunto Christian Dior nella cui maison ha già avuto modo di dar prova delle proprie qualità. Lo attende la prima collezione totalmente affidata alla sua creatività. Il successo ottenuto lo proietta ai più alti livelli della moda parigina imponendogli al contempo una continua pressione. Il ricovero per una sindrome maniaco-depressiva, in occasione della sua chiamata alle armi per la guerra in Algeria, fa sì che venga licenziato. Grazie al sostegno di Pierre Bergé, che ne diverrà il compagno e il factotum, lo stilista apre una propria casa di haute couture e YSL diverrà un marchio simbolo di eleganza e innovazione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,50
Hercules - La leggenda ha inizio

Hercules - La leggenda ha inizio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,64)

Film (2014)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Renny Harlin. Con Kellan Lutz, Scott Adkins, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Roxanne McKee.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 90 minuti circa.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,30
Il ricatto

Il ricatto

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Eugenio Mira. Con Elijah Wood, John Cusack, Kerry Bishé, Tamsin Egerton, Allen Leech.
continua»
Genere Thriller, produzione Spagna, 2013. Durata 90 minuti circa.

Tom Selznick torna sulle scene dopo 5 anni di assenza. La più grande promessa della musica classica è stato a lungo lontano dai palchi a causa di una clamorosa figuraccia durante l'esecuzione di un brano particolarmente difficile, La cinquette, composta dal suo mentore e maestro, ora deceduto. Per il ritorno di Selznick è stato organizzato un concerto-evento durante il quale il pianista scopre di essere sotto tiro da parte di un cecchino che ha una lunga serie di buone motivazioni per costringerlo tramite la paura della morte ad eseguire alla perfezione un fuori-programma: La cinquette, proprio il brano che non era riuscito mai ad eseguire alla perfezione e dal cui fallimento sembrava non potersi riprendere più.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,05
La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

* * - - -
(mymonetro: 2,17)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Christophe Gans. Con Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega, Myriam Charleins.
continua»
Genere Fantastico, produzione Francia, Germania, 2014. Durata 110 minuti circa.

1810. Dopo aver perso la sua fortuna in mare un mercante è costretto a ritirarsi in campagna con I suoi sei figli. Una di questi è Belle, la più giovane. Durante un viaggio il padre scopre il castello della Bestia che lo condanna a morte per aver rubato una rosa. Belle decide allora di offrire la propria vita in cambio di quella del genitore. Non è però la morte ciò che l'attende.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

Sky Cine News-Intervista Walter Veltroni

Ore 21,10
Parker

Parker

* * * - -
(mymonetro: 3,20)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Taylor Hackford. Con Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Clifton Collins Jr., Micah A. Hauptman.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2013. Durata 118 minuti circa.

Assoldato per un rapina durante una fiera Parker viene tradito dai criminali della sua banda e scaricato mezzo morto per strada. Raccattato e rimesso in sesto da una coppia di campagnoli il criminale medita una vendetta ad ampio raggio, un piano clamoroso nel quale viene coinvolta suo malgrado anche un'agente immobiliare in crisi finanziaria.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,10
I Love Shopping

I Love Shopping

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Film (2009)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di P.J. Hogan. Con Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack, John Goodman, John Lithgow.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2009. Durata 105 minuti circa.

Nel mondo glamour di New York City, Robecca Bloomwood, amante dei divertimenti, è bravissima nel fare shopping, sogna di lavorare per il suo magazine preferito, fino a quando al colmo dell'ironia, riesce a strappare un lavoro come firma di una rubrica per un magazine finanziario pubblicato dalla stessa compagnia. Ora che i sogni stanno finalmente per realizzarsi, cercherà strenuamente, e spesso in maniera molto divertente, che il suo passato non rovini il suo futuro. Tratto dalla serie di libri best seller dell'autrice inglese Sophie Kinsella.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,00
Pompei

Pompei

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,96)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul W.S. Anderson. Con Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jared Harris.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, 2014. Durata 98 minuti circa.

Un nuovo film sulla città di Pompei, prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Paul W.S. Anderson. La prima stesura della sceneggiatura è stata scritta da Janet Scott Batchler e Lee Batchler, ma è stata poi rivisitata dal creatore di Downton Abbey, Julian Fellowes. La storia è ambientata nel 79 d.C. ed è incentrata su Milo, uno schiavo che vuole sposare la figlia del suo padrone, un armatore, i cui piani vengono infranti quando viene venduto ad un altro proprietario, di Napoli. Quando comincia l'eruzione del Vesuvio, il giovane schiavo torna a Pompei per salvare la sua amante e il suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,50

I delitti del Barlume 2 - Speciale

Ore 03,10
Gigolò per caso

Gigolò per caso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Turturro. Con John Turturro, Woody Allen, Sharon Stone, Sofía Vergara, Vanessa Paradis.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2013. Durata 98 minuti circa.

Fioravante è un gentiluomo di mezza età che svolge svariate mansioni. Elettricista, idraulico, artista floreale e in tempi di magra gigolò, Fioravante attrae le donne con la sua dignità e la sua costanza. Factotum cortese passeggia tra i borough di New York in compagnia di Murray, amico di vecchia data che gli procura i contatti con donne in cerca di avventure erotiche o carezze amorevoli. Condiviso da due ricche signore di Park Avenue, Fioravante le ascolta e le celebra in lunghe sedute in cui sfoggia la naturale sensibilità, l'arte della danza e del massaggio. Se Murray tiene il conto degli affari, Fioravante non ha messo in conto di innamorarsi. Incontrata Avigal, giovane vedova di un Rabbino, il nostro cede armi e cuore. Contro di lui si solleva una comunità chassidica e Dovi, ebreo ortodosso invaghito da sempre di Avigal. Tra erotismo ed ebraismo, Fioravante muoverà nella vita e nei sentimenti con la delicatezza delle sue composizioni floreali.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,45
Hercules - La leggenda ha inizio

Hercules - La leggenda ha inizio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,64)

Film (2014)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Renny Harlin. Con Kellan Lutz, Scott Adkins, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Roxanne McKee.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 90 minuti circa.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2015 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità