Sky Cinema 1: Programmi TV ieri

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
2,87/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * 1/2 - -
 critican.d.
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Redemption - Identità nascoste di Steven Knight. domenica 23 novembre 2014 alle ore 4,45 su Sky Cinema 1.
domenica 23 novembre 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 08,10
Il principe abusivo

Il principe abusivo

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,98)

Film (2013)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Nello Iorio.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 97 minuti circa.

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,55
In solitario

In solitario

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Christophe Offenstein. Con François Cluzet, Samy Seghir, Virginie Efira, Guillaume Canet, Arly Jover.
continua»
Genere Drammatico, produzione Francia, 2013. Durata 96 minuti circa.

Yann Kermadec parte per partecipare alla Vendée Globe, una regata in barca a vela che consiste nell'effettuare il giro del mondo in solitario. Per dedicarsi a questa impresa Yann, vedovo 57enne, lascia a casa la figlia Léa, la fidanzata Marie e il collega di lavoro Franck, che avrebbe tanto voluto partecipare alla regata ma si è infortunato. È l'unica, forse l'ultima occasione di Yann di partecipare a una gara internazionale di quel livello, e lui conta di giocarsela fino in fondo, costi quel che costi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,40
Che fine hanno fatto i Morgan?

Che fine hanno fatto i Morgan?

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,85)

Film (2009)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Marc Lawrence [2]. Con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott, Mary Steenburgen, Elisabeth Moss.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2009. Durata 103 minuti circa.

Il film segue le vicende di una coppia di successo di Manhattan, Meryl e Paul Morgan, le cui vite quasi perfette hanno un solo evidente difetto: un matrimonio in via di rottura. Ma il disastro della vita sentimentale è nulla in confronto a quanto dovranno affrontare: trovandosi testimoni di un omicidio, diventano bersaglio di un killer di professione. Per proteggere i testimoni, i Federali sradicano i Morgan dall'amata New York e li nascondono in una piccola cittadina del Wyoming, dove la loro relazione disastrata rischia definitivamente il collasso. A meno che, nella nuova vita libera dal BlackBerry, i Morgan non riescano a rilassarsi un po' e riaccendere la passione...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,30
Fuga di cervelli

Fuga di cervelli

* - - - -
(mymonetro: 1,41)

Film (2013)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 100 minuti circa.

Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell'infanzia e dell'adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l'ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani... si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo. La compagnia di irresistibili amici è composta da Alfredo, ragazzo cieco e da sempre miglior amico di Emilio, Lebowsky, venditore di granite e spacciatore "etico" di marjuana nonchè hacker provetto, il cui motto è "fumare meno fumare tutti", Franco, leader intellettuale del gruppo e gay non dichiarato e Alonso, ragazzo costretto su una sedia a rotelle, malato compulsivo di sesso e tecniche di difesa personale. Gli amici convincono Emilio che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d'amore. Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l'iscrizione ad Oxford. E così il nostro gruppo sbarca in Inghilterra. Cinque "fulgide menti" nel tempio del sapere per eccellenza. Ovviamente a Oxford, essendo i Nostri Cinque delle calamite per disastri, succederà di tutto. Ma veramente di tutto. Ed Emilio, dopo una serie di equivoci, riuscirà finalmente a dire alla sua amata le parole che sognava di pronunciare da una vita.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,15
Ender's Game

Ender's Game

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gavin Hood. Con Harrison Ford, Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Viola Davis, Abigail Breslin.
continua»
Genere Fantascienza, produzione USA, 2013. Durata 114 minuti circa.

Ender Wiggins è un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l'accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all'altro. Dopo aver ucciso milioni di terrestri in un primo attacco, infatti, gli Scorpioni sono destinati a tornare e gli umani non possono farsi trovare impreparati. Così la pensa il Colonnello Graff, il quale è altresì sicuro che, sotto la sua apparente fragilità, Ender possegga i requisiti di un vero leader e per questo lo mette a durissima prova, separandolo dalla famiglia e lasciando che l'invidia dei compagni lo isoli ulteriormente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,15
Redemption - Identità nascoste

Redemption - Identità nascoste

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,00
Gli stagisti

Gli stagisti

* * * - -
(mymonetro: 3,11)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Shawn Levy. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Max Minghella, Josh Brener, Tiya Sircar.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2013. Durata 119 minuti circa.

Due quarantenni rimasti senza lavoro, convinti di aver sbagliato completamente le loro carriere, diventano tirocinanti in una compagnia di siti web e all'improvviso si trovano a competere con ventenni scaltri e sbarbati per un avanzamento di posizione. Per Owen Wilson e Vince Vaughn questa è l'ennesima collaborazione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

Sky Cine News

Ore 21,10

The Invisible Woman

Film (2010)

Regia di Matt Reeves. Genere Drammatico, produzione USA, 2010.

Al fine di proteggere la sua famiglia, una regina di bellezza in pensione si dedica ad una vita nel crimine.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,00
Welcome To New York

Welcome To New York

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Abel Ferrara. Con Gérard Depardieu, Jacqueline Bisset, Drena De Niro, Paul Calderon, Amy Ferguson.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2014. Durata 120 minuti circa.

Devereaux è a capo del Fondo Monetario Internazionale e sta per annunciare la propria candidature alle elezioni presidenziali francesi quando un'accusa di stupro nei confronti di una cameriera d'albergo lo porta all'arresto mutando profondamente il corso della sua vita.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,55
Anni felici

Anni felici

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,62)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Daniele Luchetti. Con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Martina Gedeck, Samuel Garofalo, Niccolò Calvagna.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, Francia, 2013. Durata 100 minuti circa.

Nell'anno del referendum sul divorzio, l'Italia di Daniele Luchetti è una famiglia romana in preda al fervore dei tempi tra aspirazioni artistiche d'avanguardia, comodità piccolo borghesi, istanze femministe e amore libero. Guido è un padre sui generis, pittore e scultore, elettosi rappresentante della nuova arte concettuale più per adesione alla moda del periodo che per un'autentica necessità artistica. Di giorno, nel suo laboratorio negli orti della Lungara, trasgredisce le convenzioni sociali modellando i corpi di ragazze accondiscendenti con i nuovi materiali imposti dall'avanguardia, di sera impartisce lezioni sul bello nell'arte dopo la rivoluzione concettuale ai due figli di dieci e cinque anni, Dario e Paolo. La moglie Serena, figlia benestante di solidi commercianti della piccola borghesia cittadina, è una donna semplice attraversata però da una profonda inquietudine che la porterà dall'amore devoto verso un marito libertino alla scoperta del femminismo come riscatto del sé e come esperienza di un sentimento amoroso diverso.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,45
Two Mothers

Two Mothers

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Anne Fontaine. Con Naomi Watts, Robin Wright, Xavier Samuel, James Frecheville, Ben Mendelsohn.
continua»
Genere Drammatico, produzione Francia, Australia, 2013. Durata 100 minuti circa.

Inseparabili fin da bambine, Lil e Roz vivono in perfetta simbiosi con i loro figli, due ragazzi dalla grazia singolare che sembrano quasi un'estensione delle madri. I mariti sono assenti. Inspiegabilmente, e tuttavia come piegandosi all'inevitabile, le due donne si avvicinano una al figlio dell'altra, in una relazione che si fa subito passionale. Al riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, il quartetto vivra` una storia fuori dall'ordinario fino a quando l'età non metterà fine al disordine. Almeno apparentemente...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,30

Sky Cinema Magazine

Ore 04,45
Redemption - Identità nascoste

Redemption - Identità nascoste

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 06,00
Il quinto potere

Il quinto potere

* * - - -
(mymonetro: 2,40)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Bill Condon. Con Benedict Cumberbatch, Daniel Brühl, Anthony Mackie, David Thewlis, Alicia Vikander.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2013. Durata 129 minuti circa.

Nel 2007 Julian Assange, già gestore e fondatore di WikiLeaks, incontra Daniel Domscheit-Berg, con lui nel corso di 3 anni porterà la piattaforma per la divulgazione di documenti riservati alla notorietà mondiale attraverso la pubblicazione di una serie segreti clamorosi, culminati con i cablogrammi e i resoconti riguardanti la guerra in Afghanistan del governo americano nel 2010, evento talmente clamoroso da distruggere la stessa organizzazione interna del sito e renderlo il nemico dei principali governi del pianeta.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità