Rai Movie: Programmi TV ieri

Guida alla programmazione tv di Rai Movie. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
2,74/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * - - -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Una fragile armonia di Yaron Zilberman. sabato 22 aprile 2017 alle ore 1,50 su Rai Movie.
sabato 22 aprile 2017 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,25

La scomparsa di Eleanor Rigby - Loro

Ore 08,25

Anica - Appuntamento al cinema

Attualità

Ore 08,30

Zanna bianca

Film

Ore 10,15

Movie Mag

Attualità

Ore 10,45
London Boulevard

London Boulevard

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di William Monahan. Con Colin Farrell, Keira Knightley, David Thewlis, Anna Friel, Ben Chaplin.
continua»
Genere Thriller, Ratings: Kids+16, produzione USA, Gran Bretagna, 2010. Durata 103 minuti circa.

Mitchell è appena uscito di prigione dove ha scontato tre anni per aggressione aggravata. Non ha alcuna intenzione di tornarci ma i suoi ex compagni del mondo del crimine fanno di tutto perché riprenda le vecchie imprese. C'è però un'occasione che potrebbe tenerlo lontano dai guai. Riceve infatti l'incarico di proteggere una giovane attrice, Charlotte, che, al top del successo e con un marito tanto ricco quanto distante, ha deciso di lasciare il mondo del cinema. I paparazzi stazionano in massa dinanzi alla sua porta così come un boss del crimine, Gant, e i suoi accoliti assediano Mitchell.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 12,30
Solstice

Solstice

Film (2008)

Regia di Daniel Myrick. Con Elisabeth Harnois, Shawn Ashmore, Amanda Seyfried, Tyler Hoechlin, Hilarie Burton.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2008. Durata 87 minuti circa.

Sei mesi dopo il suicidio della sorella gemella Sofie, Megan è ancora addolorata per la sua morte e sente la sua mancanza. Durante la vigilia di San Giovanni, Megan va con gli amici nella sua casa al lago Nowell in Louisiana, per celebrare il solstizio d'estate. Durante la spesa in un negozio del posto fa conoscenza con Nick e compra una rivista, con un articolo su come comunicare coi morti durante il solstizio. A casa Megan crede che lo spirito che vuole comunicare con lei sia Sofie. Durante le sue ricerche, sospetta dello scalatore Leonard e frugando a casa sua trova la foto di una ragazza scomparsa e un segreto sul suicidio di sua sorella.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 14,05

Gli imperdibili

Attualità

Ore 14,10
Quel momento imbarazzante

Quel momento imbarazzante

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tom Gormican. Con Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan, Imogen Poots, Mackenzie Davis.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2014. Durata 94 minuti circa.

Jason, Daniel e Mikey sono amici tardo ventenni che faticano ad uscire dall'adolescenza. Jason è un single incallito in fuga ogni volta che, in una relazione, sopraggiunge il "momento imbarazzante" del titolo, ovvero quello in cui la ragazza vuole sapere dove, come coppia, stanno andando a parare; Daniel è un conquistatore seriale che usa l'amica Chelsea come esca, senza rendersi conto che per Chelsea la preda è proprio lui; e Mikey, apparentemente sistemato, scopre che la moglie vuole il divorzio e se l'intende già con un altro. Per solidarietà con Mikey, Jason e Daniel decidono di rimanere anche loro single, ma ovviamente le tentazioni sono subito irresistibili.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,55
The Conspirator

The Conspirator

* * * - -
(mymonetro: 3,40)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Robert Redford. Con James McAvoy, Robin Wright, Kevin Kline, Evan Rachel Wood, Justin Long.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2010. Durata 122 minuti circa.

Washington, aprile 1865. Frederick Aiken è un ufficiale dell'esercito nordista, sopravvissuto alla Guerra Civile e deciso a vivere e innamorarsi in una nazione finalmente unita. Avvocato in tempo di pace, è chiamato a difendere davanti a un tribunale militare Mary Surratt, accusata di complicità nell'assassinio di Abramo Lincoln. Proprietaria di una pensione, supposto luogo della cospirazione, e madre di John Surratt, amico e frequentatore di uno dei sette uomini coinvolti nello scellerato delitto, Mary si dichiara innocente e chiede per sé un processo imparziale. Frederick, riottoso ad accettare la nomina di avvocato difensore e fermamente convinto della colpevolezza di Mary, nondimeno avvia la sua indagine e prepara difesa e arringa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 18,00
Una sposa in affitto

Una sposa in affitto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (2011)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sheree Folkson. Con Kelly MacDonald, Alice Eve, David Tennant, Michael Urie, Federico Castelluccio.
continua»
Genere Commedia, produzione Gran Bretagna, 2011.

Lara, famosa star internazionale del cinema, sta per sposare uno scrittore inglese. Per evitare le eccessive attenzioni dei paparazzi la coppia decide di celebrare le nozze su una remota isola scozzese. Lara ha una brillante idea: reclutare una ragazza del luogo che finga di essere la sposa per fare da esca e tenere a bada la stampa. Tutto si complica quando il suo futuro marito perde la testa per la finta sposa....

Chiudi Cast Scrivi
Ore 19,30
Vendicami

Vendicami

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Film (2009)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Johnnie To. Con Johnny Hallyday, Sylvie Testud, Anthony Wong Chau-Sang, Lam Ka Tung, Lam Suet.
continua»
Genere Azione, produzione Hong Kong, Francia, 2009. Durata 108 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Una donna, un uomo, due bambini. Lei di origine francese, lui cinese. All'improvviso la morte che entra in casa per mano di sicari che compiono una strage. Solo la donna si salva. Suo padre, Costello, raggiunge l'Estremo Oriente con un proposito preciso: vendicare la morte del genero e dei nipoti. Per farlo ingaggia tre killer che ha scoperto in azione mentre eliminavano l'amante infedele di un boss della malavita.. Con il loro aiuto cercherà di portare a compimento la missione che si è prefisso. Johnnie To si è finalmente (e speriamo definitivamente) scrollato di dosso i vincoli narrativi che almeno fino ad Election ne avevano in qualche misura ostacolato la genialità visiva.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,20

Patton, generale d'acciaio

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,87)

Film (1970)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,15

Rosewood Lane

Film

Ore 01,50
Una fragile armonia

Una fragile armonia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,74)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Yaron Zilberman. Con Philip Seymour Hoffman, Christopher Walken, Imogen Poots, Catherine Keener, Wallace Shawn.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2011. Durata 105 minuti circa.

Alla vigilia della 25esima trionfale stagione di concerti, un celebre quartetto d'archi rischia di perdere il proprio leader, colpito dal Parkinson e deciso a ritirarsi al termine della tournée. I diversi "ego" artistici e personali, e l'inatteso esplodere di passioni incontrollabili, mettono presto in pericolo la lunga amicizia e collaborazione fra gli altri componenti del quartetto. Il secondo violino, dopo anni di sacrifici e lavoro a favore del gruppo, pretende di eseguire alcune parti da primo violino. La moglie, una virtuosa della viola, si dimostra incapace di capire e supportare le nuove ambizioni del marito, con inevitabili conseguenze sul loro matrimonio. La figlia Alexandra, a sua volta violinista di talento, sottoposta a una tensione costante. perde il controllo e si abbandona a storie sentimentali che mettono ulteriormente alla prova il suo carattere fragile.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,30
Carmela, salvata dai filibustieri

Carmela, salvata dai filibustieri

Film (2012)

Regia di Giovanni Davide Maderna, Mauro Santini. Con Mimmo Boccuni, Sussò Boccuni, Carmela Lupoli Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Durata 76 minuti circa.

Il film è tratto da "Jolanda, la figlia del Corsaro Nero" di Emilio Salgari ma è rivisitato e trasposto ai tempi nostri. I personaggi di Carmeaux e Wan Stiller rivivono attraverso Mimmo e Sussò, due pescatori della città vecchia di Taranto. Sono entrambi alla ricerca di Carmela (nel libro chiamata Jolanda di Ventimiglia) ma, convinti da un personaggio che si chiama Morgana (Henry Morgan nel romanzo), cominciano a perdersi in conversazioni legate a vecchie prigionie.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,00
True Love

True Love

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1989)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nancy Savoca. Con Annabella Sciorra, Aida Turturro, Ron Eldard, Roger Rignack Genere Commedia, produzione USA, 1989. Durata 105 minuti circa.

Una famiglia italo-americana sta facendo tutti i preparativi per organizzare il matrimonio tra due giovani. I due sono quanto mai diversi, lei con la testa tra le nuvole e lui col pensiero agli amici e al bar.

Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità