TrovaStreaming
Tutti i film distribuiti da 01 distribution disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 306 film distribuiti da 01 distribution pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Tutto quello che vuoi
ITALIA
MYMONETRO: 3,85
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una riflessione profonda e uno sguardo sensibile capace di graffiare il muro di ogni possibile indifferenza. Commedia - Italia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 4,13
Un film di Francesco Bruni. Da vedere 2017 ❯ Con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni, Vittorio Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un giovane scapestrato e un anziano signore poeta sono insieme alla ricerca della ricchezza del cuore per le strade di Roma. Recensione ❯

Alessandro, ventidue anni, è trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio, ottantacinque, è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro è costretto ad accettare un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato più lontano: tracce per una vera e propria caccia al tesoro che incuriosisce progressivamente Alessandro e accende la cupidigia dei suoi amici che pensano di trovare chissà quale bottino. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTO QUELLO CHE VUOI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La tenerezza
ITALIA
MYMONETRO: 3,56
CONSIGLIATO SÌ
Un film magnifico, peripatetico, che scandaglia i sentimenti umani attraverso dialoghi sublimi per delicatezza e intuizione. Drammatico - Italia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,00
Un film di Gianni Amelio. Da vedere 2017 ❯ Con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri, Arturo Muselli, Giuseppe Zeno, Maria Nazionale. Uscita lunedì 24 aprile 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia. Recensione ❯

Lorenzo è un anziano avvocato appena sopravvissuto ad un infarto. Vive da solo a Napoli in una bella casa del centro, da quando la moglie è morta e i due figli adulti, Elena e Saverio, si sono allontanati. O è stato lui ad allontanarli? Al suo rientro dall'ospedale, Lorenzo trova sulle scale davanti alla propria porta Michela, una giovane donna solare e sorridente che si è chiusa fuori casa, cui l'avvocato dà il modo di rientrare dal cortile sul retro che i due appartamenti condividono. Quella condivisione degli spazi è destinata a non finire: Michela e la sua famiglia - il marito Fabio, ingegnere del Nord Italia, e i figli Bianca e Davide - entreranno nella vita dell'avvocato con una velocità e una pervasività che sorprenderanno lui stesso. Ma un evento ancor più inaspettato rivoluzionerà quella nuova armonia, creando forse la possibilità per recuperarne una più antica. Continua »

TROVASTREAMING
LA TENEREZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sette minuti dopo la Mezzanotte
SPAGNA
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
L'elaborazione di una perdita e la crisi pre-adolescenziale, travestiti da fiaba gotica. Drammatico - USA, Spagna, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,38
PUBBLICO 4,25
Un film di Juan Antonio Bayona. Da vedere 2016 ❯ Con Lewis MacDougall, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell, Ben Moor, James Melville, Oliver Steer, Dominic Boyle. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un bambino, spesso deriso dai compagni, è molto triste per la malattia che ha colpito la madre. Cercherà conforto in un mondo di fantasia. Recensione ❯

Un ragazzino di nome Conor O'Malley si trova in un momento difficile della propria vita. La madre è affetta da un male incurabile, benché neghi l'evidenza, e Conor trascorre le sue giornate con l'odiata nonna o con i bulli della scuola che lo tormentano. Ma una notte, sette minuti dopo la mezzanotte, un gigantesco uomo-albero gli fa visita nei suoi sogni per raccontargli delle strane favolette morali. E infine per ascoltare la sua storia, quella di Conor O'Malley. Continua »

TROVASTREAMING
SETTE MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lasciati andare
ITALIA
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Urban comedy cucita addosso a Toni Servillo che presta ad Elia la sua fisicità leggermente appesantita e il suo disincanto esistenziale. Commedia - Italia, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,93
PUBBLICO 2,95
Un film di Francesco Amato. Da vedere 2017 ❯ Con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti, Carlo Luca De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek. Uscita giovedì 13 aprile 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Elia, uno psicanalista arido di emozioni, si trova costretto a dimagrire. In palestra incontra un'eccentrica personal trainer che gli cambierà la vita. Recensione ❯

Elia Venezia è uno psicanalista che cura i suoi pazienti anche attraverso l'ipnosi. La sua pigrizia rasenta i languori di Oblomov, la sua taccagneria non riguarda solo il denaro ma anche le energie vitali, che conserva come se dovessero servirgli per qualche esistenza successiva. Anche il suo rapporto con la moglie Giovanna, da cui è separato in casa (ma l'appartamento in cui abitano è diviso strategicamente in due), sono improntati alla passività: lei gli lava la biancheria, gli cucina il polpettone e il venerdì lo trascina a teatro. Ma quando la ghiottoneria e il sovrappeso rischiano di creare ad Elia seri problemi di salute, lo psicanalista si vede costretto a fare ciò che detesta con tutto se stesso: un po' di esercizio fisico. Ad allenarlo sarà una improbabile personal trainer, la spagnola Claudia, sciroccata sempre pronta a cacciarsi nei guai ma dotata di una capacità speculare a quella di Elia: lui ristruttura le menti, lei i corpi. Inutile dire che la strana coppia finirà per rivelarsi una preziosa società di mutuo soccorso, e che fra Elia e Claudia nascerà una grande amicizia. Continua »

TROVASTREAMING
LASCIATI ANDARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Power Rangers
USA
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Per la prima volta storia e personaggi nipponici sono davvero adattati al mondo e al cinema americani. Azione - USA, 2017. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,13
PUBBLICO 3,00
Un film di Dean Israelite. Da vedere 2017 ❯ Con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks, David Denman. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione 01 Distribution.

La storia di un gruppo di adolescenti dotati di super poteri che hanno il compito di salvare il mondo. Recensione ❯

Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l'altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito ad un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell'evento la sera successiva sbloccano l'ingresso in un'astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. In particolare uno di questi, appena risvegliatosi da un lungo sonno sul fondo dell'oceano, minaccia il mondo a partire dalla loro cittadina di provincia e sarà un buon terreno per testare l'affiatamento e le capacità sviluppate dai 5. Continua »

TROVASTREAMING
POWER RANGERS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Boston - Caccia all'uomo
USA
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Cinema coerente dietro al fragore delle bombe, dinamico e dall'energia cinetica. Drammatico - USA, 2016. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,07
PUBBLICO 3,14
Un film di Peter Berg. Da vedere 2016 ❯ Con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J. K. Simmons, Michelle Monaghan, Alex Wolff, Jake Picking, Rachel Brosnahan. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il resoconto dei fatti accaduti durante la maratona di Boston il 15 aprile 2013 quando un attentato causò la morte di 3 persone. Recensione ❯

Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders è costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall'esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d'arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all'uomo attraverso una città in stato di choc. Una corsa contro il tempo a cui Tommy Saunders darà il suo eroico contributo. Continua »

TROVASTREAMING
BOSTON - CACCIA ALL'UOMO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Questione di Karma
ITALIA
MYMONETRO: 2,68
CONSIGLIATO NÌ
Sotto le mentite spoglie della commedia classica, una favola garbata sull'interdipendenza degli esseri umani e sul bisogno di solidarietà reciproca. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,10
PUBBLICO 2,95
Un film di Edoardo Falcone.  Con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Mario è un giovane indebitato con mezza città, Giacomo è l'erede di una ricchissima famiglia di industriali. L'incontro tra i due cambierà per sempre le loro vite. Recensione ❯

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali, ma più che interessarsi all'azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L'incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt'altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi. Continua »

TROVASTREAMING
QUESTIONE DI KARMA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Rosso Istanbul
ITALIA
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Ferzan Ozpetek torna nella nativa Turchia per mettere in scena il romanzo che ha dedicato alla madre. Commedia - Italia, Turchia, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,52
Un film di Ferzan Ozpetek.  Con Halit Ergenç, Tuba Büyüküstün, Nejat Isler, Mehmet Günsür, Cigdem Onat, Serra Yilmaz, Zerrin Tekindor, Serif Sezer. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un regista di origini turche decide di tornare a casa dopo tanto tempo ma il viaggio gli riserverà non poche sorprese. Recensione ❯

Orhan Sahin, uno scrittore che deve la sua fama a una raccolta di favole anatoliche (e che porta il nome del premio Nobel turco Pamuk), torna ad Istanbul dopo vent'anni di esilio autoimposto a Londra. Il suo compito è fare da editor a un celeberrimo regista, Deniz Soysal, che ha scritto un libro in cui sono contenuti ricordi d'infanzia e giovinezza, nonché amori, amici e parenti: questi ultimi ancora vivi e presenti nella Istanbul contemporanea, e pronti a presentarsi al cospetto di Orhan. Soysal invece, dopo un breve contatto iniziale, scompare, come per lasciare il suo posto all'editor venuto dall'Inghilterra. Sahin raccoglierà suo malgrado il testimone del regista entrando nella sua vita e nel suo mondo degli affetti, con un coinvolgimento personale che sorprenderà lui per primo. Continua »

TROVASTREAMING
ROSSO ISTANBUL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Non è un paese per giovani
ITALIA
MYMONETRO: 2,39
CONSIGLIATO NÌ
Freschezza delle immagini e delle interpretazioni per un film dalla fluidità narrativa sbullonata e picaresca. Drammatico - Italia, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,42
PUBBLICO 2,25
Un film di Giovanni Veronesi.  Con Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Sergio Rubini, Nino Frassica. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Sandro e Luciano si mettono in viaggio. Destinazione Cuba. Sull'isola troveranno una ragazza che metterà completamente a soqquadro la loro vita. Recensione ❯

Sandro e Luciano fanno i camerieri in un ristorante ma coltivano sogni più grandi: Sandro, figlio di un edicolante pugliese che si improvvisa fruttivendolo abusivo, vorrebbe diventare uno scrittore, mentre Luciano, figlio di un giornalista, vorrebbe vedere i suoi orizzonti allargarsi, anche se non sa bene in quale direzione. È Luciano a trovare l'occasione giusta per entrambi: la possibilità di aprire il mitico chiringuito sulla spiaggia a Cuba, dove il mare è trasparente e la connessione Internet è centellinata dallo Stato. A Cuba i due amici troveranno ad aspettarli Nora, un'espatriata italiana stramba ma a suo modo autentica e profonda. Continua »

TROVASTREAMING
NON È UN PAESE PER GIOVANI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Smetto quando voglio - Masterclass
ITALIA
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Un look acido e psichedelico per una commedia moderna che ha un'esuberanza alla John Landis. Commedia - Italia, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,31
Un film di Sydney Sibilia. Da vedere 2017 ❯ Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini. Uscita giovedì 2 febbraio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Torna la banda di ricercatori universitari prestati al 'crimine' ma questa volta la loro missione sarà dall'altra parte della barricata. Recensione ❯

La banda dei ricercatori è tornata: l'associazione a delinquere "con il più alto tasso di cultura di sempre" di Smetto quando voglio decide di ricostituirsi quando una poliziotta offre al capo, Pietro Zinni, uno sconto di pena e a tutto il gruppo la ripulitura della fedina penale, a patto che aiutino le forze dell'ordine a vincere la battaglia contro le smart drug. Così questi laureati costretti a campare di espedienti in un'Italia che non sa che farsene della loro cultura vanno a recuperare un paio di cervelli in fuga e lavorano insieme per stanare i creatori delle nuove droghe fatte con molecole non ancora illegali. Pietro però non può rivelare nulla del suo nuovo incarico alla compagna Giulia, incinta del loro primo figlio, ed è costretto ad inventare con lei bugie sempre più colorite.
Continua »

TROVASTREAMING
SMETTO QUANDO VOGLIO - MASTERCLASS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Beata ignoranza
ITALIA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
L'idea interessante di confrontare due modi opposti di gestire un aspetto chiave della contemporaneità non trova un'adeguata narrazione cinematografica. Commedia - Italia, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,36
Un film di Massimiliano Bruno.  Con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli, Giuseppe Ragone, Malvina Ruggiano, Emanuela Fanelli, Luca Angeletti, Luciano Scarpa. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Una disputa sui social network: è giusto o sbagliato esserne dipendenti? Si tratta di comunicazione o di superficialità? Recensione ❯

Ernesto e Filippo si conoscono da una vita, ma non si rivedevano da 25 anni: a dividerli è stato l'amore per la stessa donna, Marianna, e la nascita di una figlia, Nina. Ora però si sono ritrovati ad insegnare nello stesso liceo, l'uno italiano, l'altro matematica, e a dividerli è subentrato il loro modo di gestire il rapporto con le alte tecnologie: Ernesto ha un Nokia del '95, non possiede un computer ed è orripilato davanti al dilagare dei social media; Filippo invece vive di selfie, chat e incontri in rete. Le rispettive preferenze non possono non influire sullo stile accademico dei due docenti nonché sulle loro relazioni personali, e l'attrito esplode proprio in classe, debitamente filmato e condiviso su Internet. Nina intercetta quel video virale e decide di girare un documentario creando un esperimento antropologico secondo cui Ernesto dovrà imparare ad utilizzare computer, smartphone e social, mentre Filippo dovrà disintossicarsi da qualsiasi comunicazione virtuale, con l'aiuto di un gruppo di sostegno per la dipendenza online. E poiché Nina ha una conoscenza personale di entrambe le sue cavie la situazione è destinata a complicarsi e ad assumere sfumature tragicomiche. Continua »

TROVASTREAMING
BEATA IGNORANZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Silence
USA
MYMONETRO: 3,69
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola quietamente potente che riesce a insinuarsi sotto le resistenze razionali per penetrare nell'inconscio di chi guarda. Drammatico - USA, 2016. Durata 161 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,60
PUBBLICO 3,67
Un film di Martin Scorsese. Da vedere 2016 ❯ Con Andrew Garfield, Adam Driver, Liam Neeson, Tadanobu Asano, Ciarán Hinds, Issei Ogata, Shinya Tsukamoto, Yoshi Oida. Uscita giovedì 12 gennaio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

1633. Due giovani gesuiti rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale abbia rinnegato la propria fede e partono per l'Estremo Oriente. Recensione ❯

1633. Due giovani gesuiti, Padre Rodrigues e Padre Garupe, rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale, Padre Ferreira, partito per il Giappone con la missione di convertirne gli abitanti al cristianesimo, abbia commesso apostasia, ovvero abbia rinnegato la propria fede abbandonandola in modo definitivo. I due decidono dunque di partire per l'Estremo Oriente, pur sapendo che in Giappone i cristiani sono ferocemente perseguitati e chiunque possieda anche solo un simbolo della fede di importazione viene sottoposto alle più crudeli torture. Una volta arrivati troveranno come improbabile guida il contadino Kichijiro, un ubriacone che ha ripetutamente tradito i cristiani, pur avendo abbracciato il loro credo. Continua »

TROVASTREAMING
SILENCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La La Land
USA
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
Chazelle sorprende e convince. Un accurato mix di musica e immagini garantisce al film la leggerezza necessaria e un commovente sottofondo di malinconia. Commedia - USA, 2016. Durata 126 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,39
PUBBLICO 3,51
Un film di Damien Chazelle. Da vedere 2016 ❯ Con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, Sonoya Mizuno, John Legend, Hemky Madera. Uscita giovedì 26 gennaio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Una moderna versione della classica storia d'amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. Recensione ❯

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione. Continua »

TROVASTREAMING
LA LA LAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mister Felicità
ITALIA
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Una trama improbabile per una commedia romantica che non si alza mai in volo . Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,63
Un film di Alessandro Siani.  Con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna. Uscita domenica 1 gennaio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un uomo svogliato e fannullone si trova costretto a lavorare per pagare un'operazione molto costosa alla sorella che vive in Alto Adige. Recensione ❯

Martino è uno spiantato parcheggiato "'n coppa 'o divano" della sorella Caterina, che fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, una sorta di guru specializzato nel restituire la fiducia in se stessi agli atleti in crisi. Quando Caterina ha un incidente che le impedisce di camminare e che richiede cure molto costose Martino deve scuotersi dalla sua apatia esistenziale e sostituirla nelle faccende domestiche a casa di Gioia, il quale parte per terre lontane lasciandolo a custodia della casa. Ma Martino non si limita a tenere pulita la villa padronale e comincia a rispondere alle chiamate di lavoro del boss spacciandosi per Mister Felicità: sarà la sua seconda "cliente", la pattinatrice Arianna, ad avere su di lui il maggior ascendente. Continua »

TROVASTREAMING
MISTER FELICITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Free State of Jones
USA
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Un dramma storico che illumina l'oblio, un personaggio che travalica il ruolo romantico del Robin Hood per farsi monito per lo spettatore. Azione - USA, 2016. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,38
Un film di Gary Ross. Da vedere 2016 ❯ Con Matthew McConaughey, Gugu Mbatha Raw, Mahershala Ali, Keri Russell, Brian Lee Franklin, Donald Watkins, Christopher Berry, Sean Bridgers. Uscita giovedì 1 dicembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il premio Oscar Matthew McConaughey è il protagonista di una storia ambientata durante la guerra civile americana. Recensione ❯

1862. Guerra civile americana. L'infermiere dell'esercito sudista Newt Knight, avendo assistito a troppe ingiustizie, decide di disertare per riportare a casa il cadavere del giovane nipote a cui non è stato prestato soccorso dopo che era stato ferito. Giunto a casa è testimone di altri soprusi commessi dai soldati confederati nei confronti della popolazione. Da quel momento Knight comincia a raccogliere intorno a sé uomini e donne di razza bianca e nera pronti ad opporsi alla prepotenza militare. Accade così che la contea Jones del Mississippi si costituisce in uno Stato Libero sotto la guida di Knight che non è intenzionato ad arrendersi. Continua »

TROVASTREAMING
FREE STATE OF JONES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Fai bei sogni
FRANCIA
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Marco Bellocchio traspone il bestseller di Gramellini e accetta con umiltà il ruolo di narratore accessibile a grandi e piccini. Drammatico - Italia, Francia, 2016. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,90
PUBBLICO 3,30
Un film di Marco Bellocchio. Da vedere 2016 ❯ Con Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Guido Caprino, Nicolò Cabras, Dario Dal Pero, Barbara Ronchi, Fabrizio Gifuni, Linda Messerklinger. Uscita giovedì 10 novembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Dopo aver attraversato un'infanzia difficile, il giornalista Massimo continua a convivere con il ricordo lacerante della madre scomparsa. Recensione ❯

A nove anni Massimo perde la mamma per un infarto improvviso - o almeno così gli dicono i parenti, riluttanti a renderlo partecipe della morte della donna. Dopo un'infanzia solitaria e un'adolescenza difficile Massimo diventa un giornalista affermato ma continua a convivere con il ricordo lacerante della madre scomparsa, nonché con un senso di mistero circa la sua improvvisa dipartita. Solo alla fine scoprirà come sono andate esattamente le cose, e troverà il modo di risalire alla luce. Continua »

TROVASTREAMING
FAI BEI SOGNI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Non c'è più religione
ITALIA
MYMONETRO: 1,59
CONSIGLIATO NO
Una favola farsesca con una trama via via più improbabile e lontana da qualunque riconoscibilità. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,68
Un film di Luca Miniero.  Con Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Cacioppo, Laura Adriani, Mehdi Meskar, Paola Casella. Uscita mercoledì 7 dicembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Non trovando un bambino adatto a rivestire il ruolo del piccolo Gesù per il presepe vivente, la comunità cattolica di una piccola isoletta del Mediterraneo si trova costretta a chiedere aiuto a musulmani e buddhisti. Recensione ❯

Nel paesino di Portobuio non nascono più figli, ed è un problema soprattutto quando bisogna allestire il presepe vivente di Natale. Il sindaco Cecco - nato a Portobuio, emigrato nell'hinterland milanese (per giustificare l'accento lombardo di Claudio Bisio che lo interpreta), e poi tornato nei luoghi dell'infanzia - si fa carico di trovare un infante cui affidare il ruolo del Bambin Gesù, e non trova di meglio che rivolgersi alla comunità islamica che convive con una certa difficoltà con gli abitanti storici del paese. A capo della comunità islamica c'è Marchetto detto Bilal, amico di infanzia di Cecco convertito alla fede musulmana per amore della bella moglie Aida. Chiude il cerchio, o per meglio dire il triangolo, suor Marta, amica d'infanzia di Cecco e Bilal, poi diventata monaca, levatrice disoccupata e ristoratrice. Continua »

TROVASTREAMING
NON C'È PIÙ RELIGIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La ragazza del treno
USA
MYMONETRO: 2,15
CONSIGLIATO NÌ
Il bestseller di Paula Hawkins rivive in una trasposizione infelice, nonostante gli sforzi di Emily Blunt. Thriller - USA, 2016. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,80
Un film di Tate Taylor.  Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans, Edgar Ramirez, Laura Prepon, Allison Janney. Uscita giovedì 3 novembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Una ragazza sconvolta dal recente divorzio fantastica sulla vita di una coppia che vede tutti i giorni. Fino a quando succede qualcosa di inaspettato. Recensione ❯

Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione. Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA DEL TRENO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La cena di Natale
ITALIA
MYMONETRO: 2,08
CONSIGLIATO NÌ
Il sequel di Io che amo solo te risulta meno gradevole, una meringa riuscita solo a metà, cui manca il cuore tenero della confezione originale. Commedia - Italia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,75
PUBBLICO 2,00
Un film di Marco Ponti.  Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

La storia della coppia formata da Chiara e Damiano continua. I due riusciranno a far sopravvivere il loro amore/odio? Recensione ❯

Polignano a mare, vigilia di Natale. Chiara è incinta all'ottavo mese ma il marito Damiano non la smette di fare il cretino con le altre: in particolare la vorace Debora, che lo tempesta di telefonate ed esige appuntamenti. Nel frattempo Don Mimì, padre di Damiano, e Ninella, madre di Chiara, coltivano il sogno di partire insieme per una vacanza a Parigi e coronare il loro amore mai consumato, dato che Mimì ha sposato per convenienza l'arida e avida Matilde. Ma da uomo debole (tale padre, tale figlio) prima di congedare la legittima consorte Mimì le regala un anello con smeraldo e la donna decide di festeggiare questa testimonianza di "amore eterno" con una sontuosa cena della vigilia (anche se Polignano "non è mica Bari, e la cena della viglia non si fa") che servirà a sbattere in faccia a Ninella la buona riuscita del suo matrimonio. Continua »

TROVASTREAMING
LA CENA DI NATALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
In guerra per amore
ITALIA
MYMONETRO: 2,71
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia che nasconde una visione indignata della realtà italiana passata e presente, con particolare attenzione allo strapotere mafioso in Sicilia.. Drammatico - Italia, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,63
PUBBLICO 3,00
Un film di Pif.  Con Pif, Andrea Di Stefano, Sergio Vespertino, Maurizio Bologna, Miriam Leone, Samuele Segreto, Stella Egitto, Antonello Puglisi. Uscita giovedì 27 ottobre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il film prende spunto da fatti documentati sullo sbarco degli americani per romanzare una storia d'amore inventata, quella tra Arturo e Flora. Recensione ❯

New York, 1943. Arturo Giammarresi, palermitano trapiantato in America, sogna di sposare la bella conterranea Flora, ma lei è già promessa a Carmelo, figlio del braccio destro di Lucky Luciano. L'unico modo per ottenere la mano di Flora è quello di chiederla direttamente al padre della donna, rimasto in Sicilia. E siccome anche gli Alleati stanno per sbarcare in Trinacria Arturo si arruola nell'esercito americano e approda nel paesino di Crisafulli dove comandano, in ordine sparso, la Madonna, il Duce, il boss locale Don Calò e un pugno di gerarchi fascisti. I destini di Arturo si incroceranno con quelli degli abitanti di Crisafulli e soprattutto di un tenente dell'esercito yankee, l'italoamericano Philip Chiamparino, entrato in guerra per amore del suo Paese e dotato di un senso alto dell'onore. Continua »

TROVASTREAMING
IN GUERRA PER AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Qualcosa di nuovo
ITALIA
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
La storia di tre essere umani imperfetti che veicola domande scomode sotto le mentite spoglie di battute umoristiche. Commedia - Italia, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,58
Un film di Cristina Comencini.  Con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Cristina Comencini alla regia di una commedia sentimentale tratta dallo spettacolo teatrale 'La scena'. Recensione ❯

Lucia e Maria sono amiche fin dal liceo, ma non potrebbero essere più diverse: Lucia è esigente e rigorosa o, come direbbe Maria, "gufa e spadona"; Maria si descrive come "morbida, positiva e vibrante" o, come direbbe Lucia,"un po' mignotta". Anche il loro rapporto con gli uomini è diametralmente opposto: Lucia, scottata da un matrimonio infelice, ha elevato un muro ed è diventata una "donna di nessuno"; Maria invece è una "donna di tutti" che colleziona avventure occasionali con partner improbabili alla segreta ricerca dell'uomo giusto. A scompigliare le carte arriva Luca, amante di una notte di Maria, 19 anni e una fame inesauribile di sesso e di esperienza di vita. Le due amiche finiranno per contenderselo, non secondo le trite dinamiche della competizione "femminile", ma secondo un percorso di ricerca individuale della propria identità. È proprio la reinve Continua »

TROVASTREAMING
QUALCOSA DI NUOVO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film distribuiti da 01 distribution disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
australia
    ❯  
giappone
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
russia
    ❯  
irlanda
    ❯  
corea del sud
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
austria
    ❯  
argentina
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
turchia
    ❯  
romania
    ❯  
finlandia
    ❯  
tailandia
    ❯  
islanda
    ❯  
iran
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
taiwan
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
singapore
    ❯  
croazia
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
afghanistan
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
cuba
    ❯  
georgia
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
ucraina
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
portogallo
    ❯  
lituania
    ❯  
qatar
    ❯  
libano
    ❯  
colombia
    ❯  
iraq
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
yemen
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
filippine
    ❯  
malesia
    ❯  
kenya
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
somalia
    ❯  
mozambico
    ❯  
uruguay
    ❯  
perù
    ❯  
mongolia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
guatemala
    ❯  
egitto
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
samoa
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
buthan
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
siria
    ❯  
estonia
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Filmauro
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Cinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Fandango
    ❯  
Wanted
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
One Movie
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Europictures
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Mikado
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Visionaria
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
QMI
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
Woovie
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Strani Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯