Guida e Programmi TV di domani

Guida alla programmazione tv. Palinsesto completo del digitale terrestre e di Sky, orari delle trasmissioni.

 
Consigliato assolutamente sì!
3,70/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film King Kong di Peter Jackson. domenica 27 maggio 2018 alle ore 21,10 su Italia 2.
domenica 27 maggio 2018 
King Kong

Jackson va oltre il remake aggiornato, oltre l'interpretazione psicologica, sociologica o politica, rivelando un atto d'amore, altamente tecnologico, verso il cinema americano degli anni '30

King Kong

* * * 1/2 - (mymonetro: 3,70)
Un film di Peter Jackson. Con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell.
continua»
Produzione Nuova Zelanda, USA, Germania, 2005. Durata 187 minuti circa.
Hitman - L'assassino

Dal videogioco al grande schermo, l'agente-assassino geneticamente modificato pulsa di un fascino carismatico grazie a una sceneggiatura accurata e un'abile regia

Hitman - L'assassino

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,83)
domenica 27 maggio ore 21,10 Italia 2
domenica 27 maggio ore 21,15 Premium Cinema 2

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema.

Hitman, conosciuto come Agente 47, é un assassino geneticamente modificato che lavora per una misteriosa organizzazione chiamata "The Agency". Si distingue dagli altri componenti dell'organizzazione per la precisione e l'orgoglio per il lavoro che svolge. Ma un evento casuale provocherà in lui il risveglio della sua coscienza scatenando emozioni fino a quel momento per lui sconosciute.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Asterix alle olimpiadi

La puntata più "cinematografica" della serie a fumetti diventa un kolossal moderno, ricco di effetti speciali ridondanti e con una sceneggiatura semplicistica

Asterix alle olimpiadi

* * - - - (mymonetro: 2,11)
Che pasticcio, Bridget Jones

Sequel senza troppa personalità e brio che si lascia ascoltare per la piacevole colonna sonora e guardare per il fascino di Londra

Che pasticcio, Bridget Jones

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,58)
domenica 27 maggio ore 21,15 Italia 1
domenica 27 maggio ore 23,19 Premium Cinema Emotion

Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.

Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer
After Earth - Dopo la fine del mondo

Un trattato sulla paura in forma di cinema d'azione

After Earth - Dopo la fine del mondo

* * - - - (mymonetro: 2,35)
Shark Tale

Un gangster movie negli abissi profondi

Shark Tale

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,51)
domenica 27 maggio ore 21,00 CineSony
domenica 27 maggio ore 23,10 Studio Universal

Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l'umanità a fuggire dalla Terra, il pianeta Nova Prime è diventato la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige, a lungo in viaggio, torna dalla sua famiglia, pronto a fare da padre al figlio tredicenne Kitai. Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella spaziale su cui viaggiano, padre e figlio sono costretti a un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Mentre suo padre sta morendo nella cabina di guida, Kitai si avventura su un terreno ostile per recuperare il razzo d'emergenza. Per tutta la vita, Kitai non ha voluto altro che diventare un soldato come suo padre. Adesso ha la sua chance.

Oscar è un pesciolino pulitore piuttosto chiacchierone che ha grandi sogni e tanti progetti in testa. Vuole diventare grande e realizzare tutti i suoi desideri e quasi ci riesce quando millanta l'uccisione di un terribile squalo, il figlio del boss criminale Don Lino. La bugia gli costa molto cara e dovrà allearsi con l'altro figlio del boss, Lenny, che nasconde un segreto, e con Angie, la dolcissima pesciolina innamorata di lui.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer



Ore 06,00
Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,51)

Film (1971)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Don Siegel. Con Harry Guardino, Clint Eastwood, Reni Santoni, John Mitchum Genere Poliziesco, produzione USA, 1971. Durata 102 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

L'ispettore Harry Callaghan cattura Scorpio, maniaco omicida, che terrorizza San Francisco sparando dall'alto su vittime casuali. Il criminale è rilasciato per insufficienza di prove. Callaghan lo uccide e butta via il distintivo. Opera di rottura rispetto alla tradizione del poliziesco, ebbe grande successo e suscitò molte polemiche sull'uso che fa della violenza e dell'ideologia che le è sottesa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 06,30
The Pills - Sempre meglio che lavorare

The Pills - Sempre meglio che lavorare

* * - - -
(mymonetro: 2,37)

Film (2016)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luca Vecchi. Con Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, Mattia Coluccia, Margherita Vicario.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2016. Durata 90 minuti circa.

Da bambini Luca, Luigi e Matteo hanno giurato solennemente di non lavorare, mai. A quasi trent'anni i tre mantengono fede alla promessa fatta, condividendo un appartamento di Roma Sud senza svolgere alcuna attività produttiva, bevendo litri di caffè e cazzeggiando intorno al tavolo della cucina. Ma Luigi viene colto da una "crisi di mezza età" e cerca di tornare ai tempi delle occupazioni liceali; Matteo scopre che il padre posta foto su Instagram per dare una svolta creativa alla sua vita di idraulico; e Luca si innamora di una ragazza che trova eccitante che lui lavori.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 06,30
La cura del gorilla

La cura del gorilla

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,60)

Film (2006)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo A. Sigon. Con Ernest Borgnine, Claudio Bisio, Stefania Rocca, Bebo Storti, Antonio Catania.
continua»
Genere Thriller, produzione Italia, 2006. Durata 104 minuti circa.

Opera prima di Carlo A. Sigon tratta dal romanzo di Sandrone Dazieri. Sandrone, detto il Gorilla, soffre fin da piccolo di sdoppiamento della personalità. È Sandrone (buono, ironico, un po' arruffato) e al contempo è Socio (razionale, freddo violento). Investigatore senza licenza, Sandrone/Socio si ritrova ad investigare sulla misteriosa morte di un albanese. La Colorado, dopo Quo Vadis Baby? sembra ormai lanciata sulla strada dei film con "brutti (non tutti), sporchi (spesso) e cattivi (solo un po')". Sigon, che ha una grossa esperienza sul piano della pubblicità e dei corti, sa destreggiarsi con abilità nella materia, ben coadiuvato da attori come Bisio, Rocca e Catania.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 06,30
Gian Burrasca

Gian Burrasca

* * - - -
(mymonetro: 2,21)

Film (1982)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 06,30
La cosa

La cosa

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Film (2011)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Matthijs van Heijningen Jr.. Con Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Walker, Adewale Akinnuoye-Agbaje.
continua»
Genere Horror, produzione USA, Canada, 2011. Durata 103 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

La paleontologa Kate Lloyd (Winstead) si è recata in una regione desolata per la spedizione della sua vita. Partecipa a un team scientifico norvegese che trova una nave extraterrestre sepolta nel ghiaccio e scopre un organismo che sembra essere morto in uno schianto eoni fa, ma che è sul punto di svegliarsi. Quando un semplice esperimento libera l'alieno congelato dalla sua prigione, Kate deve unirsi al pilota dell'equipaggio, Carter (Joel Edgerton), per evitare che li uccida uno alla volta. E in questo vasto terreno, un parassita che può imitare ogni cosa che tocca cercherà di mettere gli umani gli uni cercando, nel frattempo, di sopravvivere e prosperare.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 06,55
Le vite degli altri

Le vite degli altri

* * * * -
(mymonetro: 4,16)

Film (2006)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Florian Henckel von Donnersmarck. Con Martina Gedeck, Ulrich Mühe, Sebastian Koch, Ulrich Tukur, Thomas Thieme.
continua»
Genere Drammatico, produzione Germania, 2006. Durata 137 minuti circa.

Berlino Est, 1984: Georg Dreyman, drammaturgo, e Christa-Maria Sieland, sua compagna e attrice famosissima, sono considerati fra i più importanti intellettuali dal regime comunista. Finché il ministro della cultura vede uno spettacolo di Christa-Maria, se ne innamora e dà l'incarico al migliore agente della Stasi di spiare la coppia. Con i sofisticatissimi sistemi di intercettazione l'agente HGW XX/7 entra nelle loro vite registrando ogni loro passo, ogni loro parola, fino a interferire con le loro azioni. Ma l'intreccio tra le vite degli altri e la sua finisce per stravolgere il destino di tutti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 07,30
Peppa Pig in giro per il mondo

Peppa Pig in giro per il mondo

Film (2016)

Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2016. Durata 90 minuti circa.

Nell'episodio centrale di 15 minuti, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud!. Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l'arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

Chiudi Cast Trailer
Ore 07,50
Tutti dicono I love you

Tutti dicono I love you

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,67)

Film (1996)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Woody Allen. Con Julia Roberts, Goldie Hawn, Woody Allen, Alan Alda, Tim Roth.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1996. Durata 110 minuti circa.

Woody appare su un ponte sulla Senna: tutto è pulito, non c'è una persona, non c'è una macchina. L'uomo cammina con una baguette di pane sotto il braccio. Vive a Parigi, la città che predilige insieme a New York e Venezia. Ha una figlia con Goldie Hawn, che si è risposata e ha altri figli. I fatti della famiglia si intrecciano: amori, piccoli guai, nuovi amori, rimpianti, e la vita che passa ed è strana ma fantastica, qualsiasi cosa succeda, basta avere lo spirito, e l'umorismo giusto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 07,53
The Prestige

The Prestige

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Film (2006)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Christopher Nolan. Con Hugh Jackman, Christian Bale, Scarlett Johansson, Michael Caine, Rebecca Hall.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, Gran Bretagna, 2006. Durata 130 minuti circa.

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago. Durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore, una rivalità destinata a trasformarsi in ossessione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,00
A prova di proiettile

A prova di proiettile

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1997)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ernest R. Dickerson. Con James Caan, Adam Sandler, Damon Wayans, Jeep Swenson, James Farentino.
continua»
Genere Poliziesco, produzione USA, 1997. Durata 85 minuti circa.

Storia di due amici, uno poliziotto e l'altro malvivente. Uno lavora per un boss, l'altro deve incastrare il boss. Si scontrano all'inizio, ma poi anche il "cattivo" si redime e l'amicizia su tutto trionfa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,30
Angie - Una donna tutta sola

Angie - Una donna tutta sola

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1994)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martha Coolidge. Con Stephen Rea, Geena Davis, James Gandolfini, Aida Turturro, Philip Bosco Genere Drammatico, produzione USA, 1994. Durata 107 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 08,41
La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Christophe Gans. Con Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega (II), Myriam Charleins, Audrey Lamy.
continua»
Genere Fantastico, produzione Francia, Germania, 2014. Durata 110 minuti circa.

1810. Dopo aver perso la sua fortuna in mare un mercante è costretto a ritirarsi in campagna con I suoi sei figli. Una di questi è Belle, la più giovane. Durante un viaggio il padre scopre il castello della Bestia che lo condanna a morte per aver rubato una rosa. Belle decide allora di offrire la propria vita in cambio di quella del genitore. Non è però la morte ciò che l'attende.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 08,46
Homefront

Homefront

Film (2013)

Regia di Gary Fleder. Con Jason Statham, James Franco, Winona Ryder, Kate Bosworth, Rachelle Lefevre.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2013.

La storia è incentrata su Phil Broker (Jason Statham), un ex agente della DEA che trasferisce la sua famiglia in una quieta città per scappare dal suo passato. Ma scopre che il luogo è governato da un pericoloso distributore di metanfetamina, Gator (James Franco).

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 08,52
Il commissario Lo Gatto

Il commissario Lo Gatto

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Film (1986)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dino Risi. Con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Maurizio Ferrini, Galeazzo Benti, Licinia Lentini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1986. Durata 100 minuti circa.

Vicende e avventure di Lo Gatto, commissario scomodo, che viene più volte trasferito. La prima volta a Favignana, quando indaga su un assassinio di un sacerdote, interrogando per primo Sua Santità. La seconda volta a Milano, dopo aver indagato sulla sparizione di una certa Wilma, bellona che si scopre essere andata in giro col presidente del Consiglio. E la terza quando il "neo-promosso" sospetta un attentato in occasione di un vertice CEE e lancia l'allarme con il risultato che le massime personalità si gettano in piscina.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 09,20

Fotoromanzo

* - - - -
(mymonetro: 1,00)

Film (1986)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mariano Laurenti. Con Nino D'Angelo, Maria Chiara Sasso, Cinzia De Ponti, Pietro Tordi.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1986. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast
Ore 09,24

Sette chili in sette giorni

* * - - -
(mymonetro: 2,22)

Film (1986)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luca Verdone. Con Renato Pozzetto, Carlo Verdone, Tiziana Pini, Silvia Annichiarico, Lella Fabrizi.
continua»
Genere Farsesco, produzione Italia, 1986. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 09,40
Scarface - Lo sfregiato

Scarface - Lo sfregiato

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,93)

Film (1932)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Howard Hawks, Richard Rosson. Con Paul Muni, Ann Dvorak, Karen Morley, Osgood Perkins, Boris Karloff.
continua»
Genere Poliziesco, produzione USA, 1932. Durata 90 minuti circa.

Ispirata alle vere gesta del gangster Al Capone (Alphons Gabriel Capone, 1899-1947), nato a Brooklyn (da genitori, barbiere e lavandaia, di origine campana), la scalata al potere di Tony Camonte che diventa il n. 1 della criminalità organizzata di Chicago negli anni '20 finché commette uno sbaglio: per gelosia della propria sorella Cesca, uccide l'amico e complice Rinaldo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,48
K2
Billy il Koala

Billy il Koala

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Deane Taylor, Noel Cleary, Alexs Stadermann, Alex Weight. Con Toni Collette, Rufus Sewell, Ryan Kwanten, David Wenham, Richard Roxburgh.
continua»
Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione Australia, USA, 2015. Durata 93 minuti circa.

Billy il koala vive nel placido microcosmo del Green Patch, sorvegliato dal padre Bill, "il più grande esploratore dell'entroterra australiano", che ha però la pessima abitudine di avventurarsi spesso nel grande deserto per recuperare animali feriti o dispersi, con grande preoccupazione della sua saggia moglie Betty. Quando il padre scompare per un anno intero dopo essere partito alla ricerca del leggendario mare dei draghi bianchi Billy, cui papà ha insegnato a non mollare mai, decide di riportarlo a casa, e di nascosto da mamma Betty, che è convinta di aver perso per sempre il marito, supera per la prima volta nella sua vita di cucciolo il confine della palude. Riuscirà il piccolo Billy a salvare suo padre e a riportare la pace nel Green Patch, minacciata dall'iguana Cranky che ha deciso di dettare legge a modo suo e di cacciare i koala dalla loro casa nell'albero?

Chiudi Cast Trailer
Ore 09,55
Preferisco il Paradiso

Preferisco il Paradiso

Film (2010)

Regia di Giacomo Campiotti. Con Luigi Proietti, Giulia Salerno, Toni Mazzara, Mariano Matrone, Francesco Grifoni.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2010. Durata 200 minuti circa.

Nella miniserie dedicata a uno dei santi più bizzarri della storia della Chiesa, il protagonista è appunto quel sacerdote che fu denominato "il santo della gioia", "il giullare di Dio", "il secondo apostolo di Roma", "Pippo il buono". Nato a Firenze nel 1515, Filippo Neri si trasferì giovanissimo a Roma dove per sessant'anni si occupò dei ragazzi di strada, avvicinandoli alla Chiesa e alla liturgia in modo insolito e personalissimo: facendoli divertire, giocando e cantando con loro.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 09,55
Scappo dalla città 2

Scappo dalla città 2

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)

Film (1994)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul Weiland. Con Daniel Stern, Jack Palance, Jon Lovitz, Billy Crystal.
continua»
Genere Comico, produzione USA, 1994. Durata 116 minuti circa.

Chiudi Cast
Ore 09,55
Parental Guidance

Parental Guidance

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Andy Fickman. Con Billy Crystal, Bette Midler, Marisa Tomei, Tom Everett Scott, Bailee Madison.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids, produzione USA, 2013. Durata 105 minuti circa.

Artie Decker, un uomo abituato ad esercitare la sua autorità, avrà pane per i suoi denti quando lui e sua moglie, la socievole e gentile Diane, accettano di badare ai loro tre nipoti nei giorni in cui i loro ambiziosi e iper organizzati genitori devono assentarsi da casa. Il mondo del 21° secolo si scontrerà inesorabilmente con i rigidi metodi della vecchia scuola, incarnati da Artie e Diane: ma, fra tanto amore e vecchi giochi ormai superati, tutti si renderanno conto che è proprio la capacità di adattamento e non l'attaccamento ai propri principi, il segreto per riuscire ad unire una famiglia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 10,25
Antboy: Revenge of the Red Fury

Antboy: Revenge of the Red Fury

Film (2014)

Regia di Ask Hasselbalch. Con Oscar Dietz, Nicolas Bro, Boris Aljinovic, Marcuz Jess Petersen, Amalie Kruse Jensen.
continua»
Genere Avventura, produzione Danimarca, Germania, 2014.

Una nuova avventura per Antboy, che stavolta dovrà scontrarsi con tre temibili nemici.

Chiudi Cast Trailer
Ore 10,26
The Kingdom

The Kingdom

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,62)

Film (2007)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Peter Berg. Con Jamie Foxx, Chris Cooper, Jennifer Garner, Jason Bateman, Ashraf Barhom.
continua»
Genere Poliziesco, produzione USA, 2007. Durata 110 minuti circa.

Una squadra FBI dell'anti-crimine viene spedita in Arabia Saudita con lo scopo di investigare sulle cause di un attentato che ha ucciso numerosi civili americani. Trovare i responsabili del massacro si rivelerà molto più difficile del previsto. I quattro agenti hanno, infatti, solo cinque giorni a disposizione per le indagini.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 10,32
Le parole che non ti ho detto

Le parole che non ti ho detto

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,62)

Film (1999)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luis Mandoki. Con Robbie Coltrane, Illeana Douglas, John Savage, Paul Newman, Robin Wright.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 1999. Durata 131 minuti circa.

Garrett Blake, da quando sua moglie è morta, fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne è una ricercatrice del "Chicago Tribune", divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging, trova sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio d'amore firmato "G". La donna resta colpita dal testo e, senza volerlo, fa nascere un caso giornalistico al punto di essere incaricata dell'individuazione del misterioso "G". Scopre Garrett e i due si innamorano ma qualcosa impedirà il lieto fine.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,55
Gambe d'oro

Gambe d'oro

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Film (1958)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast
Ore 11,03
Ma che colpa abbiamo noi

Ma che colpa abbiamo noi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Margherita Buy, Anita Caprioli, Antonio Catania, Lucia Sardo.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2002. Durata 116 minuti circa.

Spiazzati dalla morte della decrepita psichiatra che li seguiva, gli otto partecipanti a una terapia di gruppo - ciascuno affetto da un disturbo diverso - cercano un sostituto. Verificata l'inadeguatezza delle alternative, tutti tranne uno decidono di continuare l'esperienza facendo ricorso all'autogestione. L'idea non si rivela felicissima, tanto che dopo qualche incontro il gruppo preferisce dividersi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,10
Chicago Fire

Chicago Fire

Film (2012)

Regia di Jeffrey Nachmanoff. Con Jesse Spencer, Lauren German, David Eigenberg, Eamonn Walker, Monica Raymund.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2012.

La tensione è altissima quando devi prendere una decisione che può salvare o non salvare la vita di un uomo. Lo sanno bene i membri della squadra Chicago Fire, che rischiano ogni giorno il tutto per tutto. Quando una tragedia colpisce uno dei loro, gli amici iniziano a scaricarsi la colpa a vicenda.

Chiudi Cast Trailer
Ore 11,15
Ragazze a Beverly Hills

Ragazze a Beverly Hills

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Film (1995)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Amy Heckerling. Con Alicia Silverstone, Stacey Dash, Paul Rudd, Brittany Murphy, Breckin Meyer.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1995. Durata 98 minuti circa.

La protagonista è Cher, ragazza ricca e viziata, con qualche complesso (sua madre è morta per un intervento di chirurgia estetica). Frequenta un gruppo di suoi pari. Tutto è in discussione tranne la verginità, che è sacra.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,25
LA7

Souvenir d'Italie

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1957)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 11,37
Manchester by the Sea

Manchester by the Sea

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,88)

Film (2016)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Kenneth Lonergan. Con Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges, Gretchen Mol.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2016. Durata 135 minuti circa.

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 12,00
Sbucato dal passato

Sbucato dal passato

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Film (1999)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Hugo Wilson, Hugh Wilson. Con Christopher Walken, Sissy Spacek, Brendan Fraser, Alicia Silverstone, Dave Foley.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1999. Durata 111 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 12,15
Preferisco il Paradiso

Preferisco il Paradiso

Film (2010)

Regia di Giacomo Campiotti. Con Luigi Proietti, Giulia Salerno, Toni Mazzara, Mariano Matrone, Francesco Grifoni.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2010. Durata 200 minuti circa.

Nella miniserie dedicata a uno dei santi più bizzarri della storia della Chiesa, il protagonista è appunto quel sacerdote che fu denominato "il santo della gioia", "il giullare di Dio", "il secondo apostolo di Roma", "Pippo il buono". Nato a Firenze nel 1515, Filippo Neri si trasferì giovanissimo a Roma dove per sessant'anni si occupò dei ragazzi di strada, avvicinandoli alla Chiesa e alla liturgia in modo insolito e personalissimo: facendoli divertire, giocando e cantando con loro.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 12,17
Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è

Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,55)

Film (2015)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Joe Wright. Con Cara Delevingne, Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Rooney Mara, Garrett Hedlund.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids, produzione USA, 2015. Durata 111 minuti circa.

Nei pressi dei giardini di Kensington, una donna abbandona il suo neonato sulla soglia di un orfanotrofio. Al collo gli mette una catenina che ha per ciondolo un flauto di Pan e nella cestina una lettera in cui promette che si rivedranno "in questo mondo e in un altro". Per dodici anni, però, il piccolo Peter non vede altro che la brutta faccia della suora superiore che gestisce la casa degli orfani come una prigione, finché una notte, nel bel mezzo dei bombardamenti aerei, non viene rapito dai Pirati di Barbanera e costretto ad un'altra prigionia nelle sue miniere di polvere di fata, sull'Isola Che Non C'è. Sarà grazie al suo compagno di sventura James Uncino e poi alla guerriera ribelle Giglio Tigrato che Peter troverà il coraggio di combattere Barbanera e di accettare il suo speciale destino.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 12,40
Elizabeth

Elizabeth

* * * - -
(mymonetro: 3,43)

Film (1998)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Shekhar Kapur. Con Cate Blanchett, Geoffrey Rush, Christopher Eccleston, Joseph Fiennes, Richard Attenborough.
continua»
Genere Biografico, Ratings: Kids+16, produzione Gran Bretagna, 1998. Durata 124 minuti circa.

I primi, difficili anni di regno di Elisabetta Tudor (1533-1603), figlia (ripudiata) di Enrico VIII e Anna Bolena, che nel 1558 succede sul trono alla sorellastra Maria, rifiuta di sposarsi e, scampata agli attentati, diventa la Regina Vergine, dopo aver eliminato nemici esterni e interni. Dopo una ventina di film muti e sonori (con Sarah Bernhardt, Florence Eldridge, Bette Davis, Jean Simmons, Glenda Jackson, ecc.) ecco un'Elisabetta interpretata da una giovane e brava attrice australiana, scritta dall'inglese Michael Hirst e diretta da un regista pakistano, classe 1945, ex attore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 12,45

Samba

Film (1988)

Regia di Daniele Costantini. Con Carlo Monni, Galeazzo Benti, Marcello Mastroianni Genere Commedia, produzione Italia, 1988.

Chiudi Cast
Ore 13,20
Mr. Bean's Holiday

Mr. Bean's Holiday

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)

Film (2007)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
continua»
Genere Commedia, produzione Gran Bretagna, 2007. Durata 90 minuti circa.

In Inghilterra è un piovoso pomeriggio e Mr. Bean è felicissimo di essere il vincitore del Primo Premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del quartiere: una settimana di vacanza nel Sud della Francia e una videocamera nuova di zecca. Soggiornerà a Cannes, proprio al culmine del suo famoso festival cinematografico.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 13,39
Full Metal Jacket

Full Metal Jacket

* * * * 1/2
(mymonetro: 4,52)

Film (1987)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stanley Kubrick. Con Matthew Modine, Adam Baldwin, Vincent D'Onofrio, Kevyn Major Howard, John Terry.
continua»
Genere Guerra, produzione USA, 1987. Durata 116 minuti circa. Vietato ai minori di 18 anni.

Un gruppo di giovani marines appena reclutati e duramente addestrati dal sergente Hartman con metodi brutali, parte per il Vietnam, dove sperimenta gli orrori della guerra nella battaglia intorno alla città di Hue. Una cruda denuncia della follia e della presunzione umana - tema dominante in Kubrick, sia che essa si eserciti nello spazio o sulla Terra - resa efficace dal realismo della scenografia (l'inquietante geometria della caserma e l'apocalittico teatro della battaglia) e dalla nitida fotografia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 13,50
Senti chi parla 2

Senti chi parla 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1990)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Amy Heckerling. Con John Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, Elias Koteas, Twink Caplan.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1990. Durata 81 minuti circa.

I due protagonisti di Senti chi parla totalizzano due figli e i problemi sono moltiplicati come pure le voci interiori dei bambini che in Italia sono doppiati da Paolo Villaggio, Lino Banfi e Anna Mazzamauro.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,55
Intersections

Intersections

Film (2013)

Regia di David Marconi. Con Roschdy Zem, Frank Grillo, Marie-Josée Croze, Moussa Maaskri, Charlie Bewley.
continua»
Genere Thriller, produzione Francia, 2013. Durata 101 minuti circa.

Una coppia di novelli parte per la luna di miele in Marocco, la neo-sposa sta però progettando l'uccisione del marito per mano del suo amante. I piani verranno sconvolti da un terribile incidente nel quale rimarranno coinvolti nel bel mezzo del deserto del Sahara insieme ad un gruppo decisamente anomalo di persone; una giovane donna con un bambino, un pericoloso criminale evaso di galera, un misterioso sconosciuto... ma per sopravvivere non avranno altra scelta che unire le loro forze nonostante le ambiguità e i misteri che avvolgono ognuno di loro.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,55
Pj Masks - Superpigiamini

Pj Masks - Superpigiamini

Film (2017)

Genere Animazione, produzione USA, 2017. Durata 70 minuti circa.

Tre normalissimi bambini di sei anni, Connor, Amaya e Greg. Di giorno sono come tanti altri bimbi, ma la notte, messo il pigiamino e schiacciato un pulsante sul loro cinturino-amuleto, si trasformano in supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Ognuno con la sua particolarità: uno salta, uno vola e l'altro striscia, proprio come se fossero un gatto, un gufo e un gechino. Contro di loro, i supercattivi della loro stessa età, Romeo, Lunetta e Ninja della notte, sempre pronti a inventarsene una. Di giorno i tre supereroi frequentano la scuola e giocano insieme. Ma appena calano le tenebre c'è una nuova avventura da vivere, un piano da progettare per risolvere un problema. Sono Pj Masks - Super Pigiamini, la serie animata del momento, in onda su Disney Junior e Ray Yo Yo.

Chiudi Cast
Ore 13,55
L'uomo d'acciaio

L'uomo d'acciaio

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Zack Snyder. Con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon (II), Kevin Costner, Diane Lane.
continua»
Genere Fantastico, produzione USA, Canada, Gran Bretagna, 2013. Durata 143 minuti circa.

Il pianeta Krypton, esaurite le risorse naturali, è condannato a implodere. A pochi giorni dalla fine e nei giorni del colpo di stato del generale Zod, nasce un bambino destinato a cambiare la vita di un pianeta più giovane e lontano. Figlio di Jor-El, scienziato e luminare di Krypton, Kal viene imbarcato su una navicella e lanciato nello spazio con il codice genetico del suo popolo. Atterrato in Kansas e sopravvissuto ai genitori, Kal viene recuperato dai coniugi Kent, che lo educano con amore e senso etico. Molto presto però la natura aliena e formidabile di Clark, il suo nome terreno, prende il sopravvento emarginandolo dal mondo. Diventato uomo dentro al corpo di un dio, lascia la casa paterna in cerca delle proprie origini.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,08
Dust

Dust

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Film (2001)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Milcho Manchevski. Con Joseph Fiennes, David Wenham, Adrian Lester, Anne Brochet, Rosemary Murphy.
continua»
Genere Western, produzione Gran Bretagna, Germania, Italia, Macedonia, 2001. Durata 127 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 14,30
Spider-Man 2

Spider-Man 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,64)

Film (2004)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Alfred Molina, Rosemary Harris.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2004. Durata 127 minuti circa.

Coinvolgente caleidoscopio di emozioni, la seconda puntata del supereroe più amato ai botteghini migliora, laddove era possibile, il già ottimo primo episodio, e si propone come raro esempio di blockbuster d'autore, in uno scenario segnato dalla sistematica crisi di idee e contenuti in cui versa l'attuale cinema d'intrattenimento made in Hollywood.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,46
Calda emozione

Calda emozione

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Film (1990)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,46
Andiamo a quel paese

Andiamo a quel paese

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,95)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato, Lily Tirinnanzi, Fatima Trotta.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2014. Durata 90 minuti circa.

Valentino e Salvo, disoccupati in cerca di fortuna e raccomandazione, lasciano Palermo per il paese, dove Valentino è nato e ha piantato la donna dei suoi sogni. La situazione a Monteforte non è però promettente, la gente mormora tra piazza, chiesa, bar e barbiere. L'età matura dei paesani ispira Salvo che risolve di (soprav)vivere con la pensione della suocera e di ogni zio e zia provvisto di 'utile'. Accolti e costretti a un regime alimentare severo, che li conservi in salute e in vita, i 'pensionanti' delegano vita e ritiro pensione a Salvo e Valentino, che comprano la prima auto nuova e provano a godersi il quotidiano. Ma uno dopo l'altro gli ospiti senili trapasseranno, gettando Salvo nella più completa disperazione. Irriducibile e ostinato, convince Valentino a sposare la zia Lucia per garantirsi con la sua pensione il futuro. Niente tuttavia andrà secondo i suoi piani. Perché la vita è sempre in agguato.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 14,55
Delitto a Porta Romana

Delitto a Porta Romana

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Film (1980)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Bruno Corbucci. Con Tomas Milian, Bombolo, Nerina Montagnani, Olimpia Di Nardo, Lino Patruno.
continua»
Genere Poliziesco, produzione Italia, 1980. Durata 92 minuti circa.

Un ladro di nome Venticello viene ingiustamente accusato di omicidio. Da San Vittore, per interessamento del maresciallo Nico, suo amico, viene trasferito in ospedale dove si sospetta si celi l'assassino. Il colpevole, una volta scoperto, fugge a bordo di un camper sequestrando la moglie di Nico, la nonna e il capo infermiere dell'ospedale. Nico parte all'inseguimento del camper e riuscirà a scagionare l'amico assicurando il colpevole alla giustizia.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,00

Tempesta polare

Film (2009)

Regia di Paul Ziller. Con Jack Coleman, Holly Elissa, Tyler Johnston, Terry David Mulligan, Roger R. Cross Genere Avventura, produzione USA, Canada, 2009. Durata 92 minuti circa.

Un meteorite si stacca dalla cometa Coperinco e colpisce il luogo dove vivono il dott. James Mayfield, rispettato astro fisico, e la sua famiglia. James è l' unico testimone vivente dell' accaduto. Come conseguenza dell' impatto il campo elettromagnetico della Terra gradualmente si sbilancia creando delle tempeste di onde capaci di eliminare qualunque dispositivo elettronico o chiunque vi sia a contatto. Toccherà al dott. Mayfield trovare una soluzione prima che i poli della terra si invertano.

Chiudi Cast
Ore 15,12
Box Office 3D - Il film dei film

Box Office 3D - Il film dei film

* - - - -
(mymonetro: 1,12)

Film (2011)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ezio Greggio. Con Ezio Greggio, Luigi Proietti, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Giorgia Wurth.
continua»
Genere Comico, produzione Italia, 2011.

Costato cinque milioni di euro e presentato in occasione della pre-apertura della Mostra di Venezia, il nuovo film di Ezio Greggio è una parodia di blockbuster tra cui Avatar, Twilight, Il Codice Da Vinci, Harry Potter e Il gladiatore. In un anno in cui Hollywood è pronta a far uscire in sala ben 27 sequel, Greggio si diverte a prendere in giro questo fenomeno con una serie di parodie di alcuni tra i generi cinematografici di maggior successo degli ultimi anni. Nella migliore tradizione parodistica imparata lavorando a fianco di Mel Brooks (indimenticabile autore di Frankenstein Junior), Greggio porta in sala il primo film italiano in 3D.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 15,20
Senti chi parla adesso

Senti chi parla adesso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Film (1993)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tom Ropelewski. Con John Travolta, Olympia Dukakis, Kirstie Alley, David Gallagher, Tabitha Lupien.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1993. Durata 97 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,30
Holes - Buchi nel deserto

Holes - Buchi nel deserto

* * - - -
(mymonetro: 2,35)

Film (2003)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Andrew Davis. Con Sigourney Weaver, Patricia Arquette, Jon Voight, Shia LaBeouf Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2003. Durata 117 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,40
Pj Masks - Superpigiamini

Pj Masks - Superpigiamini

Film (2017)

Genere Animazione, produzione USA, 2017. Durata 70 minuti circa.

Tre normalissimi bambini di sei anni, Connor, Amaya e Greg. Di giorno sono come tanti altri bimbi, ma la notte, messo il pigiamino e schiacciato un pulsante sul loro cinturino-amuleto, si trasformano in supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Ognuno con la sua particolarità: uno salta, uno vola e l'altro striscia, proprio come se fossero un gatto, un gufo e un gechino. Contro di loro, i supercattivi della loro stessa età, Romeo, Lunetta e Ninja della notte, sempre pronti a inventarsene una. Di giorno i tre supereroi frequentano la scuola e giocano insieme. Ma appena calano le tenebre c'è una nuova avventura da vivere, un piano da progettare per risolvere un problema. Sono Pj Masks - Super Pigiamini, la serie animata del momento, in onda su Disney Junior e Ray Yo Yo.

Chiudi Cast
Ore 15,55
Duel

Duel

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,94)

Film (1971)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steven Spielberg. Con Dennis Weaver, Lou Frizzell, Jacqueline Scott, Eddie Firestone Genere Fantastico, produzione USA, 1971. Durata 90 minuti circa.

Un normale automobilista dal cognome simbolico, David Mann (Dennis Weaver), è oggetto della spietata caccia di un misterioso camionista, che non si vede mai, lungo le assolate e solitarie strade del deserto americano.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,00
Iron Man

Iron Man

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub, Gwyneth Paltrow.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2008. Durata 126 minuti circa.

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,14
Super

Super

* * * - -
(mymonetro: 3,37)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di James Gunn. Con Rainn Wilson, Ellen Page, Liv Tyler, Kevin Bacon, Gregg Henry.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2010. Durata 96 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Ordinario e mediamente vile, Frank si accende di rabbia non tanto quando la bellissima moglie di cui è innamorato lo pianta in asso, ma quando vede per chi è stato lasciato. Lo stile di vita lascivo e condito di droga ora condotto da quella che era la sua sposa è intollerabile per lo strisciante bigottismo di Frank il quale, seguendo le orme di The Holy Avenger (un supereroe cristiano che agisce per mano di Dio la cui serie tv Frank è solito guardare), si cuce un costume comincia a distribuire violenza a piene mani.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 16,14
Vizio di forma

Vizio di forma

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul Thomas Anderson. Con Joaquin Phoenix, Katherine Waterston, Eric Roberts, Josh Brolin, Benicio Del Toro.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2014. Durata 148 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Doc Sportello, hippie suonato che ciondola sulla spiaggia di Gordita Beach e investigatore privato a tempo perso, è avvicinato dalla sua ex Shasta Fey, che gli affida un caso complicato. Insospettita dagli intrighi attorno al suo nuovo amante, il palazzinaro Wolfmann, vuole prevenire un suo ricovero coatto. Doc non fa in tempo a cominciare le indagini che finisce per essere accusato di omicidio dall'amico-nemico Bigfoot, ispettore della Omicidi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,15
Duplex - Un appartamento per tre

Duplex - Un appartamento per tre

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,68)

Film (2003)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Danny DeVito. Con Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essell, Harvey Fierstein, Justin Theroux.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2003. Durata 97 minuti circa.

Alex, che di mestiere fa lo scrittore, e sua moglie Nancy, cercano di acquistare una casa, ma i prezzi alti impediscono alla coppia di realizzare il proprio sogno. Ad un certo punto si presenta la grande occasione: un appartamento perfetto che richiede solo qualche accorgimento e la convivenza con una vecchina che ha il locale al piano di sopra. Tutto sembra tranquillo ma la cortesia dell'anziana inquilina nasconde invece una personalità invadente e opprimente. Un vero incubo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,15
Marnie

Marnie

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,49)

Film (1964)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alfred Hitchcock. Con Sean Connery, Diane Baker, Tippi Hedren, Alan Napier, Melanie Griffith.
continua»
Genere Giallo, produzione USA, 1964. Durata 129 minuti circa.

Marnie si fa assumere come segretaria, riuscendo nell'impresa senza referenze grazie al suo bell'aspetto, lavora sodo, poi svaligia la cassaforte e fugge col bottino. Ci comprerà qualcosa per la madre, non potendo comprare il suo affetto. Lo ha già fatto e lo rifarà, quando Mark Rutland, giovane industriale vedovo, insiste per farla assumere nella sua azienda. Ha capito che Marnie è malata, che non tollera i temporali e la vista del rosso, che mente, che ruba e, dopo che l'avrà sposata, scoprirà suo malgrado che non sopporta nemmeno di farsi avvicinare da nessun uomo, nemmeno quello che ama. Rutland, nonostante tutto, è deciso a guarirla e la conduce al confronto diretto con la madre e con il ricordo del rimosso.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,25
Anche se è amore non si vede

Anche se è amore non si vede

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2011. Durata 96 minuti circa.

Amici fin dall'infanzia, Salvo e Valentino gestiscono una piccola impresa di servizi turistici a Torino, accompagnando ogni giorno su un vecchio e colorato bus inglese gruppi di stranieri in giro per la città. Dei due, Valentino è l'uomo fedele e innamorato fino allo sfinimento della compagna Gisella; Salvo è invece lo scapolo scapestrato determinato ad assumere solo giovani guide turistiche carine e single.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 16,28
La leggenda del pianista sull'oceano

La leggenda del pianista sull'oceano

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Film (1998)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Giuseppe Tornatore. Con Tim Roth, Pruitt Taylor Vince, Bill Nunn, Clarence Williams III, Peter Vaughan.
continua»
Genere Fantastico, Ratings: Kids+16, produzione Italia, 1998. Durata 165 minuti circa.

Trovato in fasce il 1° gennaio 1900 a bordo del transatlantico Virginian, T.D. Lemmons detto Novecento (T. Roth) cresce sulla nave, impara a suonare il piano, diventa l'attrazione dell'orchestra di bordo e non ne scende mai. Quando la nave in disuso sta per essere demolita con la dinamite il suo amico Max (P.T. Vince) è convinto che sia ancora a bordo. Raro esempio di colosso intimista, basato sul monologo teatrale Novecento (1994) di Alessandro Baricco.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 16,35
L'età dell'innocenza

L'età dell'innocenza

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,99)

Film (1993)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martin Scorsese. Con Geraldine Chaplin, Michelle Pfeiffer, Winona Ryder, Daniel Day-Lewis, Hugh Smith.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione USA, 1993. Durata 120 minuti circa.

Tratto dal romanzo premio Pulitzer di Edith Wharton. Nella New York del 1870 il giovane Newland Archer, appartenente a una famiglia molto in vista, sta per sposare la dolce May a sua volta figlia di cospicua famiglia. La ragazza ha una cugina, Ellen, bellissima e triste, fuggita da un nobile marito europeo, creando, di conseguenza, scandalo. È già evidente al primo incontro fra i futuri cugini che qualcosa succederà. Newland, perbene a oltranza, letteralmente ammanettato dalle severissime convenzioni di quella società, non si decide a fare il primo passo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,53
Piper

Piper

* * * - -
(mymonetro: 3,17)

Film (2007)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo Vanzina. Con Massimo Ghini, Martina Stella, Anna Falchi, Maurizio Mattioli, Matteo Branciamore.
continua»
Genere Commedia, produzione , 2007.

Alla fine del 1964 venne annunciata l'apertura del 'Piper', un locale romano vicino al centro ma non in zona monumentale, un posto nato per i ragazzi e per i giovani di tutte le età. Dalle Olimpiadi del '60 nessun avvenimento aveva mai attirato un simile interesse. Parteciparvi divenne obbligatorio, chi c'era era "in" e chi non c'era era irrimediabilmente "out".
Quello fu il Piper, un luogo magico e indimenticabile, in cui tutto era possibile, in cui si poteva ridere e piangere, divertirsi ed assordarsi, che ha lasciato in tutti i frequentatori di allora un sentimento indelebile di rimpianto e tenerezza. Quella prima notte nacquero amori, finirono matrimoni, si scrissero soggetti per il cinema e, soprattutto, venne alla luce quell'inconfondibile "mescolanza romana" che accomunava principesse e fruttaroli, banchieri e sciampiste, vecchi e giovani. Una mescolanza allegra, sincera, simpaticissima che spesso durava solo lo spazio di una notte, o anche meno, ma che aveva un sapore inconfondibile. Il film racconta gli ultimi giorni prima dell'apertura vissuti da un piccolo gruppo di personaggi tipici della Roma di allora, simpatici e antipatici, burini ed eleganti, ma tutti pieni di vita e di speranze, ansiosi di salire sui cubi e ballare fino a che le gambe reggevano.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 17,00
Elektra

Elektra

* * - - -
(mymonetro: 2,40)

Film (2005)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Rob Bowman. Con Jennifer Garner, Goran Visnjic, Kirsten Prout, Terence Stamp, Cary-Hiroyuki Tagawa.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2005.

Elektra, morta, resuscitata e poi scacciata da Stick, il suo sensei, ha abbracciato la via del male, diventando la più spietata killer a pagamento in circolazione. Finché non gli commissionano l'assassinio di Mark e di sua figlia Abby, una ragazzina che nasconde un segreto. Elektra, anziché uccidere i due, gli si affeziona e decide di proteggerli da La Mano, malefica organizzazione alla ricerca di un misterioso "tesoro" di cui in qualche modo fa parte anche Abby.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,05
Kung Fu Panda

Kung Fu Panda

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Osborne, John Stevenson. Con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Ian McShane, Jackie Chan.
continua»
Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2008. Durata 95 minuti circa.

Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 17,05
Michael

Michael

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Film (1996)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,20
Grosso guaio a Chinatown

Grosso guaio a Chinatown

* * * * -
(mymonetro: 4,02)

Film (1986)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Carpenter. Con Kurt Russell, Kim Cattrall, Dennis Dun, James Hong, Victor Wong (II).
continua»
Genere Avventura, produzione USA, 1986. Durata 99 minuti circa.

Jack Burton, camionista, accompagna l'amico ristoratore Wang Chi all'aeroporto, dove deve arrivare la di lui fidanzata Miao Yin. Ma nella Chinatown di San Francisco le gang dettano legge e i Signori della Morte rapiscono la ragazza. Il mandante è il misterioso Lo Pan, che necessita della ragazza per realizzare un'arcana profezia. Chi e Jack si affidano all'anziano Egg Shen e ai suoi consigli, decisi ad affrontare ogni pericolo pur di riportare la ragazza a casa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,50
Come ammazzare il capo e vivere felici

Come ammazzare il capo e vivere felici

* * * - -
(mymonetro: 3,07)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2011. Durata 98 minuti circa.

Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,03
Space Jam

Space Jam

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Film (1996)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Joe Pytka. Con Theresa Randle, Michael Jordan, Wayne Knight, Manner Washington, Eric Gordon.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids, produzione USA, 1996. Durata 87 minuti circa.

Un extraterrestre decisamente cattivo ha bisogno di nuovi personaggi per il suo Luna Park. Rapisce così i principali personaggi dei cartoon Warner per portarli sul suo pianeta. Sarà un incontro di basket che si deciderà all'ultimo secondo a risistemare le cose.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 18,05
Casa, dolce casa

Casa, dolce casa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,67)

Film (1986)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Benjamin. Con Tom Hanks, Shelley Long, Alexander Godunov, Joe Mantegna, Frankie Faison.
continua»
Genere Comico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1986. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,15
Tropic Thunder

Tropic Thunder

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, Germania, 2008. Durata 107 minuti circa.

Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell'immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,42
Che bella giornata

Che bella giornata

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano.
continua»
Genere Comico, produzione Italia, 2011. Durata 97 minuti circa.

Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l'uccisione della sua famiglia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 18,45
Red

Red

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Robert Schwentke. Con Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren, Mary-Louise Parker.
continua»
Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, Canada, 2010. Durata 111 minuti circa.

Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione, che vive in una villetta uguale alle altre cercando di fare una vita uguale alle altre. Purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell'Intelligence: qualcuno da eliminare e in fretta.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 18,45
Inception

Inception

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,71)

Film (2010)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Christopher Nolan. Con Leonardo DiCaprio, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Ellen Page.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, Gran Bretagna, 2010. Durata 142 minuti circa.

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 18,56
Godsend - Il male è rinato

Godsend - Il male è rinato

* * - - -
(mymonetro: 2,06)

Film (2004)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nick Hamm. Con Robert De Niro, Rebecca Romijn, Greg Kinnear, Cameron Bright, Marc Butan.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, Canada, 2004. Durata 102 minuti circa.

Il tema della clonazione è stato spesso affrontato dal cinema americano recente, con una accentuata predisposizione agli aspetti "fantascientifici" dello stesso (si pensi a pellicole come Il sesto giorno). Godsend invece, preferisce un approccio meno spettacolare e più sofisticato, scegliendo come chiave di volta dell'intera storia, il patto faustiano tra una coppia che ha perso un figlio a causa di un incidente ed uno scienziato geniale ma senza troppi scrupoli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,00
Un genio, due compari, un pollo

Un genio, due compari, un pollo

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Film (1975)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Damiano Damiani. Con Miou-Miou, Terence Hill, Robert Charlebois, Rick Battaglia, Furio Meniconi.
continua»
Genere Western, produzione Italia, 1975. Durata 125 minuti circa.

Joe, vagabondo abile e imprevedibile, convince due suoi vecchi compari, il mezzo indiano Bill e la fanciulla Lucy, ad aiutarlo a compiere una truffa ai danni del maggiore Cabot. La truffa consiste nel recupero di 300.000 dollari destinati agli indiani che il maggiore Cabot ha invece tenuto per sè. Ci saranno però subito delle complicazioni, anche se il furbo Joe non sembra preoccuparsene più di tanto.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 19,00
Zohan

Zohan

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Film (2008)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, John Turturro, Emmanuelle Chriqui, Nick Swardson, Lainie Kazan.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2008. Durata 113 minuti circa.

Zohan Dvir è il più famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha però un sogno (che rivela solo ai genitori che non approvano): diventare parrucchiere. Un giorno, nello scontro decisivo con il Fantasma (il più pericoloso tra gli avversari), sembra essere morto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,21
Malèna

Malèna

* * * - -
(mymonetro: 3,01)

Film (2000)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Giuseppe Tornatore. Con Monica Bellucci, Luciano Federico, Giuseppe Sulfaro, Gilberto Idonea, Gaetano Aronica.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2000. Durata 115 minuti circa.

In un immaginario paesino della Sicilia, giovanissimo Renato Amoroso è ossessionato dalle curve della bellissima Malèna (Maddalena), bella e disinibita al punto da destare le antipatie degli altri abitanti del paesino. Le dolorose peripezie della donna si concludono a guerra finita. Renato non la dimenticherà mai.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 19,31
The Great Wall

The Great Wall

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Film (2016)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Zhang Yimou. Con Matt Damon, Tian Jing, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Eddie Peng.
continua»
Genere Storico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 104 minuti circa.

William e Tovar sono due mercenari europei, in Cina con una missione: recuperare un po' della fantomatica "polvere nera", antenata della polvere da sparo, e portarla in Occidente. I due sopravvivono all'assalto di una creatura sconosciuta di colore verde, di cui conservano un arto reciso. Catturati dalle truppe d'élite dell'esercito cinese, finiscono per combattere al loro fianco contro i mostri verdi, denominati Taotie, che ogni 60 anni minacciano il mondo degli uomini. La Grande Muraglia è stata eretta proprio per cercare di fermarli, con ogni mezzo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,39
Project X - Una festa che spacca

Project X - Una festa che spacca

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nima Nourizadeh. Con Thomas Mann, Oliver Cooper, Jonathan Daniel Brown, Dax Flame, Kirby Bliss Blanton.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2012. Durata 88 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Il film segue le vicende di tre apparentemente anonimi studenti ed il loro tentativo di costruirsi una reputazione. La loro idea è tutto sommato innocente: organizzare una festa indimenticabile... purtroppo però non sono preparati per questo tipo di festa. La voce si sparge in fretta tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,40
Le avventure di Rocky e Bullwinkle

Le avventure di Rocky e Bullwinkle

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (2001)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Des McAnuff. Con Rene Russo, Jason Alexander, Robert De Niro, Piper Perabo, Kenan Thompson Genere Commedia, produzione USA, 2001. Durata 88 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 20,25
Pj Masks - Superpigiamini

Pj Masks - Superpigiamini

Film (2017)

Genere Animazione, produzione USA, 2017. Durata 70 minuti circa.

Tre normalissimi bambini di sei anni, Connor, Amaya e Greg. Di giorno sono come tanti altri bimbi, ma la notte, messo il pigiamino e schiacciato un pulsante sul loro cinturino-amuleto, si trasformano in supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco. Ognuno con la sua particolarità: uno salta, uno vola e l'altro striscia, proprio come se fossero un gatto, un gufo e un gechino. Contro di loro, i supercattivi della loro stessa età, Romeo, Lunetta e Ninja della notte, sempre pronti a inventarsene una. Di giorno i tre supereroi frequentano la scuola e giocano insieme. Ma appena calano le tenebre c'è una nuova avventura da vivere, un piano da progettare per risolvere un problema. Sono Pj Masks - Super Pigiamini, la serie animata del momento, in onda su Disney Junior e Ray Yo Yo.

Chiudi Cast
Ore 21,00

Cornetti alla crema

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Film (1981)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sergio Martino. Con Gianni Cavina, Lino Banfi, Edwige Fenech, Marisa Merlini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1981. Durata 109 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,00
Il Maestro e la pietra magica

Il Maestro e la pietra magica

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (2009)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Vadim Sokolovsky. Con Liya Akhedzhakova, Mariya Andreeva, Irina Apeksimova, Olga Aroseva, Mikhail Efremov.
continua»
Genere Ragazzi, Ratings: Kids, produzione Russia, 2009. Durata 101 minuti circa.

Un giorno, nella Foresta Infinita, la giovane figlia di una strega Baba Jaga trova una pietra magica e preziosissima, l'Alatyr, e ne rimane ammaliata. Si trasforma così nella Contessa di Pietra, condannata a languire nella Torre di Pietra fino al giorno in cui un Sommo Maestro Intagliatore non ridarà vita alla pietra Alatyr. La Contessa di Pietra guida un esercito di soldati malvagi, gli Ardari, che seminano distruzione nei villaggi del popolo. Secondo la profezia, quando l'Alatyr tornerà in vita, la Contessa dominerà il mondo intero da tiranna. Ivan è un giovane apprendista intagliatore, destinato a diventare il Sommo Maestro della profezia. Si innamora di Katja, "aiutante" della Contessa di Pietra, e per amore decide di riportare in vita l'Alatyr. Ma a sorpresa, alla vista dell'Alatyr, la Contessa si commuove e ritrova il suo animo di adolescente dai buoni principi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00
After Earth - Dopo la fine del mondo

After Earth - Dopo la fine del mondo

* * - - -
(mymonetro: 2,35)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di M. Night Shyamalan. Con Jaden Smith, Will Smith, Sophie Okonedo, Zoë Kravitz, Isabelle Fuhrman.
continua»
Genere Fantascienza, produzione USA, 2013. Durata 100 minuti circa.

Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l'umanità a fuggire dalla Terra, il pianeta Nova Prime è diventato la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige, a lungo in viaggio, torna dalla sua famiglia, pronto a fare da padre al figlio tredicenne Kitai. Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella spaziale su cui viaggiano, padre e figlio sono costretti a un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Mentre suo padre sta morendo nella cabina di guida, Kitai si avventura su un terreno ostile per recuperare il razzo d'emergenza. Per tutta la vita, Kitai non ha voluto altro che diventare un soldato come suo padre. Adesso ha la sua chance.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,10
Hot Shots!

Hot Shots!

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)

Film (1991)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jim Abrahams. Con Charlie Sheen, Cary Elwes, Valeria Golino, Lloyd Bridges, Kevin Dunn.
continua»
Genere Comico, produzione USA, 1991. Durata 84 minuti circa.

Coraggioso pilota, affiancato da bella psichiatra, parte per una pericolosa missione. Sboccia la passione mentre cattivi industriali cercano di boicottarli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,10
King Kong

King Kong

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,70)

Film (2005)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Peter Jackson. Con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione Nuova Zelanda, USA, Germania, 2005. Durata 187 minuti circa.

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,10
Germania Anno Zero

Germania Anno Zero

* * * * -
(mymonetro: 4,43)

Film (1948)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Roberto Rossellini. Con Franz-Otto Krüger, Edmund Moeschke, Barbara Hintze, Ernst Pittschau, Ingetraud Hinze, Erich Gühne, Heidi Blänkner, Jo Herbst, Barbara Hintz, Adolf Hitler, Karl Krüger Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione Italia, 1948. Durata 75 minuti circa.

Nella Germania completamete distrutta dai bombardamenti la guerra è appena finita. Ma le ferite sono dure da rimarginare e anche gli odi, il razzismo, l'educazione alla violenza difficili da sradicare. Un bambino se la passa male. E per non passarsela peggio avvelena il vecchio padre che non può lavorare e rendersi utile, quindi un essere "eliminabile" secondo le vecchie idee naziste. Ma poi non resiste al rimorso e si suicida. Qualcuno lo ritiene l'ultimo bel film di Roberto Rossellini. Non è esatto (il regista romano avrebbe avuto ancora qualche notevole exploit), ma è certo del suo periodo di grande notorietà, quello dell'esplosione del neorealismo all'indomani della guerra, l'ultimo esempio di opera centrata, perfettamente padroneggiata dal suo autore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,14
Final Destination 5

Final Destination 5

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,87)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steven Quale. Con Nicholas D'Agosto, Emma Bell, Miles Fisher, Courtney B. Vance, Arlen Escarpeta.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2011. Durata 92 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Un gruppo di dipendenti di una grande azienda, la Presage (nomen omen), si imbarca su un pullman diretto a un convegno di due giorni. Sam Lawton, uno del gruppo, ha dei dubbi sul suo futuro ed è appena stato scaricato dalla fidanzata-collega Molly, anche lei sul pullman. I loro compagni sono un classico campionario di varia umanità, ciascuno con le proprie aspirazioni e i propri problemi. Il pullman deve passare per un ponte ancora parzialmente in costruzione, con un piccolo cantiere attivo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Asterix alle olimpiadi

Asterix alle olimpiadi

* * - - -
(mymonetro: 2,11)

Film (2008)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Frederic Forestier, Thomas Langmann. Con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, José Garcia.
continua»
Genere Avventura, produzione Francia, Spagna, Germania, 2008. Durata 117 minuti circa.

Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
I due volti della vendetta

I due volti della vendetta

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

Film (1961)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Marlon Brando. Con Karl Malden, Katy Jurado, Marlon Brando, Ben Johnson, Slim Pickens.
continua»
Genere Western, produzione USA, 1961. Durata 141 minuti circa.

Sonora, Messico, al tramonto dell'Ottocento. Dad Longworth e Rio, the Kid, sono svaligiatori di banche, legati da duratura amicizia. Quando si trovano accerchiati dai rurales, dopo un colpo andato a segno, Rio spinge Dad a cercare aiuto, mentre lui proverà a tener testa all'assedio. Ma il più vecchio, trovatosi solo con l'intero bottino, abbandona il compagno, consegnandolo a cinque anni di dura prigionia. Una volta evaso, Rio si mette sulle tracce dell'ex amico, assetato di vendetta, e scopre che è diventato sceriffo di Monterey, California.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,15
Kong: Skull Island

Kong: Skull Island

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,55)

Film (2017)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jordan Vogt-Roberts. Con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman, Brie Larson, Tian Jing.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2017. Durata 118 minuti circa.

1973. All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, due scienziati sui generis convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un'isola nel sud del Pacifico. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l'isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con un gigantesco gorilla, venerato come un dio e chiamato Kong.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Hitman - L'assassino

Hitman - L'assassino

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Film (2007)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Xavier Gens. Con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen.
continua»
Genere Azione, produzione Francia, USA, 2007. Durata 100 minuti circa.

Hitman, conosciuto come Agente 47, é un assassino geneticamente modificato che lavora per una misteriosa organizzazione chiamata "The Agency". Si distingue dagli altri componenti dell'organizzazione per la precisione e l'orgoglio per il lavoro che svolge. Ma un evento casuale provocherà in lui il risveglio della sua coscienza scatenando emozioni fino a quel momento per lui sconosciute.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Tutti contro tutti

Tutti contro tutti

* * - - -
(mymonetro: 2,23)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Rolando Ravello. Con Rolando Ravello, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Stefano Altieri, Raffaele Iorio, Agnese Ghinassi.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013.

Quello era un giorno di festa, la prima comunione del figlio Lorenzo, con tutta l'agitazione che accompagna un giorno cosi, in un modesto appartamento di periferia. Il vestito buono, il rinfresco per festeggiare con i parenti un grande avvenimento. Chi avrebbe mai potuto pensare che tutti allegri dopo la cerimonia, Agostino, sua moglie Anna, il caustico Nonno Rocco, i due figli Erica e Lorenzo accompagnati da tutta la famiglia del cognato, Sergio, Romana e i loro figli Rossana e Luca, arrivati sul pianerottolo, avrebbero trovato la porta chiusa, la serratura cambiata e degli sconosciuti dentro la propria abitazione. Gli avevano rubato casa, pratica diffusa nei palazzoni popolari delle nostre città. Inizia cosi una guerra epocale e tragicomica tra poveri, o forse sarebbe meglio dire tra nuovi poveri, per la riconquista di un diritto inalienabile, il diritto ad una casa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,20
La famiglia Addams

La famiglia Addams

* * * - -
(mymonetro: 3,30)

Film (1991)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Barry Sonnenfeld. Con Christina Ricci, Christopher Lloyd, Raul Julia, Anjelica Huston, Elizabeth Wilson.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1991. Durata 100 minuti circa.

C'è il cattivaccio che si fa passare per lo zio Fester, scomparso da 25 anni. Costui vuole impadronirsi, insieme alla matrigna, del tesoro della famiglia. Il fatto è che il tipo dopo un po' si sente parte della famiglia. I personaggi ci sono ovviamente tutti: la coppia Gomez-Morticia, con l'accento francese come afrodisiaco, Lurch un po' in disparte come del resto la nonna, "Mano" non più nella scatola, ma libera e veloce. Per ultimi Mercoledì e Pugsley che si producono nella scena più divertente, quella della recita shakespeariana.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,35
La mia vita è uno zoo

La mia vita è uno zoo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Cameron Crowe. Con Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Haden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids, produzione USA, 2011.

Benjamin Mee è uno scrittore di avventure e giornalista di un quotidiano di Los Angeles; è rimasto vedovo con i due figli e deve affrontare le difficoltà di crescerli. Augurandosi che un nuovo inizio e una vita diversa possano ravvivare lo spirito familiare, Mee lascia il lavoro e compra una vecchia casa di campagna con sette ettari di terreno fuori città; nel pacchetto è incluso uno straordinario atout: uno zoo chiamato Rosemoor Animal Park, in cui vivono dozzine di animali, curati dalla responsabile del parco Kelly Foster e da un team di custodi scrupolosi. Benjamin, che ha poca esperienza, poco tempo e pochissimi soldi, decide di riaprire lo zoo, con l'aiuto della famiglia e della comunità locale. Ora non deve più scrivere una storia d'avventura, la deve vivere in prima persona... e proprio nel giardino dietro casa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,52
Le morti di Ian Stone

Le morti di Ian Stone

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,76)

Film (2007)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dario Piana. Con Mike Vogel, Charlie Anson, Michael Dixon, George Dillon, Christina Cole.
continua»
Genere Horror, produzione Gran Bretagna, USA, 2007. Durata 90 minuti circa.

Ian Stone è un giovane giocatore di hockey che vive a Londra. Una notte, dopo essere rientrato da una partita persa all'ultimo momento e con la strana sensazione che ci sia stato un arresto nello scorrere del tempo, Ian soccorre qualcuno che si trova a terra in prossimità delle rotaie della ferrovia. Sarà lui ad essere aggredito dall'essere e verrà travolto dal treno in arrivo. Ma non sarà finita lì perché Ian si risveglierà in un ufficio e avrà accanto la ragazza che abbiamo visto come sua fidanzata nella sera della sua morte. Morte che prenderà a riproporsi. Degli esseri mostruosi infatti lo inseguono e riescono ogni volta ad ucciderlo grazie ad enormi artigli che spuntano sulle loro braccia. Ma ogni volta Ian rinascerà in una nuova vita e con una nuova collocazione nella società. L'unica continuità sarà rappresentata dai suoi persecutori, dalla sua fidanzata e da un misterioso uomo che lo mette in guardia dal pericolo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 22,58
Baciato dalla fortuna

Baciato dalla fortuna

* * - - -
(mymonetro: 2,10)

Film (2011)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Costella. Con Vincenzo Salemme, Asia Argento, Nicole Grimaudo, Dario Bandiera, Giuseppe Giacobazzi.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2011. Durata 97 minuti circa.

Gaetano è un povero diavolo di origine napoletana trapiantato a Parma, dove lavora come vigile urbano. Sistematicamente tradito dalla procace compagna Betty con il suo comandante, oppresso da grossi debiti con la banca e vessato da un'ex moglie timorata di Dio a cui deve mesi di alimenti arretrati, Gaetano trova gioia e speranza solo quelle tre volte la settimana in cui può giocare i suoi sei numeri fortunati al lotto. Quando rientra in città Anna, una giovane e petulante psicanalista neo-laureata, questa lo convince, sotto compenso, a diventare suo paziente e come primo impegno gli fa giurare di smettere con le scommesse.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
guardalo subito su infinity
Scopri infinity
Ore 23,00