Guida e Programmi TV di domani

Guida alla programmazione tv. Palinsesto completo del digitale terrestre e di Sky, orari delle trasmissioni.

 
Consigliato no!
2,01/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * - - -
 critica * 1/2 - - -
 pubblico * * - - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Un segreto tra di noi di Dennis Lee. martedì 28 febbraio 2017 alle ore 21,10 su La5.
martedì 28 febbraio 2017 
The Millionaire

Scalata al milione di un ragazzo innamorato nel melodramma bollywoodiano di Danny Boyle

The Millionaire

* * * - - (mymonetro: 3,29)
Eagle Eye

Prega che non ti scelgano

Eagle Eye

* * * - - (mymonetro: 3,15)
martedì 28 febbraio ore 21,15 TV 8
martedì 28 febbraio ore 23,10 Studio Universal

Una domanda e venti milioni di rupie separano Jamal Malik da Latika, amore infantile e mai dimenticato. Dopo averla incontrata, persa, ritrovata e perduta di nuovo Jamal, un diciottenne cresciuto negli slum di Mumbai, partecipa all'edizione indiana di "Chi vuol essere Milionario" per rivelarsi alla fanciulla e riscattarla (con la vincita) dalla "protezione" di un pericoloso criminale. L'acquisita popolarità mediatica, la scalata trionfale al milione e alle caste sociali infastidiscono il vanesio conduttore che cerca di boicottarne la vittoria, ingannandolo e facendolo arrestare.

Il Presidente degli Stati Uniti autorizza un attacco a un funerale sotto il quale si teme si celi un sospetto carico di armi in Medio Oriente benché il Segretario di Stato non sia dello stesso avviso. Dopo questa premessa passiamo a conoscere la vita di Jerry Shaw, giovane squattrinato e con fratello patriottico morto in un incidente misterioso, e di Rachel Halloman, divorziata e con un figlio in partenza per Washington dove si esibirà con un gruppo musicale. I due si troveranno uniti in seguito a una telefonata in cui una misteriosa voce femminile li ricatta impartendo loro degli ordini. Sono all'oscuro dello scopo della loro missione e i servizi di sicurezza li tallonano da vicino sotto la guida dell'agente Tom Morgan.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il grande Lebowski

Capolavoro leggero, ironico, illogico dei fratelli Coen

Il grande Lebowski

* * * * - (mymonetro: 4,06)
Un segreto tra di noi

Ennesimo dramma familiare sul mito della famiglia americana apparentemente perfetta, un esordio sufficiente

Un segreto tra di noi

* * - - - (mymonetro: 2,01)
martedì 28 febbraio ore 21,15 Premium Cinema Comedy
martedì 28 febbraio ore 21,10 La5

Los Angeles Anni Novanta. Jeffrey Lebowski passa la giornata tra una partita di bowling con gli amici Donny e Walter, una visita al supermercato in accappatoio e uno spinello. Un giorno però due brutti ceffi gli orinano sull'unico tappeto del suo appartamento scambiandolo per un ricco omonimo. Lebowski va a cercarlo con l'unico scopo di farsi rimborsare la perdita e finisce invischiato come corriere di un ingente somma di denaro che il magnate,costretto su una sedia a rotelle, deve pagare per riavere la giovane ninfetta che esibisce come trofeo coniugale.

Michael ha seguito le orme di suo padre ed è diventato uno scrittore. Il suo ultimo romanzo, "Fireflies in the Garden", parla della storia della sua famiglia e la sua pubblicazione rappresenterebbe per lui la vendetta umana e professionale nei confronti di un padre padrone che non gli ha mai dimostrato né affetto né stima. Per questo non ha ancora deciso se pubblicarlo o meno. Tutti stanno per riunirsi in occasione dei festeggiamenti per il diploma di sua madre...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jurassic World

Un sequel insperato che si riallaccia all'originale: suspense garantita e 3D all'altezza del compito

Jurassic World

* * * - - (mymonetro: 3,27)
Lucy

Un film che si struttura come un puzzle narrativo e visivo di cui si può cogliere la reale sostanza solo guardando in profondità.

Lucy

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,77)
martedì 28 febbraio ore 21,15 Premium Cinema Energy
martedì 28 febbraio ore 21,10 Italia 2

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.

Lucy è una studentessa che vive a Taiwan. Si trova costretta a consegnare una valigetta dal contenuto misterioso a un criminale coreano, Mr. Jang. Costui, una volta verificato ciò che gli è stato portato, sequestra la ragazza. Le fa inserire nel corpo uno dei pacchetti ricevuti che contiene una sostanza di cui dovrebbe essere la passiva trasportatrice. Non sarà così perché il pacchetto si rompe e il prodotto chimico viene assorbito dal suo corpo il quale progressivamente sviluppa una capacità di conoscenza e di potere inimmaginabili per chi non sia, come il professor Norman, un neuro ricercatore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Chiudi Cast Scrivi Trailer



Ore 06,10

Il calice d'argento

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Film (1954)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Victor Saville. Con Anna Maria Pierangeli, Jack Palance, Paul Newman, Virginia Mayo Genere Storico, produzione USA, 1954. Durata 144 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 06,30
L'inventore di favole

L'inventore di favole

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,70)

Film (2003)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Billy Ray. Con Hayden Christensen, Peter Sarsgaard, Chloë Sevigny, Rosario Dawson, Melanie Lynskey.
continua»
Genere Biografico, Ratings: Kids+13, produzione USA, Canada, 2003. Durata 99 minuti circa.

La vera storia di Stephen Glass, editorialista per il The New Republic e giornalista free lance per diverse riviste quali Rolling Stone, Harper's a Gorge. Nella metà degli anni '90 Glass divenne rapidamente uno dei più promettenti e conosciuti giovani giornalisti di Washington ma una serie di eventi lo portò ad una altrettanto rapide caduta: Buzz Bissinger scrisse sul numero di settembre 1998 di Vanity Fair che quanto scritto da Glass era molto lontano dalla correttezza professionale e dalla verità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 06,30

Passi di morte perduti nel buio

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1976)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Maurizio Pradeaux. Con Leonard Mann, Robert Webber, Vera Kroska, Antonio Maimone Genere Giallo, produzione Italia, 1976. Durata 94 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 07,25
Cattedrali della cultura 3D

Cattedrali della cultura 3D

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michael Glawogger, Robert Redford, Wim Wenders, Margreth Olin, Karim Ainouz, James Marsh, Michael Madsen [I]. Genere Documentario, Ratings: Kids+13, produzione Germania, 2014. Durata 165 minuti circa.

Sei celebri registi, ciascuno con il proprio stile, confezionano un progetto in 3D per dare voce ad alcuni edifici rappresentativi delle comunità umane (una sala concerti, una biblioteca, un istituto di ricerca, una prigione, un centro culturale e un teatro d'opera) e per mostrare allo spettatore come essi siano in realtà dei punti di riferimento, dei guardiani della memoria, delle manifestazioni materiali del pensiero e dell'azione umana.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 07,30

Sette chili in sette giorni

* * - - -
(mymonetro: 2,25)

Film (1986)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luca Verdone. Con Renato Pozzetto, Carlo Verdone, Tiziana Pini, Silvia Annichiarico, Lella Fabrizi.
continua»
Genere Farsesco, produzione Italia, 1986. Durata 91 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 08,06
Beginners

Beginners

Film (2011)

Regia di Mike Mills. Con Catherine McGoohan, Terry Walters, Keegan Boos, Goran Visnjic, Ewan McGregor.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2011.

La vita di un uomo viene sconvolta quando il padre, da qualche anno vedovo, gli fa una doppia confessione: di avere una malattia allo stato terminale e di essere stato sempre omosessuale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,10
La notte di San Lorenzo

La notte di San Lorenzo

* * * - -
(mymonetro: 3,25)

Film (1982)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Vittorio Taviani, Paolo Taviani. Con Omero Antonutti, Claudio Bigagli, Margarita Lozano, Massimo Sarchielli, Graziella Galvani.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 1982. Durata 105 minuti circa.

Una voce femminile fuori campo racconta. In una notte di San Lorenzo (10 agosto) del '44, nel paese di San Miniato nella campagna toscana, i tedeschi, che stanno evacuando, convincono il vescovo a raccogliere la gente nella chiesa con la promessa di lasciare tutti in vita. Ma una parte della popolazione dà retta a Galvano, che preferisce la fuga (con ragione perché la chiesa salterà in aria). I fuggitivi, dopo un percorso di paura con poche parentesi di serenità, riusciranno a raggiungere la libertà. Un bellissimo film dei fratelli Taviani premiato a Cannes. Un film corale, con momenti di alta poesia, dovuta anche alla bravura degli attori fra cui spicca Omero Antonutti nel ruolo di Galvano.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 08,18
Skin Trade

Skin Trade

Film (2015)

Regia di Ekachai Uekrongtham. Con Ron Perlman, Dolph Lundgren, Michael Jai White, Peter Weller, Celina Jade.
continua»
Genere Azione, produzione USA, Tailandia, 2015.

Un detective di New Jersey, Nick Cassidy (Dolph Lundgren) si dirige a Bangkok dove collabora con un detective thailandese, Tony Vitayakui (Tony Jaa) per dare la caccia a Viktor Dragovic (Ron Perlman) e distruggere il suo traffico di esseri umani. Nick ha inavvertitamente ucciso il figlio di Dragovic in un'operazione sotto copertura al porto di New Jersey, e Dragovic ha risposto cercando di uccidere Nick e la sua famiglia. Nick è miracolosamente sopravvissuto al brutale attacco, ma la moglie e la figlia sono state uccise. Con nient'altro per cui vivere oltre alla vendetta, Nick e Tony si fanno strada tra la malavita di Bangkok alla ricerca del fantomatico Dragovic. Nel frattempo, l'agente dell'FBI Eddie Reed (Michael Jai White) viene inviato per portare Nick a casa. Ma, in mezzo al fuoco incrociato che ne consegue, Nick dovrà capire chi sono i suoi veri alleati.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,30

Ma non per me

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1959)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Walter Lang. Con Lee J. Cobb, Clark Gable, Carroll Baker, Lilli Palmer Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1959. Durata 105 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 08,49
Il collezionista [2]

Il collezionista [2]

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Film (1997)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gary Fleder. Con Morgan Freeman, Cary Elwes, Tony Goldwyn, Ashley Judd, Brian Cox.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 1997. Durata 115 minuti circa.

Alex Cross (Freeman), psicologo e criminologo della polizia, deve identificare un pericoloso maniaco che non uccide le sue vittime, tutte studentesse, ma le segrega. L'aiuta la dottoressa Kate McTiernan (Judd), esperta in kickboxing e sfuggita al sequestratore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,20

Una ragazza speciale

Film (2000)

Regia di Ute Wieland. Con Sophie Schütt, Johannes Brandrup, Oli P., Jessica Stockmann, Yolette Thomas Genere Commedia rosa, produzione Germania, 2000. Durata 92 minuti circa.

Anna è la segretaria di Christian, che dirige un'agenzia di consulenza commerciale di successo. Anna è innamorata del suo capo ma si ritiene senza speranza perchè lui è circondato da una miriade di donne compiacenti ed è completamente inebriato dai continui successi nel lavoro. Una sera Christian, si ritrova senza altre donne intorno al di fuori di Anna, e avendo bevuto più del solito, le fa delle avance. Anna, pur sapendo che le sue parole non sono sincere, non riesce a resistergli. Da quel momento le loro vite non saranno più le stesse.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 09,30
Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata

Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata

* - - - -
(mymonetro: 1,41)

Film (2011)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo Vanzina. Con Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan.
continua»
Genere Thriller, produzione Italia, 2011. Durata 96 minuti circa.

Il film inizia con il defilé del famoso stilista Federico Marinoni (Richard E. Grant) e con il pubblico che va in visibilio per Alexandra (Alexandra Burman), la splendida top model legata da anni alla griffe del grande sarto. Per lei quella sfilata trionfale sarà una consacrazione ma purtroppo anche l'ultima! Poche ore dopo, infatti, mentre sta andando a festeggiare con amici, Alexandra viene travolta da un pirata della strada che dopo averla uccisa scappa via senza soccorrerla, dileguandosi nella notte. A indagare sul caso è l'ispettore Vincenzo Malerba ( Francesco Montanari ). A lui la storia dell'incidente non convince. E' sicuro che dietro alla morte di Alexandra ci sia una mano assassina. Appena inizierà le indagini la sua tesi sarà subito confermata da una serie di omicidi efferati che si susseguiranno fino al colpo di scena finale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 09,43

Un bugiardo in paradiso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Film (1998)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Enrico Oldoini. Con Paolo Villaggio, Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Fiorenzo Fiorentini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1998. Durata 108 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 09,51
Baby Blues

Baby Blues

Film (2012)

Regia di Katarzyna Roslaniec. Con Magdalena Berus, Nikodem Rozbicki, Mikolaj Lubek, Dominik Lubek, Michal Trzeciakowski.
continua»
Genere Drammatico, produzione Polonia, 2012. Durata 100 minuti circa.

In verità "Baby Blues" non è un fim. "Baby Blues" è un blog. É un blog di moda, perchè tutti quelli che ne fanno parte sono alla moda. Ma "Baby Blues" è anche e sopratutto solitudine. Antek, il figlio di sette mesi di Natalia, è la fusione tra questi due soggetti. Antek è la metafora di quello che manca al mondo contemporaneo. La sua esistenza è la prova di quanto semplice sia al giorno d'oggi soddisfare le necessità dei giovani. Semplice come chiedere in un fast food "qualcosa di delizioso e di veloce". Un'altra cosa. Forse la più importante. "Baby Blues" è un blog sull'egoismo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 09,57
Absolution

Absolution

Film (2015)

Regia di Keoni Waxman. Con Steven Seagal, Byron Mann, Josh Barnett, Adina Stetcu, Massimo Dobrovic.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2015.

Quando un assassino a pagamento (Steven Seagal) incontra una ragazza che sta scappando da un pericoloso boss mafioso (Vinnie Jones) collegato alla politica che gestisce un traffico di esseri umani, è combattuto tra la protezione della ragazza, e il rimanere fedele all'agenzia governativa che lo ha assunto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 10,05
Il segreto dei suoi occhi

Il segreto dei suoi occhi

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,60)

Film (2009)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Juan José Campanella. Con Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella.
continua»
Genere Drammatico, produzione Argentina, Spagna, 2009. Durata 129 minuti circa.

Benjamín Esposito è un assistente Pubblico Ministero nell'Argentina degli anni '70 e si imbatte in un caso giudiziario di una donna violentata e uccisa su cui la giustizia non vuole fare chiarezza, lasciando un marito devastato e inconsolabile a covare vendetta e un assassino in libertà. 25 anni dopo, pensionato, Benjamín decide di colmare questo vuoto ritornando sulle tracce del caso. Il suo percorso riporterà alla luce un amore corrisposto e mai consumato con Irene, la nobile segretaria del Pubblico Ministero di cui era assistente ai tempi del caso irrisolto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 10,20
Basic Instinct 2

Basic Instinct 2

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,84)

Film (2006)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michael Caton-Jones. Con Sharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling, David Thewlis, Stan Collymore.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2006. Durata 113 minuti circa.

Dopo tredici anni Sharon Stone torna a vestire i panni di Catherine Tramell, la scrittrice accusata di uccidere i propri partner con un punteruolo da ghiaccio. Il fatto che la scena del delitto sia puntualmente descritta nei suoi romanzi la fa ritenere la principale indiziata. In questo secondo episodio ambientato a Londra, la bella Sharon non dovrà affrontare un poliziotto, ma uno psicologo che, suo malgrado, si troverà invischiato in un pericoloso gioco di seduzione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,06

I gioielli di Madame de...

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Film (1953)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Max Ophüls. Con Charles Boyer, Vittorio De Sica, Danielle Darrieux Genere Commedia, produzione Francia, 1953. Durata 100 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 11,08

Paura

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,92)

Film (1996)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di James Foley. Con Mark Wahlberg, William Petersen, Reese Witherspoon Genere Drammatico, produzione USA, 1996. Durata 96 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 11,26
Le fate ignoranti

Le fate ignoranti

* * * - -
(mymonetro: 3,46)

Film (2001)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ferzan Ozpetek. Con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Andrea Renzi, Gabriel Garko, Filippo Nigro.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, Francia, 2001. Durata 105 minuti circa.

Antonia e Massimo sono sposati da quindici anni. Il loro è un matrimonio felice fino a quando Massimo muore in un incidente stradale. Antonia si chiude nel proprio dolore, accudita dalla madre e dalla cameriera filippina. Un giorno però, grazie a una dedica sul retro di un quadro, scopre che il marito aveva un'amante da sette anni. Questo la obbliga a uscire di casa e a iniziare una serie di ricerche. Raggiunge così lo stabile e l'interno da cui era stato inviato il regalo. L'appartamento è intestato al nominativo Mariani e per lei è ovvio cercare la signorina Mariani. Dopo diversi tentativi di depistaggio da parte della colorita comunità di gay e travestiti che affolla l'appartamento scoprirà la verità: l'amante di suo marito era un uomo, Michele.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 11,33
American Pie - Il matrimonio

American Pie - Il matrimonio

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Film (2003)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jesse Dylan. Con Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2003. Durata 97 minuti circa.

Visto che i matrimoni al cinema sono una quasi sicura fonte di denaro ed incassi, perché non far sposare i due imbranati protagonisti della fortunata serie? Ecco servito quindi il terzo episodio della saga degli studenti del liceo di East Great Falls. La peculiarità di questa pellicola, al pari dei primi due episodi è il riuscire a passare dall'escatologico al romantico senza soluzione di continuità con risultati tutto sommato apprezzabili dal punto di vista umoristico ma che dimostrano inequivocabilmente che gli sceneggiatori sono arrivati a chiudere la trilogia spompatissimi e con una vena creativa più inaridita del deserto della morte.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,34
Quel treno per Yuma

Quel treno per Yuma

* * * - -
(mymonetro: 3,12)

Film (2007)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di James Mangold. Con Russell Crowe, Christian Bale, Peter Fonda, Gretchen Mol, Ben Foster.
continua»
Genere Western, produzione USA, 2007. Durata 117 minuti circa.

Un povero contadino di nome Dan Evans assiste casualmente all'assalto della diligenza a opera di Ben Wade. Il fuorilegge, molto sicuro di sé, entra da solo in paese ma viene catturato dallo sceriffo. A Dan, il miglior tiratore della città, verrà assegnato il compito di scortare Ben in treno fino al forte di Yuma.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 12,20
Big Trouble - Una valigia piena di guai

Big Trouble - Una valigia piena di guai

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Film (2002)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Barry Sonnenfeld. Con Tim Allen, Rene Russo, Stanley Tucci, Tom Sizemore, Dennis Farina.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2002.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 12,20
Three Kings

Three Kings

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Film (1999)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David O. Russell. Con Ice Cube, George Clooney, Mark Wahlberg, Spike Jonze, Nora Dumm.
continua»
Genere Guerra, produzione USA, 1999. Durata 104 minuti circa.

Marzo 1991. La Guerra del Golfo è finita. L'armistizio è stato firmato. I marines festeggiano. Un gruppetto di loro intercetta un iracheno che ha nascosto in una parte molto "intima" la mappa dei bunker in cui Saddam ha nascosto l'oro rubato in Kuwait. Approfittando della confusione generale i quattro recuperano il "tesoro".

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 12,46
Disastro a Hollywood

Disastro a Hollywood

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)

Film (2008)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Barry Levinson. Con Robert De Niro, Sean Penn, Catherine Keener, John Turturro, Robin Wright Penn.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2008. Durata 107 minuti circa.

Due settimane nella vita di Ben, un produttore hollywoodiano, che, oltre a doversi confrontare con un secondo divorzio mai del tutto accettato, ha davanti a sé due progetti decisamente non semplici. Nel primo caso si tratta di un film già montato da un regista particolarmente irritabile ed attaccato al proprio lavoro. Il protagonista Sean Penn nel finale deve morire ma, prima di lui, è il suo fedele cane a fare una brutta fine in primissimo piano.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 12,50
Boogie Nights - L'altra Hollywood

Boogie Nights - L'altra Hollywood

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,63)

Film (1997)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paul Thomas Anderson. Con Burt Reynolds, Julianne Moore, Mark Wahlberg, Philip Seymour Hoffman, Heather Graham.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1997. Durata 152 minuti circa.

Anni settanta: prospera il cinema erotico. C'è un sottobosco che ha le stesse regole del grande cinema, i suoi divi, il suo pubblico, i suoi premi. Due "modelli" prendono la professione molto sul serio, a volte confondendo la realtà col set. Una coppia in una scena si fa prendere la mano e ne risulta un orgasmo (vero) da applauso. Attraverso quell'ottica di ambiente emergono tutti i problemi degli anni Settanta e Ottanta.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 13,11

Don Chisciotte e Sancio Panza

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Film (1968)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gianni Grimaldi. Con Fulvia Franco, Umberto D'Orsi, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 1968. Durata 105 minuti circa.

Benché di sapore farsesco, il film interpreta abbastanza bene il senso del romanzo. Don Chisciotte, il celeberrimo gentiluomo spagnolo che avverte lo stesso amore per la giustizia e il bisogno di difendere i deboli dai decantati cavalieri erranti, parte verso straordinarie imprese.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 13,15
Viuulentemente... mia

Viuulentemente... mia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,90)

Film (1982)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlo Vanzina. Con Laura Antonelli, Diego Abatantuono, Roberto Della Casa, Eolo Capritti.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1982. Durata 105 minuti circa.

Un maldestro agente di polizia si lascia sfuggire un'avventuriera senza scrupoli, che si rifugia in Spagna. Il suo superiore lo accompagna per riacciuffare la fuggitiva, che però fa di tutto per sfuggire all'arresto. La giustizia non trionferà, ma l'amore sì.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 13,30
Cattedrali della cultura 3D

Cattedrali della cultura 3D

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michael Glawogger, Robert Redford, Wim Wenders, Margreth Olin, Karim Ainouz, James Marsh, Michael Madsen [I]. Genere Documentario, Ratings: Kids+13, produzione Germania, 2014. Durata 165 minuti circa.

Sei celebri registi, ciascuno con il proprio stile, confezionano un progetto in 3D per dare voce ad alcuni edifici rappresentativi delle comunità umane (una sala concerti, una biblioteca, un istituto di ricerca, una prigione, un centro culturale e un teatro d'opera) e per mostrare allo spettatore come essi siano in realtà dei punti di riferimento, dei guardiani della memoria, delle manifestazioni materiali del pensiero e dell'azione umana.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,36
La terra dei morti viventi

La terra dei morti viventi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,69)

Film (2005)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di George A. Romero. Con Asia Argento, Dennis Hopper, John Leguizamo, Simon Pegg, Simon Baker.
continua»
Genere Horror, produzione Canada, Francia, USA, 2005. Durata 93 minuti circa.

Romero, colui che attraverso una figura irreale, lo zombie, aveva negli anni '70 demolito certezze e instillato dubbi più che concreti, torna a criticare aspramente la civiltà moderna con un film romanticamente crepuscolare e ben riuscito, per quanto non privo di insospettabili difetti. Che Land of the Dead sia un film politico è palese: meno palese (e prevedibile) è il fatto che sia "solo" un film politico.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,42
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Film (2008)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione Germania, Canada, USA, 2008. Durata 114 minuti circa.

La saga de La Mummia cambia rotta quando l'azione si sposta in Asia in questo nuovo capitolo di avventure. Brendan Fraser veste ancora i panni dell'esploratore Rick O'Connell, per combattere il resuscitato Imperatore Han, in un'epica che si svolge dalle catacombe dell'antica Cina alle ghiacciate cime dell' Himalaya. In questa avventura, Rick è in compagnia di suo figlio Alex, di sua moglie Evelyn e di suo fratello Jonathan. Stavolta gli O'Connells devono fermare una mummia che si è risvegliata a causa di una maledizione di 2000 anni fa, e che ora minaccia spietatamente il mondo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,45
Windtalkers

Windtalkers

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (2002)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Woo. Con Nicolas Cage, Christian Slater, Adam Beach, Noah Emmerich, Peter Stormare.
continua»
Genere Guerra, produzione USA, 2002. Durata 133 minuti circa.

Seconda guerra mondiale. Il sergente John Enders (Cage), sorta di eroe maledetto e tutto d'un pezzo, causa la morte di quindici marines. Sopravvive per un pelo, ci rimette un timpano, passa la convalescenza pensando solo a ritornare in azione. Nel frattempo conosciamo Ben Yahazee (Beach), indiano navajo, che ha una funzione precisa e molto importante: legata a un codice che il servizio segreto ha preparato, che si basa, appunto, sulla lingua navajo, parlata da poche persone: così i giapponesi non potranno più decifrare i messaggi nemici. Ben viene inviato a Saipan, celeberrima, tragica isola teatro della famosa battaglia, giugno '44. John sarà l'angelo custode del prezioso indiano.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 14,00

Un caso di coscienza

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1970)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 14,20
La donna esplosiva

La donna esplosiva

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Film (1985)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,30
The Face of Love

The Face of Love

Film (2013)

Regia di Arie Posin. Con Robin Williams, Ed Harris, Annette Bening, Amy Brenneman, Jess Weixler.
continua»
Genere Commedia sentimentale, produzione USA, 2013. Durata 92 minuti circa.

Dopo la morte del marito Nikki incontra un uomo assolutamente identico a lui. In lei rivive la speranza di provare amore, e dimenticare la grave perdita. Il film è di Arie Posin, già autore di Kidnapped.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 14,55

Cornetti alla crema

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Film (1981)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sergio Martino. Con Gianni Cavina, Lino Banfi, Edwige Fenech, Marisa Merlini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1981. Durata 109 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,10
Drive Angry 3D

Drive Angry 3D

* * - - -
(mymonetro: 2,23)

Film (2010)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Patrick Lussier. Con Amber Heard, Nicolas Cage, Billy Burke, William Fichtner, Wanetah Walmsley, Christa Campbell.
continua»
Genere Thriller, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2010. Durata 104 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Fuggito dall'inferno per tornare sulla Terra e salvare il proprio nipote, John Milton è a caccia di satanisti. Sul suo cammino incontra una ex cameriera di tavola calda, che ha appena mollato il marito e che potrà aiutarlo. A dare la caccia a lui invece è "il contabile", un distinto inviato degli inferi, incaricato di riportare all'ordine il fuggitivo d'eccezione. Il tutto, per quanto è possibile, in macchina.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,22

Rock Star

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,59)

Film (2001)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stephen Herek. Con Mark Wahlberg, Jennifer Aniston, Timothy Spall, Timothy Olyphant, Dagmara Dominczyk Genere Commedia musicale, produzione USA, 2001. Durata 104 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 15,30

Supercolpo da 7 miliardi

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1967)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Bitto Albertini. Con Brad Harris, Dana Andrews, Franco Andrei, Elina De Witt.
continua»
Genere Poliziesco, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 1967. Durata 92 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 15,31
Warcraft - L'inizio

Warcraft - L'inizio

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell.
continua»
Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 123 minuti circa.

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,00
Un perfetto gentiluomo

Un perfetto gentiluomo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Shari Springer Berman, Robert Pulcini. Con Kevin Kline, Katie Holmes, John C. Reilly, Paul Dano, Alicia Goranson.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, Francia, 2010. Durata 105 minuti circa.

Louis Ives è un giovane insegnante di letteratura presso un liceo a Princeton, con un grosso problema di timidezza e un'ossessione per la biancheria intima femminile. Dopo esser stato sorpreso dalla direttrice dell'istituto a indossare un reggiseno, Louis decide di trasferirsi a New York per trovare una vocazione artistica ed esplorare la sua identità sessuale. A Manhattan, trova un alloggio nel minuscolo appartamento di Henry Harrison, un eccentrico intellettuale di mezza età che sostiene di aver scritto un'unica grande opera teatrale nella vita e che questa gli sia stata sottratta dal precedente coinquilino.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,00

Surf, Surf, Surf

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1987)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di William Phelps. Con Matt Adler, Nia Peeples, John Philbin Genere Drammatico, produzione USA, 1987. Durata 95 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,37
Gli amanti passeggeri

Gli amanti passeggeri

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Pedro Almodóvar. Con Antonio de la Torre, Hugo Silva, Miguel Angel Silvestre, Laya Martí, Javier Cámara.
continua»
Genere Commedia, produzione Spagna, 2013. Durata 90 minuti circa.

Un gruppo di variopinti personaggi vive una situazione a rischio su un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico - una negligenza giustificabile per quanto questo possa sembrare assurdo (ma le azioni umane spesso lo sono) - mette in pericolo la vita delle passeggeri del volo 2549 della compagnia Península. I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi della Torre di Controllo. Intanto, gli assistenti di volo e il responsabile di cabina, personaggi strani e quasi barocchi, di fronte al pericolo, cercano in ogni modo di mettere da parte le loro vicende personali per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa di una soluzione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,50

L'uomo senza paura

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (1955)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di King Vidor. Con Jeanne Crain, Kirk Douglas Genere Western, produzione USA, 1955. Durata 89 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 16,52
The Town

The Town

* * * - -
(mymonetro: 3,18)

Film (2010)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ben Affleck. Con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner, Blake Lively.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2010. Durata 125 minuti circa.

Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,10
Ted

Ted

* * - - -
(mymonetro: 2,45)

Film (2012)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2012. Durata 106 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Il film racconta la storia di John Bennett, un uomo adulto che, in seguito all'esaudirsi di un innocente desiderio infantile, ha portato in vita il suo caro orsacchiotto di peluche. Quasi 30 anni dopo, la favola ha raggiunto livelli inaspettati. Ted è riluttante a lasciare l'ormai cresciuto John...senza contare l'avversione che prova la paziente fidanzata di John, Lori Collins. Inoltre la situazione è resa più grave dal vicolo cieco in cui si trova la carriera di John e dal suo trascorrere i giorni fumando erba e bevendo birra insieme a Ted. Quando John capisce di dover affrontare quella cosa chiamata età adulta, sarà proprio l'inaspettato aiuto del suo giocattolo d'infanzia a trasformarlo da uomo bambino a uomo maturo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,31
Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

* * - - -
(mymonetro: 2,26)

Film (2016)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Cedric Nicolas Troyan. Con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt, Nick Frost.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 114 minuti circa.

Ravenna, la perfida matrigna di Biancaneve, usa a uccidere mariti per usurparne i regni, ha un passato di ignobili assassinii anche tra i suoi legami di sangue. Quando lo specchio magico le rivela, infatti, che la figlia di sua sorella Freya è destinata a spodestarla in bellezza, Ravenna non esita a porre fine alla sua neonata vita. Tale è il dolore di Freya, che risveglia nella donna l'arte sopita della magia nera e la trasforma in una regina di ghiaccio, determinata a bandire l'amore dal suo regno. È a questo fine, per addestrarli come guerrieri e vietar loro l'amore, che Freya fa rapire i ragazzini dei suoi territori e li cresce come cacciatori; e questa è anche la sorte di Eric e Sara, che, una volta cresciuti, però, all'amore non sanno e non vogliono rinunciare.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,35

Una spada per l'impero

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,71)

Film (1964)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 17,40

Jimmy Neutron ragazzo prodigio

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Film (2001)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John A. Davis. Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2001. Durata 100 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 17,45
Tre all'improvviso

Tre all'improvviso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)

Film (2010)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Greg Berlanti. Con Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas, Christina Hendricks, Melissa McCarthy.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2010. Durata 112 minuti circa.

Holly Berenson (Katherine Heigl) è una ristoratrice emergente mentre Eric Messer (Josh Duhamel) è un promettente regista di una rete sportiva. Dopo un disastroso primo appuntamento, le uniche cose che hanno in comune sono una reciproca avversione e l'amore per la loro figlioccia, Sophie. Ma quando improvvisamente scoprono di essere tutto ciò che Sophie ha al mondo, Holly e Messer sono costretti a mettere da parte le loro differenze e a trovare un terreno comune che permetta loro di vivere sotto lo stesso tetto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,55

Agente 007, Thunderball - Operazione tuono

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Film (1965)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,13
Brüno

Brüno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Film (2009)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Gustaf Hammarsten Genere Commedia, produzione USA, 2009. Durata 81 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Brüno con la dieresi è energicamente gay e assolutamente esaltato. Austriaco e appassionato di moda, conduce in modo singolare un programma che va in onda in fascia notturna e protetta. Passati i limiti leciti del buon conduttore e sfilato suo malgrado in passerella con un'originale tuta in velcro, viene licenziato dall'emittente austriaca e abbandonato dal suo amante pigmeo. Out per l'amore e per la moda, Brüno è deciso a tornare in.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 18,15
K2
Phineas e Ferb – viaggio nella seconda dimensione

Phineas e Ferb – viaggio nella seconda dimensione

Film (2011)

Regia di Nick Park, Dan Povenmire. Con Dee Bradley Baker, Vincent Cassel, Kelly Hu, Ashley Tisdale, Sigourney Weaver.
continua»
Genere Animazione, produzione USA, Gran Bretagna, 2011.

Phineas e Ferb scoprono che il loro adorato ornitorinco domestico Perry é in realtà l'agente segreto P che ogni giorno combatte le forze del male.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 18,15
Shaun, Vita da pecora - Il film

Shaun, Vita da pecora - Il film

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Burton, Richard Starzack. Con Andy Nyman, Nick Park, Justin Fletcher, John Sparkes Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione Gran Bretagna, Francia, 2015. Durata 85 minuti circa.

La pecora Shaun e i suoi amici decidono di prendersi un giorno di riposo alla fattoria e fanno addormentare il fattore (un gioco, per delle pecore). Ma la roulotte in cui il fattore riposa si avvia da sola sulla strada che porta alla città, e in seguito a una contusione l'uomo subisce un trauma che gli fa perdere completamente la memoria. Shaun e compagni, inseguendo la roulotte, arrivano a loro volta in città, ma poiché il fattore è prima ricoverato in ospedale, poi diventa parrucchiere di grido (grazie alla sua abilità di tosatore), le pecore faticano a trovarlo. Riusciranno a riportare il loro amico alla fattoria e a riprendere la loro routine?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,20
Shaun, Vita da pecora - Il film

Shaun, Vita da pecora - Il film

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Burton, Richard Starzack. Con Andy Nyman, Nick Park, Justin Fletcher, John Sparkes Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione Gran Bretagna, Francia, 2015. Durata 85 minuti circa.

La pecora Shaun e i suoi amici decidono di prendersi un giorno di riposo alla fattoria e fanno addormentare il fattore (un gioco, per delle pecore). Ma la roulotte in cui il fattore riposa si avvia da sola sulla strada che porta alla città, e in seguito a una contusione l'uomo subisce un trauma che gli fa perdere completamente la memoria. Shaun e compagni, inseguendo la roulotte, arrivano a loro volta in città, ma poiché il fattore è prima ricoverato in ospedale, poi diventa parrucchiere di grido (grazie alla sua abilità di tosatore), le pecore faticano a trovarlo. Riusciranno a riportare il loro amico alla fattoria e a riprendere la loro routine?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,30
Shaun, Vita da pecora - Il film

Shaun, Vita da pecora - Il film

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Burton, Richard Starzack. Con Andy Nyman, Nick Park, Justin Fletcher, John Sparkes Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione Gran Bretagna, Francia, 2015. Durata 85 minuti circa.

La pecora Shaun e i suoi amici decidono di prendersi un giorno di riposo alla fattoria e fanno addormentare il fattore (un gioco, per delle pecore). Ma la roulotte in cui il fattore riposa si avvia da sola sulla strada che porta alla città, e in seguito a una contusione l'uomo subisce un trauma che gli fa perdere completamente la memoria. Shaun e compagni, inseguendo la roulotte, arrivano a loro volta in città, ma poiché il fattore è prima ricoverato in ospedale, poi diventa parrucchiere di grido (grazie alla sua abilità di tosatore), le pecore faticano a trovarlo. Riusciranno a riportare il loro amico alla fattoria e a riprendere la loro routine?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 18,40
K2
Phineas e Ferb – viaggio nella seconda dimensione

Phineas e Ferb – viaggio nella seconda dimensione

Film (2011)

Regia di Nick Park, Dan Povenmire. Con Dee Bradley Baker, Vincent Cassel, Kelly Hu, Ashley Tisdale, Sigourney Weaver.
continua»
Genere Animazione, produzione USA, Gran Bretagna, 2011.

Phineas e Ferb scoprono che il loro adorato ornitorinco domestico Perry é in realtà l'agente segreto P che ogni giorno combatte le forze del male.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 19,01
L'impero dei Lupi

L'impero dei Lupi

* * - - -
(mymonetro: 2,43)

Film (2005)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Chris Nahon. Con Jean Reno, Arly Jover, Jocelyn Quivrin, Laura Morante, Philippe Bas.
continua»
Genere Azione, produzione Francia, 2005. Durata 128 minuti circa.

Parigi. Tre donne turche vengono trucidate, la moglie di un funzionario impazzisce (ma c'è un complotto ai suoi danni), una coppia standard di flic (giovane buono e anziano scafato) indaga: ingredienti di un thriller in cui due trame apparentemente distinte si ricongiungono con macchinosità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 19,10
I fratelli Grimm e l'incantevole strega

I fratelli Grimm e l'incantevole strega

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Film (2005)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Terry Gilliam. Con Matt Damon, Heath Ledger, Monica Bellucci, Lena Headey, Peter Stormare.
continua»
Genere Fantastico, produzione Repubblica ceca, USA, 2005. Durata 113 minuti circa.

I fratelli Grimm sono, nella finzione, due imbroglioni che viaggiano da un villaggio all'altro fingendo di proteggere i paesani da creature incantate e mettendo in scena falsi esorcismi. Un giorno i due fratelli si troveranno di fronte la regina di una foresta maledetta che è riuscita ad ottenere la vita eterna ma non la bellezza eterna.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,20
Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,78)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jalil Lespert. Con Pierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Lebon, Laura Smet, Marie de Villepin.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2014. Durata 100 minuti circa.

Parigi, 1957. Yves Saint Laurent ha 21 anni e viene chiamato a prendere il posto del defunto Christian Dior nella cui maison ha già avuto modo di dar prova delle proprie qualità. Lo attende la prima collezione totalmente affidata alla sua creatività. Il successo ottenuto lo proietta ai più alti livelli della moda parigina imponendogli al contempo una continua pressione. Il ricovero per una sindrome maniaco-depressiva, in occasione della sua chiamata alle armi per la guerra in Algeria, fa sì che venga licenziato. Grazie al sostegno di Pierre Bergé, che ne diverrà il compagno e il factotum, lo stilista apre una propria casa di haute couture e YSL diverrà un marchio simbolo di eleganza e innovazione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 19,38

Italiani a Rio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Film (1987)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michele Massimo Tarantini. Con Mauro Di Francesco, Leo Gullotta, Clelia Rondinella, Adriana Facchetti.
continua»
Genere Comico, produzione Italia, 1987. Durata 92 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,00

Uomini d'amianto contro l'inferno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1968)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Andrew V. McLaglen. Con John Wayne, Bruce Cabot, Vera Miles, Katharine Ross.
continua»
Genere Avventura, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1968. Durata 121 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,05
Branca de Neve

Branca de Neve

Film (2000)

Regia di João César Monteiro. Con Maria do Cormo, Ana Brandão, Luís Miguel Cintra, Diogo Dória, Reginaldo da Cruz Genere Drammatico, produzione Portogallo, 2000. Durata 75 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 21,10
LA5
Un segreto tra di noi

Un segreto tra di noi

* * - - -
(mymonetro: 2,01)

Film (2008)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dennis Lee. Con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson, Carrie-Anne Moss.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2008. Durata 120 minuti circa.

Michael ha seguito le orme di suo padre ed è diventato uno scrittore. Il suo ultimo romanzo, "Fireflies in the Garden", parla della storia della sua famiglia e la sua pubblicazione rappresenterebbe per lui la vendetta umana e professionale nei confronti di un padre padrone che non gli ha mai dimostrato né affetto né stima. Per questo non ha ancora deciso se pubblicarlo o meno. Tutti stanno per riunirsi in occasione dei festeggiamenti per il diploma di sua madre...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,10
Lucy

Lucy

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,77)

Film (2014)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luc Besson. Con Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Amr Waked, Choi Min-sik, Pilou Asbæk.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+16, produzione USA, Francia, 2014. Durata 90 minuti circa.

Lucy è una studentessa che vive a Taiwan. Si trova costretta a consegnare una valigetta dal contenuto misterioso a un criminale coreano, Mr. Jang. Costui, una volta verificato ciò che gli è stato portato, sequestra la ragazza. Le fa inserire nel corpo uno dei pacchetti ricevuti che contiene una sostanza di cui dovrebbe essere la passiva trasportatrice. Non sarà così perché il pacchetto si rompe e il prodotto chimico viene assorbito dal suo corpo il quale progressivamente sviluppa una capacità di conoscenza e di potere inimmaginabili per chi non sia, come il professor Norman, un neuro ricercatore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
The Millionaire

The Millionaire

* * * - -
(mymonetro: 3,29)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Danny Boyle. Con Dev Patel, Anil Kapoor, Freida Pinto, Madhur Mittal, Irfan Khan.
continua»
Genere Commedia, produzione Gran Bretagna, USA, 2008. Durata 120 minuti circa.

Una domanda e venti milioni di rupie separano Jamal Malik da Latika, amore infantile e mai dimenticato. Dopo averla incontrata, persa, ritrovata e perduta di nuovo Jamal, un diciottenne cresciuto negli slum di Mumbai, partecipa all'edizione indiana di "Chi vuol essere Milionario" per rivelarsi alla fanciulla e riscattarla (con la vincita) dalla "protezione" di un pericoloso criminale. L'acquisita popolarità mediatica, la scalata trionfale al milione e alle caste sociali infastidiscono il vanesio conduttore che cerca di boicottarne la vittoria, ingannandolo e facendolo arrestare.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,15
La giuria

La giuria

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Film (2003)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gary Fleder. Con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz, Bruce McGill.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2003. Durata 127 minuti circa.

New Orleans. Una giovane vedova intenta un processo contro una potente società d'armi che ritiene responsabile dell'omicidio di suo marito. Una causa difficile da vincere ma alla quale crede il suo avvocato Rohr (Dustin Hoffman). E' altrettanto convinta di vincere la parte avversaria grazie ai metodi poco ortodossi del consulente Fitch (Gene Hackman) per selezionare la giuria perfetta frugando negli angoli più nascosti della vita dei potenziali giurati. Con la complicità di Nick Easter (John Cusack) selezionato nella giuria, si intromette una donna misteriosa, Marlee.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Manhattan

Manhattan

* * * * 1/2
(mymonetro: 4,49)

Film (1979)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Woody Allen. Con Michael Murphy, Diane Keaton, Woody Allen, Meryl Streep, Mariel Hemingway.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 1979. Durata 96 minuti circa.

Ike è uno sceneggiatore per la tv che ama svisceratamente il luogo in cui vive e nel quale vuole ambientare il suo primo libro. Ama anche la giovane Tracy, da lei a sua volta riamato, dopo essersi separato dalla moglie che ora vive con una donna e sta per mettere in piazza i particolari intimi della loro vita di coppia. Ike vorrebbe che Tracy cogliesse l'occasione che le viene offerta di partecipare a uno stage teatrale a Londra e intanto conosce Mary, una giornalista, con la quale scopre progressivi elementi di affinità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Un boss in salotto

Un boss in salotto

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Luca Miniero. Con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Alessandro Besentini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2014. Durata 90 minuti circa.

Cristina (Paola Cortellesi) è un'energica meridionale che è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia traferendosi in un piccolo centro del Nord Italia, insieme a Michele (Luca Argentero) e ai loro due figli. La sua perfetta vita familiare e le sue convinzioni sull'identità nordica saranno però turbate dall'arrivo di una notizia: convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo), che non vede da quindici anni, è implicato in un processo di camorra. L'uomo, un tipo tutto tatuaggi, catene d'oro e poco abituato alle buone maniere, sconvolgerà letteralmente ogni suo piano quando le chiederà di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina, suo malgrado, accetterà.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
The Million Dollar Hotel

The Million Dollar Hotel

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

Film (2000)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Wim Wenders. Con Mel Gibson, Jimmy Smits, Milla Jovovich, Jeremy Davies, Peter Stormare.
continua»
Genere Drammatico, produzione Germania, USA, 2000. Durata 121 minuti circa.

Il "Million Dollar", è un albergo con un passato prestigioso, adesso è frequentato da strani, vagabondi pazzoidi. Uno di questi, Izzy (Davies) si butta dal tetto senza un'apparente ragione. A indagare arriva il detective Skinner (Gibson). Naturalmente, con sospettati come quelli, l'indagine non può procedere secondo la normale logica. Inoltre l'agente si innamora della stranissima Eloise (Jovovic), una complicazione in più. Purtroppo la regola è diventata ferrea, Wenders (che continuiamo a ritenere uno dei massimi autori contemporanei) fa seguire un film brutto a uno bello. Buena vista social club era un capolavoro, questo è un accumulo di disordine fastidioso che ha neppure un residuo di creatività alla Wenders: solo un grigio intrecciarsi di storie e linguaggio astrusi col sapore (pessimo) della sperimentazione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,15
Strangerland

Strangerland

Film (2015)

Regia di Kim Farrant. Con Nicole Kidman, Hugo Weaving, Joseph Fiennes, Lisa Flanagan, Martin Dingle-Wall.
continua»
Genere Drammatico, produzione Australia, Irlanda, 2015. Durata 112 minuti circa.

Quando i due figli adolescenti di Catherine e Matthew Parker scompaiono nel remoto deserto australiano, il rapporto della coppia viene spinto al limite mentre si confrontano sul mistero del destino dei loro figli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,15
Il grande Lebowski

Il grande Lebowski

* * * * -
(mymonetro: 4,06)

Film (1997)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Joel Coen. Con Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore, Steve Buscemi, David Huddleston.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, Gran Bretagna, 1997. Durata 117 minuti circa.

Los Angeles Anni Novanta. Jeffrey Lebowski passa la giornata tra una partita di bowling con gli amici Donny e Walter, una visita al supermercato in accappatoio e uno spinello. Un giorno però due brutti ceffi gli orinano sull'unico tappeto del suo appartamento scambiandolo per un ricco omonimo. Lebowski va a cercarlo con l'unico scopo di farsi rimborsare la perdita e finisce invischiato come corriere di un ingente somma di denaro che il magnate,costretto su una sedia a rotelle, deve pagare per riavere la giovane ninfetta che esibisce come trofeo coniugale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,15
Jurassic World

Jurassic World

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Colin Trevorrow. Con Chris Pratt, Vincent D'Onofrio, Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Nick Robinson.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2015. Durata 124 minuti circa.

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 21,15
Draft Day

Draft Day

Film (2014)

Regia di Ivan Reitman. Con Kevin Costner, Jennifer Garner, Tom Welling, Terry Crews, Sam Elliott.
continua»
Genere Sportivo, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014.

La storia è incentrata sul manager dei Buffalo Bills mentre trascorre la giornata per la selezione della National Football League cercando disperatamente di ottenere il numero uno per la sua squadra in difficoltà.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,20
Grace di Monaco

Grace di Monaco

* * - - -
(mymonetro: 2,17)

Film (2014)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Olivier Dahan. Con Nicole Kidman, Tim Roth, Frank Langella, Paz Vega, Parker Posey.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, Francia, Belgio, Italia, 2014. Durata 103 minuti circa.

La magia del set, i complimenti della troupe, l'ultimo ciak. È il 1956, Grace Kelly lascia l'America e lo studio dove ha finito di girare "High Society" per entrare davvero nell'alta società e in un altro mondo, sposando il principe Ranieri e ritirandosi a Monaco. Sei anni dopo, la favola deve fare i conti con la realtà di un matrimonio messo in crisi dagli impegni del principe, che allontanano sempre più i due coniugi, oltre che con la crisi del Principato stesso, minacciato di annessione dalla Francia di De Gaulle, in cerca di soldi rapidi per far fronte alle spese in Algeria. In questo del icato frangente, arriva, intrigante e sorniona come chi la porge, la proposta di Hitchcock di riportare Grace a Hollywood e farne la protagonista di "Marnie". Nella terra che è simbolo di libertà, la principessa venuta da Filadelfia è costretta suo malgrado a scegliere, tra il richiamo dell'arte e della passione, da una parte, e quello della famiglia e della politica, dall'altra.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,00

La mia spia di mezzanotte

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (1966)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Frank Tashlin. Con Rod Taylor, Doris Day Genere Commedia, produzione USA, 1966. Durata 110 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,00
Outcast

Outcast

Film (2014)

Regia di Nick Powell. Con Nicolas Cage, Hayden Christensen, Yifei Liu, Andy On, Anoja Dias Bolt.
continua»
Genere Azione, produzione Cina, Canada, Francia, 2014. Durata 99 minuti circa.

Il film, ambientato nella Cina del decimo secolo, racconta la storia di un misterioso guerriero in cerca di redenzione. Alleatosi con la figlia e il figlio di un imperatore deposto, tenta di sconfiggere il crudele zio dei due giovani, a sua volta intenzionato ad eliminare qualunque ostacolo sul proprio cammino.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,05
La storia fantastica

La storia fantastica

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Film (1987)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Rob Reiner. Con Cary Elwes, Robin Wright, Mandy Patinkin, Peter Falk, Chris Sarandon.
continua»
Genere Avventura, produzione USA, 1987. Durata 98 minuti circa.

Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre scagnozzi. Ma a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato. Favola arcinota, raccontata con garbo, impeto e ironia da Rob Reiner, che s'è servito di ottimi caratteristi e di una pattuglia di stuntmen che gli hanno offerto mirabolanti scene d'azione.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,10
Eagle Eye

Eagle Eye

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
continua»
Genere Thriller, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, 2008. Durata 118 minuti circa.

Il Presidente degli Stati Uniti autorizza un attacco a un funerale sotto il quale si teme si celi un sospetto carico di armi in Medio Oriente benché il Segretario di Stato non sia dello stesso avviso. Dopo questa premessa passiamo a conoscere la vita di Jerry Shaw, giovane squattrinato e con fratello patriottico morto in un incidente misterioso, e di Rachel Halloman, divorziata e con un figlio in partenza per Washington dove si esibirà con un gruppo musicale. I due si troveranno uniti in seguito a una telefonata in cui una misteriosa voce femminile li ricatta impartendo loro degli ordini. Sono all'oscuro dello scopo della loro missione e i servizi di sicurezza li tallonano da vicino sotto la guida dell'agente Tom Morgan.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,15
Le età di Lulù

Le età di Lulù

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Film (1990)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Bigas Luna. Con Francesca Neri, Oscar Ladoire, Maria Barranco, Javier Bardem Genere Drammatico, produzione Spagna, 1990. Durata 100 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,15
Una spia per caso

Una spia per caso

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Film (2000)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Douglas McGrath. Con Sigourney Weaver, John Turturro, Anthony LaPaglia, Woody Allen, Douglas McGrath.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2000. Durata 86 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,23
La vita è un sogno

La vita è un sogno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,63)

Film (1993)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Richard Linklater. Con Jason London, Joey Lauren Adams, Rory Cochrane, Adam Goldberg, Parker Posey.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 1993. Durata 102 minuti circa.

Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vacanze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 23,30

The Jack Bull

Film (1999)

Regia di John Badham. Con John Cusack, John Goodman, L.Q. Jones, John C. McGinley, John Savage.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 1999. Durata 96 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,32

La legge del più forte

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Film (1958)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di George Marshall. Con Shirley MacLaine, Glenn Ford, Leslie Nielsen Genere Western, produzione USA, 1958. Durata 85 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 23,47
Il quarto angelo

Il quarto angelo

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,81)

Film (2001)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Irvin. Con Jeremy Irons, Forest Whitaker, Charlotte Rampling, Briony Glassco, Lois Maxwell.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, 2001. Durata 100 minuti circa.

ack, giornalista inglese di successo vede morire moglie e due figlie durante un dirottamento, salva il bimbo più piccolo. I terroristi, serbi, sono catturati, ma misteriosamente subito rilasciati. Jack è furibondo, vuole giustizia. Grazie alle cospicue conoscenze riesce ad avere qualche informazione. Insomma fra Parigi e Londra scova gli assassini e comincia a uccidere. Sospettato e aiutato da un agente FBI (Whitaker) alla fine scopre che "sotto" c'era tutt'altro: il denaro non la politica e il solito agente Cia deviato.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,45

Massacro al central college

* * - - -
(mymonetro: 2,33)

Film (1976)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Renée Daalder. Con Robert Carradine, Andrew Stevens, Kimberly Beck Genere Drammatico, produzione USA, 1976. Durata 85 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 00,45
Facciamo fiesta

Facciamo fiesta

* * - - -
(mymonetro: 2,42)

Film (1997)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Angelo Longoni. Con Alessandro Gassman, Lorena Forteza, Gianmarco Tognazzi, Blas Roca-Rey, Franco Trevisi.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1997. Durata 100 minuti circa.

Sandro, videoperatore, e Marco, giornalista, sbarcano sull'isola caraibica per un documentario esotico-turistico. Gli incontri con due bellezze locali e un connazionale imbroglione li coinvolgono in una vicenda che li induce a cambiare idea sulla realtà sociale del paese.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 00,56
The Bourne Legacy

The Bourne Legacy

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Tony Gilroy. Con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2012. Durata 135 minuti circa.

Chiusa la storia di Jason Bourne tocca ad Aaron Cross. Agente del programma Outcome, miracolosamente sopravvissuto alla "chiusura del programma", ovvero all'eliminazione fisica di tutti gli agenti, Cross è costretto ad assumere una serie di medicinali che ne migliorano le prestazioni (fisiche) e ne indirizzano le scelte (intellettuali), dai quali deve disintossicarsi per non dipendere dal governo. L'unica a poterlo aiutare è una delle dottoresse incaricate di tenere d'occhio gli agenti, anch'essa a sua insaputa a rischio "chiusura".

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,15

Perchè chiamarlo amore quando è solo sesso?

Film (1992)

Regia di Manuel Gómez Pereira. Con Verónica Forqué, Jorge Sanz, Rosa María Sardá, Fernando Guillén Genere Commedia, produzione Spagna, 1992. Durata 103 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 01,15

Paura

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,92)

Film (1996)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di James Foley. Con Mark Wahlberg, William Petersen, Reese Witherspoon Genere Drammatico, produzione USA, 1996. Durata 96 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 01,15

Below

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Film (2002)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Twohy. Con Crispin Layfield, Holt McCallany, Bruce Greenwood Genere Thriller, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2002. Durata 107 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,26
Uno sguardo dal ponte

Uno sguardo dal ponte

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Film (1961)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sidney Lumet. Con Maureen Stapleton, Raf Vallone, Raymond Pellegrin, Jean Sorel, Carol Lawrence.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+16, produzione USA, Francia, 1961. Durata 110 minuti circa.

Eddie è uno scaricatore inconsciamente innamorato di sua nipote, una bella ragazza orfana che lui e la moglie hanno preso in casa quando era ancora bambina. Ci rimane male quando vede la ragazza innamorata di un altro scaricatore, Rodolfo. Eddie denuncia il ragazzo come immigrato clandestino: una canagliata che gli fa perdere l'"onore" di fronte a tutto il quartiere. Affrontato dal fratello di Rodolfo, Eddie trova la morte (in teatro veniva ucciso, nel film è lui a togliersi la vita).

Chiudi Cast Scrivi
Ore 02,15

Una ragazza speciale

Film (2000)

Regia di Ute Wieland. Con Sophie Schütt, Johannes Brandrup, Oli P., Jessica Stockmann, Yolette Thomas Genere Commedia rosa, produzione Germania, 2000. Durata 92 minuti circa.

Anna è la segretaria di Christian, che dirige un'agenzia di consulenza commerciale di successo. Anna è innamorata del suo capo ma si ritiene senza speranza perchè lui è circondato da una miriade di donne compiacenti ed è completamente inebriato dai continui successi nel lavoro. Una sera Christian, si ritrova senza altre donne intorno al di fuori di Anna, e avendo bevuto più del solito, le fa delle avance. Anna, pur sapendo che le sue parole non sono sincere, non riesce a resistergli. Da quel momento le loro vite non saranno più le stesse.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 02,17
Baby Blues

Baby Blues

Film (2012)

Regia di Katarzyna Roslaniec. Con Magdalena Berus, Nikodem Rozbicki, Mikolaj Lubek, Dominik Lubek, Michal Trzeciakowski.
continua»
Genere Drammatico, produzione Polonia, 2012. Durata 100 minuti circa.

In verità "Baby Blues" non è un fim. "Baby Blues" è un blog. É un blog di moda, perchè tutti quelli che ne fanno parte sono alla moda. Ma "Baby Blues" è anche e sopratutto solitudine. Antek, il figlio di sette mesi di Natalia, è la fusione tra questi due soggetti. Antek è la metafora di quello che manca al mondo contemporaneo. La sua esistenza è la prova di quanto semplice sia al giorno d'oggi soddisfare le necessità dei giovani. Semplice come chiedere in un fast food "qualcosa di delizioso e di veloce". Un'altra cosa. Forse la più importante. "Baby Blues" è un blog sull'egoismo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 02,20
Bellas Mariposas

Bellas Mariposas

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Salvatore Mereu. Con Micaela Ramazzotti, Sara Podda, Maya Mulas Genere Drammatico, produzione Italia, 2012. Durata 100 minuti circa.

Tratto dall'omonimo libro di Sergio Atzeni, il film è ambientato a Cagliari e racconta la storia di Cate e Luna, due adolescenti nel fiore della loro prima adolescenza piena di sogni, di paure, di titubanze. Si affacciano alla vita, riuscendo a sognare nonostante la bruttura della periferia in cui vivono. O forse è proprio il fatto di vivere in quel degrado, umano e materiale, che le spinge a un sentimento di riscossa, di fuga, di ribellione. Sono due creature pure.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,25

Un bugiardo in paradiso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Film (1998)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Enrico Oldoini. Con Paolo Villaggio, Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Fiorenzo Fiorentini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 1998. Durata 108 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 02,27

Nerone

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Film (1976)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi
Ore 02,45
LA7

L'abbraccio dell'orso

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Film (1979)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jack Gold. Con David Hemmings, Ian Richardson, Ralph Richardson Genere Spionaggio, produzione Gran Bretagna, 1979. Durata 99 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 02,57