Italia 1: Programmi TV ieri

Guida alla programmazione tv di Italia 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
3,06/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * 1/2 - -
 critican.d.
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Le ragazze del Coyote Ugly di David McNally. martedý 26 agosto 2014 alle ore 23,05 su Italia 1.
martedý 26 agosto 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 05,45

Mediashopping

Intrattenimento

Ore 06,10
Friends

Friends

Serie TV (1994)

Chiudi Cast Scrivi
Ore 06,45

Xena: Principessa guerriera

Serie Tv

Ore 07,40
Supercar

Supercar

Serie TV (1982)

Chiudi Cast Scrivi
Ore 09,35
A-Team

A-Team

Serie TV (1983)

Regia di Frank Lupo, Stephen J. Cannell. Con George Peppard, Dwight Schultz, Mr T, Dirk Benedict, John Ashley.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 1983. Durata 60 minuti circa.

Alla fine della guerra del Vietnam, il colonnello John "Hannibal" Smith e il suo team sono accusati di aver derubato una banca ad Hanoi (che in realtà hanno fatto obbedendo a degli ordini), vengono mandati in una prigione militare negli Stati Uniti. Dopo la fuga si danno alla macchia mentre vengono inseguiti dal colonnello Lynch e successivamente dal colonnello Decker. Ne frattempo i cinque diventano eroi a pagamento, lavorando come vigilantes in America e in giro per il mondo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,30
Human Target

Human Target

Serie TV (2010)

Regia di Simon West, Steve Boyum, Paul A. Edwards, Kevin Hooks. Con Mark Valley, Jackie Earle Haley, Chi McBride, Lee Tichon, Lennie James.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2010.

Christopher Chance è un bersaglio umano: assume l'identità delle persone che protegge diventando un obbiettivo dei criminali. Tra un caso e l'altro il suo misterioso passato viene a galla.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 12,25

Studio Aperto

Informazione

Ore 12,55

Meteo.it

Informazione

Ore 13,00

Sport Mediaset

Sport

Ore 14,05
I Simpson

I Simpson

* * * * -
(mymonetro: 4,33)

Serie TV (1989)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Kirkland, Steven Dean Moore, Jim Reardon, Bob Anderson, Wesley Archer, David Silverman, Mikel B. Anderson. Con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Harry Shearer.
continua»
Genere Ragazzi, Ratings: Kids, produzione USA, 1989.

La famiglia Simpson nasce alla fine degli anni Ottanta dalla penna del fumettista americano Matt Groening. L'intenzione è quella di realizzare una parodia dello stile di vita americano con personaggi irreali, provenienti dal mondo dell'animazione, per offrire un'alternativa valida alla tv spazzatura. Gli ideatori disegnano così la bizzarra famiglia composta da Homer, Marge e dai tre figli Lisa, Bart e Maggie, modello simbolico di pregi e difetti dell'era moderna.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,35
Futurama

Futurama

Serie TV (1999)

Regia di Matt Groening. Con Billy West, Katey Sagal, John Di Maggio, Tress MacNeille, Phil LaMarr.
continua»
Genere Ragazzi, produzione USA, 1999. Durata 30 minuti circa.

Phillip Fry è un ragazzo di 25 anni che consegna pizze che non ha obiettivi nella vita. Il 31 dicembre del 1999 viene congelato per sbaglio e viene risvegliato 1000 anni dopo ed ha un'occasione di ricominciare una nuova vita. Va a lavorare per la Planet Express Corporation, un servizio futuristico che si occupa di consegne in tutti e cinque i quadranti dell'universo.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,00
Pretty Little Liars

Pretty Little Liars

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Serie TV (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Norman Buckley, Ron Lagomarsino, Chris Grismer. Con Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Lucy Hale, Sasha Pieterse.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2010.

La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze, Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) il cui gruppo si scioglie all'indomani della scomparsa della leader Alison (Sasha Pieterse). Tempo dopo le ragazze cominciano a ricevere strani messaggi da un'anonima "A" che le minaccia di rivelare i loro segreti più oscuri e profondi, compresi quelli che solo Alison poteva sapere.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,40
Dawson’s Creek

Dawson’s Creek

Serie TV (1998)

Regia di Gregory Prange, David Semel, Michael Lange, David Petrarca, Robert Duncan McNeill. Con James Van Der Beek, Katie Holmes, Michelle Williams, Joshua Jackson, Mary Beth Peil.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1998. Durata 45 minuti circa.

Nella piccola cittadina di Capeside, nel Massachusetts, Dawson e Joey, sono eterni migliori amici. Lui, è un aspirante regista, sognatore e romantico; lei, orfana di madre, e con il padre in carcere, che manda avanti con la sorella il bed and breakfast di famiglia, sogna di fuggire da Capeside. Si trovano a dividere gioie, dolori e problemi con Pacey, è il migliore amico di Dawson, continuamente frustrato da una famiglia che lo considera un fallito, la trasgressiva nuova arrivata Jen, una sveglia ragazza di città trasferitasi a Capeside per cambiare vita. Nella seconda serie si aggiungeranno Jack, un timido ragazzo che si rivelerà ben presto omosessuale e che dovrà quindi affrontare la mentalità della provincia, e sua sorella Andie, sempre sorridente e all'apparenza perfetta in realtà afflitta da alcuni disturbi psichici.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,30

Studio Aperto

Informazione

Ore 19,15

Meteo.it

Informazione

Ore 19,20
CSI: Scena del crimine

CSI: Scena del crimine

Serie TV (2000)

Regia di Michael W. Watkins, Danny Cannon, Richard J. Lewis. Con William Petersen, Marg Helgenberger, Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2000.

Dall'altra parte di Las Vegas, mentre nei cento Casinò della città qualcuno punta le proprie speranze e la propria vita su un numero, qualcun altro la vita l'ha persa davvero. Il destino ha già fatto il suo gioco. Ha lasciato sul tavolo un corpo inerme e qualche dettaglio apparentemente insignificante

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,10
Chicago Fire

Chicago Fire

Film (2012)

Regia di Jeffrey Nachmanoff. Con Jesse Spencer, Lauren German, David Eigenberg, Eamonn Walker, Monica Raymund.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012.

La tensione è altissima quando devi prendere una decisione che può salvare o non salvare la vita di un uomo. Lo sanno bene i membri della squadra Chicago Fire, che rischiano ogni giorno il tutto per tutto. Quando una tragedia colpisce uno dei loro, gli amici iniziano a scaricarsi la colpa a vicenda.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,05
Le ragazze del Coyote Ugly

Le ragazze del Coyote Ugly

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Film (2000)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David McNally. Con John Goodman, Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello, Bridget Moynahan.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2000. Durata 100 minuti circa.

Violet compone canzoni, ha un certo talento ma non ha il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L' approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d'occhio il padre e il nuovo ragazzo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,05

Sport Mediaset

Sport

Ore 01,30

Studio Aperto - La giornata

Informazione

Ore 01,45

Mediashopping

Intrattenimento

Ore 02,00

Top One

Intrattenimento

Ore 03,40

Mediashopping

Intrattenimento

Ore 03,55
Two Sisters

Two Sisters

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Film (2003)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Kim Jee-woon. Con Kim Kap-su, Yum Jung-ah, Lim Su-jeong, Mun Geun-yeong Genere Horror, produzione Corea del sud, 2003. Durata 115 minuti circa.

Tratto da un racconto folcloristico coreano, Two sisters, fa parte del filone orrorifico del cinema orientale degli ultimi anni. Inquietante e lentissimo, simbolico e con qualche buco di sceneggiatura, il film di Kim Jee-Woon è la storia di due sorelle inseparabili tornate a casa dopo una lunga malattia in seguito alla tragica morte della madre. Su Mi, la maggiore, nutre un grande rancore nei confronti della matrigna e del padre, considerati colpevoli del dramma, e cerca di proteggere la sorellina Su Yeon, terrorizzata dalla situazione domestica. Incubi notturni, immagini del passato, morti che appaiono vivi nella mente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità