TrovaStreaming
Tutti i film distribuiti da fandango disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 32 film distribuiti da fandango pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

LA FORESTA DI GHIACCIO
un film di
Claudio Noce
2013
ITALIA
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Una favola nera e nordica popolata di mostri e di creature selvagge. Thriller - Italia, 2013. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,24
Un film di Claudio Noce.  Con Emir Kusturica, Ksenia Rappoport, Domenico Diele, Adriano Giannini, Giovanni Vettorazzo, Maria Roveran, Rinat Khismatouline. Uscita giovedì 13 novembre 2014. Distribuzione Fandango.

Un giovane tecnico specializzato si trova improvvisamente di fronte ad una strana sparizione. Recensione ❯

Confine Italia-Slovenia, 1994. Un bambino fugge da un gruppo di profughi vessati da un violento capobanda. Profondo nord italiano, oggi. Un tecnico specializzato, Pietro, viene chiamato a riparare una centrale elettrica con annessa diga che subisce frequenti guasti. A dare una mano a Pietro è Lorenzo, uno strano tipo coinvolto in traffici più o meno leciti e innamorato di Rio de Janeiro, la cui vocazione di morituro è preannunciata dalla sua abitudine ad allargare le braccia come il Cristo Redentore. Il paesino montano è popolato da molte brutte facce e l'assenza di corrente non è sempre casuale. In paese si aggira anche la zoologa Lana che, malgrado i rischi per la sua incolumità, procura da mangiare a un orso non dissimile dal fratellastro di Lorenzo, Secondo, che vive seminascosto dentro la centrale. Continua »

TROVASTREAMING
LA FORESTA DI GHIACCIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ARANCE E MARTELLO
un film di
Diego Bianchi
2014
ITALIA
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Una buona idea, con un grande potenziale comico, non adeguatamente supportata da uno stilo registico riconoscibile. Commedia - Italia, 2014. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Diego Bianchi.  Con Diego Bianchi, Giulia Mancini, Lorena Cesarini, Francesco Acquaroli, Luciano Miele, Ludovico Tersigni, Emanuele Grazioli, Antonella Attili. Uscita venerdì 5 settembre 2014. Distribuzione Fandango.

L'opera prima del blogger giornalista ora conduttore televisivo Diego "Zoro" Bianchi. Recensione ❯

Estate 2011. È "il giorno più caldo dell'estate più calda degli ultimi 150 anni dell'Italia unita". Un gruppo di attivisti della sezione del Pd di via Orvieto, nel quartiere San Giovanni a Roma, vuole contribuire alla raccolta di dieci milioni di firme per far dimettere Silvio Berlusconi, e piazza il suo banchetto accanto al banco del pesce del mercato rionale. Quando la radio del quartiere dà la notizia che l'amministrazione locale vuole chiudere il mercato, i commercianti si rivolgono alla sezione perché appoggi la loro protesta. Ma arrivare ad una sinergia non è semplice: servono le consultazioni, il voto, il benestare del partito. La tensione monta, e tutti litigano per difendere i propri interessi e i propri punti di vista. Chi la spunterà, alla fine della giornata? Continua »

TROVASTREAMING
ARANCE E MARTELLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA SCOPERTA DELL'ALBA
un film di
Susanna Nicchiarelli
2013
ITALIA
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Mai irrigidito in algide ricostruzioni d'epoca, un film che ribadisce e genera un sentimento di purissima nostalgia. Drammatico - Italia, 2013. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,11
PUBBLICO 2,67
Un film di Susanna Nicchiarelli.  Con Margherita Buy, Susanna Nicchiarelli, Sergio Rubini, Lino Guanciale, Sara Fabiano, Anita Cappucci Scudery, Gabriele Spinelli, Renato Carpentieri. Uscita giovedì 10 gennaio 2013. Distribuzione Fandango.

Nel 1981 Lucio Astengo scompare nel nulla. Dopo 30 anni una delle sue figlie trova un vecchio telefono e compone il numero di casa. Recensione ❯

Roma, 1981: il Professor Mario Tessandori viene ucciso con sette colpi di rivoltella da due brigatisti, nel cortile dell'università e sotto gli occhi di tutti. Muore tra le braccia di Lucio Astengo, suo amico e collega. Poche settimane dopo, Lucio Astengo scompare nel nulla. Siamo nel 2011. Caterina e Barbara Astengo, che avevano sei e dodici anni quando è scomparso il padre, mettono in vendita la casetta al mare della famiglia, oramai abbandonata da tempo. La casa è piena di ricordi di un'infanzia interrotta dalla sparizione del papà, di una famiglia spezzata e mai più ricomposta. In un angolo, c'è un vecchio telefono ancora attaccato alla presa. È uno di quei telefoni con la rotella, che fa nostalgia solo a guardarlo: Caterina solleva la cornetta e scopre che dà segnale di libero. Il fenomeno è inspiegabile, la linea è staccata, prova a fare dei numeri ma il telefono rimane muto... poi, quasi per gioco, le viene in mente di provare a fare il numero della loro casa di città di trent'anni prima. Questa volta, dall'altra parte sente squillare: le risponde una voce di bambina. È lei, a dodici anni, una settimana prima della scomparsa del papà. Il destino le ha dato una seconda occasione: se non per salvare il padre, almeno per scoprire la verità. Continua »

TROVASTREAMING
LA SCOPERTA DELL'ALBA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
È STATO IL FIGLIO
un film di
Daniele Ciprì
2012
ITALIA
MYMONETRO: 3,65
CONSIGLIATO SÌ
Una tragedia familiare dentro una realtà grottesca, superbamente interpretata da maschere reali. Drammatico - Italia, 2012. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,51
Un film di Daniele Ciprì. Da vedere 2012 ❯ Con Toni Servillo, Giselda Volodi, Alfredo Castro, Fabrizio Falco, Aurora Quattrocchi, Benedetto Ranelli, Piero Misuraca, Giacomo Civiletti. Uscita venerdì 14 settembre 2012. Distribuzione Fandango.

Il racconto viene narrato in un tempo futuro, all'interno di un ufficio postale, in un giorno come tanti. Dall'omonimo romanzo dello scrittore siciliano Roberto Alajmo. Recensione ❯

Il racconto viene narrato in un tempo futuro, all'interno di un ufficio postale, in un giorno come tanti. È un signore trasandato di nome Busu ad introdurre la storia della famiglia Ciraulo, come le altre microstorie che di giorno in giorno racconta per uccidere il tempo che consuma la sua solitudine. C'è chi lo ascolta, c'è chi invece ad un certo punto si stanca e va via, lasciandolo solo in quella interminabile giornata d'inverno. Continua »

TROVASTREAMING
È STATO IL FIGLIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DIAZ - NON PULIRE QUESTO SANGUE
un film di
Daniele Vicari
2012
ITALIA
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Un film di forte impegno civile. Drammatico - Italia, 2012. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,04
PUBBLICO 3,91
Un film di Daniele Vicari. Da vedere 2012 ❯ Con Monica Barladeanu, Esther Ortega, Gerry Mastrodomenico, Pietro Ragusa, Christoph Letkowski, Christian Blümel, Lilith Stangenberg, Sarah Barecek, Michaela Bara, Aylin Prandi. Uscita venerdì 13 aprile 2012. Distribuzione Fandango.

Un film di Daniele Vicari sui fatti accaduti alla scuola Diaz a Genova durante il G8. Recensione ❯

Luca è un giornalista della Gazzetta di Bologna (giornale di centro destra) che il 20 luglio 2001 decide di andare a vedere di persona cosa sta accadendo a Genova dove, in seguito agli scontri per il G8, un ragazzo, Carlo Guliani, è stato ucciso. Alma è un'anarchica tedesca che ha partecipato agli scontri e ora, insieme a Marco (organizzatore del Social Forum) è alla ricerca dei dispersi. Nick è un manager francese giunto a Genova per seguire il seminario dell'economista Susan George. Anselmo è un anziano militante della CGIL che ha preso parte al corteo pacifico contro il G8. Bea e Ralf sono di passaggio ma cercano un luogo presso cui dormire prima di ripartire. Max è vicequestore aggiunto e, nel corso della giornata, ha già preso la decisione di non partecipare a una carica al fine di evitare una strage di pacifici manifestanti. Continua »

TROVASTREAMING
DIAZ - NON PULIRE QUESTO SANGUE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Gli sfiorati
ITALIA
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Matteo Rovere torna a provocare raccontando una generazione incapace allo svolgimento e alla pienezza. Drammatico - Italia, 2011. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,17
PUBBLICO 2,97
Un film di Matteo Rovere.  Con Andrea Bosca, Miriam Giovanelli, Claudio Santamaria, Michele Riondino, Asia Argento, Massimo Popolizio, Aitana Sánchez-Gijón. Uscita venerdì 2 marzo 2012. Distribuzione Fandango.

Mète, grafologo esperto e appassionato, sarà costretto a 'trattare' chi aveva soltanto 'sfiorato'. Dal romanzo omonimo di Sandro Veronesi. Recensione ❯

Mète è un giovane uomo ossessionato da Belinda, figlia del padre e di una donna amata da vent'anni. Orfano di madre da pochi mesi, è costretto a partecipare alle nozze del genitore, e a prendersi cura per qualche giorno della sorellastra. Imbarazzato dalla sua ospite bionda, si costringe fuori e occupato con l'amico Damiano e il collega Bruno. Incallito donnaiolo il primo, padre separato il secondo, Damiano e Bruno lo distraggano da Belinda, sistemata sul suo divano con una t-shirt, un paio di mutandine e una sigaretta tra le labbra. Grafologo esperto e appassionato, approccia la vita come un tracciato grafico, alla ricerca di risposte comportamentali e di emozioni celate dietro la forma, sotto la pressione, dentro la dimensione della scrittura. Tra una perizia e un testamento contestato, sarà costretto a rincasare e a 'trattare' chi aveva soltanto 'sfiorato'. Continua »

TROVASTREAMING
GLI SFIORATI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL PAESE DELLE SPOSE INFELICI
un film di
Pippo Mezzapesa
2011
ITALIA
MYMONETRO: 3,14
CONSIGLIATO SÌ
Affascinante ed evocativo romanzo di formazione tarantina. Drammatico - Italia, 2011. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,53
Un film di Pippo Mezzapesa. Da vedere 2011 ❯ Con Aylin Prandi, Nicolas Orzella, Luca Schipani, Rolando Ravello, Antonio Gerardi, Valentina Carnelutti, Nicola Rignanese, Teresa Saponangelo. Uscita venerdì 11 novembre 2011. Distribuzione Fandango.

Dopo aver assistito al tentato suicidio di una giovane vestita da sposa, due ragazzini di periferia tentano di avvicinarsi a lei per scoprire il segreto della sua infelicità. Recensione ❯

A Martina Franca, il giovane Francesco detto Veleno è un ragazzino di buona famiglia che vive scrutando giorno dopo giorno i ragazzi dei quartieri popolari nei loro allenamenti a pallone e nei giochi all'aperto. Solo quando Zazà, il più grande e carismatico del gruppo, decide di testarne le capacità come portiere, Veleno comincia ad essere accettato e a passare i suoi pomeriggi in compagnia degli altri ragazzi. Durante uno di questi, assiste al salvataggio di una giovane vestita da sposa pronta a saltare dalla cima della chiesa del paese. La visione di quella ragazza bionda dai lineamenti dolci che si getta nel vuoto rimane impressa nei ricordi di Veleno e di Zazà, che da quel giorno tentano di avvicinarsi a lei e di scoprire il segreto della sua infelicità. Continua »

TROVASTREAMING
IL PAESE DELLE SPOSE INFELICI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
RUGGINE
un film di
Daniele Gaglianone
2011
ITALIA
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Indagine lucida su quanto accade quando la violenza 'arrugginisce' la vita delle persone. Drammatico - Italia, 2011. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,32
Un film di Daniele Gaglianone. Da vedere 2011 ❯ Con Filippo Timi, Stefano Accorsi, Valerio Mastandrea, Valeria Solarino, Giampaolo Stella, Giuseppe Furlò, Giulia Coccellato, Giacomo Del Fiacco. Uscita venerdì 2 settembre 2011. Distribuzione Fandango.

Anni Settanta. In una città del nord Italia, l'arrivo in quartiere di un nuovo medico cambia le giornate di un gruppo eterogeneo di ragazzini. Recensione ❯

Siamo in una città del nord Italia alla fine degli anni settanta. Durante una calda estate in un quartiere di periferia abitato da immigrati meridionali e del nord est, in una piccola babele linguistica, la banda capitanata dal siciliano Carmine passa il tempo tra giochi e scontri con altre piccole bande. Giocano a fare gli adulti per sentirsi grandi, soprattutto nel loro luogo mitico, il loro regno, il Castello, due vecchi silos arrugginiti sui quali col tempo si sono accatastati rottami e ferraglia. Quell'estate, un nuovo medico arriva nel quartiere; il dottor Boldrini, un elegante e aristocratico signore. Continua »

TROVASTREAMING
RUGGINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
L'ULTIMO TERRESTRE
un film di
Gianni Pacinotti
2011
ITALIA
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Tra il grottesco e il simbolico, un film tiepido che coglie l'Italia notturna e disillusa del futuro. Drammatico - Italia, 2011. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO 2,49
Un film di Gianni Pacinotti.  Con Gabriele Spinelli, Anna Bellato, Teco Celio, Stefano Scherini, Roberto Herlitzka, Sara Rosa Losilla, Luca Marinelli, Paolo Mazzarelli. Uscita venerdì 9 settembre 2011. Distribuzione Fandango.

La storia dell'ultima settimana sulla terra prima dell'annunciato arrivo di una civiltà extraterrestre. Esordio alla regia del fumettista Gipi. Recensione ❯

La storia si svolge durante l'ultima settimana prima dell'arrivo di una civiltà extraterrestre sulla terra. Un arrivo annunciato dai governi. Una notizia in seconda serata, che non ha entusiasmato nessuno. Gli extraterrestri trovano un paese stanco e disilluso, in una crisi economica conclamata e gravissima. Le reazioni delle persone alla venuta degli extraterrestri vanno da quella razzista a strampalate interpretazioni mistico-religiose. Questa è l'ambientazione che ospita la nostra storia. Continua »

TROVASTREAMING
L'ULTIMO TERRESTRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA FINE È IL MIO INIZIO
un film di
Jo Baier
2011
ITALIA
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera di parole e silenzi che sfida le leggi dell'intrattenimento. Drammatico - Germania, Italia, 2011. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,61
PUBBLICO 2,84
Un film di Jo Baier. Da vedere 2011 ❯ Con Bruno Ganz, Elio Germano, Erika Pluhar, Andrea Osvart, Nicolò Fitz-William Lay. Uscita venerdì 1 aprile 2011. Distribuzione Fandango.

Giunto al termine della propria vita, Tiziano Terzani racconta al figlio Folco la sua storia, le sue esperienze spirituali e come si sta preparando ad affrontare la morte. Recensione ❯

Mancano poche settimane alla fine. Tiziano Terzani, da tempo malato di cancro, sta per morire. Mentre raccoglie i suoi ultimi pensieri, tra salutari risate e umane preoccupazioni, decide di richiamare il figlio Folco da New York per trascorrere con lui, nella sua casa di campagna, un momento di confronto confessionale. Quei dialoghi, registrati con devoto impegno dal figlio, diventeranno il libro "La fine è il mio inizio". Continua »

TROVASTREAMING
LA FINE È IL MIO INIZIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE HOUSEMAID
un film di
Im Sang-soo
2010
COREA DEL SUD
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Black comedy che scivola sul 'pavimento sporco' di un soggetto facilotto. Thriller - Corea del sud, 2010. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,71
PUBBLICO 3,15
Un film di Im Sang-soo.  Con Jeon Do-yeon, Lee Jung-Jae, Youn Yuh-jung, Seo Woo, Park Ji-young, Ahn Seo-hyun, Hwang Jung-min, Moon So-ri, Kim Jin-ah, Ahn Sung-Ki. Uscita venerdì 27 maggio 2011. Distribuzione Fandango.

Euny viene assunta come governante da una ricca famiglia. Quando resta incinta del padrone di casa, ruoli ed equilibri deflagrano. Recensione ❯

Euny viene ingaggiata come governante e bambinaia nella casa di una ricchissima famiglia, dove la giovane e bella moglie di un uomo d'affari aspetta il frutto della seconda gravidanza, due gemelli. Bambina a sua volta, per lo spirito ingenuo e generoso che la contraddistingue, Euny conquista tutti, dalla piccola Nami, la primogenita, alla collega anziana che ha speso la sua vita a servizio nella villa, al padrone di casa, che presto passa a chiederle ben più di quello che è stata chiamata a fare. Quando la ragazza si ritrova incinta, la padroncina e sua madre non esitano a pianificare il peggio, in nome dei privilegi da conservare, costi quel che costi. Continua »

TROVASTREAMING
THE HOUSEMAID
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PRECIOUS
un film di
Lee Daniels
2009
USA
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Storia di ordinaria violenza domestica e sociale narrata con stile originale. Drammatico - USA, 2009. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,40
Un film di Lee Daniels. Da vedere 2009 ❯ Con Mo'Nique, Paula Patton, Mariah Carey, Sherri Shepherd, Lenny Kravitz, Gabourey Sidibe, Nealla Gordon, Stephanie Andujar. Uscita venerdì 26 novembre 2010. Distribuzione Fandango.

Ad Harlem un'adolescente obesa, analfabeta e incinta del secondo figlio viene spinta a frequentare una scuola speciale nella speranza che la sua vita possa cambiare direzione. Recensione ❯

Precious Jones ha diciassette anni, un corpo obeso e un figlio nel ventre (il secondo ed entrambi sono frutto di incesto). A scuola viene derisa dai compagni anche perchè non ha ancora imparato a leggere e scrivere. A casa la madre non solo non la difende dalle violenze paterne ma la accusa di averglielo rubato oltre a cercare di ostacolare in ogni modo i suoi tentativi di riscatto dall'ignoranza. Precious però, solo apparentemente ottusa, tiene duro. Accetta l'offerta di iscriversi a una scuola con un programma speciale dove finalmente comincia ad apprendere come leggere e scrivere e, soprattutto, decide di tenere il bambino. La strada verso l'autodeterminazione non è però facile. Continua »

TROVASTREAMING
PRECIOUS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
MAMMUTH
un film di
Benoît Delépine, Gustave Kervern
2010
FRANCIA
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Denuncia comica e surreale dell'alienazione dell'operaio dal tessuto sociale. Commedia - Francia, 2010. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,13
PUBBLICO 2,62
Un film di Benoît Delépine, Gustave Kervern.  Con Gustave Kervern, Benoît Poelvoorde, Zoé Weber, Serge Nuques, Eric Monfourny, Remy Kolpa, Catherine Hosmalin, Dick Annegarn, Siné, Anna Mouglalis, Bouli Lanners, Blutch, Miss Ming, Isabelle Adjani. Uscita venerdì 29 ottobre 2010. Distribuzione Fandango.

Gérard Depardieu è Mammuth, un sessantenne che - in sella alla sua moto - parte alla riscoperta delle strade della sua gioventù. Recensione ❯

Compiuti sessant'anni, Serge Pilardosse decide di abbandonare il suo ultimo lavoro (in un mattatoio) per andare in pensione. Fin dall'età di 16 anni ha sempre lavorato senza mai fare un giorno d'assenza. Come trascorrere adesso i giorni? Lui non è il tipo a cui piace leggere, né il tipo a cui piace fare lavori in casa o andare in giro a fare shopping. Così, quando la moglie Catherine lo mette al corrente dello smarrimento di alcuni documenti relativi ai suoi contributi pensionistici, Serge decide di saltare in sella alla sua vecchia moto, una Mammuth, per andare alla ricerca degli incartamenti mancanti. Continua »

TROVASTREAMING
MAMMUTH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
THE HORDE
un film di
Yannick Dahan, Benjamin Rocher
2009
FRANCIA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Sempre ben sopra le righe, l'horror dei due esordienti francesi declina l'assedio degli zombie in un divertimento autocompiaciuto. Horror - Francia, 2009. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,29
PUBBLICO 2,34
Un film di Yannick Dahan, Benjamin Rocher.  Con Claude Perron, Jean-Pierre Martins, Eriq Ebouaney, Aurélien Recoing, Doudou Masta, Antoine Oppenheim, Jo Prestia, Yves Pignot. Uscita venerdì 1 ottobre 2010. Distribuzione Fandango.

Una disputa tra degli spietati criminali e degli agenti corrotti viene interrotta dall'arrivo di un'orda di cannibali assetati di sangue. Per sopravvivere verranno siglate delle improbabili alleanze. Recensione ❯

Quando un loro compagno viene assassinato dal trafficante nigeriano Adewale, quattro poliziotti corrotti pianificano una violenta vendetta e decidono di penetrare nel suo rifugio, situato all'ultimo piano di un fatiscente edificio della banlieue parigina. Adewale intuisce l'arrivo dei poliziotti e fa fuoco per primo, uccidendo l'agente Jimenez che, una volta morto, ritorna in vita cercando di mordere i compagni. È solo l'inizio di un assedio da parte di un'orda di zombi che hanno circondato l'edificio affamati di carne umana. Continua »

TROVASTREAMING
THE HORDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
URLO
un film di
Rob Epstein, Jeffrey Friedman
2010
USA
MYMONETRO: 2,98
CONSIGLIATO SÌ
Ricostruzione "ipertestuale" del celebre poema di Allen Ginsberg, a tratti suggestiva e a tratti freddamente didattica. Drammatico - USA, 2010. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,18
Un film di Rob Epstein, Jeffrey Friedman. Da vedere 2010 ❯ Con James Franco, Todd Rotondi, Jon Prescott, Aaron Tveit, David Strathairn, Jon Hamm, Andrew Rogers, Bob Balaban. Uscita venerdì 27 agosto 2010. Distribuzione Fandango.

Nella San Francisco del 1957 il capolavoro della lettaratura americana "Howl" fu portato sul banco degli imputati: il film racconta del processo e della riabilitazione del giovane autore Allen Ginsberg. Recensione ❯

Nel 1955 alla Six Gallery di San Francisco, il giovane poeta Allen Ginsberg recita per la prima volta in pubblico quello che diventerà il manifesto poetico dell'intera cultura Beat americana: "Howl". Nel suo ululato lamentoso e lacerante risiedono gran parte delle esperienze biografiche dell'autore e tutta la forza immaginifica della sua forma poetica. Qualche anno dopo, in seguito alla pubblicazione del poema da parte del City Light Bookstore, l'editore Lawrence Ferlinghetti e l'"ululato" di Ginsberg sono sotto accusa da parte della comunità americana per i contenuti osceni e il dubbio valore letterario. Continua »

TROVASTREAMING
URLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
CHE FINE HA FATTO OSAMA BIN LADEN?
un film di
Morgan Spurlock
2008
FRANCIA
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Alla caccia di Osama tra i minareti de Il Cairo e le montagne dell'Afghanistan. Documentario - Francia, USA, 2008. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,08
Un film di Morgan Spurlock. Da vedere 2008 ❯ Con Morgan Spurlock, George Bush, Dick Cheney, Daryl Isaacs, Alexandra Jamieson, Donald Rumsfeld, Laken James Spurlock. Uscita venerdì 9 luglio 2010. Distribuzione Fandango.

Il dissacrante documentarista Morgan Spurlock dà la caccia nientemeno che a Osama Bin Laden. Recensione ❯

Dopo il successo planetario di Super Size Me, ritorna il genio caustico di Morgan Spurlock. Ancora una volta, il nostro eroe si cimenta in una impresa a dir poco proibitiva: trovare il ricercato numero uno al mondo. La caccia a Bin Laden comincia nei "paesi canaglia" con l'intento di dimostrare l'inconcludenza di anni di ricerche di CIA ed FBI, per poi trasformarsi in una riflessione provocatoria sui rapporti tra Stati Uniti e Medio Oriente post 11 settembre. Una tragicommedia esilarante in cui Spurlock si getta, anima e corpo, con l'ingenuità di un novello Candido, a dorso di cammello. Continua »

TROVASTREAMING
CHE FINE HA FATTO OSAMA BIN LADEN?
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
VENDICAMI
un film di
Johnnie To
2009
HONG KONG
MYMONETRO: 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Obiettivo vendetta, destinazione Hong Kong. Azione - Hong Kong, Francia, 2009. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,21
PUBBLICO 3,41
Un film di Johnnie To. Da vedere 2009 ❯ Con Johnny Hallyday, Sylvie Testud, Anthony Wong Chau-Sang, Lam Ka Tung, Lam Suet, Simon Yam, Cheung Siu-Fai, Felix Wong. Uscita venerdì 30 aprile 2010. Distribuzione Fandango.

Una donna, un uomo, due bambini. Lei di origine francese, lui cinese. All'improvviso la morte che entra in casa per mano di sicari che compiono una strage. Recensione ❯

Una donna, un uomo, due bambini. Lei di origine francese, lui cinese. All'improvviso la morte che entra in casa per mano di sicari che compiono una strage. Solo la donna si salva. Suo padre, Costello, raggiunge l'Estremo Oriente con un proposito preciso: vendicare la morte del genero e dei nipoti. Per farlo ingaggia tre killer che ha scoperto in azione mentre eliminavano l'amante infedele di un boss della malavita.. Con il loro aiuto cercherà di portare a compimento la missione che si è prefisso. Johnnie To si è finalmente (e speriamo definitivamente) scrollato di dosso i vincoli narrativi che almeno fino ad Election ne avevano in qualche misura ostacolato la genialità visiva. Continua »

TROVASTREAMING
VENDICAMI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
SIMON KONIANSKI
un film di
Micha Wald
2009
FRANCIA
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Esilarante road movie di formazione. Commedia - Belgio, Francia, Canada, 2009. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 2,63
Un film di Micha Wald.  Con Jonathan Zaccaï, Popeck, Abraham Leber, Irène Herz, Nassim Ben Abdeloumen, Marta Domingo, Ivan Fox, David Bass. Uscita venerdì 9 aprile 2010. Distribuzione Fandango.

Simon Konianski ha trentacinque anni, un bambino e poca voglia di impegnarsi nella vita. Ipocondriaco e separato dalla moglie, una danzatrice goy, Simon è costretto a ripiegare sulla casa del padre con cui vive un rapporto conflittuale. Recensione ❯

Simon Konianski ha trentacinque anni, un bambino e poca voglia di impegnarsi nella vita. Ipocondriaco e separato dalla moglie, una danzatrice goy, Simon è costretto a ripiegare sulla casa del padre con cui vive un rapporto conflittuale. Ernest, ex deportato, abita nella provincia belga e in un passato doloroso che espone come una favola al nipotino. Alla morte del padre, Simon scoprirà che l'uomo nascondeva un segreto, una prima moglie morta giovane, accanto alla quale desidera essere seppellito. Escluso il dispendioso viaggio in aereo, Simon partirà alla volta di Lublino a bordo del suo fuoristrada e in compagnia del figlio e di una coppia di zii. Continua »

TROVASTREAMING
SIMON KONIANSKI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
REVANCHE - TI UCCIDERÒ
un film di
Götz Spielmann
2008
AUSTRIA
MYMONETRO: 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Un poliziesco classico, ricco di colpi di scena, che indaga sul senso della vendetta e del peccato. Thriller - Austria, 2008. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,13
Un film di Götz Spielmann. Da vedere 2008 ❯ Con Johannes Krisch, Ursula Strauss, Andreas Lust, Irina Potapenko, Johannes Thanheiser, Hanno Poschl, Magdalena Kropiunig, Toni Slama. Uscita venerdì 5 marzo 2010. Distribuzione Fandango.

Una prostituta ed il suo amante mettono in atto una rapina in un remoto villaggio austriaco, ma molte cose non vanno come previsto... Recensione ❯

Disperatamente innamorati, Tamara, una prostituta ucraina, ed Alex, il fattorino del suo protettore, sono costretti a vivere clandestinamente la loro relazione. Per scappare dalla squallida vita dei quartieri a luci rosse, Alex e Tamara mettono in atto un piano per rapinare la banca di un remoto villaggio e fuggire con i soldi. Ma la rapina non ha successo e l'ufficiale di polizia insegue la giovane coppia, che nella fuga in macchina si è trascinata dietro sangue e cadaveri. Continua »

TROVASTREAMING
REVANCHE - TI UCCIDERÒ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Film distribuiti da fandango disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
hong kong
    ❯  
svezia
    ❯  
danimarca
    ❯  
russia
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
austria
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
cile
    ❯  
turchia
    ❯  
romania
    ❯  
finlandia
    ❯  
islanda
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
palestina
    ❯  
indonesia
    ❯  
serbia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
portogallo
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
lituania
    ❯  
colombia
    ❯  
ucraina
    ❯  
macedonia
    ❯  
libano
    ❯  
qatar
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
filippine
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
uruguay
    ❯  
malesia
    ❯  
etiopia
    ❯  
kenya
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
perù
    ❯  
egitto
    ❯  
guatemala
    ❯  
slovacchia
    ❯  
albania
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
siria
    ❯  
belize
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
tunisia
    ❯  
senegal
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
armenia
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
estonia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
bolivia
    ❯  
sri lanka
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Good Films
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Parthénos
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Cinema
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Fandango
    ❯  
Wanted
    ❯  
One Movie
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
Cineama
    ❯  
Lady Film
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
Mikado
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
QMI
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Visionaria
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
da definire
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
GA&A
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Woovie
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Zaroff
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
R.V.EN
    ❯  
Videofactory
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati