TrovaStreaming
Tutti i film distribuiti da microcinema disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 20 film distribuiti da microcinema pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Ciao Brother
ITALIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un collage delle performance di Pablo e Pedro in un'ora e mezza di gag, colpi di scena e qualche rimando al cinema di Spielberg. Tra gli interpreti Mietta, Benedicta Boccoli e un cameo di Ceccherini. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Nicola Barnaba.  Con Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Benedicta Boccoli, Daniela Miglietta, Emanuela Aurizi, Francesca Della Ragione, Ami Paol Codovini, Christian Marazziti. Uscita giovedì 9 giugno 2016. Distribuzione Microcinema.

Due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, una storia all'insegna degli equivoci e delle gag verbali. Recensione ❯

Angelo (Pablo) è un piccolo truffatore che si vede costretto a fuggire a Los Angeles dopo essere stato smascherato per una vendita di quadri falsi. Arrivato in California si ritrova a dormire per strada, senza soldi, dovendo perciò ingegnarsi per rimettersi in sesto. Il colpo di genio arriva quando apprende la notizia della morte di un ricco imprenditore italo-americano al quale somiglia e che ha lasciato tutta l'eredità nelle mani del figlio George (Pedro). Angelo, infatti, si presenterà al funerale del compianto spacciandosi per suo fratello. Continua »

TROVASTREAMING
CIAO BROTHER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La battaglia degli imperi - Dragon Blade
CINA
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Lo scontro tra un generale cinese e uno romano che si trasforma in sincera amicizia nell'epico blockbuster con Jackie Chan. Azione - Cina, 2015. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Daniel Lee [II].  Con Jackie Chan, Sharni Vinson, Peng Lin, Kevin Lee, Raiden Integra, Alfred Hsing, Tomer Oz, Temur Mamisashvili. Uscita giovedì 30 giugno 2016. Distribuzione Microcinema.

Il film è un kolossal di stampo hollywoodiano che parla dell'incontro tra la civiltà cinese e quella romana, all'insegna del pacifismo. Recensione ❯

48 a. C. La Via della Seta è luogo di passaggio e di contesa tra popoli differenti per etnia e costumi. Il generale Huo An, un unno adottato e cresciuto da un generale cinese, è il custode della pace e del delicato equilibrio tra le 36 nazioni. Un giorno di fronte al Cancello dell'Oca Selvaggia si presenta Lucius, un generale romano coraggioso quanto rispettoso del codice d'onore militare, che ha il compito di proteggere il piccolo Publius dal sanguinario fratello maggiore Tiberius. Tra Huo e Lucius nasce una sincera amicizia, ma l'esercito di Tiberius è alle porte. Continua »

TROVASTREAMING
LA BATTAGLIA DEGLI IMPERI - DRAGON BLADE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il regno di Wuba
CINA
MYMONETRO: 1,95
CONSIGLIATO NÌ
Un esempio di intrattenimento per bambini eccentrico e non convenzionale che dà grande risalto alle arti marziali e ad una comicità demenziale. Fantastico - Cina, 2015. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,40
Un film di Raman Hui.  Con Baihe Bai, Boran Jing, Wei Tang, Yao Chen, Eric Tsang, Sandra Ng Kwan Yue, Ni Yan, Wallace Chung. Uscita giovedì 12 maggio 2016. Distribuzione Microcinema.

Un titolo da record: in breve tempo Monster Hunt è diventato il secondo incasso più grande della storia del cinema in Cina. Recensione ❯

Uomini e mostri non possono convivere in armonia: i primi, per paura o per diletto, finiranno sempre per andare a caccia dei secondi. Consapevole di questo la Regina dei Mostri, incinta e minacciata di morte, fa di tutto per preservare la salute del nascituro. Con una mossa disperata renderà gravido un umano, per giunta di sesso maschile: lo sciocco di buon cuore Song Tianyin. Saranno lui e la cacciatrice di mostri Xiaolan, tra mille vicissitudini, a dare alla luce il piccolo Wuba e poi a difenderlo da molteplici minacce. Continua »

TROVASTREAMING
IL REGNO DI WUBA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Billy il Koala
AUSTRALIA
Un lavoro di animazione gradevole, movimentato e divertente, pur nella sua semplicità narrativa. Animazione - Australia, USA, 2015. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Deane Taylor, Noel Cleary, Alexs Stadermann, Alex Weight.  Con Toni Collette, Rufus Sewell, Ryan Kwanten, David Wenham, Richard Roxburgh, Robin McLeavy, Barry Humphries, Deborah Mailman. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Microcinema.

Il giovane koala Billy parte da solo per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca del padre scomparso. Recensione ❯

Billy il koala vive nel placido microcosmo del Green Patch, sorvegliato dal padre Bill, "il più grande esploratore dell'entroterra australiano", che ha però la pessima abitudine di avventurarsi spesso nel grande deserto per recuperare animali feriti o dispersi, con grande preoccupazione della sua saggia moglie Betty. Quando il padre scompare per un anno intero dopo essere partito alla ricerca del leggendario mare dei draghi bianchi Billy, cui papà ha insegnato a non mollare mai, decide di riportarlo a casa, e di nascosto da mamma Betty, che è convinta di aver perso per sempre il marito, supera per la prima volta nella sua vita di cucciolo il confine della palude. Riuscirà il piccolo Billy a salvare suo padre e a riportare la pace nel Green Patch, minacciata dall'iguana Cranky che ha deciso di dettare legge a modo suo e di cacciare i koala dalla loro casa nell'albero? Continua »

TROVASTREAMING
BILLY IL KOALA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Uno per tutti
ITALIA
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Le intenzioni sono buone ma il film di Calopresti non riesce ad essere credibile. Drammatico - Italia, 2015. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 4,25
Un film di Mimmo Calopresti.  Con Fabrizio Ferracane, Giorgio Panariello, Thomas Trabacchi, Isabella Ferrari, Lorenzo Baroni, Irene Casagrande. Uscita giovedì 26 novembre 2015. Distribuzione Microcinema.

Il film è liberamente tratto dal romanzo omonimo del giornalista Gaetano Savatteri. Recensione ❯

Trieste. Gil, Vinz e Saro sono amici fin dall'infanzia, ma la vita li ha portati su strade diverse: uno fa il costruttore e si è arricchito ottenendo appalti in modo poco pulito, uno è un poliziotto divorziato e stanco di guerra, il terzo un medico in Calabria. Dalla Calabria Saro risale verso Trieste per accorrere in aiuto di Gil e della di lui moglie Eloisa, che Saro ama fin da quando era bambino: Teo, il figlio diciottenne della coppia, ha accoltellato un coetaneo e rischia di finire in galera. Continua »

TROVASTREAMING
UNO PER TUTTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
11 donne a Parigi
FRANCIA
MYMONETRO: 2,17
CONSIGLIATO NÌ
Al suo esordio da regista, Audrey Dana riunisce un cast stellare di colleghe alle quali avrebbe potuto fornire un'occasione di incontro migliore. Commedia - Francia, 2014. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Audrey Dana.  Con Isabelle Adjani, Alice Belaïdi, Laetitia Casta, Audrey Dana, Julie Ferrier, Audrey Fleurot, Marina Hands, Géraldine Nakache. Uscita giovedì 3 dicembre 2015. Distribuzione Microcinema.

Parigi. 11 donne. Madri di famiglia, donne d'affari, amiche, single o sposate, tutte rappresentano un aspetto della donna di oggi. Recensione ❯

Nella Parigi odierna si intrecciano le storie di 11 donne. C'è Rose, manager con un eccesso di testosterone e di solitudine. C'è la sua vessata assistente Adeline che ha un difficile passato di cui si occupa l'avvocato Agathe che soffre di disturbi intestinali ogni volta che le interessa un uomo. C'è però chi la comprende, la sua amica Jo che alterna periodi ad alto tasso erotico con altri in caduta libera e che ora ha una relazione con un uomo sposato la cui moglie non è così remissiva come avrebbe potuto sembrare. Costei lavora per Lily, una stilista che non accetta che gli anni passino anche per lei. Per Lily lavora anche il marito di Ysis la quale, madre di quattro figli si innamora di Marie, proprietaria di un'agenzia di babysitter. Lily ha una sorella ipocondriaca e un'impiegata piuttosto pettegola che nasconde un segreto. C'è poi, per finire, Fanny una conducente di autobus che, grazie a una botta in testa, riscopre la propria sessualità. Continua »

TROVASTREAMING
11 DONNE A PARIGI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lupin III - Il film
GIAPPONE
Le avventure di Lupin III interpretate da attori in carne e ossa: una trasposizione difficile che funziona solo in parte. Azione - Giappone, 2014. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ryuhei Kitamura.  Con Tadanobu Asano, Nick Tate, Satoshi Tsumabuki, Meisa Kuroki, Nirut Sirichanya, Shun Oguri, Jerry Yan, Geoffrey Giuliano. Uscita lunedì 22 febbraio 2016. Distribuzione Microcinema.

Per prepararsi nella parte di Lupin Oguri si è allenato per 10 mesi ed ha perso 8 chili, mentre Ayano ha messo su 10 chili. Recensione ❯

La gang di ladri The Works, tra le cui fila milita Lupin III, nipote di Arsenio Lupin, mette le mani sulla Medaglia di Zeus, oggetto di inestimabile valore. Tra Lupin e un altro membro della banda, Michael, sorge però una rivalità che mette in crisi l'equilibrio interno al gruppo. Il capo Thomas Dawson prova a fare da paciere tra i due, ma Michael ha già ordito un complotto per destituirlo. Continua »

TROVASTREAMING
LUPIN III - IL FILM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'ESIGENZA DI UNIRMI OGNI VOLTA CON TE
un film di
Tonino Zangardi
2015
FRANCIA
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Un misto di noir, road movie e melodramma che fatica a trovare la sua dimensione e sconta la fragilità delle interpretazioni dei due protagonisti maschili. Drammatico - Italia, Francia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,89
Un film di Tonino Zangardi.  Con Claudia Gerini, Marco Bocci, Marc Duret, Antonino Iuorio, Daniela Amato, Luca Cirasola, Luciano Marinelli, Leonardo Zangardi. Uscita giovedì 24 settembre 2015. Distribuzione Microcinema.

Due ladri irrompono improvvisamente in un negozio prendendo Giuliana in ostaggio e ribaltandole l'esistenza. Recensione ❯

Giuliana lavora in un supermercato non per necessità ma per uscire ogni giorno di casa, essendo sposata a Martino, un "mago del fotovoltaico" di origine francese che passa le sere al computer e rifugge l'intimità coniugale. Vivono a Tricase, in Puglia, e conducono un'esistenza priva di sorprese, finché la sorpresa per Giuliana arriva nella persona di Leonardo, un poliziotto che sorveglia il fabbricato dove lei lavora. Quando due rapinatori cercano di svaligiare il supermercato Leonardo interviene e, di fatto, salva la vita di Giuliana, anche in senso metaforico: dalla calma piatta della sua quotidianità la donna infatti vede riemergere il proprio istinto vitale, e in breve tempo le sue resistenze alla passione dell'uomo si sciolgono al sole pugliese. Continua »

TROVASTREAMING
L'ESIGENZA DI UNIRMI OGNI VOLTA CON TE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
A BLAST
un film di
Syllas Tzoumerkas
2014
PAESI BASSI
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Syllas Tzoumerkas rovista nel cestino della spazzatura di una singola famiglia per svelare il degrado più vasto di una terra intera. Drammatico - Grecia, Germania, Paesi Bassi, Italia, 2014. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Syllas Tzoumerkas.  Con Aggeliki Papoulia, Vassilis Doganis, Maria Filini, Themis Bazaka, Giorgos Biniaris, Efthymis Papadimitriou, Eleni Karagiorgi, Christoph Berlet, Haris Attonis, Nikolas Piperas, Manoussos Gakilazos, Alkis Zoupas, Marso Fili, Konstadinos Voudouris, Vassia Bakakou, Lebo Masemola. Uscita giovedì 27 agosto 2015. Distribuzione Microcinema.

Presentato in concorso al Festival di Locarno, è il secondo film di uno dei realizzatori più acclamati della nuova ondata di registi greci. Recensione ❯

Maria è madre di tre bambini, avuti da un marinaio di cui è sinceramente innamorata, sorella di una donna con problemi mentali sposata ad un simpatizzante dell'estrema destra, figlia di un'anziana paraplegica e di un padre con poco polso. I problemi finanziari della famiglia, proprietaria di un'attività commerciale e di pochi immobili, vanno di pari passo con il suo crollo psicologico. Ancora meglio, potrebbero esserne la causa. Continua »

TROVASTREAMING
A BLAST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Giotto, l'amico dei pinguini
AUSTRALIA
Un film per bambini che diverte anche i grandi, armonioso nella sua evoluzione narrativa e gradevole nella cura dell'immagine. Commedia - Australia, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stuart McDonald.  Con Sarah Snook, Alan Tudyk, Coco Jack Gillies, Deborah Mailman, Terry Camilleri, Shane Jacobson, Richard Davies, Tegan Higginbotham. Uscita giovedì 29 ottobre 2015. Distribuzione Microcinema.

La storia vera di Allan "Swampy" Marsh e del suo cane maremmano Oddball. Recensione ❯

Middle Island è una riserva naturale che ospita una colonia di pinguini minori, i più piccoli del mondo. Purtroppo i pinguini vengono razziati dalle volpi e la colonia si sta velocemente riducendo di numero, al punto che il comune locale medita di destinare l'isolotto a un osservatorio di balene, che sulla costa australiana non mancano. Ma la famiglia custode della colonia non accetta questa fine, anche perché vuole rendere onore alla memoria della persona che aveva fondato e protetto la riserva. La famigliola è composta da Swampy, vedovo della fondatrice, sua figlia Emily e la figlia di Emily, Olivia, cui si aggiunge un membro acquisito, il cane Giotto. Giotto è un pastore maremmano che sembra aver perso l'istinto del guardiano, finché non si imbatte in un pinguino minore di cui diventa istantaneamente protettore. Come utilizzare il talento ritrovato del cagnone bianco per scongiurare l'estinzione dei pinguini? Continua »

TROVASTREAMING
GIOTTO, L'AMICO DEI PINGUINI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LO STRAORDINARIO VIAGGIO DI T.S. SPIVET
un film di
Jean-Pierre Jeunet
2013
FRANCIA
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Il racconto di un'America dimenticata, lirica e meravigliosa, ripresa poeticamente grazie ad una tecnica 3D sempre funzionale alla narrazione. Avventura - Francia, 2013. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,00
Un film di Jean-Pierre Jeunet. Da vedere 2013 ❯ Con Helena Bonham Carter, Judy Davis, Callum Keith Rennie, Kyle Catlett, Niamh Wilson, Jakob Davies, Rick Mercer, Dominique Pinon. Uscita giovedì 28 maggio 2015. Distribuzione Microcinema.

Jean-Pierre Jeunet torna a girare un film in inglese, e questa volta in 3D: un film d'avventura tratto dal romanzo di Reif Larsen. Recensione ❯

T.S. Spivet ha dieci anni e vive in un ranch sperduto nel Montana insieme ai genitori e alla sorella Grace. T.S. Aveva un gemello, Layton, morto in un incidente con il fucile. Layton giocava a fare il cowboy, tutto muscoli e lazo. T.S. invece ha un'intelligenza superiore alla media, raccoglie dati e sperimenta. Ha inventato la macchina a moto perpetuo e ha spedito i suoi progetti. Un giorno il telefono squilla. L'istituto Smithsonian vuole conferirgli il premio Baird e T.S ora deve andare a Washington D.C. a ritirarlo. Nessuno ovviamente sa che lui è soltanto un bambino. Così, alle quattro della mattina, inizia l'avventura a bordo di un treno merci. Continua »

TROVASTREAMING
LO STRAORDINARIO VIAGGIO DI T.S. SPIVET
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I 7 NANI
un film di
Boris Aljinovic, Harald Siepermann
2014
GERMANIA
Ibrido tra fiabe in cui un inizio davvero simpatico viene rapidamente inficiato da ‘adultismi’ ammiccanti ma piuttosto fuori luogo. Animazione - Germania, 2014. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Boris Aljinovic, Harald Siepermann.  Con Joshua Graham, Matt Gilbert, Al Parrish, Geoff May, Joe Marth, Boris Aljinovic, Katja Bruegger, Christa Clahane. Uscita giovedì 30 aprile 2015. Distribuzione Microcinema.

Il film, diretto da Boris Aljinovic e Harald Siepermann, è un lungometraggio d'animazione che mescola diverse fiabe classiche. Recensione ❯

Nel regno di Fantabulosa la strega Perfidia ha minacciato la principessa Rose di far piombare lei e l'intera corte nel sonno se si pungerà prima del compimento dei diciotto anni. Arrivato il gran giorno del compleanno tutto sembrerebbe andare per il meglio se Bobo, il più giovane e impacciato dei 7 nani, non commettesse un errore pungendola. Si tratta ora di rimediare liberando il giovane Jack che, innamorato di Rose, potrà baciarla risvegliandola. Ai nani spetta il non facile compito. Continua »

TROVASTREAMING
I 7 NANI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
TAKE FIVE
un film di
Guido Lombardi
2013
ITALIA
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Un film che si inserisce nell'estetica del cinema internazionale, dilungandosi però in digressioni che nuociono alla compattezza dell'opera. Drammatico - Italia, 2013. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,07
PUBBLICO 2,93
Un film di Guido Lombardi.  Con Peppe Lanzetta, Salvatore Striano, Salvatore Ruocco, Carmine Paternoster, Gaetano Di Vaio, Gianfranco Gallo, Esther Elisha, Antonio Pennarella. Uscita giovedì 2 ottobre 2014. Distribuzione Microcinema.

Cinque napoletani architettano una rapina al caveau di una banca. Ma, quando il piano va storto, si scatena tra loro una feroce guerra al massacro. Recensione ❯

Un ricettatore. Un gangster leggendario e depresso. Un pugile squalificato a vita. Un fotografo di matrimoni, ex rapinatore, reduce da un infarto. E un idraulico con il vizio del gioco, che un giorno si ritrova nel caveau di una banca, per via di una perdita della rete fognaria. E si fa venire un'idea... Cinque "irregolari" alle prese con una rapina milionaria. Diffidenti, solidali, infine travolti da un reciproco gioco al massacro. Dove contano soltanto il denaro e la lotta per la sopravvivenza. Continua »

TROVASTREAMING
TAKE FIVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
LA MADRE
un film di
Angelo Maresca
2014
ITALIA
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Un esordio promettente, un melodramma in piena regola che sostituisce alla forza evocativa della prosa dell'autrice sarda la potenza dell'immagine cinematografica. Drammatico - Italia, 2014. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Angelo Maresca.  Con Carmen Maura, Stefano Dionisi, Laura Baldi, Luigi Maria Burruano. Uscita giovedì 10 luglio 2014. Distribuzione Microcinema.

Paulo, giovane sacerdote, si innamora di Agnese. La madre, accortasi dei sentimenti del figlio, tenta di riportarlo sulla retta via. Recensione ❯

Don Paolo è nei guai: si è innamorato di una parrocchiana e la loro fortissima intesa sessuale è una minaccia assai tangibile alla permanenza del prete nella Chiesa cattolica. Maddalena, madre di Don Paolo, se ne dispera: ha immolato all'altare la vita del figlio affinché la assolvesse dai propri peccati, e proprio non può accettare che un'altra glielo porti via. Continua »

TROVASTREAMING
LA MADRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TheFilmClub
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE DARK SIDE OF THE SUN
un film di
Carlo Shalom Hintermann, Lorenzo Ceccotti
2011
ITALIA
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Toccante documentario con inserti d'animazione. Drammatico - Italia, 2011. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Carlo Shalom Hintermann, Lorenzo Ceccotti. Da vedere 2011 ❯ Con Leo Gullotta, Pino Insegno. Uscita giovedì 19 giugno 2014. Distribuzione Microcinema.

La vita dei bambini affetti da una malattia che gli impedisce di essere esposti ai raggi ultravioletti nasconde la scoperta di un'incredibile risorsa: la notte. Recensione ❯

La Xeroderma Pigmentosum, nota anche come XP, è una rara e letale malattia genetica che costringe un gruppo di bambini e adolescenti a vivere lontani dalla luce del sole per evitare che la loro pelle si ustioni e produca tumori. Grazie all'iniziativa dei promotori e degli animatori di Camp Sundown, un campo estivo che sorge poco fuori New York, la notte diventa il luogo privilegiato dove i bambini possono giocare liberamente e imparare come convivere con la loro condizione. Continua »

TROVASTREAMING
THE DARK SIDE OF THE SUN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film distribuiti da microcinema disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
australia
    ❯  
giappone
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
russia
    ❯  
irlanda
    ❯  
corea del sud
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
austria
    ❯  
argentina
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
turchia
    ❯  
romania
    ❯  
finlandia
    ❯  
tailandia
    ❯  
islanda
    ❯  
iran
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
taiwan
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
singapore
    ❯  
croazia
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
afghanistan
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
cuba
    ❯  
georgia
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
ucraina
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
portogallo
    ❯  
lituania
    ❯  
qatar
    ❯  
libano
    ❯  
colombia
    ❯  
iraq
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
yemen
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
filippine
    ❯  
malesia
    ❯  
kenya
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
somalia
    ❯  
mozambico
    ❯  
uruguay
    ❯  
perù
    ❯  
mongolia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
guatemala
    ❯  
egitto
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
samoa
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
buthan
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
estonia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Filmauro
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Cinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Fandango
    ❯  
Wanted
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
One Movie
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Europictures
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Mikado
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
Visionaria
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
QMI
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
Woovie
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Strani Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati