TrovaStreaming
Tutti i film svedesi

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 76 film svedesi pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Le donne e il desiderio
SVEZIA
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Wasilewski firma una ricostruzione storica della Polonia attraverso il ritratto di quattro donne-simbolo della propria infanzia. Drammatico - Polonia, Svezia, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,67
Un film di Tomasz Wasilewski.  Con Julia Kijowska, Magdalena Cielecka, Dorota Kolak, Marta Nieradkiewicz, Andrzej Chyra, Lukasz Simlat, Tomek Tyndyk. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Distribuzione Cinema.

All'inizio degli Anni Novanta la Polonia vive un momento di rinascita. Quattro donne colgono l'occasione per scappare da una vita che non gli appartiene più. Recensione ❯

Polonia 1990. I venti del cambiamento stanno soffiando con forza ed euforia e incertezza sul futuro sembrano dominare i pensieri delle persone. Quattro donne apparentemente realizzate decidono di attivarsi per prendere in mano le decisioni sulle proprie vite. Agata è moglie e madre ma non è felice e cerca una via d'uscita nell'amore per un sacerdote. Renata è un'insegnante ormai sul punto di andare in pensione che è attratta da Marzena, una giovane vicina di casa che è stata reginetta di bellezza e ha il marito che lavora in Germania. La sorella maggiore di Marzena è la dirigente della scuola in cui insegna Renata e ha una relazione con un medico, padre di un suo studente. Continua »

TROVASTREAMING
LE DONNE E IL DESIDERIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ibrahimovic - Diventare Leggenda
SVEZIA
L'ascesa dell'attaccante più pagato della storia del calcio e il suo percorso di crescita personale. Documentario - Svezia, Paesi Bassi, Italia, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Magnus Gertten.  Uscita lunedì 14 novembre 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Gli anni decisivi del calciatore svedese Zlatan Ibrahimović, raccontati attraverso rare immagini di archivio Recensione ❯

Nel 1999 Zlatan Ibrahimovic, cittadino svedese nato "zingaro" da padre bosniaco e madre croata, debutta nella squadra di calcio del Malmo FF, cominciando a realizzare il sogno di tutta una vita: diventare un campione. Ma la strada sarà costellata di ostacoli, molti dei quali legati al suo carattere chiuso e al suo atteggiamento a volte aggressivo. Continua »

TROVASTREAMING
IBRAHIMOVIC - DIVENTARE LEGGENDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Wim Wenders - Ritorno alla vita
SVEZIA
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Il tema della scrittura e del successo personale si riverberano su Wenders stesso, ancora in grado di creare sfumature in 3D di grande raffinatezza stilistica . Drammatico - Germania, Canada, Norvegia, Francia, Svezia, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,63
PUBBLICO 2,89
Un film di Wim Wenders.  Con James Franco, Charlotte Gainsbourg, Rachel McAdams, Marie-Josée Croze, Robert Naylor, Patrick Bauchau, Peter Stormare, Lilah Fitzgerald. Uscita giovedì 24 settembre 2015. Distribuzione Teodora Film.

Dopo l'esperienza di Pina, Wenders dirige un altro film in 3D, che sostiene essere uno strumento perfetto per una storia intima. Recensione ❯

Una sera d'inverno lo scrittore Tomas sta guidando in un paesaggio nevoso quando una slitta gli si para davanti scendendo da un pendio. Tomas non ne ha colpa e nemmeno Christopher, il fratello maggiore che avrebbe forse potuto prestare più attenzione al fratellino e nemmeno la mamma dei due che li avrebbe potuti richiamare in casa. Tomas entra in crisi profonda e la sua vita cambia anche sul piano affettivo. Questo evento lascerà segni anche nel futuro di tutti coloro che sono stati coinvolti. Continua »

TROVASTREAMING
WIM WENDERS - RITORNO ALLA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Io sono Ingrid
SVEZIA
Un ritratto ricchissimo e coerente, assai efficace nell'evocare l'anima, oltre che l'immagine, dell'attrice. Documentario - Svezia, 2015. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stig Björkman. Da vedere 2015 ❯ Con Jeanine Basinger, Pia Lindström, Fiorella Mariani, Isabella Rossellini, Isotta Rossellini, Roberto Rossellini, Liv Ullmann, Alicia Vikander. Uscita lunedì 19 ottobre 2015. Distribuzione Cinema.

Un documentario sull'iconica attrice svedese Ingrid Bergman, realizzato grazie all'archivio di famiglia messo a disposizione dalla figlia Isabella Rossellini. Recensione ❯

Un documentario sull'iconica attrice Ingrid Bergman. Un' opera realizzata grazie all'archivio di famiglia messo a disposizione dalla figlia Isabella Rossellini, che racchiude inediti filmati d'archivio girati dall'attrice in Svezia, in Europa e in America, accompagnati dalla lettura di appunti, lettere e brani di diario provenienti dalla ricchissima Collezione Ingrid Bergman conservata negli archivi cinematografici della Weyslean University nel Connecticut.
Integrato da interviste recenti ai figli e colleghi (come Liv Ullmann e Debra Winger), Io sono Ingrid offre nuovi punti di vista sulla vita e la carriera della grande attrice vincitrice di tre premi Oscar. Continua »

TROVASTREAMING
IO SONO INGRID
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
WHITE GOD - SINFONIA PER HAGEN
un film di
Kornel Mundruczo
2014
SVEZIA
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Attraverso uno stile ibrido, Kornel Mundruczó lancia un grido di allarme nei confronti della crescente intolleranza verso la diversità. Drammatico - Ungheria, Svezia, Germania, 2014. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Kornel Mundruczo. Da vedere 2014 ❯ Con Zsófia Psotta, Sandor Zsoter, Lili Horváth, Szabolcs Thuróczy, Lili Monori, Gergely Bánki, Tamás Polgár, Károly Ascher, Erika Bodnár. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Bolero Film.

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Recensione ❯

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Per questa ragione molti padroni stanno abbandonando gli animali nei canili. Lili, 13 anni, deve andare a vivere con il padre a causa di un prolungato impegno di lavoro all'estero della madre. Porta con sé il suo cane bastardo Hagen ma il genitore non ha alcuna intenzione di averlo per casa e finirà per abbandonarlo in strada. Lili è sconvolta e si mette alla ricerca dell'animale. Nel frattempo Hagen sta cominciando a sperimentare il passaggio da una situazione protetta a un'altra in cui, insieme ad altri suoi simili, diviene oggetto di persecuzione. Continua »

TROVASTREAMING
WHITE GOD - SINFONIA PER HAGEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
UN PICCIONE SEDUTO SU UN RAMO RIFLETTE SULL'ESI
un film di
Roy Andersson
2014
SVEZIA
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
39 quadri surreali che prendono vita, tra nonsense e ironia, per illustrare le miserie umane odierne. Commedia drammatica - Svezia, 2014. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 2,85
Un film di Roy Andersson. Da vedere 2014 ❯ Con Holger Andersson, Nisse Vestblom, Lotti Törnros, Charlotta Larsson, Viktor Gyllenberg, Jonas Gerholm, Ola Stensson, Oscar Salomonsson. Uscita giovedì 19 febbraio 2015. Distribuzione Lucky Red.

Il film di Roy Andersson ha vinto il Leone d'Oro alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2014. Recensione ❯

Due venditori di denti da vampiro e maschere di carnevale ci guidano attraverso trentanove quadretti di vita, morte, miseria e sciocchezze del quotidiano, tra riflessione filosofica e scherzo beffardo. Continua »

TROVASTREAMING
UN PICCIONE SEDUTO SU UN RAMO RIFLETTE SULL'ESISTENZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BEKAS
un film di
Karzan Kader
2012
SVEZIA
L'avventura da supereroi di due fratelli orfani nel Kurdistan iracheno in un road movie in parte autobiografico. Drammatico - Finlandia, Iraq, Svezia, 2012. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Karzan Kader.  Con Zamand Taha, Sarwal Fazil, Diya Mariwan, Suliman Karim Mohamad, Rahim Hussen, Abdulrahman Mohamad. Uscita giovedì 19 marzo 2015. Distribuzione Minerva Pictures Group.

Due fratelli curdi orfani vedono il film Superman attraverso un buco nel muro del cinema locale e decidono di andare in America. Recensione ❯

Primi anni '90. Il regime di Saddam Hussein esercita una violenta pressione sulla regione curda dell'Iraq. Due fratelli curdi orfani e senzatetto, Zana, 7 anni, e Dana, 10, vedono il film Superman attraverso un buco nel muro del cinema locale, e decidono di andare in America. Quando saranno lì, Superman potrà risolvere i loro problemi, semplificare le loro vite e punire quelli che sono stati cattivi con loro, primo fra tutti Saddam Hussein. Ma, per arrivarci, hanno bisogno di denaro, passaporti, un mezzo di trasporto, un modo per passare la frontiera. Purtroppo non hanno nulla di tutto ciò, ma, imperterriti, stabiliscono di intraprendere il viaggio verso il loro sogno. Raccolgono tutti i dinar che hanno e comprano un asino che Zana chiama Michael Jackson. In groppa a Michael, carico di pane e acqua, seguiti da una coda di 30 ragazzi, Zana e Dana iniziano il loro cammino verso l'America e verso Superman. Continua »

TROVASTREAMING
BEKAS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IN ORDINE DI SPARIZIONE
un film di
Hans Petter Moland
2014
SVEZIA
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Dark comedy ad ambientazione nordica con un cast eccellente. Azione - Norvegia, Svezia, 2014. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,58
PUBBLICO 3,31
Un film di Hans Petter Moland. Da vedere 2014 ❯ Con Stellan Skarsgård, Bruno Ganz, Pål Sverre Hagen, Jakob Oftebro, Birgitte Hjort Sørensen, Kristofer Hivju, Anders Baasmo Christiansen, Tobias Santelmann. Uscita giovedì 29 maggio 2014. Distribuzione Teodora Film.

Nils guida uno spalaneve e conduce una vita tutto sommato tranquilla. Finché la morte del figlio non cambia tutto. Recensione ❯

Norvegia, inverno. Nils, che è stato appena nominato 'uomo dell'anno' dai concittadini del piccolo villaggio in cui vive, è colui che si occupa di rendere accessibile la strada a bordo di un imponente spazzaneve. Quando suo figlio muore e la pratica viene archiviata perché trovato vittima di una overdose, l'uomo non accetta questa versione. Ha ragione perché si è trattato di un assassinio ordinato dal 'Conte', un giovane e sadico boss che controlla parte del traffico della droga in perenne contrasto con la banda dei Serbi. Nils decide di arrivare a lui ma per ottenere questo risultato molti dovranno morire. Continua »

TROVASTREAMING
IN ORDINE DI SPARIZIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
We Are the Best
SVEZIA
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Basato sulla graphic novel di Coco Moodysson, un film che racconta con lucidità l'adolescenza. Drammatico - Svezia, Danimarca, 2013. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,00
Un film di Lukas Moodysson.  Con Mira Barkhammar, Mira Grosin, Liv LeMoyne, Johan Liljemark, Mattias Wiberg, Jonathan Salomonsson, Alvin Strollo, Anna Rydgren. Uscita giovedì 5 giugno 2014. Distribuzione Bim Distribuzione.

Bobo, Klara e Hedving sono tre ragazze adolescenti di Stoccolma alle prese con le proprie insicurezze, fragilità e slanci vitali. Recensione ❯

Stoccolma, 1982. Bobo e Klara sono due amiche tredicenni che adorano la musica punk e non hanno nessuna intenzione né di vestirsi né di comportarsi come gli adulti vorrebbero. Scoperta la possibilità di utilizzare uno spazio in cui suonare in una struttura pubblica si inventano una capacità che non hanno e decidono di formare un duo. A loro si aggiungerà Hedvig che, nonostante o forse proprio a causa dell'educazione familiare, è attratta dal loro anticonformismo. Continua »

TROVASTREAMING
WE ARE THE BEST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ONIRICA - FIELD OF DOGS
un film di
Lech Majewski
2013
SVEZIA
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Scevro da qualsiasi intento illustrativo Majewski conclude la sua trilogia sull'arte rileggendo il testo dantesco come percorso di ricerca interiore. Drammatico - Polonia, Italia, Svezia, 2013. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,94
PUBBLICO N.D.
Un film di Lech Majewski. Da vedere 2013 ❯ Con Michal Tatarek, Elžbieta Okupska, Jacenty Jedrusi, Jan Warta, Szymon Budzyk, Anna Mielczare, Karolina Korta, Karolina Wardyn, Massimiliano Cutrera. Uscita giovedì 17 aprile 2014. Distribuzione CG Home Video.

Dopo il viaggio nel dipinto epico di Pieter Bruegel "La salita al calvario", Lech Majewski si accosta a "La Divina Commedia", il capolavoro di Dante Alighieri. Recensione ❯

Adam è sopravvissuto ad un incidente stradale in cui sono morti la sua compagna, Basia, e il suo migliore amico, Kamil. Da quel momento Adam, poeta e promettente professore universitario di letteratura, abbandona l'insegnamento e trova lavoro e rifugio in un centro commerciale. Ciò che gli dà tregua dal dolore che lo tormenta è la lettura della Divina Commedia e il dormire. Nel sonno può visitare un mondo parallelo in cui incontrare persone care e fantasmi frutto della sua immaginazione. Alla sua sofferenza privata si aggiunge quella della Polonia, sconvolta da catastrofi naturali e politiche nel corso del 2010. Adam, come Dante con Beatrice, continua ad avere dinanzi a sé una meta: ritrovare l'amata Basia. Continua »

TROVASTREAMING
ONIRICA - FIELD OF DOGS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL CENTENARIO CHE SALTÒ DALLA FINESTRA E SCOMPA
un film di
Felix Herngren
2013
SVEZIA
MYMONETRO: 2,80
CONSIGLIATO SÌ
Attraverso la lente delle comiche classiche il best seller letterario si trasforma in film comico. Avventura - Svezia, 2013. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,16
Un film di Felix Herngren.  Con Robert Gustafsson, Iwar Wiklander, David Wiberg, Mia Skäringer, Jens Hultén, Alan Ford, Ralph Carlsson, Bianca Cruzeiro. Uscita giovedì 24 aprile 2014. Distribuzione Eagle Pictures.

La storia di un nuovo inizio, raccontata dalla penna di Jonas Jonasson. Recensione ❯

Nel giorno del suo compleanno il centenario Allan Karlsson scappa dalla casa di riposo in cui soggiorna verso una meta ignota, nel farlo prende la valigia piena di soldi ad un corriere della malavita senza conoscerne il contenuto. Giunto ad una prima destinazione incontra un contandino con il quale scopre il contenuto della valigia e da quel momento cerca di mettere a frutto il denaro non comprendendo bene di essere al centro di una clamorosa caccia all'uomo da parte della mafia. Nel suo viaggiare Allan ricorda spezzoni della propria vita, dall'infanzia e la passione per le esplosioni, alla giovinezza come dinamitardo nella guerra civile spagnola, l'amicizia con Franco e poi il lavoro al progetto Manhattan, il servizio per Stalin, il controspionaggio e alla fine l'involontario ruolo nella caduta del muro di Berlino. Continua »

TROVASTREAMING
IL CENTENARIO CHE SALTÒ DALLA FINESTRA E SCOMPARVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE ACT OF KILLING
un film di
Joshua Oppenheimer
2012
SVEZIA
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Una visita tetra e senza via di scampo nella follia e nella crudeltà che sconvolge e indigna. Documentario - Danimarca, Norvegia, Gran Bretagna, Svezia, Finlandia, 2012. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Joshua Oppenheimer. Da vedere 2012 ❯ Con Haji Anif, Syamsul Arifin, Sakhyan Asmara, Anwar Congo, Jusuf Kalla, Herman Koto, Haji Marzuki, Safit Pardede. Uscita giovedì 17 ottobre 2013. Distribuzione I Wonder Pictures.

Un "documentario dell'immaginazione", come lo ha definito il regista, che usa una raffinata tecnica investigativa. Recensione ❯

Indonesia: gli assassini raccontano. Nel 1965 i paramilitari del movimento Pancasila danno vita a un colpo di Stato che sfocia in un genocidio. Oltre un milione di persone finiscono trucidate nella "più grande caccia ai comunisti di tutti i tempi". I killer di allora oggi sono anziani signori benestanti che, in questo film impressionante, fanno cinema. Ricreano e mettono in scena i loro atti criminali. Spesso, in una tragica inversione, impersonano le vittime. Il sorprendente regista Joshua Oppenheimer, al suo esordio, segue il loro percorso dal compiacimento di protagonisti di una violenta giustizia politica alla riflessione sulle implicazioni, non solo morali, dell'omicidio di Stato. Continua »

TROVASTREAMING
THE ACT OF KILLING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DIANA - LA STORIA SEGRETA DI LADY D.
un film di
Oliver Hirschbiegel
2013
SVEZIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un'impresa cinematografica che arriva in coda a una schiera di film per la tv e all'estetica televisiva rimane saldamente ancorata. Drammatico - Gran Bretagna, Francia, Belgio, Svezia, Mozambico, 2013. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,50
Un film di Oliver Hirschbiegel.  Con Naomi Watts, Naveen Andrews, Douglas Hodge, Geraldine James, Charles Edwards, Cas Anvar, Juliet Stevenson. Uscita giovedì 3 ottobre 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

La storia è quella della relazione di due anni della principessa Diana con Khan, durante le procedure per il divorzio dal principe Carlo, terminata nel giugno 1997. Lady D., morta pochi mesi dopo, voleva convertirsi all'Islam per poterlo sposare. Recensione ❯

La storia è quella della relazione di due anni della principessa Diana con Khan, durante le procedure per il divorzio dal principe Carlo, terminata nel giugno 1997. Lady D., morta pochi mesi dopo, voleva convertirsi all'Islam per poterlo sposare. Il film verrà girato a Parigi, dove Diana morì nell'incidente d'auto, ma anche in Pakistan, Angola e sud della Francia. Continua »

TROVASTREAMING
DIANA - LA STORIA SEGRETA DI LADY D.
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ROYAL AFFAIR
un film di
Nikolaj Arcel
2012
SVEZIA
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Un aspetto poco noto della storia danese diviene occasione per fondere spettacolarità e cultura. Drammatico - Danimarca, Svezia, Repubblica ceca, Germania, 2012. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,79
Un film di Nikolaj Arcel. Da vedere 2012 ❯ Con Alicia Vikander, Mads Mikkelsen, Mikkel Følsgaard, Trine Dyrholm, David Dencik, Cyron Bjørn Melville, Søren Malling, William Jøhnk Nielsen. Uscita giovedì 29 agosto 2013. Distribuzione Academy Two.

Il film si svolge nei primi anni del 1770, quando il medico tedesco di Christian VII, Johann Struensee ebbe una relazione passionale con Caroline Mathilde, la regina di origini inglesi della Danimarca. Recensione ❯

Danimarca 1770. La passione segreta che la regina Caroline Mathilda nutre per il medico del re, l'influente Struensee, cambierà per sempre il destino dell'intera nazione. Royal Affair narra di una pagina epica della storia danese. Il film racconta di come la relazione amorosa e intellettuale, tra Caroline Mathilda e Struensee, fortemente influenzata dai filosofi illuministi, Rousseau e Voltaire, condurrà al ribaltamento dell'ordine sociale esistente e innescherà le rivoluzioni che infiammeranno l'Europa vent'anni dopo. Continua »

TROVASTREAMING
ROYAL AFFAIR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Searching for Sugar Man
SVEZIA
MYMONETRO: 4,03
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il mistero di un cantautore dimenticato, vagabondo a Detroit ma rockstar a Città del Capo. Documentario - Svezia, Gran Bretagna, Finlandia, 2012. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,55
Un film di Malik Bendjelloul. Da vedere 2012 ❯ Con Stephen Segerman, Dennis Coffey, Mike Theodore, Dan Dimaggio, Jerome Ferretti, Steve Rowland, Willem Möller, Craig Bartholomew Strydom. Uscita giovedì 27 giugno 2013. Distribuzione I Wonder e Unipol Biografilm Collection.

Una carriera brevissima ma straordinariamente promettente, quella di Sixto Rodriguez, prima che scomparisse nel nulla. Due fan scoprono, però, che il cantautore potrebbe essere ancora vivo e lo cercano in Sudafrica. Recensione ❯

Detroit, primi anni Settanta. Sixto Rodriguez è il protagonista di una breve carriera discografica da cantautore, scoperto in un bar e con due album all'attivo, ben accolti ma privi di un grande appeal commerciale. Dopo un tour straordinariamente promettente, Rodriguez scompare senza lasciare traccia. Diverse le voci che si rincorrono nel tentativo di trovare una spiegazione plausibile alla scomparsa del cantautore. Almeno fino a quando due fan non si recano in Sudafrica e scoprono qualcosa di sorprendente. Continua »

TROVASTREAMING
SEARCHING FOR SUGAR MAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'IPNOTISTA
un film di
Lasse Hallström
2013
SVEZIA
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Lasse Hallström torna in Svezia e realizza un film rivolto al grande pubblico con buon rigore narrativo. Thriller - Svezia, 2013. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 1,83
Un film di Lasse Hallström.  Con Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin, Helena af Sandeberg, Jonatan Bökman, Oscar Pettersson, Eva Melander, Anna Azcárate. Uscita giovedì 11 aprile 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

Tratto dal bestseller di Lars Kepler, L'ipnotista è la storia dell'investigatore Joona Linna, che si fa aiutare da un ipnotista a far luce su un caso. Recensione ❯

L'ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l'intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell'assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l'ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l'ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio. Continua »

TROVASTREAMING
L'IPNOTISTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LOVE IS ALL YOU NEED
un film di
Susanne Bier
2012
SVEZIA
MYMONETRO: 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Commedia romantica ambientata dentro una cartolina di Sorrento. Commedia - Danimarca, Svezia, Italia, Francia, Germania, 2012. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,15
PUBBLICO 2,72
Un film di Susanne Bier.  Con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen, Kim Bodnia, Christiane Schaumburg-Müller, Micky Skeel Hansen. Uscita giovedì 20 dicembre 2012. Distribuzione Teodora Film.

Dopo il vincitore dell'Oscar come miglior film straniero In un mondo migliore, Susanne Bier firma All You Need Is Love, girato tra Copenhagen e Sorrento e coprodotto dall'Italia. Recensione ❯

Dopo il vincitore dell'Oscar come miglior film straniero In un mondo migliore, Susanne Bier firma All You Need Is Love, girato tra Copenhagen e Sorrento e coprodotto per l'Italia dalla Lumière di Lionello Cerri. Pierce Brosnan e Trine Dyrholm sono i protagonisti di questa commedia romantica in cui si fronteggiano due famiglie danesi riunite per un matrimonio in Italia: che succede infatti quando il padre dello sposo si innamora della madre della sposa? La regista torna ai toni più solari che l'hanno resa famosa in patria, senza rinunciare a quell'intensa esplorazione emotiva che da sempre contraddistingue il suo cinema. Continua »

TROVASTREAMING
LOVE IS ALL YOU NEED
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I COLORI DELLA PASSIONE
un film di
Lech Majewski
2011
SVEZIA
MYMONETRO: 3,73
CONSIGLIATO SÌ
Una profonda contemplazione del Mistero dell'arte. Drammatico - Svezia, Polonia, 2011. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,38
PUBBLICO 3,81
Un film di Lech Majewski. Da vedere 2011 ❯ Con Rutger Hauer, Michael York, Charlotte Rampling, Oskar Huliczka, Joanna Litwin. Uscita venerdì 30 marzo 2012. Distribuzione CG Home Video.

Il regista Lech Majewski configura il mondo visionario e senza regole del pittore Pieter Bruegel. Recensione ❯

Nel 1564 Pieter Bruegel il Vecchio completa la tela intitolata "La salita al Calvario" in cui rappresenta la Passione di Cristo ambientandola nelle Fiandre del suo tempo, oppresse dalla presenza spagnola. Filippo II (salito al trono nel 1556 alla morte di Carlo V) sta conducendo una feroce repressione contro i movimenti religiosi riformistici che suscitano reazioni negli ambienti colti ispirati dal pensiero di Erasmo da Rotterdam. Il pittore viene mostrato mentre sta concependo l'opera all'interno della quali colloca se stesso e i personaggi che lo circondano nella vita quotidiana. Continua »

TROVASTREAMING
I COLORI DELLA PASSIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE WOMAN IN BLACK
un film di
James Watkins
2011
SVEZIA
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Storia di fantasmi visivamente attraente ma narrativamente inespressiva. Drammatico - Gran Bretagna, Canada, Svezia, 2011. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,58
PUBBLICO 3,08
Un film di James Watkins.  Con Daniel Radcliffe, Ciarán Hinds, Janet McTeer, Liz White, Shaun Dooley, David Burke, Roger Allam, Sophie Stuckey. Uscita venerdì 2 marzo 2012. Distribuzione Videa - CDE.

Daniel Radcliffe, per la prima volta, in una parte da adulto. Recensione ❯

Dalla Londra in cui vive con il figlioletto di tre anni e una governante, l'avvocato Arthur Kipps si reca per conto del suo studio legale in uno sperduto villaggio della brughiera inglese al fine di sbrigare alcune questioni legate a Eal Marsh House. Che la tetra e isolata magione spaventi a morte gli abitanti del luogo appare subito chiaro dalla diffidenza dimostratagli così come da una diffusa ritrosia a parlare di una spaventosa leggenda temuta da tutti. A sue spese, Kipps decide di andare a fondo in un groviglio di paura e dolore in cui le apparizioni di una donna in nero sembrano strettamente connesse alla morte improvvisa di alcuni bambini. Continua »

TROVASTREAMING
THE WOMAN IN BLACK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Melancholia
SVEZIA
MYMONETRO: 3,53
CONSIGLIATO SÌ
L'amore per l'Arte in un film apocalittico che legge la realtà nel profondo. Fantascienza - Danimarca, Svezia, Francia, Germania, 2011. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,62
Un film di Lars von Trier. Da vedere 2011 ❯ Con Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland, Charlotte Rampling, Alexander Skarsgård, Stellan Skarsgård, Udo Kier, John Hurt. Uscita venerdì 21 ottobre 2011. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un enorme e sconosciuto pianeta si avvicina minacciosamente alla Terra, sconvolgendo la vita di Justine e le relazioni con i suoi familiari. Recensione ❯

Justine arriva con il neomarito alla festa delle nozze che il cognato e la sorella Claire le hanno organizzato con un ritmato protocollo. Justine sorride molto ma dentro di sé prova un disagio profondo che la spingerà ad allontanarsi in più occasioni dai festeggiamenti provocando lo sconcerto di molti, marito compreso. Non si tratta però solo di un malessere esistenziale privato. Una grave minaccia incombe sulla Terra: il pianeta Melancholia si sta avvicinando e, benché il mondo scientifico inviti all'ottimismo, il rischio di collisione e di distruzione totale del globo terrestre è più che mai realistico. Continua »

TROVASTREAMING
MELANCHOLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BEYOND
un film di
Pernilla August
2010
SVEZIA
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Una garbata opera prima sulla rimozione dell'infanzia. Drammatico - Svezia, Finlandia, 2010. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,96
Un film di Pernilla August. Da vedere 2010 ❯ Con Noomi Rapace, Ola Rapace, Outi Mäenpää, Ville Virtanen, Tehilla Blad. Uscita mercoledì 16 marzo 2011. Distribuzione Sacher.

Il viaggio di Leena nel suo angosciante passato passa attraverso una profonda analisi introspettiva. Recensione ❯

Svezia. Festa di Santa Lucia. Padre, madre e due figli si svegliano serenamente. Il telefono squilla. È la madre di Leena che la cerca. Leena riattacca. Il telefono squilla nuovamente: è un ospedale che la informa che sua madre sta per morire e vuole vederla. Leena non vuole raggiungerla ma il marito la obbliga. Quel viaggio e quella visita fanno riemergere il passato della donna e di suo fratello. Continua »

TROVASTREAMING
BEYOND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
IN UN MONDO MIGLIORE
un film di
Susanne Bier
2010
SVEZIA
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Un finale buonista per una pellicola validamente nera. Drammatico - Danimarca, Svezia, 2010. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,12
Un film di Susanne Bier. Da vedere 2010 ❯ Con Mikael Persbrandt, Trine Dyrholm, Ulrich Thomsen, Markus Rygaard, William Jøhnk Nielsen, Bodil Jørgensen, Elsebeth Steentoft, Martin Buch. Uscita venerdì 10 dicembre 2010. Distribuzione Teodora Film.

Un'amicizia tra due adolescenti si trasforma in una pericolosa alleanza e in un inseguimento che mette in pericolo le loro stesse vite. Recensione ❯

Il dottor Anton (Mikael Persbrandt), che opera in un campo profughi in Sudan, torna a casa nella monotona tranquillità di una cittadina della provincia danese. Qui si incrociano le vite di due famiglie e sboccia una straordinaria e rischiosa amicizia tra i giovani Elias (Markus Rygaard) e Christian (William Jøhnk Nielsen). La solitudine, la fragilità e il dolore, però, sono in agguato e presto quella stessa amicizia si trasformerà in una pericolosa alleanza e in un inseguimento mozzafiato in cui sarà in gioco la vita stessa dei due adolescenti. Riflessione potente sulla forza del pacifismo e il predominio della violenza, il film di Susanne Bier è stato accusato dal Governo del Sudan di razzismo nei confronti dell'Islam e di raccontare una realtà drammatica, quella del Darfur, negata dalle versioni ufficiali. Continua »

TROVASTREAMING
IN UN MONDO MIGLIORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE KILLER INSIDE ME
un film di
Michael Winterbottom
2010
SVEZIA
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Un universo letterario dove la violenza viene utilizzata come forma e contenuto della cultura popolare. Thriller - USA, Svezia, Gran Bretagna, Canada, 2010. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,71
PUBBLICO 2,89
Un film di Michael Winterbottom.  Con Casey Affleck, Kate Hudson, Jessica Alba, Ned Beatty, Elias Koteas, Tom Bower, Simon Baker, Bill Pullman, Brent Briscoe. Uscita venerdì 26 novembre 2010. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il vicesceriffo Lou Ford è un pilastro nella comunità della sua cittadina nel Texas; paziente, gentile e benvoluto, almeno finché non inizia ad uccidere le persone. Recensione ❯

Il film racconta la storia del bello, affascinante e senza pretese vice sceriffo di una piccola città, Lou Ford (Casey Affleck). La pellicola è ambientata in un idilliaco paese del West del Texas nei primi anni cinquanta. In qualità di residente permanente, Ford ha la sua difficoltà nel destreggiarsi con la sua fidanzata di lunga data Amy (Kate Hudson), la prostituta di nome Joyce (Jessica Alba) per cui per sbaglio s'innamora, e le tendenze sociopatico dentro di lui. Nel selvaggio, tetro universo di Thompson più nero del noir niente è mai ciò che sembra. Continua »

TROVASTREAMING
THE KILLER INSIDE ME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
un film di
Daniel Alfredson
2009
SVEZIA
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
La cornice storico-politica si riduce fino a dissolversi dentro un universo irrimediabilmente misogino. Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, 2009. Durata 148 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,89
PUBBLICO 2,76
Un film di Daniel Alfredson.  Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Annika Hallin, Per Oscarsson, Lena Endre, Peter Andersson, Jacob Ericksson, Sofia Ledarp. Uscita venerdì 28 maggio 2010. Distribuzione Bim Distribuzione.

Dopo uno scontro quasi letale con Zala, Lisbeth Salander, con l'immancabile aiuto di Mikael Blomkvist, dovrà difendersi dalle accuse di omicidio e dal complotto orditole contro. Recensione ❯

Trasposizione cinematografica del terzo romanzo della trilogia Millennium scritta da Stieg Larsson, nel film ritroviamo i personaggi di Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist. Con l'aiuto di molte persone, fra le quali, Dragan Armanskij, amministratore delegato e capo operativo della società di sicurezza Milton Security, l'ex capo di Lisbeth e integerrimi agenti della Säpo, Lisbeth e Mikael tenteranno di eliminare le mele marce dai servizi segreti e far emergere la verità. Continua »

TROVASTREAMING
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film svedesi disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
australia
    ❯  
giappone
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
russia
    ❯  
irlanda
    ❯  
corea del sud
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
austria
    ❯  
argentina
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
turchia
    ❯  
romania
    ❯  
finlandia
    ❯  
tailandia
    ❯  
islanda
    ❯  
iran
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
taiwan
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
singapore
    ❯  
croazia
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
afghanistan
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
cuba
    ❯  
georgia
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
ucraina
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
portogallo
    ❯  
lituania
    ❯  
qatar
    ❯  
libano
    ❯  
colombia
    ❯  
iraq
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
yemen
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
filippine
    ❯  
malesia
    ❯  
kenya
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
somalia
    ❯  
mozambico
    ❯  
uruguay
    ❯  
perù
    ❯  
mongolia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
guatemala
    ❯  
egitto
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
samoa
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
buthan
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
siria
    ❯  
estonia
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Filmauro
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Cinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Fandango
    ❯  
Wanted
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
One Movie
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Europictures
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Mikado
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Visionaria
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
QMI
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
Woovie
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Strani Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯