La5: Programmi TV domani

Guida alla programmazione tv di La5. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato nì!
2,52/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * 1/2 - -
 critica * 1/2 - - -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Vizi di famiglia di Rob Reiner. venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 21,10 su La5.
venerdì 15 dicembre 2017 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,00
LA5

TELEVENDITA MEDIA SHOPPING

Varie

Ore 07,00
LA5

Beautiful

Serie TV (1987)

Chiudi Cast Scrivi
Ore 07,20
LA5

IL SEGRETO XII

Serie TV

Ore 09,05
LA5

TELEVENDITA MEDIA SHOPPING

Varie

Ore 09,20
LA5

TEMPESTA D'AMORE 8

Serie TV

Ore 10,35
LA5

BEAUTIFUL XXVII

Serie TV

Ore 11,20
LA5

UNA VITA VI

Serie TV

Ore 11,50
LA5

IL SEGRETO XXIII

Serie TV

Ore 13,00
LA5
Friends

Friends

Serie TV (1994)

Regia di Gary Halvorson, Kevin Bright, Michael Lembeck, James Burrows, Gail Mancuso, Peter Bonerz, David Schwimmer, Ben Weiss, Robby Benson, Shelley Jensen. Con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry.
continua»
Genere Sitcom, produzione USA, 1994. Durata 22 minuti circa.

Andata in onda per la prima volta su NBC il 22 settembre 1994, Friends è una sitcom americana della durata di dieci stagioni, diventata uno dei più popolari show televisivi di tutti i tempi. La storia accende i riflettori su sei ventenni americani, che abitano a New York e si ritrovano al Central park Café per condividere e così affrontare una diffusa insoddisfazione. Tra i protagonisti del cast corale incontriamo la cameriera Rachel Green: una biondina sexy che fa perdere la testa a Ross Geller - fratello di Monica, la convivente di Rachel; la cantautrice new ager Phoebe Buffay; l'aspirante attore Joey Tribbiani, in cerca di un ruolo che lo faccia emergere e il convivente di quest'ultimo, Chandler Bing, simpatico ma con problemi di relazione con l'altro sesso.
Un prodotto perfetto, in cui la cura dei dettagli crea una realtà parallela, facilmente riconoscibile, che ha permesso al pubblico - per dieci lunghi anni - d'immedesimarsi in una New York democratica perché simile al salotto di casa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 14,30
LA5
Pretty Little Liars

Pretty Little Liars

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Serie TV (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Norman Buckley, Ron Lagomarsino, Chris Grismer. Con Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Lucy Hale, Sasha Pieterse.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2010.

La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze, Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) il cui gruppo si scioglie all'indomani della scomparsa della leader Alison (Sasha Pieterse). Tempo dopo le ragazze cominciano a ricevere strani messaggi da un'anonima "A" che le minaccia di rivelare i loro segreti più oscuri e profondi, compresi quelli che solo Alison poteva sapere.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,10
LA5
Gossip Girl

Gossip Girl

* * * * -
(mymonetro: 4,22)

Serie TV (2007)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Norman Buckley, Mark Piznarski, Tony Wharmby, Patrick R. Norris, J. Miller Tobin, Michael Fields, Janice Cooke-Leonard, Jean De Segonzac, Joe Lazarov, John Stephens. Con Kristen Bell, Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2007. Durata 60 minuti circa.

La serie è tratta da una serie di romanzi scritti da Cecily von Ziegesar e racconta le vite di nove ragazzi di una scuola superiore cresciuti nell'Upper East Side di New York. Ogni episodio è raccontato da una un narratore onnisciente e sconosciuto, che rappresenta la Gossip Girl del titolo, interpretato da Kristen Bell, già protagonista di Veronica Mars. La narratrice cura un blog di gossip a cui fanno riferimento tutti i personaggi principali per sapere le ultime chiacchiere della vita sociale dell'elite dell'Upper East Side.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,00
LA5
Royal Pains

Royal Pains

Serie TV (2009)

Regia di Jace Alexander, Don Scardino. Con Paulo Costanzo, Paul Weaver, John C. Vennema, Tijuana Ricks, Charles E. Gerber, Ruby Feliciano.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2009.

Protagonista della serie è un giovane medico di successo di un ospedale newyorchese, Hank Lawson (Mark Feuerstein), costretto a lasciare il suo posto di lavoro a causa di un grave errore. Dopo alcuni mesi di depressione, durante i quali viene lasciato dalla futura moglie, decide su pressione del fratello di trascorrere un weekend negli Hamptons, la zona marittima a nord di New York, frquentata da benestanti. Qui, durante una festa, salva la vita ad una modella e finisce a lavorare come medico di famiglia nei quartieri alti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,50
LA5

UOMINI E DONNE

Spettacolo

Ore 21,10
LA5
Vizi di famiglia

Vizi di famiglia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Film (2005)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Rob Reiner. Con Jennifer Aniston, Mark Ruffalo, Shirley MacLaine, Kevin Costner, Richard Jenkins.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, Australia, 2005. Durata 96 minuti circa.

Charles Webb, chi era costui? È certamente più noto un suo romanzo, Il laureato. Webb, per la sua storia che nel '67, grazie al film, girò il mondo, si ispirò a una famiglia vera di Pasadena, gli Huttinger, diventati nella finzione i Robinson. Insomma, la matura Anne Bancroft (cioè la signora Robinson) che sedusse il neolaureato Dustin Hoffman innamorato di sua figlia Katharine Ross, la ritroviamo qui nei panni di Shirley MacLaine, la nonna Katharine. La figlia è morta giovane.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,15
LA5
Shopgirl

Shopgirl

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Film (2005)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Anand Tucker. Con Steve Martin, Claire Danes, Markus Baldwin, Jesse Burch, Yorgo Constantine, Jason Schwartzman.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2005. Durata 104 minuti circa.

Mirabelle, la commessa del titolo, se ne sta tutto il giorno dietro il bancone di un grande magazzino. Se fosse a una festa, si direbbe che "fa tappezzeria": nessuno che noti lei o la sua merce. Mirabelle è giovane e carina, ma è anche troppo timida, ha un'aria vagamente démodé e indossa abiti poco appariscenti. E proprio perché "non è" (non è all'ultimo grido, non è aggressiva, non si dà arie, non cerca di apparire diversa) finisce per essere attraente. Con la sua spontaneità incanta un uomo d'affari ricco di soldi e potere, che ha il doppio dei suoi anni. Per entrambi innamorarsi significa imparare un linguaggio sconosciuto con conseguenze ora comiche ora serie.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 01,10
LA5

UOMINI E DONNE

Spettacolo

Ore 02,20
LA5

TEMPESTA D'AMORE 8

Serie TV

Ore 03,10
LA5

Beautiful

Serie TV (1987)

Chiudi Cast Scrivi
Ore 03,30
LA5

TELEVENDITA MEDIA SHOPPING

Varie

Ore 04,25
LA5

IL SEGRETO XII

Serie TV

Ore 05,58
LA5

TGCOM24

Varie

prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità