TROVASTREAMING
Tutti i film delle maggiori piattaforme digitali da euro 0.99

Tutti i film in streaming e download sulle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo. Cerca tra i 693 film subito disponibili per il noleggio e acquisto nei formati SD (Standard Definition) HD (High Definition) e HD+ a partire da € 0.99.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Bridget Jones's Baby
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Una formula perfetta non si corregge, si replica. Ecco perché quello di Bridget Jones è un vero ritorno.. Commedia - Gran Bretagna, 2016. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,06
Un film di Sharon Maguire. Da vedere 2016 ❯ Con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones, Emma Thompson, Celia Imrie, James Callis. Uscita giovedì 22 settembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Ancora una volta la protagonista sarà Renée Zellweger, affiancata da Colin Firth e da una new entry: il dottor Stranamore Patrick Dempsey. Recensione ❯

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso. Continua »

TROVASTREAMING
BRIDGET JONES'S BABY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il drago invisibile
AVVENTURA
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Effetti speciali convincenti e ottime interpretazioni per un film che fa leva sull'immaginario collettivo e crea una commistione particolare tra fiaba e realtà. Avventura - USA, 2016. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,67
Un film di David Lowery.  Con Bryce Dallas Howard, Karl Urban, Robert Redford, Wes Bentley, Isiah Whitlock jr., Craig Hall, Oakes Fegley, Oona Laurence. Uscita mercoledì 10 agosto 2016. Distribuzione Walt Disney.

Un bambino, i cui genitori muoiono in un incidente d'auto, cresce grazie alle cure di un drago. Recensione ❯

Alla morte dei genitori il piccolo Pete viene "adottato" da un enorme drago verde, che il bambino chiama Elliott in omaggio al cagnolino protagonista del suo libro di fiabe preferito. Da quel momento Pete ed Elliott si aggireranno insieme per le foreste del nordovest americano, nascondendosi agli occhi degli abitanti di una comunità di boscaioli grazie alla capacità di rendersi invisibili, che nel caso di Elliott non è solo metaforica. Ma la guardia forestale Grace, orfana di madre e figlia di un intagliatore che da decenni racconta ai bimbi del paese il suo incontro con un drago volante, si accorgerà di Pete e cercherà di portarlo verso la (cosiddetta) civiltà anche grazie all'intermediazione di Natalie, figlia dell'uomo che Grace non si decide a sposare. Continua »

TROVASTREAMING
IL DRAGO INVISIBILE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'era glaciale: In rotta di collisione
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,12
CONSIGLIATO NÌ
Quinto appuntamento di una saga interminabile che si ripete senza rinnovarsi mai e che procede ormai per accumulazione e non per variazione. Animazione - USA, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,88
PUBBLICO 2,47
Un film di Mike Thurmeier, Galen T. Chu.  Con John Leguizamo, Denis Leary, Keke Palmer, Queen Latifah, Ray Romano, Roshon Fegan, Wanda Sykes, Jay Leno. Uscita lunedì 22 agosto 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

I primi quattro capitoli della saga hanno incassato 729.6 milioni di dollari al botteghino americano e quasi 3 miliardi in tutto il mondo. Recensione ❯

Nell'epico e perpetuo inseguimento dell'inafferrabile ghianda, Scrat si ritrova catapultato nello spazio profondo dove procede accidentalmente alla disposizione dei pianeti del sistema solare e provoca suo malgrado un'enorme minaccia alla Terra. Un asteroide gigantesco è diretto sul pianeta e niente sembra arrestare la sua corsa. Contro il pericolo cosmico e fatale, Sid, Diego e Manny cercano una soluzione e ritrovano Buck, furetto intrepido ed eccentrico che sa come evitare l'imminente apocalisse. Alle prese con problemi familiari altrettanto esplosivi, i tre storici compagni risolveranno i loro conflitti in terra come in cielo, garantendo ancora una volta una vita serena ai loro cari, a prede e a predatori. Continua »

TROVASTREAMING
L'ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Angry Birds - Il Film
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Il film riesce nell'impresa di dare una vita narrativa autonoma ai personaggi del videogioco, offrendo una visione non scontata del sentimento della rabbia. Animazione - USA, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Clay Kaytis, Fergal Reilly.  Con Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader, Peter Dinklage, Marcello Macchia, Alessandro Cattelan. Uscita mercoledì 15 giugno 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Da semplice giochino per il cellulare a fenomeno mondiale: il film sui mitici Angry Birds. Recensione ❯

Nell'isola degli uccellini sono tutti felici e contenti, distribuiscono abbracci e adorano stare in gruppo e fare festa, convinti che non esista altro mondo al di là dei confini della loro terra. Tutti tutti? Non proprio. Le eccezioni alla norma rispondono al nome di Terence, un gigante apparentemente muto, Bomb, dal piumaggio nero ed esplosivo, Chuck, giallo e velocissimo, e soprattutto Red, l'uccellino rosso di rabbia. Continua »

TROVASTREAMING
ANGRY BIRDS - IL FILM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il piano di Maggie -  A cosa servono gli uomini
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Commedia brillante di denegazione romantica, Il piano di Maggie produce dialoghi comici, ironia acida e scambi esilaranti sull'innamorarsi. Commedia - USA, 2015. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Rebecca Miller. Da vedere 2015 ❯ Con Greta Gerwig, Julianne Moore, Ethan Hawke, Bill Hader, Maya Rudolph, Travis Fimmel, Wallace Shawn, Alex Morf. Uscita mercoledì 29 giugno 2016. Distribuzione Adler Entertainment.

Allegra ed affidabile, la trentenne newyorkese Maggie Hardin pianifica e organizza ogni istante della propria vita. Finchè un giorno impara in prima persona che a volte il destino dovrebbe essere lasciato indisturbato. Recensione ❯

Maggie, insegnante di arte e management, ha un piano: avere un figlio da sola ma poi incontra John e il bambino lo fanno in due. Tre anni dopo però le cose non sembrano girare nel verso giusto. Antropologo che sogna di scrivere un romanzo di fiction, John ha lasciato per Maggie la moglie, accademica egocentrica da cui ha avuto due figli e con cui mantiene un legame morboso. Disamorata e convinta dell'amore ancora vivo tra i coniugi, Maggie ordisce un secondo piano: rimettere insieme la coppia. Tra ritiri in montagna e appartamenti in città, muove i fili di una vita che vorrebbe senza menzogna ma a cui finisce per mentire. Continua »

TROVASTREAMING
IL PIANO DI MAGGIE - A COSA SERVONO GLI UOMINI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Miami Beach
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,94
CONSIGLIATO NÌ
Commedia di stagione in cui i Vanzina cercano di raccontare la generazione che si affaccia all'età adulta. Commedia - Italia, 2016. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,83
PUBBLICO 3,00
Un film di Carlo Vanzina.  Con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni, Filippo Laganà, Camilla Tedeschi. Uscita mercoledì 1 giugno 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Un ritratto scanzonato del mondo italiano che sogna all'estero quello che in Italia non riesce più a trovare: ottimismo, divertimento, sentimenti e voglia di vivere. Recensione ❯

Le peripezie di tre adolescenti e dei loro genitori si intrecciano nella cornice di Miami. La diciassettenne Giulia fugge in Florida con le sue amiche per partecipare a un noto festival di musica elettronica. Qui si invaghisce di Filippo, immobiliarista seducente, mentre il padre si mette sulle sue tracce assistito da Bobo, studente fuoricorso squattrinato e perdigiorno. Intanto la relazione tra Luca e Valentina, entrambi neo iscritti all'università, si avvicenda a quella tra il padre di lui, espansivo commerciante romano, e la madre di lei, milanese altezzosa. Continua »

TROVASTREAMING
MIAMI BEACH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Zero Theorem
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Terry Gilliam ritorna al suo peculiare universo di fantascienza, aggiornando i temi all'era dei social network. Fantascienza - USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,67
Un film di Terry Gilliam. Da vedere 2013 ❯ Con Christoph Waltz, Melanie Thierry, Matt Damon, Tilda Swinton, Ben Whishaw, Peter Stormare, David Thewlis, Lucas Hedges. Uscita giovedì 7 luglio 2016. Distribuzione Minerva Pictures Group.

Qohen Leth è un hacker eccentrico impegnato in un progetto che mira a scoprire il senso dell'esistenza umana sulla Terra. Recensione ❯

Qohen è uno degli sviluppatori più produttivi della Mancom ma si è alienato sempre più dal mondo esterno. A tenerlo in vita e dargli la forza di andare avanti è solo l'attesa di una fantomatica chiamata che gli indicherà il suo destino. Finalmente il misterioso Management, capo della corporation, accetta di parlare con Qohen, affidandogli la risoluzione dello Zero Theorem, un algoritmo impossibile sull'assurdità dell'esistente. Continua »

TROVASTREAMING
THE ZERO THEOREM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Other Side of the Door
HORROR
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
L'India fa da contesto a un horror offrendogli un elemento di originalità. Horror - Gran Bretagna, India, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,33
Un film di Johannes Roberts.  Con Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet, Sofia Rosinsky, Jax Malcolm, Suchitra Pillai-Malik, Logan Creran. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

La storia di una madre alla ricerca di una porta di accesso verso l'aldilà, un rituale raccapricciante solo per dire addio al suo figlio morto. Recensione ❯

Maria e Michael, una coppia di americani, affascinati dall'India decidono di stabilirsi a Mumbai. Accade però un incidente nel corso del quale Maria è costretta a una scelta straziante. Il figlio Oliver muore e la madre è sopraffatta da dolore e senso di colpa. La colf indiana Piki, vedendola , le propone una soluzione: c'è un tempio ormai in disuso dove si dice ci sia una sorta di confine tra la vita e la morte. Maria potrà recarsi lì per incontrare per l'ultima volta il figlio. Dovrà però stare bene attenta a non aprire per nessun motivo la porta. Continua »

TROVASTREAMING
THE OTHER SIDE OF THE DOOR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La comune
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Un lavoro partecipato che riflette con leggerezza sulla complessità dell'animo umano e sulla bellezza di alcune utopie. Drammatico - Danimarca, 2016. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 2,51
Un film di Thomas Vinterberg. Da vedere 2016 ❯ Con Trine Dyrholm, Ulrich Thomsen, Helene Reingaard Neumann, Martha Sophie Wallstrom Hansen, Lars Ranthe, Fares Fares, Magnus Millang, Julie Agnete Vang, Anne Gry Henningsen, Mads Reuther, Jytte Kvinesdal, Rasmus Lind Rubin, Lise Koefoed, Adam Fischer, Oliver Methling Søndergaard. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Thomas Vinterberg (nominato agli Oscar come miglior film straniero per Il sospetto) dirige un film sulle contraddizioni di una comune. Recensione ❯

Copenaghen 1975. Erik ed Anna, architetto e insegnante lui e conduttrice di TG lei, hanno una figlia adolescente e si trovano ad ereditare una casa molto grande. Anna ha un'idea e spinge il marito ad accettarla: invitare alcuni amici a vivere con loro dando origine a una comune. Ben presto il gruppo si forma e si dà delle regole non sempre rispettate da tutti ma fra riunioni, pranzi e feste di Natale le cose sembrano funzionare. Fino a quando una nuova persona entra nella vita di Erik mutandone le prospettive. Continua »

TROVASTREAMING
LA COMUNE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Vita Cuore Battito
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Facile commedia dei sentimenti interpretata con ingenuità dal duo comico degli Arteteca. Commedia - Italia, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Sergio Colabona.  Con Francesco Chiccella, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato, Maria Bolignano, Salvatore Misticone, Enzo Iuppariello, Monica Lima. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Tunnel Produzioni.

Una vittoria inaspettata porterà la coppia "colorata e folkloristica" a vivere esperienze molto particolari. Recensione ❯

Enzo lavora come commesso in un negozio di articoli d'abbigliamento alla periferia di Napoli. Monica ha uno stipendio da acconciatrice che arrotonda come estetista porta a porta. La vittoria clandestina di un terno a lotto permetterà alla coppia, non ancora sposata, di soggiornare presso le principali mete turistiche spagnole (Barcellona, Ibiza, Formentera) in un viaggio che cambierà le vite dei due innamorati fino a nuovo ordine. Continua »

TROVASTREAMING
VITA CUORE BATTITO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Remember
THRILLER
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Il cinema di Egoyan, incentrato quasi sempre su una catastrofe assente, affronta un regolamento di conti con la Storia e con una storia di 'privazione'. Thriller - Canada, Germania, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,73
Un film di Atom Egoyan. Da vedere 2015 ❯ Con Christopher Plummer, Martin Landau, Bruno Ganz, Jürgen Prochnow, Heinz Lieven, Dean Norris, Henry Czerny, Peter DaCunha. Uscita giovedì 4 febbraio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Zev e Max decidono di dedicare le loro ultime energie per rintracciare il comandante nazista responsabile della morte delle loro famiglie. Recensione ❯

Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania. Continua »

TROVASTREAMING
REMEMBER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il caso Spotlight
THRILLER
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Un film cinematograficamente efficace perché sorretto da un cast di attori aderenti al ruolo e perché capace di affermare dati di fatto incontrovertibili. Thriller - USA, 2015. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,80
PUBBLICO 3,67
Un film di Thomas McCarthy. Da vedere 2015 ❯ Con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber, John Slattery, Brian d'Arcy James, Stanley Tucci, Jamey Sheridan. Uscita giovedì 18 febbraio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

La Spotlight Team del Boston Globe ha vinto il premio Pulitzer per il servizio pubblico nel 2003. Recensione ❯

Al "Boston Globe" nell'estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E' deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di 'Spotlight'. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent'anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un'inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale. Continua »

TROVASTREAMING
IL CASO SPOTLIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Spy
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Paul Feig prosegue il processo di femminilizzazione della commedia d'azione con un film che ripara uno squilibrio di genere, converte i codici della spy story in analisi comica e smaschera il sessismo nei luoghi di lavoro. Commedia - USA, 2015. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,04
Un film di Paul Feig. Da vedere 2015 ❯ Con Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Miranda Hart, Raad Rawi. Uscita mercoledì 15 luglio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Relegata dietro una scrivania da un machismo duro a morire, Susan Cooper, agente della CIA senza licenza di uccidere, avrà la sua occasione per dimostrare finalmente tutto il suo valore. Recensione ❯

Susan Cooper, agente della CIA senza licenza di uccidere, è relegata dietro alla scrivania da un machismo duro a morire. Analista brillante, Susan 'teleguida' gli agenti su campo da un ufficio underground infestato da ratti e pipistrelli. Innamorata di Bradley Fine, agente charmant che abusa del suo ascendente, Susan fatica a trovare il suo posto nel mondo. Intelligente e competente, è minata da un'insicurezza atavica che affonda le radici nella relazione materna. La morte improvvisa di Fine, per mano della perfida Rayna Boyanov, boss in capi sinuosi ossessionata dai suoi capelli e decisa a vendere un ordigno nucleare a un pericoloso criminale, vince le sue resistenze. Ma la vita fuori dal bureau si rivela presto vorticosa e complessa, a complicarla poi intervengono un agente dimissionario dall'ego ipertrofico e un agente 'italiano' col vizio del palpeggiamento. Arruolata per monitorare senza avvicinare il suo bersaglio, Susan finirà per confrontarsi con Rayna in un casinò di Roma, innescando un'operazione che la vedrà indiscussa protagonista sotto improbabili parrucche e deprezzanti coperture. Continua »

TROVASTREAMING
SPY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PIXELS
un film di
Chris Columbus
2015
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Tra nostalgia e passatismo, il film aspira al modello di Ghostbusters senza trovare l'equilibrio giusto. Commedia - USA, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,95
Un film di Chris Columbus.  Con Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Adam Sandler, Ashley Benson, Sean Bean, Kevin James, Josh Gad, Rob Archer. Uscita mercoledì 29 luglio 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un campione di videogames negli anni '80 viene chiamato dal presidente degli USA per difendere la terra da un attacco alieno. Recensione ❯

La vita di Brenner è stata condizionata da quando, nel 1982, è arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell'evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a quanto pare, qualcuno l'ha ricevuta. Una razza aliena ha visto i videogiochi e pensato fossero uno strumento di addestramento per la guerra, ora, dopo 33 anni sono arrivati sulla Terra con delle versioni reali di quei videogame, pronti a sfidare i terrestri e, in caso di vittoria, a distruggere il pianeta. Esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono, l'unica speranza dell'umanità è un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi ormai cresciuti, i migliori in quel campo. Continua »

TROVASTREAMING
PIXELS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
POLTERGEIST
un film di
Gil Kenan
2015
HORROR
MYMONETRO: 2,17
CONSIGLIATO NÌ
Remake di uno dei capisaldi dell'horror anni '80, il film affronta l'arduo compito a cuor leggero, senza avere particolari idee nuove da proporre. Horror - USA, 2015. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,35
Un film di Gil Kenan.  Con Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Saxon Sharbino, Nicholas Braun, Jane Adams, Kennedi Clements, Kyle Catlett. Uscita giovedì 2 luglio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Un gruppo di fantasmi comunica con la piccola Carol attraverso la televisione. Finchè non accade il peggio! Recensione ❯

I Griffin - papà Eric, mamma Amy, figlia adolescente Kendra, ragazzino Griffin e bambina Madison - arrivano nella nuova casa che hanno comperato. Non è granché, ma il prezzo è buono ed Eric è appena stato licenziato. Madison si ambienta subito, mentre Griffin è preoccupato e Kendra - assai oppositiva - è seccata per essere capitata in un posto senza attrattive. Di notte, Griffin, spaventato, trova nella sua stanza una serie di pupazzi di clown, evidentemente abbandonati da precedenti proprietari. Il papà cerca di tranquillizzarlo, ma più tardi Griffin si risveglia sentendo Madison parlare davanti al televisore acceso con effetto neve. La bambina spiega a Griffin che qualcuno sta arrivando. Griffin stacca la corrente, ma il televisore resta acceso e, davanti ai genitori accorsi, Madison ribadisce che qualcuno è in arrivo. I genitori minimizzano per restare ancorati alla realtà, ma Griffin è testimone di altri fatti strani su cui cerca invano di attirare l'attenzione. A una cena con nuovi amici della zona, i coniugi Griffin apprendono che il luogo dove sorge la loro casa una volta era un cimitero. Nel frattempo, a casa, mentre infuria un temporale, Griffin è attaccato da uno dei pupazzi a forma di clown e Kendra è afferrata per una gamba da una mano proveniente dalla melma che sgorga dal pavimento al piano terra, mentre Madison, atterrita, se ne sta nella sua stanza prima di essere catturata da strane presenze. Ed è solo l'inizio. Continua »

TROVASTREAMING
POLTERGEIST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA
un film di
Carlo Vanzina
2015
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,39
CONSIGLIATO NÌ
Nonostante la felice intuizione, il film ha il sapore di un'occasione mancata, anche se non priva di delicatezza e godibilità. Commedia - Italia, 2015. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,28
Un film di Carlo Vanzina.  Con Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Michela Andreozzi, Emanuele Propizio, Augusto Fornari. Uscita giovedì 18 giugno 2015. Distribuzione 01 Distribution.

In seguito ad un incidente, una coppia si ritroverà come per magia in età infantile, conservando l'aspetto e la consapevolezza dell'età adulta Recensione ❯

Marco e Claudio sono amici da una vita. Marco è sposato con Giulia, conosciuta ai tempi del liceo, e si dichiara uomo felice e realizzato. Claudio invece è single e insoddisfatto perché non può staccarsi dal fianco della madre alcolista. Quando, a sorpresa, Giulia annuncia al marito di volersi separare perché si è innamorata di un altro Marco, disperato, racconta l'accaduto a Claudio, chiedendo al cielo di poter tornare indietro nel tempo, al momento prima del suo incontro con Giulia. Miracolosamente un incidente riporta i due amici ai 17 anni, dando loro la possibilità di riscrivere il passato, come desiderato da Marco. Ma si sa, bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perché potrebbe realizzarsi non nel modo sperato. Continua »

TROVASTREAMING
TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ritorno al Marigold Hotel
COMMEDIA DRAMMATICA
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Uno 'spettacolo' per turisti occidentali a cui vendere l'illusione di un'immersione in una cultura altra e la garanzia di ritornare a casa a sipario chiuso. Commedia drammatica - USA, 2015. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di John Madden.  Con Judi Dench, Maggie Smith, Bill Nighy, Dev Patel, Celia Imrie, Penelope Wilton, Ronald Pickup, Tena Desae. Uscita giovedì 30 aprile 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Le vicende dell'hotel, tra l'imminente matrimonio di e il uso sogno di ingrandire l'attività con tutte le complicanza del caso. Recensione ❯

Sonny Kapoor e Muriel Donnelly, proprietari del Marigold Hotel, volano negli States per realizzare un sogno: aprire un secondo Marigold Hotel. Ma per i sogni servono fondi e una società americana disposta a investire. Rientrati in India e in attesa dell'ispettore, che arriverà in incognito a valutare la gestione alberghiera, Sonny e Muriel affrontano i marosi della loro esistenza. Sonny è un giovane uomo indiano a un passo dal matrimonio e sull'orlo di una crisi di nervi a causa di un rivale americano troppo interessato ai suoi 'affari', Muriel una vecchia signora inglese con pochi giorni davanti. A fare corona, un gruppo di vecchi amici decisi a resistere nella terza età e indecisi su come (e con chi) spendere la terza età. Una lunga notte bollywoodiana farà chiarezza. Continua »

TROVASTREAMING
RITORNO AL MARIGOLD HOTEL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
WILD
un film di
Jean-Marc Vallée
2014
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Un percorso di rinascita per un film di vedute che non ha una maniera personale di affrontare l'immersione nella natura. Biografico - USA, 2014. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,99
Un film di Jean-Marc Vallée.  Con Reese Witherspoon, Laura Dern, Thomas Sadoski, Michiel Huisman, Gaby Hoffmann, Kevin Rankin, W. Earl Brown, Mo McRae. Uscita giovedì 2 aprile 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

L'adattamento del regista Jean-Marc Vallée delle memorie di Cheryl Strayed. Recensione ❯

Nell'America degli anni '90 una ragazza rimasta sola con il proprio fratello dopo la morte improvvisa della madre (dal padre si erano allontanati anni prima per eccesso di violenza) e la fine del proprio matrimonio, chiusa nella dipendenza dall'eroina decide di affrontare il Pacific Crest Trail a piedi, più di 1.600 Km in totale solitudine macinati in più di due mesi. In questo periodo ripensa a quello che le è successo e che è determinata a superare con un'impresa che pare superiore alle sue forze. Continua »

TROVASTREAMING
WILD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
CHI È SENZA COLPA
un film di
Michael R. Roskam
2014
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Quando il cinema di genere è alla base della visione del mondo e in grado di contenere tutte le sfumature del comportamento umano. Drammatico - USA, 2014. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,20
PUBBLICO 3,39
Un film di Michael R. Roskam. Da vedere 2014 ❯ Con Tom Hardy, Noomi Rapace, James Gandolfini, Matthias Schoenaerts, John Ortiz, Elizabeth Rodriguez, Michael Aronov, Morgan Spector. Uscita giovedì 19 marzo 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Quando il bar viene derubato, Bob e suo cugino nonché datore di lavoro Marv si trovano nel mirino di un'indagine e della malavita. Recensione ❯

Bob Saginowski è un barman di Brooklyn impiegato nel pub del cugino Marv, ex proprietario e adesso galoppino di un criminale ceceno, che impiega il 'suo' locale come copertura e deposito di denaro sporco. Ma Bob Saginowski non è soltanto un barman, da qualche parte dentro di lui cova un passato oscuro e dissimulato. Solitario e silente, Bob incontra nella stessa notte un cucciolo di pitbull e Nadia, una giovane donna che vive sola e che è disposta ad aiutarlo col cane. Cane che molto presto sarà al centro di una disputa tra Bob e Eric Deeds, un balordo coi nervi a pezzi che rivendica i propri diritti sul cane e su Nadia, ex mai dimenticata e da cui pare ossessionato. Le cose non vanno meglio nel locale perché Marv ha deciso di fregare il suo boss e di riprendersi quello che tanto tempo prima era suo. Nonostante gli sforzi di Bob di restare fuori dai guai, le cose precipiteranno, costringendolo a rivelare la sua vera natura. Continua »

TROVASTREAMING
CHI È SENZA COLPA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Kingsman - Secret Service
AZIONE
MYMONETRO: 2,87
CONSIGLIATO SÌ
Un giro scanzonato sulla giostra acrobatica del cinema di spionaggio. Azione - USA, 2015. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,12
Un film di Matthew Vaughn. Da vedere 2015 ❯ Con Colin Firth, Michael Caine, Taron Egerton, Mark Strong, Sofia Boutella, Samuel L. Jackson, Sophie Cookson, Jack Davenport. Uscita mercoledì 25 febbraio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

La storia di un'organizzazione segreta di super spie che recluta un grossolano ma promettente ragazzo di strada. Recensione ❯

L'agente Lancillotto perde la vita durante una missione di guerra e il suo capo, Galahad, non si perdona e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino è un ragazzo, Eggsy, che si è messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporrà quel numero di telefono e si ritroverà davanti Galahad in persona, alias Harry Hart, pronto ad offrirgli l'occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman. Continua »

TROVASTREAMING
KINGSMAN - SECRET SERVICE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Taken 3 - L'ora della verità
AZIONE
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Avventura fracassona in cui Bryan Mills è ancora una volta coinvolto, provocato, richiamato alle armi. Azione - Francia, 2015. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,26
Un film di Olivier Megaton.  Con Maggie Grace, Liam Neeson, Famke Janssen, Forest Whitaker, Dougray Scott, Jon Gries, Leland Orser, Sam Spruell. Uscita mercoledì 11 febbraio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Il terzo capitolo della saga di Taken. Recensione ❯

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui. Continua »

TROVASTREAMING
TAKEN 3 - L'ORA DELLA VERITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Exodus - Dei e Re
AZIONE
MYMONETRO: 2,57
CONSIGLIATO NÌ
Un fantasy, un'allegoria, una science fiction del passato. Azione - Gran Bretagna, USA, Spagna, 2015. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,30
PUBBLICO 2,41
Un film di Ridley Scott.  Con Christian Bale, Joel Edgerton, John Turturro, Aaron Paul, Ben Mendelsohn, Sigourney Weaver, Ben Kingsley, María Valverde. Uscita giovedì 15 gennaio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Per il suo nuovo film l'acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometeo) trae ispirazione dalla Bibbia. Recensione ❯

Mosè e Ramses, futuro sovrano d'Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mosè, rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che libererà il loro popolo da una schiavitù lunga quattrocento anni, gli alienano la lealtà del fratellastro e lo conducono verso un destino più grande. Abbandonato nel deserto, Mosè trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mosè e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso. Continua »

TROVASTREAMING
EXODUS - DEI E RE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL LIBRO DELLA VITA
un film di
Jorge R. Gutierrez
2014
ANIMAZIONE
Gutierrez porta sullo schermo l'immaginario festoso e carnevalesco della festa messicana dei morti. Animazione - USA, 2014. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Jorge R. Gutierrez.  Con Channing Tatum, Zoe Saldana, Danny Trejo, Ron Perlman, Christina Applegate, Ice Cube, Diego Luna, Ana de la Reguera. Uscita giovedì 28 maggio 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Guillermo Del Toro produce un film horror in animazione digitale. Recensione ❯

Dal produttore Guillermo del Toro e il regista Jorge Gutierrez arriva una commedia di animazione dallo stile unico. Il libro della vita è il viaggio che intraprende Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il film incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro. Continua »

TROVASTREAMING
IL LIBRO DELLA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Maze Runner - Il labirinto
AZIONE
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Al suo debutto alla regia, Wes Ball si affida al bestseller di James Dashner e lo connota visivamente in base alla propria onnivora cinefilia. Azione - USA, 2014. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,57
Un film di Wes Ball.  Con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Will Poulter, Patricia Clarkson, Aml Ameen, Ki Hong Lee, Blake Cooper. Uscita mercoledì 8 ottobre 2014. Distribuzione 20th Century Fox.

Un ragazzo senza più memoria dovrà riuscire, con i suoi compagni, a risolvere indovinelli per uscire da un labirinto. Recensione ❯

Thomas, senza ancora sapere o ricordare di chiamarsi così, si ritrova intrappolato in un ascensore che sale verso l'alto per arrivare alla Radura. Lì incontra altri ragazzi che come lui non ricordano nulla del proprio passato e che hanno fondato una piccola comunità con le sue regole. La numero 1 dice che non si può uscire dalla Radura: intorno ad essa si snoda il Labirinto, popolato dai letali Dolenti, a cui nessuno è mai sopravvissuto. Continua »

TROVASTREAMING
MAZE RUNNER - IL LABIRINTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
hong kong
    ❯  
svezia
    ❯  
danimarca
    ❯  
russia
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
austria
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
cile
    ❯  
turchia
    ❯  
romania
    ❯  
finlandia
    ❯  
islanda
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
palestina
    ❯  
indonesia
    ❯  
serbia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
portogallo
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
lituania
    ❯  
colombia
    ❯  
ucraina
    ❯  
macedonia
    ❯  
libano
    ❯  
qatar
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
filippine
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
uruguay
    ❯  
malesia
    ❯  
etiopia
    ❯  
kenya
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
perù
    ❯  
egitto
    ❯  
guatemala
    ❯  
slovacchia
    ❯  
albania
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
siria
    ❯  
belize
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
tunisia
    ❯  
senegal
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
armenia
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
estonia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
bolivia
    ❯  
sri lanka
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Good Films
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Parthénos
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Cinema
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Fandango
    ❯  
Wanted
    ❯  
One Movie
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
Cineama
    ❯  
Lady Film
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
Mikado
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
QMI
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Visionaria
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
da definire
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
GA&A
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Woovie
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Zaroff
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
R.V.EN
    ❯  
Videofactory
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯