Sky Cinema 1: Programmi TV ieri

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato assolutamente sì!
3,62/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * 1/2 -
 critica * * * 1/2 -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti. domenica 28 maggio 2017 alle ore 1,05 su Sky Cinema 1.
domenica 28 maggio 2017 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,40

Heidi

Ore 08,35
Il traditore tipo

Il traditore tipo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Susanna White. Con Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis, Naomie Harris, Jeremy Northam.
continua»
Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, 2015. Durata 107 minuti circa.

Una coppia inglese fa amicizia, durante una vacanza a Marrakech, con un uomo d'affari russo, Dima, che si rivela un mafioso e un riciclatore di denaro sporco. All'insaputa della moglie Gail, l'uomo della coppia, Perry, decide di aiutare Dima a consegnare delle informazioni confidenziali al MI6, una volta tornato a Londra. È solo l'inizio, per i due inglesi, di un coinvolgimento sempre più attivo e pericoloso per cercare di mettere in salvo il russo e la sua famiglia dalle intenzioni omicide del nuovo boss dell'Est.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,25
Avatar

Avatar

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,84)

Film (2009)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di James Cameron. Con Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Michelle Rodriguez.
continua»
Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, Gran Bretagna, 2009. Durata 162 minuti circa.

Avatar ci porta in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione, dove un eroe ribelle si imbarca in un'avventura epica, che alla fine lo vedrà combattere per salvare il mondo alieno che ha imparato a chiamare casa. Il film era stato concepito da James Cameron, il regista Premio Oscar per "Titanic", 15 anni fa, quando non esistevano ancora gli strumenti necessari per dare vita alla sua visione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,10
1993

1993

Serie TV (2017)

Regia di Giuseppe Gagliardi, Gianluca Iodice. Con Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, Domenico Diele, Tea Falco.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2017.

1993 è il secondo capitolo della produzione originale Sky realizzata da Wildside, che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese, attraverso gli occhi e le storie di protagonisti di fantasia, la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e sociale che ha scosso l'Italia in quell'anno. Dietro la macchina da presa torna Giuseppe Gagliardi, a dirigere una stagione in cui riprendono le vicende di Leo, Veronica, Pietro, Luca e Bibi. Uomini e donne che, mossi da ambizione, rivincita e vendetta, il pubblico ritroverà nel caos del passaggio tra Prima e Seconda Repubblica. Gli otto episodi di 1993 fanno seguito alla prima stagione, 1992, venduta a oggi in circa 100 paesi: in quel primo capitolo le vicende dei protagonisti della serie avevano sullo sfondo il terremoto innescato dalle indagini su Tangentopoli, incontrandosi e scontrandosi con i personaggi che quell'anno portò alla ribalta della cronaca. Vicende che hanno lasciato, poi, numerosi interrogativi.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,00
Codice 999

Codice 999

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Hillcoat. Con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Aaron Paul, Clifton Collins Jr..
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2016. Durata 125 minuti circa.

Michael e la sua banda sono capaci di colpi grossi: sono ex militari e poliziotti corrotti, addestrati, armati, senza scrupoli. La russa Irina, però, li tiene in pugno, e questa volta l'unico modo per accontentarla sembra essere quello di far scattare un 999. Solo uccidendo un agente, infatti, e sfruttando il richiamo di tutte le volanti sul luogo, Michael e i suoi avranno tutto il tempo di andare a segno altrove. Se poi quell'agente è Chris, nuovo del reparto e nipote del capo, ancora meglio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,00

Criminal

Ore 19,00
The Dressmaker - Il diavolo è tornato

The Dressmaker - Il diavolo è tornato

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jocelyn Moorhouse. Con Kate Winslet, Judy Davis, Liam Hemsworth, Hugo Weaving, Caroline Goodall.
continua»
Genere Commedia sentimentale, Ratings: Kids+13, produzione Australia, 2015. Durata 118 minuti circa.

Tilly è tornata. Da Dungatar, paesino desertico di qualche centinaio di anime in cui è nata e cresciuta, era stata cacciata decenni prima, per un incidente che l'ha traumatizzata al punto da averlo rimosso e ora ci torna come affermata stilista. Siamo nel 1951 e Tilly porta con sè una ventata di modernità, di abiti su misura alla moda che mettono in risalto le forme di donne che parevano aver dimenticato tutto, chiuse nel bigottismo locale. Non si tratta però di un ritorno pacifico. Fare vestiti per gli abitanti di Dungatar è solo un modo per iniziare a scoprire cosa ci sia nel suo passato, cosa abbia fatto impazzire sua madre, perché ancora venga insultata e in ultima analisi, vendicarsi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

Sky Cine News

Ore 21,15
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Special Forces - Liberate l'ostaggio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,49)

Film (2011)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stéphane Rybojad. Con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Menochet, Raphaël Personnaz.
continua»
Genere Drammatico, produzione Francia, 2011. Durata 107 minuti circa.

Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,10

Viy - La maschera del demonio

Ore 01,05
Lo chiamavano Jeeg Robot

Lo chiamavano Jeeg Robot

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

Film (2015)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gabriele Mainetti. Con Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Durata 112 minuti circa.

Enzo Ceccotti non è nessuno, vive a Tor Bella Monaca e sbarca il lunario con piccoli furti sperando di non essere preso. Un giorno, proprio mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere per nascondersi e cade per errore in un barile di materiale radioattivo. Ne uscirà completamente ricoperto di non si sa cosa, barcollante e mezzo morto. In compenso il giorno dopo però si risveglia dotato di forza e resistenza sovraumane. Mentre Enzo scopre cosa gli è successo e cerca di usare i poteri per fare soldi, a Roma c'è una vera lotta per il comando, alcuni clan provenienti da fuori stanno terrorizzando la città con attentati bombaroli e un piccolo pesce intenzionato a farsi strada minaccia la vicina di casa di Enzo, figlia di un suo amico morto da poco. La ragazza ora si è aggrappata a lui ed è così fissata con la serie animata Jeeg Robot da pensare che esista davvero. Tutto sta per esplodere, tutti hanno bisogno di un eroe.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,05

Ghostbusters

Ore 05,05
Mister Chocolat

Mister Chocolat

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Roschdy Zem. Con Omar Sy, James Thierree, Clotilde Hesme, Olivier Gourmet, Frédéric Pierrot.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Francia, 2015. Durata 110 minuti circa.

Francia, 1897. Rafael Padilla, nero di origine cubana, è uno dei freaks di Monsieur Delvaux, direttore artistico di un piccolo circo di provincia. Esibito tra la donna cannone e l'uomo più alto del mondo, Rafael impersona con pelle maculata e osso tra i capelli il mito del selvaggio famelico, terrorizzando sulla pista donne e bambini. Ma George Footit, clow bianco di professione, intravede in lui un potenziale e gli propone di formare un duo comico. Tra ceffoni e pedate, George li assesta e Rafael li incassa, la coppia funziona a meraviglia. Il pubblico ride e accorre copioso ad applaudirli, tra loro Joseph Oller, impresario parigino che li vuole a qualsiasi costo nel suo spettacolo. Lasciata la provincia per la Ville Lumière, George e Rafel incontrano un successo sbalorditivo. Col nome di Chocolat, diventa il primo artista nero della scena francese ma lontano dalle paillettes la vita presenta il conto e la Francia la sua intolleranza. Delazione e arresto innescano un processo di consapevolezza della propria condizione che coinciderà con il fallimento di una carriera.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità