TrovaStreaming
Tutti i film messicani

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 48 film messicani pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

On the Milky Road - Sulla Via Lattea
MESSICO
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Tra realismo e di visionarietà, Kusturica dirige Monica Bellucci in una delle più efficaci interpretazioni della sua carriera. Drammatico - Serbia, Messico, USA, Gran Bretagna, 2016. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,33
Un film di Emir Kusturica. Da vedere 2016 ❯ Con Monica Bellucci, Emir Kusturica, Predrag 'Miki' Manojlovic, Sloboda Micalovic, Sergej Trifunovic, Maria Darkina, Bajram Severdzan, Zoran Cvijanovic. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Europictures.

Un uomo in equilibrio tra la guerra e l'amore per una donna disposta a tutto per salvargli la vita. Recensione ❯

Primavera in tempo di guerra in quella che fu la Jugoslavia. Un lattaio attraversa quotidianamente i campi di battaglia cavalcando il suo asino e sfuggendo al tiro incrociato dei fronti opposti. Nel villaggio in cui vive c'è una ragazza che lo vorrebbe sposare e che, nel frattempo, sta organizzando il matrimonio per il fratello eroe di guerra. Per far ciò ha fatto arrivare una donna di madre italiana e padre serbo che attrae immediatamente l'attenzione del lattaio. Ha inizio così una storia di passione che deve confrontarsi con la follia del conflitto armato. Continua »

TROVASTREAMING
ON THE MILKY ROAD - SULLA VIA LATTEA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Güeros
MESSICO
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Un film che più cinematografico non può essere in cui si respira l'aria delle "nuove ondate" che furono e saranno, la voglia di scardinare, rinnovare e riscrivere. Commedia - Messico, 2014. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Alonso Ruizpalacios. Da vedere 2014 ❯ Con Tenoch Huerta, Sebastián Aguirre, Ilse Salas, Leonardo Ortizgris, Raúl Briones, Laura Almela, Adrian Ladron, Camila Lora. Uscita giovedì 23 giugno 2016. Distribuzione Bunker Hill.

Spedito dalla madre a Città del Messico, il giovane Tomás porta con se un'audiocassetta con la musica del misterioso Epigmenio Cruz. Recensione ❯

Tomás è un adolescente a suo modo turbolento. O almeno così pensa la madre, che decide di spedirlo da Veracruz, dove abitano, nel caseggiato popolare di Città del Messico in cui il figlio maggiore vivacchia in attesa di laurearsi. A casa del fratello Fede, Tomás arriva con una musicassetta di Epigmenio Cruz, musicista commercialmente sfortunato e geniale, autore di una canzone che, si dice, una volta ha fatto piangere persino Bob Dylan. Informati da un trafiletto di giornale della convalescenza in ospedale del misterioso cantautore, Tomás, Fede e il coinquilino Santos scelgono di andare a cercarlo. Continua »

TROVASTREAMING
GÜEROS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Top Cat e i gatti combinaguai
MESSICO
Torna al cinema il personaggio creato da Hannah e Barbera. Ma il film presenta evidenti limiti tecnici e di sceneggiatura. Animazione - Messico, 2015. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andres Couturier.  Con David Hoffman, Ben Diskin, Chris Edgerly, Marieve Herington, David Boat, G.K. Bowes, Jason Harris, Hope Levy. Uscita mercoledì 20 luglio 2016. Distribuzione M2 Pictures.

Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain entrano a far parte della banda di gatti randagi capeggiata da Top Cat. Recensione ❯

Appena arrivato a New York, un gatto con grandi sogni si ribatezza Top Cat e organizza una serie di piccole truffe assieme ad un compare che lo rendono un bersaglio della polizia in particolar modo dell'agente Dibble. Dopo una truffa particolarmente grossa, che coinvolge dei diamanti di proprietà del re della malavita locale, il coccodrillo mr. Big, dovrà scappare in esilio con tutta la sua banda, salvo poi tornare di corsa in città per un ultimo salvataggio che sancirà la nascita di un gruppo di amici. Continua »

TROVASTREAMING
TOP CAT E I GATTI COMBINAGUAI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ti guardo
MESSICO
MYMONETRO: 3,52
CONSIGLIATO SÌ
Con grande controllo dell'immagine, il regista venezuelano Lorenzo Vigas debutta al lungometraggio con un film intenso e perturbante. Drammatico - Venezuela, Messico, 2015. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,90
PUBBLICO 3,67
Un film di Lorenzo Vigas. Da vedere 2015 ❯ Con Alfredo Castro, Luis Silva, Jericó Montilla, Catherina Cardozo, Marcos Moreno, Jorge Luis Bosque, Greymer Acosta, Auffer Camacho. Uscita giovedì 21 gennaio 2016. Distribuzione Cinema.

Esordio nel lungo del regista venezuelano Lorenzo Vigas, il film è il vincitore della 72. Mostra del Cinema di Venezia. Recensione ❯

Armando Marcano è un cinquantenne venezuelano che gestisce un negozio di protesi dentarie da lui stesso messe a punto con perizia tecnica e diligente attenzione al dettaglio. Nel tempo libero Armando adesca ragazzi di strada che fa spogliare davanti a lui, senza toccarli. Uno di questi è Elder, che però non si lascia svestire e lo apostrofa dandogli della "checca". Se Elder è orfano di padre, Armando vorrebbe vedere il proprio padre morto. Ma a poco a poco fra i due si instaura un legame che sfugge alle definizioni e che ha molto più a che fare con i rapporti di potere fra classi sociali destinate a rimanere rigidamente separate che con una sessualità per Armando confinata al solipsismo. Continua »

TROVASTREAMING
TI GUARDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Pedro - Galletto coraggioso
MESSICO
Film d'animazione messicano che cita e reinterpreta con ironia latina la cinematografia statunitense, con una buona dose di originalità e vitalità narrativa. Animazione - Messico, 2015. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gabriel Riva Palacio Alatriste.  Con Bruno Bichir, Carlos Espejel, Angélica Vale, Omar Chaparro, Maite Perroni, Sergio Sendel, Ninel Conde, Jaime Aymerich. Uscita giovedì 3 marzo 2016. Distribuzione Eagle Pictures.

Un film d'animazione di produzione messicana che racconta le avventure di un pulcino che cresce con l'ostinazione di voler salvare la sua famiglia. Recensione ❯

Pedro, protagonista della pellicola, coltiva un grande desiderio sin da quando era pulcino: battersi su un vero ring come il suo idolo di sempre, Sylvester Pollone. L'occasione per far diventare realtà il suo sogno nel cassetto arriva nel momento in cui Pedro si trova a dover affrontare un match importante, il cui primo premio potrebbe permettere di salvare la fattoria in cui vive dalla rovina economica. Riuscirà Pedro, giovane galletto, a trovare il coraggio di battersi come un vero gallo, senza mai abbassare la cresta e portare a casa l'agognato premio? Continua »

TROVASTREAMING
PEDRO - GALLETTO CORAGGIOSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
EISENSTEIN IN MESSICO
un film di
Peter Greenaway
2014
MESSICO
MYMONETRO: 3,61
CONSIGLIATO SÌ
Greenaway offre una miriade di immagini e di soluzioni di montaggio su Eisenstein uomo e artista. Sentimentale - Messico, Finlandia, Belgio, Francia, Paesi Bassi, 2014. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,83
PUBBLICO 3,50
Un film di Peter Greenaway. Da vedere 2014 ❯ Con Elmer Bäck, Luis Alberti, Maya Zapata, Rasmus Slätis, Jakob Öhrman, Lisa Owen, Stelio Savante. Uscita giovedì 4 giugno 2015. Distribuzione Teodora Film.

Sergej Eisenstein si trova al vertice della sua carriera artistica. Decide di recarsi in Messico dove girerà Que Viva Mexico! con cui intende celebrare la rivoluzione del 1911 che sente come la più vicina a quella russa. Recensione ❯

Sergej Eisenstein si trova al vertice della sua carriera artistica. Decide di recarsi in Messico dove girerà Que Viva Mexico! con cui intende celebrare la rivoluzione del 1911 che sente come la più vicina a quella russa. Da poco respinto dal cinema hollywoodiano e con il regime sovietico che vorrebbe un suo rapido rientro in patria, Eisenstein raggiunge la città di Guanajuato. A fargli da accompagnatore è Palomino Cañedo grazie al quale scoprirà molte cose sul Messico ma anche su se stesso e sulla propria sessualità. Saranno dieci giorni che cambieranno per sempre la sua vita. Continua »

TROVASTREAMING
EISENSTEIN IN MESSICO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
INSTRUCTIONS NOT INCLUDED
un film di
Eugenio Derbez
2013
MESSICO
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Un buon esempio di film popolare messicano di facile esportazione al di fuori dei confini nazionali. Commedia - Messico, 2013. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,41
Un film di Eugenio Derbez.  Con Eugenio Derbez, Loreto Peralta, Jessica Lindsey, Arcelia Ramirez, Alessandra Rosaldo, Daniel Raymont, Hugo Stiglitz, Sammy Pérez. Uscita giovedì 26 giugno 2014. Distribuzione Indie Pictures.

La commedia del regista messicano Eugenio Derbez ha ottenuto oltre 50 milioni di incasso in America. Recensione ❯

Playboy di Acapulco con meches bionde d'ordinanza, Valentin vede recapitarsi a casa da un'ex fiamma una figlia di un anno di cui non sapeva l'esistenza. Trasferitosi a Los Angeles insieme alla piccola Maggie, alla ricerca della madre che intanto è sparita senza lasciar traccia, il neo papà entra casualmente nel mondo del cinema dove comincia a lavorare come stuntman. Dopo sei anni, quando l'equilibrio tra Valentin e Maggie è ormai consolidato, la mamma si ripresenta reclamando i propri diritti. Un uomo inadatto alla vita adulta si trova a dover badare ad un bambino scoprendo in sé attitudini sconosciute. Continua »

TROVASTREAMING
INSTRUCTIONS NOT INCLUDED
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA GABBIA DORATA - LA JAULA DE ORO
un film di
Diego Quemada-Diez
2013
MESSICO
MYMONETRO: 3,71
CONSIGLIATO SÌ
Un film in cui la tematica geopolitica affrontata aderisce alla linea narrativa, al respiro del racconto, allo sviluppo dei personaggi. Drammatico - Messico, 2013. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 4,00
PUBBLICO 4,14
Un film di Diego Quemada-Diez. Da vedere 2013 ❯ Con Brandon López, Rodolfo Dominguez, Karen Martínez, Carlos Chajon, Ramón Medína, Héctor Tahuite. Uscita giovedì 7 novembre 2013. Distribuzione Parthénos.

Tre adolescenti guatemaltechi cercano di raggiungere gli Stati Uniti d'America per inseguire il sogno di un'altra vita. Recensione ❯

Tre adolescenti guatemaltechi, Juan, Sara e Samuel, cercano di raggiungere gli Stati Uniti d'America per inseguire il sogno di un'altra vita, lontano dalla povertà in cui sono cresciuti. Alla frontiera, dopo il primo scontro con gli agenti, Samuel tornerà a casa, mentre Juan e Sara, cui si è aggiunto Chauk, un indio del Chiapas che non parla lo spagnolo, andranno avanti. Il loro sarà un percorso pieno di insidie, un cammino nella disperazione, contro tutto e tutti. Continua »

TROVASTREAMING
LA GABBIA DORATA - LA JAULA DE ORO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
POST TENEBRAS LUX
un film di
Carlos Reygadas
2012
MESSICO
MYMONETRO: 1,43
CONSIGLIATO NO
Alla ricerca dello stile perduto. Drammatico - Messico, Francia, Paesi Bassi, Germania, 2012. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,85
PUBBLICO N.D.
Un film di Carlos Reygadas.  Con Adolfo Jiménez Castro, Nathalia Acevedo, Willebaldo Torres. Uscita giovedì 16 maggio 2013. Distribuzione Academy Two.

Dopo Japón, Battaglia nel cielo e Stellet Licht, Carlos Reygadas torna al cinema con un film di finzione, semiautobiografico, che miscela "sentimenti, ricordi dell'infanzia e dell'adolescenza". Recensione ❯

Juan e la sua famiglia si trasferiscono dalla città nelle campagne del Messico. Lì, godono e soffrono di un universo che concepisce l'esistenza in modo diverso. Juan si chiede se i due mondi siano complementari o se piuttosto, inconsciamente, non combattono per eliminarsi l'un l'altro. Continua »

TROVASTREAMING
POST TENEBRAS LUX
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
POST MORTEM
un film di
Pablo Larrain
2010
MESSICO
MYMONETRO: 3,52
CONSIGLIATO SÌ
Dramma storico dai carichi pesantissimi, com'è pesante un corpo morto moltiplicato per migliaia. Drammatico - Cile, Messico, Germania, 2010. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA 3,60
PUBBLICO 3,21
Un film di Pablo Larrain. Da vedere 2010 ❯ Con Alfredo Castro, Antonia Zegers, Jaime Vadell, Amparo Noguera, Marcelo Alonso, Marcial Tagle. Uscita venerdì 29 ottobre 2010. Distribuzione Archibald Enterprise Film.

Durante il colpo di stato cileno del 1973, Mario cerca di scoprire che fine abbia fatto la sua vicina di casa Nancy, ballerina di cabaret scomparsa misteriosamente. Recensione ❯

Mario, cinquantacinquenne che per lavoro compila referti in un obitorio, si trova - durante il colpo di stato cileno del 1973 - a cercare di capire che fine abbia fatto la sua vicina di casa Nancy, ballerina di cabaret scomparsa misteriosamente l'11 settembre. Viene a sapere che in seguito ad un raid dell'esercito a casa della famiglia della ragazza, sono stati arrestati il fratello e il padre, uno dei più accaniti sostenitori di Salvador Allende. Turbato da quella scomparsa, Mario inizia una frenetica ricerca di Nancy, finché non la trova nella soffitta di casa sua. Felice della scoperta, continua il suo lavoro, mentre la sala dell'obitorio si riempie dei cadaveri di dissidenti e di gente comune. Improvvisamente Mario viene chiamato dal responsabile dell'obitorio per scrivere il referto dell'autopsia di un personaggio straordinario. Continua »

TROVASTREAMING
POST MORTEM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
SUL LAGO TAHOE
un film di
Fernando Eimbcke
2008
MESSICO
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Un piccolo, intenso e sincero ritratto adolescenziale. Drammatico - Messico, Giappone, USA, 2008. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,00
Un film di Fernando Eimbcke.  Con Diego Cataño, Héctor Herrera, Daniela Valentine, Juan Carlos Lara II, Yemil Sefani, Olda López, Mariana Elizondo, Joshua Habid, Raquel Araujo, Enrique Albor, Juan Carlos Lara. Uscita venerdì 28 agosto 2009. Distribuzione Archibald Enterprise Film.

Juan ha sedici anni ed è appena andato a sbattere contro un palo con l'auto di famiglia. Deve risolvere la situazione in un momento già assai difficile della sua vita. Recensione ❯

Un guasto all'auto e il sedicenne Juan si trova alle prese con un anziano meccanico paranoico che vive con il suo cane e che lo trascina attraverso tutto il quartiere per trovare il pezzo di ricambio. Commedia amarognola e laconica sulla casualità della vita e l'assurdità della morte, fatta di incontri, simpatie, frasi non dette. Il secondo film del messicano Fernando Eimbcke. Continua »

TROVASTREAMING
SUL LAGO TAHOE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
The Orphanage
MESSICO
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Il passato ritorna in un film che ha nella protagonista il proprio punto di forza. Horror - Messico, Spagna, 2007. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,81
PUBBLICO 2,86
Un film di Juan Antonio Bayona. Da vedere 2007 ❯ Con Belén Rueda, Fernando Cayo, Roger Príncep, Mabel Rivera, Montserrat Carulla, Andrés Gertrúdix, Edgar Vivar, Geraldine Chaplin. Uscita venerdì 14 novembre 2008. Distribuzione Key Films.

Dopo molti anni Laura decide di trasformare l'orfanotrofio nel quale era cresciuta in un centro per bambini disabili. Ma dopo poco iniziano ad accadere cose inquietanti. Recensione ❯

Dei bambini stanno giocando. Sono gli ospiti di un orfanotrofio e una di loro, Laura, sta per andarsene perché adottata. Divenuta adulta Laura torna in quel luogo con il marito Carlos. Vuole farlo divenire un istituto accogliente per bambini bisognosi di cure come Simon, il piccolo che ha adottato. Il bambino è affetto dall'HIV e non gli resta molto da vivere. Simon ha degli amici immaginari che però lasciano anche impronte sul terreno. Laura cerca di assecondarlo ma non riesce a togliersi di dosso la paura. Finché un giorno giunge un'anziana assistente sociale che consegna un dossier sul piccolo. La stessa donna sarà sorpresa una notte ad aggirarsi nei pressi del magazzino degli attrezzi. Qualche tempo dopo Simon, che ha scoperto la malattia di cui è affetto, scompare nel corso di una festa. Laura precipita nell'abisso dell'angoscia. Continua »

TROVASTREAMING
THE ORPHANAGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ALLA SCOPERTA DI CHARLIE
un film di
Mike Cahill
2007
MESSICO
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Una trama bizzarra e ottime interpretazioni per un'intensa e riuscita ricostruzione di un rapporto padre-figlia. Drammatico - Messico, USA, 2007. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 1,95
PUBBLICO 2,44
Un film di Mike Cahill.  Con Michael Douglas, Evan Rachel Wood, Willis Burks II, Laura Kachergus, Paul Lieber, Kathleen Wilhoite, Anne L. Nathan, Arthur Santiago. Uscita venerdì 16 maggio 2008. Distribuzione Moviemax.

Charlie, ex jazzista lascia l'ospedale psichiatrico dove ha trascorso gli ultimi due anni della sua vita: ad attenderlo c'è Miranda, figlia che il corso degli eventi della vita ha separato dal padre. Recensione ❯

Charlie, ex jazzista lascia l'ospedale psichiatrico dove ha trascorso gli ultimi due anni della sua vita: ad attenderlo c'è Miranda, figlia giovane ma molto matura, che vive una vita forse fin troppo tranquilla. Per lei ovviamente la pace finisce immediatamente, anche perché il padre è fissato con un'ossessione, ritrovare un tesoro lasciato dai missionari spagnoli e sepolto, a suo dire, proprio sotto la superficie di un centro commerciale. L'avventura servirà ad entrambi per conoscersi e ritrovare l'unità perduta. Continua »

TROVASTREAMING
ALLA SCOPERTA DI CHARLIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
LA ZONA
un film di
Rodrigo Plà
2007
MESSICO
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
La coscienza di un adolescente contro i "muri" dei padri. Un dramma sulle regole morali e le nozioni di coesistenza. Drammatico - Spagna, Messico, 2007. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,53
PUBBLICO 3,54
Un film di Rodrigo Plà. Da vedere 2007 ❯ Con Daniel Giménez Cacho, Maribel Verdú, Carlos Bardem, Daniel Tovar, Alan Chávez, Mario Zaragoza, Marina de Tavira, Andrés Montiel. Uscita venerdì 4 aprile 2008. Distribuzione Sacher.

Alejandro vive nella Zona, un quartiere ricco nel centro di Città del Messico. Nel giorno del suo compleanno tre ragazzi delle borgate si introducono per una rapina in una delle case della Zona. Recensione ❯

Alejandro vive nella Zona, un quartiere ricco nel centro di Città del Messico, recintato e protetto da guardie private. Fuori dai confini c'è la miseria più nera. Nel giorno del suo compleanno tre ragazzi delle borgate si introducono in una delle case della Zona. La rapina finisce male, un'anziana resta uccisa, mentre la cameriera riesce a fuggire e ad allertare le guardie che a loro volta irrompono nell'appartamento uccidendo brutalmente due dei rapinatori. Il terzo, Miguel, si mette in salvo, però viene preso da alcuni dei residenti che decidono di non consegnare il ladro alle autorità. Vogliono processarlo a casa di Alejandro durante la festa del suo compleanno. Continua »

TROVASTREAMING
LA ZONA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Il labirinto del fauno
MESSICO
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Accurato e sensibile, un horror sulla ricerca di un mondo 'altro'. Horror - Messico, Spagna, USA, 2006. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,31
PUBBLICO 3,29
Un film di Guillermo Del Toro. Da vedere 2006 ❯ Con Sergi López, Maribel Verdú, Ivana Baquero, Doug Jones, Alex Angulo, Ariadna Gil, Manolo Solo, César Vea. Uscita venerdì 24 novembre 2006.

Guillermo Del Toro continua la sua ricerca sulle possibilità narrative del 'mistero' al cinema. Serve solo a stupire o a terrorizzare o può anche far riflettere sulla Storia? Recensione ❯

Spagna 1944. L'esercito franchista sta piegando le ultime frange di resistenza alla "normalizzazione" del paese, ormai quasi totalmente sotto il controllo di Franco. Carmen, una giovane vedova, ha sposato Vidal, un capitano dell'esercito, e lo raggiunge assieme alla figlia dodicenne Ofelia. La bambina soffre per la presenza dell'arrogante patrigno e cerca di aiutare la madre che sta affrontando una gravidanza difficile. Il suo rifugio è costituito dal mondo delle fiabe che si materializza con la presenza di un fauno che le rivela la sua vera identità. Continua »

TROVASTREAMING
IL LABIRINTO DEL FAUNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Babel
MESSICO
MYMONETRO: 3,24
CONSIGLIATO SÌ
Un gioco a incastro artificioso e compiaciuto chiude la trilogia sul dolore umano firmata dalla coppia Iñarritu/Arriaga. Drammatico - USA, Francia, Messico, 2006. Durata 144 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,71
Un film di Alejandro González Iñárritu. Da vedere 2006 ❯ Con Brad Pitt, Cate Blanchett, Gael García Bernal, Kôji Yakusho, Adriana Barraza, Rinko Kikuchi, Michael Peña, Mohamed Akhzam. Uscita venerdì 27 ottobre 2006.

Individui distanti tra loro migliaia di chilometri incrociano per qualche ora i loro destini sulla Terra, creando un disperato affresco di un'umanità sola e dolente. Recensione ❯

Tre gruppi di persone in diverse zone del pianeta: una coppia di americani lì in vacanza per risolvere una crisi coniugale, una domestica messicana alle prese con i figli dei due nel giorno del matrimonio di suo figlio, e un'adolescente giapponese, sordomuta ed emotivamente emarginata, alla disperata ricerca d'amore in una Tokyo caotica e alienante. Continua »

TROVASTREAMING
BABEL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BANDIDAS
un film di
Joachim Roenning, Espen Sandberg
2006
MESSICO
MYMONETRO: 2,05
CONSIGLIATO NÌ
Western tutto al femminile. Western - Francia, Messico, USA, 2006. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,15
Un film di Joachim Roenning, Espen Sandberg.  Con Penelope Cruz, Salma Hayek, Steve Zahn, Dwight Yoakam, Sam Shepard, Denis Arndt, Audra Blaser, Carlos Cervantes. Uscita venerdì 30 giugno 2006.

Due affascinanti bandite nel Messico di fine Ottocento sfidano un funzionario americano rapinando banche. Recensione ❯

Maria (Penelope Cruz), figlia di un banchiere e Sara (Salma Hayek) figlia di contadini, vivono in un paesino in Messico. Le loro vite sono destinate ad incontrarsi il giorno in cui al paese arriva Tyler Jackson, un funzionario della Bank and Trust di New York. L'uomo è incaricato di espropriare le terre ai legittimi proprietari. Sara e Maria decideranno di contrastarlo diventando rapinatrici di banche. Continua »

TROVASTREAMING
BANDIDAS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
THE ASSASSINATION
un film di
Niels Mueller
2004
MESSICO
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Una regia inesistente per un 'one man show' di Sean Penn. Drammatico - USA, Messico, 2004. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,36
Un film di Niels Mueller.  Con Sean Penn, Naomi Watts, Don Cheadle, Jack Thompson, Brad Henke, Michael Wincott, Mykelti Williamson. Uscita venerdì 25 febbraio 2005.

De Niro in Taxi Driver era Travis Bickle, un immaginario reduce del Vietnam che progettava l'assassinio del candidato Pallantine; ora Sean Penn è Sam Bicke, un uomo che nei '70 progettò davvero di uccidere Nixon. Solo un'assonanza di nomi? Recensione ❯

Cosa può far pensare un uomo di assassinare un presidente? Questa domanda non ha molte risposte, se non quella della follia di chi è giunto allo stremo delle forze psichiche che tenta un gesto disperato, definitivo. 1974, Stati Uniti. Quella di Sam Bicke (Sean Penn), agente di commercio di un'azienda di mobili, è una storia vera, drammaticamente vera, in cui le debolezze e le condizioni di vita influiscono sulle sue giornate. Una moglie da cui è separato che non ne vuole più sapere, un lavoro che lo vede sempre in difficoltà e un amico meccanico con il quale vorrebbe aprire un'attività sono il suo mondo. Continua »

TROVASTREAMING
THE ASSASSINATION
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
NICOTINA - LA VITA SENZA FILTRO
un film di
Hugo Rodríguez
2003
MESSICO
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Un film che strappa qualche sorriso sornione solo grazie a qualche ottimo comprimario. Hard boiled - Messico, Argentina, Spagna, 2003. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Hugo Rodríguez.  Con Diego Luna, Marta Belaustegui, Lucas Crespi, Jesús Ochoa, Rafael Inclán, Rosa María Bianchi, Daniel Giménez Cacho, Carmen Madrid. Uscita venerdì 21 gennaio 2005.

Fresca di promulgazione la legge ammazza-fumo, e fresco d'uscita pure questo Nicotina, sopravvalutato noir messicano. Gli porterà bene o male, questa coincidenza? Recensione ❯

Un noir messicano che si chiama Nicotina. Se vi state figurando un'atmosfera fumosa, percorsa da trucidi criminali nascosti al riparo di luridi bar, dissipate il fumo e tornate a vederci chiaro. Poca roba questo esordio di Rodríguez, scuola Inarritu, che racconta le vicende di tre criminali di bassa lega alle prese con uno scambio: un cd-rom contenente le password d'accesso a migliaia di conti bancari svizzeri contro una ventina di diamanti nelle mani di due russi più sfigati di loro. A complicare il tutto c'è Lolo, l'hacker del terzetto, che la vicina smaschera come guardone proprio quella notte, mandando a fuoco la sua collezione di cd di riprese rubate in casa di lei, tra i quali si perde pure quello che vale il cambio coi diamanti. Continua »

TROVASTREAMING
NICOTINA - LA VITA SENZA FILTRO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Man on Fire - Il fuoco della vendetta
MESSICO
MYMONETRO: 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Un film concitato e nervoso con un Denzel Washington che con i soli sguardi comunica la tensione di un uomo perso in se stesso. Azione - USA, Messico, 2004. Durata 146 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,85
Un film di Tony Scott.  Con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken, Giancarlo Giannini, Rachel Ticotin, Mickey Rourke. Uscita sabato 11 settembre 2004.

La storia di un uomo chiamato Creasy, che ha perso la bussola ed è tornato alla vita facendo la guardia del corpo di una ragazzina di nove anni. Quando lei viene rapita, lui va oltre i responsabili materiali. Recensione ❯

John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogoe,fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo. Continua »

TROVASTREAMING
MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
AMORES PERROS
un film di
Alejandro González Iñárritu
2000
MESSICO
MYMONETRO: 3,83
CONSIGLIATO SÌ
Un mondo violento e infelice sbattuto al centro di un'inquadratura sporca, angustiante, che lascia senza respiro. Commedia - Messico, 2000. Durata 147 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,90
Un film di Alejandro González Iñárritu. Da vedere 2000 ❯ Con Goya Toledo, Emilio Echevarria, Gael García Bernal, Alvaro Guerrero, Vanessa Bauche. .

Il capolavoro che ha fatto conoscere Iñárritu al grande pubblico. Primo capitolo della trilogia della morte, continuata con 21 grammi e Babel. Recensione ❯

Città del Messico. Octavio tenta di scappare con Susana, sua cognata, portandosi dietro anche il cane Cofi che può servire per portare a casa qualche soldo in più. Daniel lascia la famiglia per iniziare una nuova vita con la modella Valeria che, nel giorno in cui dovrebbe cominciare a stare con lui, è vittima di un grave incidente. Lì sopraggiunge El Chivo, un ex guerrigliero comunista uscito dal carcere e abile come sicario. L'uomo trova Cofi che sta morendo e lo porta con sé per guarirlo. Presentato nella Settimana della Critica a Cannes dove ha mietuto consensi così come ai Festival di Bogotà, Chicago, Tokio, Los Angeles ed Edimburgo, è giunto ora alla nomination agli Oscar come miglior film straniero. Continua »

TROVASTREAMING
AMORES PERROS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
E ADESSO... SESSO
un film di
Carlo Vanzina
2001
MESSICO
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Otto episodi per altrettante storie "vere" della provincia italiana. Commedia - Messico, 2001. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Carlo Vanzina.  Con Antonello Fassari, Regina Bianchi, Ciro Esposito, Elena Russo, Virginie Marsan, Alessio Modica, Luigi Maria Burruano, Max Giusti. .

Come nella commedia all'italiana degli anni Sessanta, Vanzina prova a fare satira sulla cronaca. Recensione ❯

Imperterriti - o implacabili? - e prolifici, i fratelli Enrico e Carlo Vanzina ritornano qui alla formula episodica della commedia italiana degli anni '60 e '70, cercando di abbinare, alla Dino Risi, critica di costume ed erotismo in 8 sketch, 2 dei quali corti come una barzelletta veloce, ambientati imparzialmente dalle Alpi a capo Lilibeo. Ne esce il quadro di un'italica gente incolta che entra nel 2000 evirata fin dall'asilo per opera di una televisione. Continua »

TROVASTREAMING
E ADESSO... SESSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
FRAGOLA E CIOCCOLATO
un film di
Tomás Gutiérrez Alea, Juan Carlos Tabío
1993
MESSICO
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Drammatico - Cuba, Messico, Spagna, 1993. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,84
Un film di Tomás Gutiérrez Alea, Juan Carlos Tabío.  Con Jorge Perugorría, Vladimir Cruz, Mirta Ibarra, Francisco Gattorno, Joel Angelino, Marilyn Solaya, Andrés Cortina, Antonio Carmona, Ricardo Ávila, María Elena del Toro, Zolanda Oña, Diana Iris del Puerto. .

Tratto dal romanzo di Senel Paz. Siamo nel 1979 a L'Avana. Storia dell'amicizia tra David, che studia scienze politiche, e Diego, gay amante dell'arte... Recensione ❯

TROVASTREAMING
FRAGOLA E CIOCCOLATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
EL MARIACHI
un film di
Robert Rodriguez
1992
MESSICO
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Avventura - USA, Messico, 1992. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,96
Un film di Robert Rodriguez.  Con Carlos Gallardo, Consuelo Gomez, Jamie De Hoyos, Peter Marquardt. .
TROVASTREAMING
EL MARIACHI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Film messicani disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
austria
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
romania
    ❯  
bulgaria
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
finlandia
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
portogallo
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
lituania
    ❯  
libano
    ❯  
ucraina
    ❯  
colombia
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
iraq
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
venezuela
    ❯  
lettonia
    ❯  
samoa
    ❯  
malesia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
kenya
    ❯  
slovacchia
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
estonia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Cinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
One Movie
    ❯  
Europictures
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Sacher
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Mikado
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Visionaria
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
QMI
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati