TrovaStreaming
Tutte le commedie in digital rental e download

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su Google Play, iTunes, CHILI, Wuaki e Infinity sono disponibili 2.292 film commedia pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Mister Felicità
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Una trama improbabile per una commedia romantica che non si alza mai in volo . Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,63
Un film di Alessandro Siani.  Con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna. Uscita domenica 1 gennaio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un uomo svogliato e fannullone si trova costretto a lavorare per pagare un'operazione molto costosa alla sorella che vive in Alto Adige. Recensione ❯

Martino è uno spiantato parcheggiato "'n coppa 'o divano" della sorella Caterina, che fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, una sorta di guru specializzato nel restituire la fiducia in se stessi agli atleti in crisi. Quando Caterina ha un incidente che le impedisce di camminare e che richiede cure molto costose Martino deve scuotersi dalla sua apatia esistenziale e sostituirla nelle faccende domestiche a casa di Gioia, il quale parte per terre lontane lasciandolo a custodia della casa. Ma Martino non si limita a tenere pulita la villa padronale e comincia a rispondere alle chiamate di lavoro del boss spacciandosi per Mister Felicità: sarà la sua seconda "cliente", la pattinatrice Arianna, ad avere su di lui il maggior ascendente. Continua »

TROVASTREAMING
MISTER FELICITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Una vita da gatto
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Un gradevole film per famiglie dall'evidente ispirazione disneyana. Commedia - USA, 2016. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
Un film di Barry Sonnenfeld.  Con Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Cheryl Hines, Mark Consuelos, Malina Weissman, Christopher Walken, Talitha Bateman. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

Un uomo d'affari ossessionato dal lavoro rimane intrappolato nel corpo di un gatto e viene adottato dalla sua stessa famiglia. Recensione ❯

Tom Brand è un magnate multimilionario animato da ambizioni gigantesche: l'ultima è la costruzione del grattacielo più alto di Manhattan, che deve a tutti i costi superare quello rivale di Chicago. Nel suo delirio di onnipotenza Tom non si accorge della dedizione, a lui e alla sua azienda, del figlio di primo letto David, né ha tempo per frequentare Rebecca, la ragazzina nata dal secondo matrimonio con la paziente Lara. Quando si accorge di aver dimenticato di comprare un regalo per l'undicesimo compleanno di Rebecca, Tom chiede alla figlia cosa voglia e lei sventuratamente risponde: "Un gatto". Nonostante odi i gatti, Tom per quieto vivere acconsente, ma appena acquistato il pelosissimo Mister Fuzzypants dall'enigmatico proprietario del negozio di animali Felix Perkind, il magnate ha un terribile incidente che getta il suo corpo in un coma profondo. Lo spiritaccio di Tom è però transitato all'interno di Mister Fuzzypants, il quale da quel momento non farà altro che cercare di farsi riconoscere da moglie e figli al di là delle sembianze feline. Continua »

TROVASTREAMING
UNA VITA DA GATTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Poveri ma ricchi
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
Un film in cui si ride tanto, a pioggia, ritrovando l'umorismo "etnico" della commedia all'italiana e trapiantandolo nella contemporaneità. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,43
Un film di Fausto Brizzi.  Con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Al Bano, Gabriel Garko. Uscita giovedì 15 dicembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

La famiglia Tucci è veramente povera ma un giorno vince 100mila euro. La vincita non rimane segreta a lungo e si trovano costretti a scappare. Recensione ❯

La famiglia Tucci vive a Torresecca, paesino vicino a Zagarolo, e non ha mai conosciuto il benessere. Danilo, il padre, intreccia mozzarelle e sogna la Formula Uno; Loredana, la madre, è casalinga con l'ossessione della pulizia (perché "i germi s'ingrifano al tramonto") e un talento speciale per i supplì; la figlia Tamara fa la cassiera al super e precede ogni sua opinione con "hashtag"; Marcello, lo zio, è un disoccupato cronico col diploma di perito agrario; Nicoletta, la nonna, passa le giornate davanti alla tv e ha una cotta per Gabriel Garko. Parrebbe la famiglia del Professore Matto se non ci fosse il piccolo Kevi (senza "n"), saggio ben oltre i suoi anni e incomprensibilmente acculturato, a salvare la reputazione del gruppo. Ma i Tucci si vogliono bene e nonostante i piccoli screzi quotidiani sono una famiglia unita, perciò quando vincono 100 milioni di euro alla lotteria la loro vita viene rivoluzionata. Continua »

TROVASTREAMING
POVERI MA RICCHI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Natale a Londra - Dio salvi la Regina
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,36
CONSIGLIATO NÌ
Una storia puerile e improbabile in cui le gag sono quasi tutte merito individuale degli interpreti. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 2,20
Un film di Volfango De Biasi.  Con Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Ninetto Davoli. Uscita giovedì 15 dicembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Il duo comico Lillo&Greg, dopo essere stati protagonisti di Natale col boss (2015), tornano al cinema a Natale con una nuova commedia. Recensione ❯

I romani Erminio e Prisco sono i figli di un boss detto Er Duca, al momento nei guai con Equitalia. Per aiutare il padre a saldare il suo debito Erminio, definito da tutti un idiota totale, decide di mettere in vendita il ristorante che Er Duca possiede a Londra e chiede l'aiuto del fratello Prisco, che però ha abbandonato da tempo il business di famiglia per diventare un integerrimo boy scout. Erminio riesce a convincere Prisco e insieme si recano a Londra, dove scoprono che il ristorante deve un milione a uno strozzino soprannominato Robocop. È a questo punto che Prisco, ritrovato l'antico spirito imbroglione, decide di formare una banda e architettare una truffa da un milione e mezzo. Continua »

TROVASTREAMING
NATALE A LONDRA - DIO SALVI LA REGINA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Che vuoi che sia
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola che parla semplice e raggiunge chiunque si trovi alle prese con le scelte morali che il "progresso" ci sottopone. Commedia - Italia, 2016. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Edoardo Leo. Da vedere 2016 ❯ Con Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmüller, Bebo Storti. Uscita mercoledì 9 novembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Una coppia sta aspettando la stabilità economica per avere un figlio. La strada per racimolare un po' di soldi comincia a tingersi di 'hard'. Recensione ❯

Claudio e Anna continuano a rimandare il progetto di un figlio nell'attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al "popolo di Internet": fare un'offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. Continua »

TROVASTREAMING
CHE VUOI CHE SIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Non si ruba a casa dei ladri
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Una sceneggiatura solida che rende omaggio alla commedia all'italiana, intrattiene e fa sorridere. Commedia - Italia, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
Un film di Carlo Vanzina. Da vedere 2016 ❯ Con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli, Teco Celio, Lorenzo Balducci, Liliana Vitale. Uscita giovedì 3 novembre 2016. Distribuzione Medusa.

Una commedia con gli elementi tipici del film di truffa, con riferimenti alla casta politica e ai suoi scandali. Recensione ❯

Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata. Quando l'onorevole finisce in manette Simone si vede costretto a recuperare in fretta e furia i fondi che ha nascosto in Svizzera. Continua »

TROVASTREAMING
NON SI RUBA A CASA DEI LADRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Babbo Bastardo 2
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,90
CONSIGLIATO NÌ
Una parabola distorta di umanità allo sbando, tenuta insieme da un fil-rouge di grotteschi sketch dissacranti. Commedia - USA, 2016. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,80
Un film di Mark Waters.  Con Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Tony Cox, Christina Hendricks, Brett Kelly, Ryan Hansen, Jenny Zigrino, Jeff Skowron. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione Koch Media.

Willie Stokes, pessima controfigura di Babbo Natale, torna in una nuova avventura, insieme al suo assistente Marcus. Recensione ❯

Spinto dal whisky, dall'avidità e dall'odio, Willie Soke, l'antieroe per eccellenza, torna a fare squadra con il suo aiutante arrabbiato Marcus e a rivestire i panni di Babbo Natale per un ente di beneficenza di Chicago diretto da Diane, una donna che vive seguendo valori completamente opposti. Willie farà anche una nuova conoscenza: sul suo percorso arriverà il paffuto e allegro Thurman Merman, un ragazzo con qualche chilo di troppo capace (forse) di tirare fuori il suo ultimo frammento di umanità. Continua »

TROVASTREAMING
BABBO BASTARDO 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Non c'è più religione
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,62
CONSIGLIATO NO
Una favola farsesca con una trama via via più improbabile e lontana da qualunque riconoscibilità. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,74
Un film di Luca Miniero.  Con Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Cacioppo, Laura Adriani, Mehdi Meskar, Paola Casella. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Non trovando un bambino adatto a rivestire il ruolo del piccolo Gesù per il presepe vivente, la comunità cattolica di una piccola isoletta del Mediterraneo si trova costretta a chiedere aiuto a musulmani e buddhisti. Recensione ❯

Nel paesino di Portobuio non nascono più figli, ed è un problema soprattutto quando bisogna allestire il presepe vivente di Natale. Il sindaco Cecco - nato a Portobuio, emigrato nell'hinterland milanese (per giustificare l'accento lombardo di Claudio Bisio che lo interpreta), e poi tornato nei luoghi dell'infanzia - si fa carico di trovare un infante cui affidare il ruolo del Bambin Gesù, e non trova di meglio che rivolgersi alla comunità islamica che convive con una certa difficoltà con gli abitanti storici del paese. A capo della comunità islamica c'è Marchetto detto Bilal, amico di infanzia di Cecco convertito alla fede musulmana per amore della bella moglie Aida. Chiude il cerchio, o per meglio dire il triangolo, suor Marta, amica d'infanzia di Cecco e Bilal, poi diventata monaca, levatrice disoccupata e ristoratrice. Continua »

TROVASTREAMING
NON C'È PIÙ RELIGIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La cena di Natale
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,08
CONSIGLIATO NÌ
Il sequel di Io che amo solo te risulta meno gradevole, una meringa riuscita solo a metà, cui manca il cuore tenero della confezione originale. Commedia - Italia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,75
PUBBLICO 2,00
Un film di Marco Ponti.  Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

La storia della coppia formata da Chiara e Damiano continua. I due riusciranno a far sopravvivere il loro amore/odio? Recensione ❯

Polignano a mare, vigilia di Natale. Chiara è incinta all'ottavo mese ma il marito Damiano non la smette di fare il cretino con le altre: in particolare la vorace Debora, che lo tempesta di telefonate ed esige appuntamenti. Nel frattempo Don Mimì, padre di Damiano, e Ninella, madre di Chiara, coltivano il sogno di partire insieme per una vacanza a Parigi e coronare il loro amore mai consumato, dato che Mimì ha sposato per convenienza l'arida e avida Matilde. Ma da uomo debole (tale padre, tale figlio) prima di congedare la legittima consorte Mimì le regala un anello con smeraldo e la donna decide di festeggiare questa testimonianza di "amore eterno" con una sontuosa cena della vigilia (anche se Polignano "non è mica Bari, e la cena della viglia non si fa") che servirà a sbattere in faccia a Ninella la buona riuscita del suo matrimonio. Continua »

TROVASTREAMING
LA CENA DI NATALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Come diventare grandi nonostante i genitori
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,84
CONSIGLIATO NO
Un progetto anomalo nel panorama dell'audiovisivo italiano: un film su commissione che prende spunto da una serie molto seguita dai giovanissimi. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Luca Lucini.  Con Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine, Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero, Federico Russo, Saul Nanni. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione Walt Disney.

Sam, Emma, Alex e Christian stanno per fare una scelta importante: inseguire i propri sogni o lasciar perdere? Recensione ❯

Il liceale Alex ha formato una band, Alex & Co, con gli amici Christian, Emma e Sam. Anche la sua ex fidanzata, Nicole, faceva parte del gruppo, ma da quando si sono lasciati la ragazza ha abbandonato il suo ruolo di corista. Quando la radio annuncia un concerto per gruppi musicali dei licei di zona gli Alex & Co. si preparano con entusiasmo a partecipare. Ma la nuova, severissima preside del loro liceo è fermamente contraria. Riusciranno i nostri eroi a superare gli ostacoli creati non solo dalla preside, ma anche dai genitori che non sembrano voler appoggiare i loro sogni? Continua »

TROVASTREAMING
COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Qualcosa di nuovo
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
La storia di tre essere umani imperfetti che veicola domande scomode sotto le mentite spoglie di battute umoristiche. Commedia - Italia, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,58
Un film di Cristina Comencini.  Con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Cristina Comencini alla regia di una commedia sentimentale tratta dallo spettacolo teatrale 'La scena'. Recensione ❯

Lucia e Maria sono amiche fin dal liceo, ma non potrebbero essere più diverse: Lucia è esigente e rigorosa o, come direbbe Maria, "gufa e spadona"; Maria si descrive come "morbida, positiva e vibrante" o, come direbbe Lucia,"un po' mignotta". Anche il loro rapporto con gli uomini è diametralmente opposto: Lucia, scottata da un matrimonio infelice, ha elevato un muro ed è diventata una "donna di nessuno"; Maria invece è una "donna di tutti" che colleziona avventure occasionali con partner improbabili alla segreta ricerca dell'uomo giusto. A scompigliare le carte arriva Luca, amante di una notte di Maria, 19 anni e una fame inesauribile di sesso e di esperienza di vita. Le due amiche finiranno per contenderselo, non secondo le trite dinamiche della competizione "femminile", ma secondo un percorso di ricerca individuale della propria identità. È proprio la reinve Continua »

TROVASTREAMING
QUALCOSA DI NUOVO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Café Society
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,58
CONSIGLIATO SÌ
Il trionfo dell'immagine autosufficiente in una commedia figurativamente audace, dove riemerge lo splendore di Lubitsch. Commedia - USA, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,44
PUBBLICO 3,30
Un film di Woody Allen. Da vedere 2016 ❯ Con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll, Ken Stott. Uscita giovedì 29 settembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un ragazzo che fa parte di una famiglia ebrea che vive a New York decide di attraversare l'America e raggiungere Los Angeles. Recensione ❯

New York, anni Trenta. Bobby Dorfman lascia la bottega del padre e la East Coast per la California, dove lo zio gestisce un'agenzia artistica e i capricci dei divi hollywoodiani. Seccato dall'irruzione del nipote e convinto della sua inettitudine, dopo averlo a lungo rinviato, lo riceve e lo assume come fattorino. Bobby, perduto a Beverly Hills e con la testa a New York, la ritrova davanti al sorriso di Vonnie, segretaria (e amante) dello zio. Per lui è subito amore, per lei no ma il tempo e il destino danno ragione al sentimento di Bobby che le propone di sposarlo e di traslocare con lui a New York. Ma il vento fa (di nuovo) il suo giro e Vonnie decide altrimenti. Continua »

TROVASTREAMING
CAFÉ SOCIETY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Elvis & Nixon
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Testa a testa comico e crepuscolare tra un presidente e una rock star, il film si fa meditazione sulla decadenza di un idolo e insieme farsa sul potere. Commedia - USA, 2016. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,80
Un film di Liza Johnson. Da vedere 2016 ❯ Con Michael Shannon, Kevin Spacey, Alex Pettyfer, Johnny Knoxville, Colin Hanks, Evan Peters, Sky Ferreira, Tracy Letts. Uscita giovedì 22 settembre 2016. Distribuzione Videa - CDE.

Un film tratto da una storia vera: l'incontro tra Elvis Presley e il presidente Nixon al quale il cantante chiese di essere nominato agente federale. Recensione ❯

Elvis Presley ha un sogno: essere nominato agente federale dal presidente Richard Nixon. Agli inizi degli anni Settanta l'America è in ambasce. Manifestazioni contro la guerra in Vietnam, rivendicazioni delle Black Panthers, debutto del movimento Hippie e degrado dei costumi richiedono un intervento immediato ed eroico. Deciso a essere lui il local hero che mette ordine nel disordine sociale, Elvis chiede udienza alla Casa Bianca. Ma il presidente Nixon snobba la rock star, che lascerebbe volentieri alla porta senza l'intervento della figlia, fan accanita di Presley, e dei suoi consiglieri che ritengono quell'incontro provvidenziale alla luce delle pro ssime elezioni. Ricevuto nello studio ovale, Elvis ottiene l'investitura in cambio di un autografo e di una fotografia che immortala il celebre incontro. Continua »

TROVASTREAMING
ELVIS & NIXON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I babysitter
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Trasposizione più riuscita della commedia francese Babysitting, grazie soprattutto al lavoro di limatura sulla sceneggiatura e di improvvisazione degli attori.. Commedia - Italia, 2016. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,75
Un film di Giovanni Bognetti.  Con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Davide Pinter, Luca Peracino, Alberto Farina, Bruno Gambarotta. Uscita mercoledì 19 ottobre 2016. Distribuzione Medusa.

Andrea, nel giorno del suo trentesimo compleanno, viene incaricato di fare da babysitter al figlio del suo capo. Ma le conseguenze saranno devastanti. Recensione ❯

Andrea è impiegato in un'azienda che promuove talenti sportivi capeggiata da Gianni Porini, tanto abile nel suo mestiere quanto privo di scrupoli nei confronti dei suoi dipendenti. Quando Porini, invitato ad una cerimonia di gala insieme alla moglie Marta, si ritrova sprovvisto di una baby sitter che possa occuparsi del figlioletto decenne Remo, ingaggia sui due piedi Andrea, affidandogli le chiavi di casa fino al giorno successivo. La mattina seguente la polizia telefona a Porini e lo informa che la sua casa è stata luogo di un festino e che suo figlio Remo è sparito, insieme al babysitter. La sera prima infatti era il compleanno di Andrea, e come ogni anno i suoi amici Aldo e Mario gli avevano preparato una festa a sorpresa, invitando anche la sua fiamma Sonia. A raccontare ciò che è avvenuto durante quella notte brava è la telecamerina con cui Mario ha filmato tutto, ma proprio tutto, quello che è successo. Continua »

TROVASTREAMING
I BABYSITTER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Trafficanti
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,87
CONSIGLIATO SÌ
I personaggi di Todd Phillips hanno idee che superano di gran lunga l'opportunità della loro messa in pratica. Commedia - USA, 2016. Durata 149 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,42
Un film di Todd Phillips.  Con Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Kevin Pollak, Bradley Cooper, Barry Livingston, Shaun Toub, JB Blanc. Uscita giovedì 15 settembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Due amici ventenni decidono di sfruttare un'iniziativa governativa per fare i soldi e godersi la bella vita. Ma la situazione gli sfuggirà di mano. Recensione ❯

David Packouz sbarca il lunario facendo il massaggiatore, a Miami, dopo che gli sono andati male una serie di affari. Efraim Diveroli, invece, il suo migliore amico degli anni di scuola, ha un conto in banca a sei zeri. Quando la moglie rimane incinta, David accetta l'offera dell'amico di diventare suo socio, niente meno che nella vendita internazionale di armi. È l'era di George W. Bush e il governo, per rispondere alle accuse di favorire pochi soliti clienti, apre le porte delle aste sui contratti militari anche ai piccoli commercianti. Efraim e David sono piccoli ma spregiudicati quanto basta e cominciano ad accapararrarsi un contratto dietro l'altro. Almeno fino a quando non tentano il passo più lungo della gamba. Continua »

TROVASTREAMING
TRAFFICANTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Bridget Jones's Baby
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Una formula perfetta non si corregge, si replica. Ecco perché quello di Bridget Jones è un vero ritorno.. Commedia - Gran Bretagna, 2016. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,06
Un film di Sharon Maguire. Da vedere 2016 ❯ Con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones, Emma Thompson, Celia Imrie, James Callis. Uscita giovedì 22 settembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Ancora una volta la protagonista sarà Renée Zellweger, affiancata da Colin Firth e da una new entry: il dottor Stranamore Patrick Dempsey. Recensione ❯

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso. Continua »

TROVASTREAMING
BRIDGET JONES'S BABY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Bad Moms - Mamme molto cattive
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Tutt'altro che irriverente, Bad Moms è una commedia sentimentale, e un'occasione di rilancio per Mila Kunis. Commedia - USA, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Jon Lucas, Scott Moore.  Con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith, Christina Applegate, Emjay Anthony. Uscita mercoledì 12 ottobre 2016. Distribuzione M2 Pictures.

Tre mamme, dopo l'ennesimo sopruso subito al lavoro e in famiglia, decidono di ribellarsi e di mollare la vita costrittiva che stanno conducendo. Recensione ❯

Il film racconta la storia di Amy Mitchell, alle prese con un marito molto infantile, i figli e un capo imbranato,e di due sue care amiche. Sono tutte donne che dedicano la loro vita al lavoro e al mantenimento della famiglia 'perfetta' ma che inevitabilmente trascurano loro stesse. Insieme si uniranno per ribellarsi alle regole una volta per tutte e lasciarsi andare ad una vita più libera. Continua »

TROVASTREAMING
BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'estate addosso
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Un'opera quintessenzialmente 'mucciniana' che restituisce l'ebbrezza di un mondo in cui i giovani possono e debbono sentirsi invincibili. Commedia - Italia, 2016. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,31
Un film di Gabriele Muccino.  Con Brando Pacitto, Matilda Anna Ingrid Lutz, Taylor Frey, Joseph Haro, Guglielmo Poggi, Jessica Rothe, Scott Bakula, Ludovico Tersigni. Uscita mercoledì 14 settembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il viaggio in California alla fine del liceo di due diciottenni. Recensione ❯

Estate dei 18 anni. Marco parte per gli Stati Uniti ma l'amico che gli ha trovato ospitalità a San Francisco offre la stessa opportunità anche a Maria, una sorta di suora laica diciottenne che Marco vede come un tremendo accollo. A San Francisco li aspettano Matt e Paul: una coppia gay, per lo sconcerto della bacchettona Maria. Nonostante le premesse, fra i quattro ragazzi si instaurerà un sodalizio che avrà i colori caldi dell'estate e il sapore di eternità di certe vacanze giovanili apparentemente infinite. Continua »

TROVASTREAMING
L'ESTATE ADDOSSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Prima di lunedì
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Commedia corale che ha nelle prove attoriali di Vincenzo Salemme e Sandra Milo il maggiore punto di forza. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,61
Un film di Massimo Cappelli.  Con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Martina Stella, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero. Uscita giovedì 22 settembre 2016. Distribuzione Koch Media.

Massimo Cappelli dirige nuovamente una commedia, dopo il successo di Non c'è 2 senza te (2015). Recensione ❯

Una Volvo e una 500 si scontrano in piena Torino. Contrariamente alle aspettative, alla guida della Volvo c'è un aspirante attore squattrinato, Marco, insieme al suo migliore amico Andrea, mentre a bordo della 500 c'è un miliardario malavitoso, Carlito Brigante (il nome del protagonista del Carlito's Way di Brian De Palma). Carlito fa a Marco una proposta che non potrà rifiutare: invece di pagare i danni causati dalla Volvo alla 500, Marco dovrà portare un gigantesco uovo pasquale (con sorpresa) da Torino a Torre del Greco, facendosi accompagnare dall'amico e dalla sorella di Andrea, Penelope, ex fidanzata di Marco in procinto di sposarsi con un altro. Si unirà a loro Chanel, l'ottantenne francese che il trentenne Andrea ha conosciuto su Internet e di cui si è invaghito credendola un'avvenente coetanea. Continua »

TROVASTREAMING
PRIMA DI LUNEDÌ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Un amore all'altezza
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Cronaca semiseria del rapporto intimo col diverso e di un muro, quello eretto dal condizionamento sociale, difficile da abbattere. Commedia - Francia, 2016. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,75
Un film di Laurent Tirard.  Con Jean Dujardin, Virginie Efira, Cédric Kahn, César Domboy, François-Dominique Blin, Eléa Clair, Adonis Danieletto, Lionel Mur. Uscita mercoledì 7 settembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

Una donna di grande personalità si innamora di un uomo prima di conoscerlo dal vivo. Le cose non andranno come previsto. Recensione ❯

Diane, donna avvenente e avvocato presso lo studio legale che condivide con l'ex marito, accetta un appuntamento al buio con Alexandre, architetto e uomo di successo con una particolarità: essere alto un metro e trentasei centimetri. I due iniziano una relazione di coppia, ma l'imbarazzo di lei di fronte al deficit di lui mette in crisi il loro rapporto. Continua »

TROVASTREAMING
UN AMORE ALL'ALTEZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La festa prima delle feste
COMMEDIA
Quando si scalda, il film mantiene la promessa di divertimento che contiene, ma non va in cerca di novità. Commedia - USA, 2016. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Josh Gordon, Will Speck.  Con Jennifer Aniston, Kate McKinnon, Olivia Munn, Jason Bateman, Jamie Chung, T.J. Miller, Abbey Lee, Jillian Bell. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Per salvare l'azienda dal crollo definitivo, viene organizzata una festa di Natale capace di far breccia negli interessi di un grosso cliente. Recensione ❯

La filiale principale di un'azienda informatica rischia la chiusura: l'amministratrice delegata ha infatti deciso di porre fine agli sprechi e alla mala gestione del fratello. A quest'ultimo e ai suoi impiegati più affezionati e fedeli non resta che tentare il tutto per tutto, ovvero chiudere un accordo impossibile con un pezzo grosso del ramo. Come? Invitandolo alla festa di Natale dell'ufficio. Continua »

TROVASTREAMING
LA FESTA PRIMA DELLE FESTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Al posto tuo
COMMEDIA
MYMONETRO: 1,95
CONSIGLIATO NÌ
La commedia racconta lo scambio di vite fra due personaggi radicalmente diversi ricorrendo al cliché televisivo. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,40
Un film di Max Croci.  Con Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Grazia Schiavo, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Giulietta Rebeggiani, Gualtiero Burzi. Uscita giovedì 29 settembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Due uomini ambiziosi di diventare il nuovo responsabile della società che ha unito due aziende. Dovranno scambiarsi le loro vite. Recensione ❯

Luca e Rocco sono i direttori creativi di due aziende che producono sanitari, ma quando verrà completata l'imminente fusione delle loro ditte ci sarà posto solo per uno dei due. La dirigenza, nella persona di una tedesca sadica che ama divertirsi con i destini dei suoi sottoposti, decide che Luca e Rocco, per salvare il proprio lavoro, debbano sottoporsi ad un gioco di ruolo: per una settimana si scambieranno vite, famiglie, case e abitudini di vita perché, essendo l'uno l'opposto dell'altro, il management pensa che il direttore creativo ideale debba riassumere in sé le virtù di entrambi. Luca è un architetto bello, atletico, vegano, single, sciupafemmine e allergico ai bambini che vive in un appartamento asettico nel centro di Roma, mentre Rocco è un geometra sovrappeso sempre a dieta, sposato con tre figli, che vive in provincia in una villa sovraffollata. Riusciranno a sopravvivere una settimana nei panni dell'altro? Continua »

TROVASTREAMING
AL POSTO TUO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ma Loute
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Bruno Dumont firma un'opera che descrive attraverso lo stile grottesco una società sull’orlo del baratro. Commedia - Germania, Francia, 2016. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 2,60
Un film di Bruno Dumont. Da vedere 2016 ❯ Con Fabrice Luchini, Juliette Binoche, Valeria Bruni Tedeschi, Jean-Luc Vincent, Didier Desprès, Laura Dupré, Brandon Lavieville, Cyril Rigaux. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione Movies Inspired.

Due famiglie differenti per ceto sociale si ritrovano unite nel voler sconfiggere la calura estiva, ma non faranno lo stesso con l'amore. Recensione ❯

Estate 1910, Baia de La Slack nel Nord della Francia. Delle sparizioni misteriose di persone spingono l'ispettore Machin e il suo assistente a recarsi sul luogo per cercare di indagare. In zona vive la famiglia Brufort a cui appartiene Ma Loute, un giovane che lavora come raccoglitore di cozze e, insieme al padre, come trasportatore a braccia di borghesi che vogliono raggiungere la riva opposta di una piccola laguna. Proprio da borghesi è formata la famiglia dei Van Peteghem che raggiunge la villa di famiglia in stile egizio situata su un'altura prospiciente il mare. Continua »

TROVASTREAMING
MA LOUTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le sorelle perfette
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Tra divertimento sfrenato e malinconia, tre donne al comando di un film che innesta elementi interessanti su un filone più che usurato. Commedia - USA, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 1,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Jason Moore.  Con Amy Poehler, Tina Fey, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, James Brolin, Dianne Wiest, John Cena, John Leguizamo. Uscita giovedì 4 agosto 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Le due sorelle protagoniste di questa commedia sono interpretate da Amy Poehler e Tina Fey. Recensione ❯

Bucky e Deana sono gli anziani genitori di Maura alla quale comunicano via Skype di aver deciso di vendere la casa in cui sono cresciute. Tocca a lei, che lavora come infermiera, avvisare la scombinata sorella Kate che dovranno entrambe raggiungere l'abitazione per sgomberare le loro camere di ragazze. Le due partono insieme e decidono di organizzare un party a cui invitare le persone che frequentavano un tempo. La situazione, inizialmente anche troppo tranquilla, rischia poi di sfuggir loro di mano. Continua »

TROVASTREAMING
LE SORELLE PERFETTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film commedia disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
hong kong
    ❯  
svezia
    ❯  
danimarca
    ❯  
russia
    ❯  
irlanda
    ❯  
corea del sud
    ❯  
svizzera
    ❯  
argentina
    ❯  
messico
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
india
    ❯  
polonia
    ❯  
norvegia
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
romania
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
cile
    ❯  
finlandia
    ❯  
islanda
    ❯  
turchia
    ❯  
grecia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
slovenia
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
serbia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
algeria
    ❯  
cuba
    ❯  
portogallo
    ❯  
georgia
    ❯  
colombia
    ❯  
ucraina
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
libano
    ❯  
qatar
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
lituania
    ❯  
macedonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
lettonia
    ❯  
iraq
    ❯  
filippine
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
etiopia
    ❯  
malesia
    ❯  
kenya
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
perù
    ❯  
egitto
    ❯  
uruguay
    ❯  
guatemala
    ❯  
slovacchia
    ❯  
siria
    ❯  
belize
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
senegal
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
armenia
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
estonia
    ❯  
albania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
bolivia
    ❯  
sri lanka
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Good Films
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Filmauro
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Cinema
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Fandango
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Wanted
    ❯  
One Movie
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
Cineama
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Satine Film
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Mikado
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Sacher
    ❯  
Pablo
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
UIP
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
QMI
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Visionaria
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
da definire
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Woovie
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Zaroff
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
R.V.EN
    ❯  
Videofactory
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu