TrovaStreaming
Tutti i film biografici disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su Google Play, iTunes, CHILI, Wuaki e Infinity sono disponibili 131 film biografici pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Sully
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 4,23
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un'opera intima e necessaria, un ritratto lucido che riconfigura la nozione di eroe: non più quelli che sparano ma quelli che si espongono. Biografico - USA, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA 4,25
PUBBLICO 3,93
Un film di Clint Eastwood. Da vedere 2016 ❯ Con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser, Sam Huntington, Jerry Ferrara, Holt McCallany. Uscita giovedì 1 dicembre 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

La vicenda del pilota Sullenberger, detto Sully, che riuscì a salvare tutti i passeggeri a bordo del suo aereo in avaria planando nell'Hudson. Recensione ❯

Il 15 gennaio 2009 un aereo della US Airways decolla dall'aeroporto di LaGuardia con 155 persone a bordo. L'airbus è pilotato da Chesley Sullenberger, ex pilota dell'Air Force che ha accumulato esperienza e macinato ore di volo. Due minuti dopo il decollo uno stormo di oche colpisce l'aereo e compromette irrimediabilmente i due motori. Sully, diminutivo affettivo, ha poco tempo per decidere e trovare una soluzione. Impossibile raggiungere il primo aeroporto utile, impossibile tornare indietro. Il capitano segue l'istinto e tenta un ammarraggio nell'Hudson. L'impresa riesce, equipaggio e passeggeri sono salvi. Eroe per l'opinione pubblica, tuttavia Sully deve rispondere dell'ammaraggio davanti al National Transportation Safety Board. Oggetto di un'attenzione mediatica morbosa, rischia posto e pensione. Tra udienze federali e confronti sindacali, stress post-traumatico e conversazioni coniugali, accuse e miracoli, Sully cerca un nuovo equilibrio privato e professionale Continua »

TROVASTREAMING
SULLY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Snowden
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,14
CONSIGLIATO SÌ
Joseph Gordon-Levitt dà spessore e qualità alla visione personale di Stone del mistero Snowden. Biografico - USA, Germania, 2016. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,62
Un film di Oliver Stone. Da vedere 2016 ❯ Con Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson, Rhys Ifans, Nicolas Cage, Ben Schnetzer. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Joseph Gordon-Levitt interpreta Snowden in un film basato sul libro del giornalista Luke Harding. Recensione ❯

Nel 2013, barricato in una stanza d'hotel ad Hong Kong, il ventinovenne Edward Snowden, ex tecnico della CIA e consulente informatico della NSA, ha rivelato, dati sensibili alla mano, al quotidiano inglese The Guardian e alla documentarista Laura Poitras, l'esistenza di diversi programmi di sorveglianza di massa, programmi di intelligence secretati, che garantiscono al governo statunitense un livello di sorveglianza estremamente invasiva e contraria ad ogni diritto alla privacy sul proprio territorio e sul resto del mondo, fatta passare con l'alibi della sicurezza. Continua »

TROVASTREAMING
SNOWDEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Neruda
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Larrain trova l'equilibrio perfetto tra narrazione allegorica ed esigenza di verità sugli eventi drammatici che hanno caratterizzato la storia cilena. Biografico - Argentina, Cile, Spagna, Francia, 2016. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,58
Un film di Pablo Larrain. Da vedere 2016 ❯ Con Luis Gnecco, Gael García Bernal, Mercedes Morán, Diego Muñoz, Pablo Derqui, Michael Silva, Jaime Vadell, Alfredo Castro. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione Good Films.

Pablo Neruda è interpretato da Luis Gnecco, mentre Gael Garcia Bernal è Oscar Peluchonneau. Recensione ❯

Cile, 1948. Il governo di Gabriel Gonzalez Videla, eletto grazie ai voti della sinistra, sceglie di abbracciare la politica statunitense e di condannare il comunismo alla clandestinità. Pablo Neruda, poeta, senatore e massima personalità artistica del Paese, avversa decisamente questa decisione, fino a diventare il ricercato numero 1. In accordo con il partito comunista, Neruda sceglie l'esilio anziché il carcere, ma per riuscire a fuggire deve fare i conti con Oscar Peluchonneau, l'ispettore di polizia che Videla sguinzaglia contro di lui. Continua »

TROVASTREAMING
NERUDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
The Beatles - Eight Days a Week
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,66
CONSIGLIATO SÌ
L'avventura live dei Fab Four: un viaggio che approda sul tetto di casa passando dal tetto del mondo.. Biografico - USA, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,80
Un film di Ron Howard. Da vedere 2016 ❯ Con Paul McCartney, Ringo Starr, John Lennon, George Harrison. Uscita giovedì 15 settembre 2016. Distribuzione Lucky Red.

Il percorso dei Beatles, dalle loro esibizioni nei club di Liverpool e Amburgo, fino alla loro ultima apparizione al Candlestick Park nel 1966. Recensione ❯

Tra il 1962, anno in cui ancora suonavano quasi solo tra Liverpool e Amburgo, e il 1966, quando si guardarono in faccia e si dissero basta, basta con i tour, basta con quella follia ormai fuori controllo, passarono solo quattro anni, eppure tanto (poco) fu sufficiente per i Beatles per dar vita ad un fenomeno sociale senza precedenti, che radunò in ogni parte del mondo folle di dimensioni mai viste. Continua »

TROVASTREAMING
THE BEATLES - EIGHT DAYS A WEEK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Eddie the Eagle - Il coraggio della follia
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,69
CONSIGLIATO NÌ
Divertente e spassoso, un film sportivo che però non esce fuori dagli schemi della biografia convenzionale. Biografico - Gran Bretagna, USA, Germania, 2016. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 3,56
Un film di Dexter Fletcher.  Con Taron Egerton, Hugh Jackman, Christopher Walken, Keith Allen, Jim Broadbent, Tim McInnerny, Jo Hartley, Rune Temte. Uscita giovedì 2 giugno 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Un biopic dedicato all'atleta britannico Eddie "The Eagle" Edwards diventato un personaggio molto popolare in breve tempo. Recensione ❯

Ispirato alla vera storia di Eddie Edwards, il film narra la scalata di un insolito atleta che vuole raggiungere il suo sogno: gareggiare per il salto con gli sci e rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. 1973, il piccolo Eddie, nonostante i suoi problemi fisici e i genitori che continuamente si oppongono, coltiva il sogno di gareggiare nella più prestigiosa delle competizioni, le Olimpiadi. Crescendo scopre la disciplina del salto con gli sci, una categoria ormai abbandonata dall'Inghilterra, e decide di candidarsi per le qualifiche in Germania e rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi di Calgary del 1988. Continua »

TROVASTREAMING
EDDIE THE EAGLE - IL CORAGGIO DELLA FOLLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Whiskey Tango Foxtrot
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia nera con un sottotesto più prettamente politico e sociale. Biografico - USA, 2016. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
Un film di Glenn Ficarra, John Requa. Da vedere 2016 ❯ Con Tina Fey, Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina, Christopher Abbott, Nicholas Braun, Stephen Peacocke, Sheila Vand. Uscita giovedì 19 maggio 2016. Distribuzione Universal Pictures.

All'arrivo a Kabul la giornalista Kim Barker si ritrovò molto spaesata ma ben presto cominciò ad affezionarsi a quel paese così ricco di contraddizioni. Recensione ❯

Basato sulle memorie di Kim Barker, "The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan", il film racconta l'arrivo a Kabul della giornalista nel 2002. Parlava solo in inglese e non aveva idea della situazione talebana tra l'Afghanistan e il Pakistan. Man mano che si addentrò nella regione, l'amore per questo paese crebbe assieme alla paura per la sua futura stabilità. Continua »

TROVASTREAMING
WHISKEY TANGO FOXTROT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Pelé
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
Uno spettacolo senza estro, che non rende onore al soggetto che tratta. Biografico - USA, 2016. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,95
Un film di Michael Zimbalist, Jeff Zimbalist.  Con Leonardo Lima Carvalho, Kevin de Paula, Diego Boneta, Rodrigo Santoro, Vincent D'Onofrio, Colm Meaney, Seu Jorge, Milton Goncalves. Uscita giovedì 26 maggio 2016. Distribuzione M2 Pictures.

I primi anni della vita del goleador, la povertà del suo Brasile, il rapporto con il padre, i primi successi fino alla clamorosa vittoria della Coppa del Mondo a 17 anni. Recensione ❯

È il 1950 e il Brasile intero ha la radio all'orecchio o gli occhi puntati al piccolo schermo: è una questione di orgoglio nazionale. La sconfitta in casa, per mano dell'Uruguay, nell'ultima partita dei Mondiali di Rio, getta il paese in uno stato di prostrazione collettivo e devastante. Attraverso la messa in discussione della pratica della ginga, espressione di un calcio felice e spettacolare, i brasiliani mettono in discussione la loro stessa identità e la loro visione del mondo. Ma non il piccolo Dico, 9 anni, folletto del calcio giocato senza scarpe tra i vicoli di Bauru. Colpito dalla tristezza sul volto del padre, Dico gli promette che un giorno porterà il Brasile alla vittoria, e dodici anni dopo, in Svezia, onorerà quel primo voto e si farà conoscere dal mondo intero col nome di Pelé. Continua »

TROVASTREAMING
PELÉ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Idol
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Il racconto di un eroe popolare, nato nella striscia di Gaza e arrivato a vincere Arab Idol. Biografico - Palestina, Qatar, Gran Bretagna, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,20
Un film di Hany Abu-Assad. Da vedere 2015 ❯ Con Tawfeek Barhom, Ahmed Al Rokh, Hiba Attalah, Kais Attalah, Abdel Kareem Barakeh, Nadine Labaki, Ahmad Qasem, Saber Shreim. Uscita giovedì 14 aprile 2016. Distribuzione Adler Entertainment.

Un film sul popolare cantante palestinese Mohammed Assaf, dall'infanzia all'età adulta, e la sua vita a Gaza fino alla vittoria del talent Arab Idol. Recensione ❯

Muhammad Assaf ha il dono di una voce straordinaria e la sorella maggiore Nour lo sprona a credere in se stesso. Ma nella miseria di Gaza è difficile anche solo sognare di emergere. Quando Nour muore perché la famiglia di Assaf non dispone dei soldi necessari per le cure, Assaf piomba nella tristezza più cupa. Dodici anni dopo, la prospettiva di partecipare ad Arab Idol e vincerlo diventa una ragione di vita. Continua »

TROVASTREAMING
THE IDOL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Race - Il colore della vittoria
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Il film corre indisturbato alla meta, ma dimentica le sfumature e la foto che ne esce è piatta. Biografico - Germania, Canada, Francia, 2016. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,50
Un film di Stephen Hopkins.  Con Stephan James, Jason Sudeikis, Jeremy Irons, Carice van Houten, Eli Goree, Tony Curran, Shanice Banton, Amanda Crew. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Eagle Pictures.

Il protagonista, uno dei campioni più importanti della storia dello sport, è interpretato dall'attore Stephan James. Recensione ❯

James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere. Continua »

TROVASTREAMING
RACE - IL COLORE DELLA VITTORIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Truth - Il prezzo della verità
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Solido e coinvolgente dramma nella tradizione americana del cinema hollywoodiano che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Biografico - USA, Australia, 2015. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,02
Un film di James Vanderbilt. Da vedere 2015 ❯ Con Cate Blanchett, Robert Redford, Elisabeth Moss, Topher Grace, Dennis Quaid, Stacy Keach, Bruce Greenwood, Dermot Mulroney. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Lucky Red.

Truth - Il prezzo della verità è stato selezionato come film d'apertura della 10a edizione della Festa del Cinema di Roma. Recensione ❯

Nel 2005 Dan Rather, celeberrimo anchorman del network televisivo americano CBS, rassegnò le sue dimissioni in seguito alla controversia esplosa dopo la messa in onda di un servizio che metteva in discussione l'appartenenza dell'allora presidente George W. Bush alla Guardia Nazionale Aerea durante la guerra nel Vietnam. Responsabile di quel servizio era Mary Mapes, una produttrice televisiva che, per il programma giornalistico 60 Minutes, aveva realizzato molti storici scoop con grande intuito giornalistico. Maples ha poi raccontato la storia di quella controversia in un memoriale che è la base su cui James Vandrebilt, sceneggiatore alla sua prima regia (nonché erede della celebre dinastia di bramini newyorkesi), ha strutturato il copione di Truth, solido e coinvolgente dramma nella tradizione americana del cinema hollywoodiano che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Continua »

TROVASTREAMING
TRUTH - IL PREZZO DELLA VERITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Love and Mercy
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Una vicenda in cui si avverte l'esigenza di mostrare la complessità e il peso del percorso creativo. Biografico - USA, 2014. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,67
Un film di Bill Pohlad. Da vedere 2014 ❯ Con John Cusack, Paul Dano, Elizabeth Banks, Paul Giamatti, Jake Abel, Joanna Going, Kenny Wormald, Dee Wallace. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Adler Entertainment.

Il film è la biografia di Brian Wilson, il genio dei Beach Boys che è interpretato da Paul Dano e John Cusack. Recensione ❯

Melinda lavora in una concessionaria di auto. Un giorno incontra nello showroom un tipo strano che le viene presentato come Brian Wilson. L'uomo è stato il frontman nonché l'autore delle canzoni di uno dei gruppi più famosi in assoluto: i Beach Boys. I due iniziano a frequentarsi e la donna scopre così le ragioni del profondo disagio psichico che Brian sta vivendo. Hanno le loro radici in una gioventù difficile e, allo stato attuale, debbono confrontarsi con le devastanti terapie di uno psichiatra che ne è diventato il controllore assoluto. Continua »

TROVASTREAMING
LOVE AND MERCY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
The End of the Tour
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Rotto il ghiaccio dell'impatto, il film ha un bel calore emotivo e impasta con intelligenza la materia letteraria. Biografico - USA, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,36
Un film di James Ponsoldt. Da vedere 2015 ❯ Con Jesse Eisenberg, Anna Chlumsky, Jason Segel, Mamie Gummer, Joan Cusack, Ron Livingston, Mickey Sumner, Becky Ann Baker. Uscita giovedì 11 febbraio 2016. Distribuzione Adler Entertainment.

Un biopic sul rapporto tra un giornalista e il suo intervistato. Recensione ❯

Per cinque giorni, nel 1996, David Lipsky, romanziere e giornalista, ha seguito David Foster Wallace nel tour promozionale di "Infinite Jest", con l'obiettivo di intervistarlo per la rivista Rolling Stone. I due hanno condiviso la solitudine innevata della casa di Wallace, la saliva dei suoi cani, i viaggi in auto e in aereo, l'ansia prima dei reading, l'incontro con due amiche, le sedute davanti al piccolo schermo, vera grande dipendenza di David Wallace. Si sono studiati a vicenda, si sono fatti delle confessioni e ne hanno taciute molte altre, si sono invidiati e detestati, persi e incontrati, e da allora non si sono mai più rivisti. Continua »

TROVASTREAMING
THE END OF THE TOUR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
The Danish Girl
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,99
CONSIGLIATO SÌ
Lo stile innocuo di Hooper trasforma una storia di corpi in una di sguardi neutralizzandone il potenziale. Biografico - Gran Bretagna, USA, 2015. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,67
Un film di Tom Hooper.  Con Eddie Redmayne, Amber Heard, Alicia Vikander, Matthias Schoenaerts, Adrian Schiller, Ben Whishaw, Emerald Fennell, Sebastian Koch. Uscita giovedì 18 febbraio 2016. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

L'adattamento del libro omonimo su Einar Wegener/Lili Elbe che nel 1931 si sottopose alla prima prima operazione ufficiale per il cambiamento del sesso. Recensione ❯

Pittore paesaggista della Danimarca dei primi anni del '900 Einar Wegener ha vissuto due vite, la prima con una moglie a Copenhagen, e la seconda a Parigi come Lili Elbe. Infine ha tentato la prima operazione chirurgica della storia finalizzata al cambio di sesso. Attratto dall'abbigliamento femminile dopo un gioco erotico con la moglie e sempre meno capace di smettere di vestirsi e atteggiarsi da donna, nel corso di diversi anni Einar vuole lasciare il posto a Lili, che percepisce come un'entità separata. Aiutato e supportato attraverso molte difficoltà da una moglie da cui è sempre meno attratto, Einar fugge dalla medicina del proprio tempo che lo vuole internare o dichiarare schizofrenico e si rifugia nella chirurgia sperimentale, conscio che quella che intende provare è un'operazione mai tentata prima e dai rischi immani. Continua »

TROVASTREAMING
THE DANISH GIRL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,98
CONSIGLIATO SÌ
Un biopic dal carattere idealista che preferisce concentrarsi sull'uomo più che sullo scrittore. Biografico - USA, 2015. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,33
Un film di Jay Roach. Da vedere 2015 ❯ Con Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, Louis C.K., Elle Fanning, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Alan Tudyk. Uscita giovedì 11 febbraio 2016. Distribuzione Eagle Pictures.

Dalton Trumbo fece parte della Hollywood Ten, professionisti del cinema che si rifiutarono di testimoniare davanti alla Commissione per la attività anti-americane. Recensione ❯

Dalton Trumbo sbarcò dal Colorado a Los Angeles, cominciò come lettore per la Warner Bros e divenne, negli anni Quaranta, uno degli sceneggiatori più ricercati d'America. Lavorò per la Columbia, la MGM, la RKO ed era una presenza fissa nella scena sociale hollywoodiana. Era anche comunista, schierato con i sindacati e in favore dei diritti civili. Nel 1947, finì, come mezza Hollywood, di fronte al Comitato per le Attività Antiamericane, ma, a differenza della maggior parte dei colleghi, rifiutò di rispondere alle domande. Andò in prigione, perse la casa, il lavoro, il palcoscenico sociale, eppure non si arrese: continuò a scrivere sceneggiature sotto falso nome e a battersi fino al successo per lo smantellamento della lista nera. Continua »

TROVASTREAMING
L'ULTIMA PAROLA - LA VERA STORIA DI DALTON TRUMBO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Steve Jobs
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Dotato di un perfetto design strutturale, il film di Danny Boyle racconta, con più sapienza che retorica, un direttore d'orchestra, un artista la cui personalità fa la differenza. Biografico - USA, 2015. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,88
PUBBLICO 3,52
Un film di Danny Boyle. Da vedere 2015 ❯ Con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Michael Stuhlbarg, Katherine Warerson, Sarah Snook, Adam Shapiro. Uscita giovedì 21 gennaio 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Michael Fassbender è il protagonista di un film dedicato alla figura rivoluzionaria di Steve Jobs e alle sue brillanti intuizioni. Recensione ❯

È il 1984 e manca pochissimo al lancio del primo Macintosh. Poi sarà la volta del NeXT nel 1988 e del iMac nel '98. Scortato dal suo braccio destro, la fedelissima Joanna Hoffman, nel backstage che muta col mutare dei decenni e dei costumi, Steve Jobs affronta gli imprevisti dell'ultimo minuto, immancabili contrattempi che si presentano sotto forma di esseri umani e rispondono al nome di Lisa, sua figlia, di Chrisann Brennan, la madre di Lisa, Steve Wozniak, il partner dei leggendari inizi nel garge di Los Altos, John Sculley, CEO Apple, Andy Hertzfeld, ingegnere del software. Continua »

TROVASTREAMING
STEVE JOBS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Joy
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
La fiaba di una Cenerentola moderna sorretta dalla straordinaria versatilità di Jennifer Lawrence, protagonista assoluta. Biografico - USA, 2015. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,66
Un film di David O. Russell.  Con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Diane Ladd, Virginia Madsen, Isabella Rossellini, Dascha Polanco. Uscita giovedì 28 gennaio 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Il film è tratto dalla vera storia di Joy Mangano, l'inventrice del mocio, una delle maggiori imprenditrici di successo d'America. Recensione ❯

Joy è una Cenerentola moderna: sogna un principe, ha una sorellastra che non perde occasione per denigrarla, e passa gran parte della giornata con le ginocchia a terra, a passare lo straccio sul pavimento. Sarà proprio il brevetto di un mocio a portarla dalle stalle alle stelle, ma la strada sarà tutta in salita, costellata di tradimenti, delusioni e umiliazioni, un po' come nelle soap opera che la madre, malata immaginaria, guarda giorno e notte, confondendo il sonno di Joy e annullando il confine tra fantasia e realtà. Continua »

TROVASTREAMING
JOY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
STRAIGHT OUTTA COMPTON
un film di
F. Gary Gray
2015
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
L'ascesa irresistibile e narrativamente coivolgente del primo gruppo gangsta rap, dal ghetto al successo. Biografico - USA, 2015. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,00
Un film di F. Gary Gray. Da vedere 2015 ❯ Con O'Shea Jackson Jr, Corey Hawkins, Jason Mitchell, Neil Brown Jr, Aldis Hodge, Paul Giamatti, Alexandra Shipp, Elena Goode. Uscita giovedì 1 ottobre 2015. Distribuzione Universal Pictures.

Le origini e l'evoluzione del gruppo divenuto famoso con la canzone "Fuck tha Police", che costò al gruppo un "invito ufficiale a calmarsi" da parte dell'FBI. Recensione ❯

Siamo nella metà degli anni ottanta, le strade di Compton in California sono tra le più pericolose di tutto il paese. Quando cinque uomini trasferiscono le loro esperienze di vita in una musica onesta e brutale che si ribella contro l'autorità abusiva, danno voce ad una generazione rimasta in silenzio. Seguendo la meteoritica ascesa e caduta dei N.W.A., Straight Outta Compton racconta l'incredibile storia di come questi giovani hanno rivoluzionato per sempre la musica e la cultura pop nel momento in cui hanno detto al mondo la verità sulla vita nel quartiere ed hanno acceso la miccia di una guerra culturale. Continua »

TROVASTREAMING
STRAIGHT OUTTA COMPTON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LIFE
un film di
Anton Corbijn
2015
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Opera metalinguistica che lascia una traccia indelebile afferrando la luce postuma del divo. Biografico - Canada, Germania, Australia, 2015. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,89
Un film di Anton Corbijn. Da vedere 2015 ❯ Con Robert Pattinson, Dane DeHaan, Joel Edgerton, Alessandra Mastronardi, Stella Schnabel, Ben Kingsley, Kristen Hager, Kelly McCreary. Uscita giovedì 8 ottobre 2015. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Il viaggio di James Dean insieme al fotografo Dennis Stock fu un vero e proprio viaggio nel successo che stava per consacrare la star ribelle. Recensione ❯

Dennis Stock è un fotografo dell'agenzia Magnum che sogna la copertina su Life mentre sopravvive paparazzando divi dentro salotti esclusivi. Diviso tra New York e Los Angeles, un figlio e un'ex moglie che gli rinfaccia la latitanza, Dennis è invitato al party di Nicholas Ray, dove incontra James Dean, reduce dal successo di Gioventù bruciata e segnato dalle riprese de La valle dell'Eden. Il volto desolato a un passo dal mito, colpisce Dennis che propone immediatamente a Life un servizio sul giovane attore e a Dean di farsi accompagnare dentro la vita. Continua »

TROVASTREAMING
LIFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE PROGRAM
un film di
Stephen Frears
2015
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Frears non replica la "volata" di "The Queen". Una vicenda troppo vista e conosciuta per lasciar spazio all'enigma. Biografico - Gran Bretagna, 2015. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,00
Un film di Stephen Frears.  Con Ben Foster, Chris O'Dowd, Dustin Hoffman, Lee Pace, Jesse Plemons, Elaine Cassidy, Guillaume Canet, Laura Donnelly. Uscita giovedì 8 ottobre 2015. Distribuzione Videa - CDE.

Un film biografico sul discusso ciclista americano Lance Armstrong. Recensione ❯

Lance Armstrong ha offerto al mondo degli appassionati di sport lo spettacolo mozzafiato di sette vittorie consecutive al Tour de France, dal 1999 al 2005, oltre ad un ritorno in sella miracoloso dopo essersi ammalato di cancro e averlo sconfitto. Risultato positivo al doping, dopo una serie di giuramenti e di controlli altrettanto leggendari, è stato radiato da ogni competizione e si è trasformato nell'emblema di uno dei truffatori più sofisticati e megalomani della storia dello sport. Continua »

TROVASTREAMING
THE PROGRAM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
WILD
un film di
Jean-Marc Vallée
2014
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Un percorso di rinascita per un film di vedute che non ha una maniera personale di affrontare l'immersione nella natura. Biografico - USA, 2014. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,99
Un film di Jean-Marc Vallée.  Con Reese Witherspoon, Laura Dern, Thomas Sadoski, Michiel Huisman, Gaby Hoffmann, Kevin Rankin, W. Earl Brown, Mo McRae. Uscita giovedì 2 aprile 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

L'adattamento del regista Jean-Marc Vallée delle memorie di Cheryl Strayed. Recensione ❯

Nell'America degli anni '90 una ragazza rimasta sola con il proprio fratello dopo la morte improvvisa della madre (dal padre si erano allontanati anni prima per eccesso di violenza) e la fine del proprio matrimonio, chiusa nella dipendenza dall'eroina decide di affrontare il Pacific Crest Trail a piedi, più di 1.600 Km in totale solitudine macinati in più di due mesi. In questo periodo ripensa a quello che le è successo e che è determinata a superare con un'impresa che pare superiore alle sue forze. Continua »

TROVASTREAMING
WILD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
SELMA - LA STRADA PER LA LIBERTÀ
un film di
Ava DuVernay
2014
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Tra resoconto documentario e racconto intimo, un film seduttivo e genuinamente emozionante che non manipola le coscienze. Biografico - Gran Bretagna, 2014. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,40
Un film di Ava DuVernay. Da vedere 2014 ❯ Con David Oyelowo, Tom Wilkinson, Cuba Gooding Jr., Alessandro Nivola, Carmen Ejogo, Lorraine Toussaint, Tim Roth, Oprah Winfrey. Uscita giovedì 12 febbraio 2015. Distribuzione Notorious Pictures.

Il film, diretto dalla regista americana Ava DuVernay, è in lizza per gli Oscar. Recensione ❯

Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell'esercitare il proprio diritto di voto. Continua »

TROVASTREAMING
SELMA - LA STRADA PER LA LIBERTÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Imitation Game
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,35
CONSIGLIATO SÌ
Un film "imitativo" nel senso migliore del termine perché tiene visibilmente conto della lezione di molto cinema recente, e crea un racconto che pare la quintessenza della messinscena televisiva britannica. Biografico - Gran Bretagna, USA, 2014. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,80
Un film di Morten Tyldum. Da vedere 2014 ❯ Con Benedict Cumberbatch, Keira Knightley, Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear, Charles Dance, Allen Leech, Matthew Beard. Uscita giovedì 1 gennaio 2015. Distribuzione Videa - CDE.

La vita del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell'informatica e dei moderni computer, fino alla sua precoce e tragica scomparsa. Recensione ❯

Manchester, primi anni '50. Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, viene interrogato dall'agente di polizia che lo ha arrestato per atti osceni. Turing inizia a raccontare la sua storia partendo dall'episodio di maggiore rilevanza pubblica: il periodo, durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui fu affidato a lui e ad un piccolo gruppo di cervelloni, fra cui un campione di scacchi e un'esperta di enigmistica, il compito di decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. È il primo di una serie di flashback che scandaglieranno la vita dello scienziato morto suicida a 41 anni e con siderato oggi uno dei padri dell'informatica in quanto ideatore di una macchina progenitrice del computer. The Imitation Game rivela le sue intenzioni fin dal titolo: perché è un gioco di sotterfugi e contraffazioni che riguarda non solo il codice nazista, ma anche la stessa attività del gruppo di esperti riuniti per decifrarlo, costretti ad operare sotto copertura. Continua »

TROVASTREAMING
THE IMITATION GAME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Turner
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Mike Leigh cesella con finezza, di scena in scena, una visione del mestiere artistico. Biografico - Gran Bretagna, 2014. Durata 149 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 4,25
PUBBLICO 2,77
Un film di Mike Leigh. Da vedere 2014 ❯ Con Timothy Spall, Dorothy Atkinson, Marion Bailey, Paul Jesson, Lesley Manville, Martin Savage, Joshua McGuire, Ruth Sheen. Uscita giovedì 29 gennaio 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un biopic sulla vita dell'artista britannico J.M.W. Turner. La National Gallery, la Tate Britain e la Royal Academy hanno concesso un permesso speciale per accedere ad alcune delle opere originali di Turner. Recensione ❯

J. M. W. Turner, pittore paesaggista, ormai adulto nei primi dell'800 vede morire il padre cui era molto affezionato e rimane a vivere con la donna di servizio che lo aiuta nel lavoro. Amante delle donne mature ma poco incline a stabilire rapporti affettivi stabili o a impegnarsi in relazioni durature, viaggia molto per esporre e per ammirare quello che poi dipingerà. Continua »

TROVASTREAMING
TURNER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La teoria del tutto
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Straordinaria performance dei due attori protagonisti in un film in cui la dolcezza è la cifra narrativa principale. Biografico - Gran Bretagna, 2014. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,62
Un film di James Marsh. Da vedere 2014 ❯ Con Eddie Redmayne, Felicity Jones, Charlie Cox, Emily Watson, Simon McBurney, David Thewlis, Harry Lloyd, Maxine Peake. Uscita giovedì 15 gennaio 2015. Distribuzione Universal Pictures.

Il film è basato sulle memorie "Travelling to Infinity: My Life with Stephen" di Jane Hawking. Recensione ❯

Università di Cambridge, 1963. Stephen è un promettente laureando in Fisica appassionato di cosmologia, "la religione per atei intelligenti". Jane studia Lettere con specializzazione in Francese e Spagnolo. Si incontrano ad una festa scolastica ed è colpo di fulmine, nonché l'inizio di una storia d'amore destinata a durare nel tempo, ma anche a cambiare col tempo. Del resto il tempo è l'argomento preferito di Stephen, che di cognome fa Hawking, e lascerà il segno nella storia della scienza. In particolare, l'uomo persegue l'obiettivo scientifico di spiegare il mondo, arrivando ad elaborare la formula matematica che dia un senso complessivo a tutte le forze del l'universo: quella "teoria del tutto" che dà il titolo al film. Continua »

TROVASTREAMING
LA TEORIA DEL TUTTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Infinity
GUARDA IL TRAILER
Film biografici disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
hong kong
    ❯  
svezia
    ❯  
danimarca
    ❯  
irlanda
    ❯  
corea del sud
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
argentina
    ❯  
messico
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
brasile
    ❯  
india
    ❯  
polonia
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
israele
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
sudafrica
    ❯  
bulgaria
    ❯  
romania
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
finlandia
    ❯  
cile
    ❯  
islanda
    ❯  
turchia
    ❯  
grecia
    ❯  
iran
    ❯  
tailandia
    ❯  
slovenia
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
taiwan
    ❯  
serbia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
palestina
    ❯  
algeria
    ❯  
cuba
    ❯  
portogallo
    ❯  
georgia
    ❯  
colombia
    ❯  
ucraina
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
libano
    ❯  
qatar
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
lituania
    ❯  
macedonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
lettonia
    ❯  
iraq
    ❯  
filippine
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
etiopia
    ❯  
malesia
    ❯  
kenya
    ❯  
mongolia
    ❯  
somalia
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
perù
    ❯  
egitto
    ❯  
uruguay
    ❯  
guatemala
    ❯  
slovacchia
    ❯  
siria
    ❯  
belize
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
senegal
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
armenia
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
estonia
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
albania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
bolivia
    ❯  
sri lanka
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Good Films
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Filmauro
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Cinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Fandango
    ❯  
Microcinema
    ❯  
One Movie
    ❯  
Wanted
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Moviemax
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Key Films
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
Cineama
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Satine Film
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Mikado
    ❯  
Sacher
    ❯  
Pablo
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Visionaria
    ❯  
QMI
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
da definire
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Woovie
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Zaroff
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
R.V.EN
    ❯  
Videofactory
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu