TrovaStreaming
Tutti i film irlandesi

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 48 film irlandesi pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Il segreto
IRLANDA
MYMONETRO: 2,46
CONSIGLIATO NÌ
Sottilmente inquietante, un melodramma dalla triplice chiave di lettura. Drammatico - Irlanda, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,88
PUBBLICO 3,00
Un film di Jim Sheridan.  Con Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James, Eric Bana, Susan Lynch, Aidan Turner, Adrian Dunbar. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Lucky Red.

I misteri legati ad una donna centenaria ricoverata in manicomio si svelano quando decide di scrivere la propria storia. Recensione ❯

Da 40 anni Rose è internata in un manicomio dell'Irlanda del Nord, ed è lì che incontra il dottor Grene, un medico di buona volontà che dapprima impedisce il trasferimento della donna in un'altra struttura, poi si appassiona alla sua tragica storia. Rose è accusata di aver ucciso il proprio figlio appena nato, un figlio che il paese sostiene essere stato concepito con il prete cattolico locale, e che invece la protestante Rose dice essere il frutto del suo amore per un pilota che combatte per l'esercito inglese. L'indagine del dottor Grene sul passato di Rose sarà tanto un tentativo di penetrare l'oscurità che circonda la mente della donna, i cui ricordi sono stati in parte cancellati dai ripetuti elettroshock, quanto una sorta di inchiesta per ristabilire la verità su come siano andate le cose. Continua »

TROVASTREAMING
IL SEGRETO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'accabadora
IRLANDA
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Un film fortemente originale e di grande impatto visivo ed emotivo, che racconta bene quella poesia del niente che nasce dalle rovine e dal conflitto. Commedia - Italia, Irlanda, 2015. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,56
Un film di Enrico Pau.  Con Donatella Finocchiaro, Barry Ward, Carolina Crescentini, Sara Serraiocco, Anita Kravos, Camilla Soru, Federico Noli, Piero Marcialis. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Distribuzione Koch Media.

Donatella Finocchiaro interpreta una donna dal fascino misteriosio che affonda le sue radici nella comunità, dentro il senso della pietas popolare. Recensione ❯

Primi anni '40. Annetta arriva a Cagliari alla ricerca di Tecla, di cui si è presa cura dopo che la madre della ragazza è morta. Dalla povertà del paese natìo Annetta si trasferisce al lusso del palazzo cagliaritano dove assume l'incarico di custode quando le proprietarie sfollano in campagna per sfuggire ai bombardamenti che stanno devastano il capoluogo sardo. In quella Cagliari sventrata dalla guerra Annetta si muove come un'ombra poiché si vive come un oscuro angelo della morte: ha ereditato dalla madre un compito e un destino, quello dell'accabadora, donna che nella tradizione sarda dava ai malati terminali la "buona morte", soffocandoli con un cuscino o coprendoli con un bastone. Un ruolo che Annetta non ha scelto ma che ha accettato con la quieta rassegnazione con cui molte donne hanno acconsentito al posto loro assegnato in una società arcaica dalle tradizioni millenarie. A scanso di equivo Continua »

TROVASTREAMING
L'ACCABADORA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sing Street
IRLANDA
MYMONETRO: 3,62
CONSIGLIATO SÌ
Tra levità e profondità, un ensemble divertente e intelligente che sfiora il paradiso. Drammatico - Irlanda, 2016. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,87
Un film di John Carney. Da vedere 2016 ❯ Con Lucy Boynton, Maria Doyle Kennedy, Aidan Gillen, Jack Reynor, Kelly Thornton, Ferdia Walsh-Peelo, Lydia McGuinness, Kyle Bradley Donaldson. Uscita mercoledì 9 novembre 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un ragazzo di Dublino decide di formare una band musicale e partire in cerca di fortuna a Londra. Recensione ❯

Conor vive nella Dublino di metà anni '80, ha 16 anni e un talento nella scrittura di canzoni. L'incontro con l'aspirante modella Raphina, di cui s'innamora perdutamente, lo spinge a fondare una pop band per attirare la ragazza come attrice di videoclip. Nel frattempo il matrimonio dei genitori va in frantumi: saranno la musica, l'amore e l'inossidabile rapporto col fratello maggiore a dare al ragazzo un coraggio che non credeva possibile. Continua »

TROVASTREAMING
SING STREET
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La canzone del mare
IRLANDA
MYMONETRO: 3,70
CONSIGLIATO SÌ
Un film d'animazione per ragazzi che invita anche i più grandi a riflettere sui temi della solidarietà, della generosità e della purezza. Animazione - Irlanda, Danimarca, Belgio, Lussemburgo, Francia, 2014. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,90
PUBBLICO N.D.
Un film di Tomm Moore. Da vedere 2014 ❯ Con David Rawle, Brendan Gleeson, Fionnula Flanagan, Lisa Hannigan, Lucy O'Connell, Jon Kenny, Pat Shortt. Uscita giovedì 23 giugno 2016. Distribuzione Bolero Film.

Tomm Moore è nato a Newry, Irlanda del Nord, ed ha studiato animazione al Ballyfermot College di Dublin. Recensione ❯

Il film ambientato nel 1987 e racconta la storia di Saoirse, l'ultima Selkie, e di suo fratello Ben. Quando la madre scompare vengono mandati a vivere nella città con la nonna, ma durante la notte di Halloween decidono di sgattaiolare e di tornare a casa nel faro vicino al mare. Durante il loro viaggio incontrano creature dimenticate di una tradizione che sta scomparendo, e scoprono che le canzoni di Saoirse sono la chiave per la loro sopravvivenza. Ma Saoirse non può cantare e nemmeno parlare senza il suo cappotto Selkie, che suo padre le ha tolto per paura di perderla come sua madre. Inizia così una corsa contro il tempo per farla riunire con il suo cappotto e salvare le creature della tradizione popolare. Continua »

TROVASTREAMING
LA CANZONE DEL MARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Room
IRLANDA
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Un dramma ad alto tasso di emozione. Merito della scelta del punto di vista, della regia ad immersione e della sceneggiatura. Drammatico - Irlanda, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,86
Un film di Lenny Abrahamson. Da vedere 2015 ❯ Con Brie Larson, Megan Park, William H. Macy, Jacob Tremblay, Joan Allen, Sean Bridgers, Tom McCamus, Amanda Brugel. Uscita giovedì 3 marzo 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Il libro da cui è tratto il film ha venduto 2,5 milioni di copie solo in Inghilterra ed è stato tradotto in 35 lingue. Recensione ❯

Jack vive nella stanza. La stanza è la sua casa. Il lavandino, il lucernario, la lampada sono i suoi amici. E Ma' è sempre con lui. La notte, quando irrompe Old Nick per infilarsi nel letto di suo madre, Jack sta nascosto nell'armadio, ma poi è di nuovo mattina e tutto va bene. Quando compie cinque anni, però, la mamma lo sorprende con una rivelazione sconcertante: c'è un mondo al di là della porta blindata di cui non conoscono il codice, fatto di cose e persone reali, e loro devono uscire da lì e devono ad ogni costo tornare a casa, quella vera. Continua »

TROVASTREAMING
ROOM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Brooklyn
IRLANDA
MYMONETRO: 3,41
CONSIGLIATO SÌ
Classico e inaspettatamente positivo, il melodramma adattato da Hornby sceglie l'animo più semplice per un'elegia nazionale. Drammatico - Irlanda, Gran Bretagna, 2015. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,38
PUBBLICO 3,27
Un film di John Crowley. Da vedere 2015 ❯ Con Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson, Emory Cohen, Jim Broadbent, Julie Walters, Emily Bett Rickards, Nora-Jane Noone, Michael Zegen. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Saoirse Ronan interpreta una ragazza alla ricerca di una strada da seguire, dopo aver sposato in segreto il suo amante italiano e aver perso l'amata sorella. Tratto dal romanzo di Colm Tóibín. Recensione ❯

Eilis sta per partire per l'America, in Irlanda sembra non avere un futuro e la famiglia, aiutata dal prete, la spedisce nel nuovo mondo in nave. Sono gli anni '50. A New York si ambienta a fatica e combatte con un'insopprimibile nostalgia fino a che non conosce un ragazzo italoamericano. Quando la morte dell'unica sorella, rimasta in patria a badare alla madre, la costringerà a ritornare brevemente a casa si accorgerà di quanto di sè ha lasciato in quei luoghi e di quanto il fascino di una vita lì, in quel mondo che ora le sembra lontano da quello moderno ma poco elegante e poco composto dell'America, sia ancora forte in lei. Continua »

TROVASTREAMING
BROOKLYN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Lobster
IRLANDA
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Nell'universo grottesco e paradossale di Lanthimos la violenza psicologica della società diventa reale. Fantascienza - Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 2,95
Un film di Yorgos Lanthimos. Da vedere 2015 ❯ Con Colin Farrell, Rachel Weisz, Jessica Barden, Olivia Colman, Ashley Jensen, Ariane Labed, Aggeliki Papoulia, John C. Reilly. Uscita giovedì 15 ottobre 2015. Distribuzione Good Films.

Il film girato dal regista punta di diamante della new wave greca, ambientato in un futuro distopico in cui essere single è una colpa e una maledizione. Recensione ❯

In un futuro prossimo e immaginario essere single oltre una certa età è vietato, pena l'arresto e la deportazione in un grande hotel nel quale si è obbligati a trovare l'anima gemella in 45 giorni di tempo, tra punizioni e questionari assurdi. Uomini d'affari, professionisti, donne in carriera e individui meno realizzati tutti insieme sono costretti a cercare un affiatamento possibile perchè se non dovessero trovarlo nel mese e mezzo a disposizione saranno trasformati in un animale a loro scelta. Continua »

TROVASTREAMING
THE LOBSTER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ghosthunters - Gli Acchiappafantasmi
IRLANDA
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
La scrittura non brilla, ma la strana coppia Milo Parker - Anke Engelke funziona sorprendentemente bene. Commedia - Austria, Germania, Irlanda, 2015. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Tobi Baumann.  Con Milo Parker, Anke Engelke, Bastian Pastewka, Christian Tramitz, Karoline Herfurth, Christian Ulmen. Uscita giovedì 29 ottobre 2015. Distribuzione Notorious Pictures.

La storia dell'undicenne Tom e di Hugo, fantasma rinvenuto in cantina che non solo è del tutto innocuo, ma ha anche un disperato bisogno d'aiuto. Recensione ❯

Tom Tomson non è mai stato un campione di coraggio e anche per questo è diventato lo zimbello di sua sorella maggiore e la preoccupazione dei suoi genitori. Costretto un giorno a scendere in cantina, scopre l'esistenza di un fantasmino verde e gelatinoso di nome Ghosty, fuggito dal suo maniero a causa di uno spirito malvagio. Superata la strizza grazie al nuovo amico, Tom bussa alla porta della scontrosa Hetty Cuminella, esperta acchiappafantasmi, ingiustamente licenziata dall' organizzazione segreta per cui lavorava e desiderosa di tornare in azione sul suo campo di battaglia preferito. Continua »

TROVASTREAMING
GHOSTHUNTERS - GLI ACCHIAPPAFANTASMI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE VISIT - UN INCONTRO RAVVICINATO
un film di
Michael Madsen [I]
2015
IRLANDA
Un oggetto filmico davvero poco identificabile, volutamente "alto" e non di rado pretenzioso. Documentario - Finlandia, Danimarca, Austria, Norvegia, Irlanda, 2015. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Madsen [I].  Uscita giovedì 3 settembre 2015. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il film è stato realizzato accedendo ai documenti dell'Ufficio per gli affari spaziali delle Nazioni Unite. Recensione ❯

Un incontro alieno. Un ipotetico visitatore arrivato dallo spazio. Le autorità vengono immediatamente allertate - i consiglieri militari, della difesa e della comunicazione, e l'Ufficio delle Nazioni Unite per gli affari spaziali. Come affrontare questo evento senza precedenti? Come rassicurare gli abitanti della Terra, che sono inclini al panico, quando non si ha un'esperienza precedente da cui attingere? Continua »

TROVASTREAMING
THE VISIT - UN INCONTRO RAVVICINATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
JIMMY'S HALL - UNA STORIA D'AMORE E LIBERTÀ
un film di
Ken Loach
2014
IRLANDA
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Ken Loach torna in modo inusuale a raccontare quell'Irlanda che già in passato era stata al centro del suo cinema. Drammatico - Gran Bretagna, Irlanda, Francia, 2014. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,35
Un film di Ken Loach. Da vedere 2014 ❯ Con Barry Ward, Simone Kirby, Jim Norton, Andrew Scott, Francis Magee, Mikel Murfi, Sorcha Fox, Martin Lucey, Shane O'Brien, Seamus Hughes. Uscita giovedì 18 dicembre 2014. Distribuzione Bim Distribuzione.

Questo potrebbe essere l'ultimo lungometraggio di Loach, che d'ora in poi si concentrerà solo sui documentari. Recensione ❯

Nel 1921, un'Irlanda sull'orlo della guerra civile, Jimmy Gralton aveva costruito nel suo paese di campagna un locale dove si poteva danzare, fare pugilato, imparare il disegno e partecipare ad altre attività culturali. Tacciato di comunismo era stato costretto a lasciare la propria terra per raggiungere gli Stati Uniti. Dieci anni dopo Jimmy vi fa ritorno e sono i giovani a spingerlo a riaprire il locale. Gralton è inizialmente indeciso ma ben presto cede alle richieste. Chi gli era stato ostile in passato torna a contrastarlo. Continua »

TROVASTREAMING
JIMMY'S HALL - UNA STORIA D'AMORE E LIBERTÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Frank
IRLANDA
MYMONETRO: 3,42
CONSIGLIATO SÌ
Toccante, surreale e divertente parabola sul talento e la sofferenza di un musicista senza volto. Commedia - Gran Bretagna, Irlanda, 2014. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,60
Un film di Lenny Abrahamson. Da vedere 2014 ❯ Con Michael Fassbender, Domhnall Gleeson, Maggie Gyllenhaal, Scoot McNairy, Carla Azar, François Civil, Tess Harper, Hayley Derryberry. Uscita giovedì 13 novembre 2014. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il film è liberamente ispirato al personaggio di Frank Sidebottom, alter ego del comico e musicista britannico Chris Sievey. Recensione ❯

Jon è un mesto impiegato che scrive canzoni e insegue il sogno di diventare un musicista. Un giorno per puro caso assiste al tentato suicidio del tastierista dei Soronprfbs e si trova a sostituirlo in concerto la sera stessa. Nonostante l'esito della serata sia catastrofico, Jon entra nel gruppo e si unisce a loro per registrare un album. Quasi ogni membro della band ha avuto problemi psichici, a partire dal leader, Frank, che da anni ha le fattezze coperte da una testa gigante di cartapesta. A poco a poco Jon diventa amico di Frank e cerca di carpire il segreto della sua creatività. Continua »

TROVASTREAMING
FRANK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
JIMI - ALL IS BY MY SIDE
un film di
John Ridley
2013
IRLANDA
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
John Ridley si confronta con uno dei miti immortali del pantheon rock, affidandone il ruolo alla sorprendente interpretazione di André Benjamin. Biografico - Gran Bretagna, Irlanda, USA, 2013. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 4,43
PUBBLICO 2,17
Un film di John Ridley. Da vedere 2013 ❯ Con André Benjamin, Hayley Atwell, Imogen Poots, Ruth Negga, Andrew Buckley, Oliver Bennett, Tom Dunlea, Burn Gorman. Uscita giovedì 18 settembre 2014. Distribuzione I Wonder Pictures.

Presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival 2013, Jimi: All Is By My Side è film di apertura di Biografilm Festival 2014. Recensione ❯

Vita e opere di Jimi Hendrix, dall'anonimato come turnista per Curtis Knight all'affermazione in terra britannica con la Jimi Hendrix Experience, tra donne che lo guidano, come Linda Keith, o che provano a amarlo, come Kathy XXX. Fino al festival di Monterey, che lo consegnerà definitivamente alla storia. Continua »

TROVASTREAMING
JIMI - ALL IS BY MY SIDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE STAG - SE SOPRAVVIVO MI SPOSO
un film di
John Butler
2013
IRLANDA
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia ricca di battute gustose e di situazioni esilaranti dal sottotesto profondamente polemico. Commedia - Irlanda, 2013. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di John Butler.  Con Andrew Scott, Hugh O'Conor, Peter McDonald, Brian Gleeson, Andrew Bennett, Michael Legge, Amy Huberman, Amy De Bhrún. Uscita giovedì 28 agosto 2014. Distribuzione Academy Two.

Come passano l'addio al celibato gli irlandesi? Mettendosi in marcia nei boschi per ritrovare una vita naturale, tra soli maschi. Recensione ❯

Fionnan sta per sposarsi e il suo testimone nonché migliore amico Davin decide di organizzare, come addio al celibato, un'escursione in montagna. Peccato che al gruppo, che oltre a Fionnan e Davin include il fratello di Fionnan, Kevin, il compagno di Kevin e l'amico Simon, si unisca il fratello della sposa, soprannominato The Machine: un individuo insopportabile che rischia di rovinare la gita a tutti. Continua »

TROVASTREAMING
THE STAG - SE SOPRAVVIVO MI SPOSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
GUIDA PERVERSA ALL'IDEOLOGIA
un film di
Sophie Fiennes
2012
IRLANDA
Il secondo viaggio del filosofo sloveno nell'inconscio della settima arte è più accessibile ma non meno vertiginoso. Documentario - Gran Bretagna, Irlanda, 2012. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sophie Fiennes. Da vedere 2012 ❯ Uscita giovedì 30 gennaio 2014. Distribuzione I Wonder Pictures.

Una nuova riflessione intelligente e provocatoria sulla natura delle ideologie nella società contemporanea. Recensione ❯

"Ideologia": quasi una bestemmia, nei nostri tempi ingenuamente o colpevolmente laici. Ma davvero pensiamo di poter ancora definire "realtà" quella in cui viviamo? Non sarà piuttosto una "entità virtuale", manipolata dalle immagini dei media? L'esperta costruzione narrativa di Slavoj Zizek diventa in questo film decostruzione rivelatrice del "deserto del reale", provandoci spezzone dopo spezzone quanto la nostra percezione sia alterata dai messaggi subliminali sottostanti alle immagini. Convincente e istrionico, Zizek utilizza gli stessi mezzi contro cui ci ammonisce, demistificandoli. E a sei anni di distanza da The Pervert's Guide to Cinema, con questa nuova provocatoria guida sempre diretta da Sophie Fiennes, continua a riflettere sul ruolo che hanno il cinema e la televisione nella costruzione delle ideologie e torna a stravolgere il nostro sguardo sulla realtà. Continua »

TROVASTREAMING
GUIDA PERVERSA ALL'IDEOLOGIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
HUNGER
un film di
Steve McQueen
2008
IRLANDA
MYMONETRO: 4,25
ASSOLUTAMENTE SÌ
Cinema della ferita dolorante, che cerca la provocazione vitale, morale e utile. Drammatico - Gran Bretagna, Irlanda, 2008. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,83
PUBBLICO 4,17
Un film di Steve McQueen. Da vedere 2008 ❯ Con Michael Fassbender, Liam Cunningham, Stuart Graham, Brian Milligan, Liam McMahon, Helena Bereen, Larry Cowan. Uscita venerdì 27 aprile 2012. Distribuzione Bim Distribuzione.

La storia di Bobby Sands, leader del movimento dell'IRA, morto a 27 anni in seguito a uno sciopero della fame. Recensione ❯

Irlanda del Nord, 1981. Il Primo Ministro Margaret Thatcher ha abolito lo statuto speciale di prigioniero politico e considera ogni carcerato paramilitare della resistenza irlandese alla stregua di un criminale comune. I detenuti appartenenti all'IRA danno perciò il via, nella prigione di Maze, allo sciopero "della coperta" e a quello dell'igiene, cui segue una dura repressione da parte delle forze dell'ordine. Il primo marzo, Bobby Sands, leader del movimento, decreta allora l'inizio di uno sciopero totale della fame, che lo condurrà alla morte, insieme a nove compagni, all'età di 27 anni. Continua »

TROVASTREAMING
HUNGER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
KNOCKOUT - RESA DEI CONTI
un film di
Steven Soderbergh
2011
IRLANDA
MYMONETRO: 2,80
CONSIGLIATO SÌ
Un film dal ritmo blando sostenuto dall'eccezionale interpretazione di Gina Carano. Thriller - USA, Irlanda, 2011. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 1,89
Un film di Steven Soderbergh.  Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum, Antonio Banderas, Bill Paxton, Michael Angarano. Uscita venerdì 24 febbraio 2012. Distribuzione Moviemax.

Gina Carano interpreta Mallory Kane, soldatessa dei black ops che cerca di scoprire chi sia colui che l'ha incastrata. Recensione ❯

Mallory Kane è una delle armi più pericolose in mano al governo degli Stati Uniti, spia con licenza d'uccidere, addestrata e letale con un passato nei marine. Come spesso capita in questi casi arriva un momento in cui la sua presenza è superflua e va eliminata nel modo più radicale. Affidatale una missione pretestuosa un collega tenta di farla fuori quando meno se lo aspetta, intuito il pericolo e sventato l'omicidio Mallory Kane scappa. La sua unica possibilità di salvezza è fare fuori tutta la catena del potere che la vuole morta. Continua »

TROVASTREAMING
KNOCKOUT - RESA DEI CONTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
This Must Be the Place
IRLANDA
MYMONETRO: 3,62
CONSIGLIATO SÌ
Lucidamente intimo, il percorso di vita di un personaggio indimenticabile. Drammatico - Italia, Francia, Irlanda, 2011. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,94
PUBBLICO 3,56
Un film di Paolo Sorrentino. Da vedere 2011 ❯ Con Sean Penn, Frances McDormand, Eve Hewson, Harry Dean Stanton, Joyce Van Patten, Judd Hirsch, Kerry Condon, David Byrne. Uscita venerdì 14 ottobre 2011. Distribuzione Medusa.

La storia di un ex rocker, Cheyenne, alla ricerca dell'uomo che umiliò suo padre nel campo di concentramento nel quale era stato deportato. Recensione ❯

Cheyenne è stato una rockstar nel passato. All'età di 50 anni si veste e si trucca come quando saliva sul palcoscenico e vive agiatamente, grazie alle royalties, con la moglie Jane a Dublino. La morte del padre, con il quale non aveva più alcun rapporto, lo spinge a tornare a New York. Scopre così che l'uomo aveva un'ossessione: vendicarsi per un'umiliazione subita in campo di concentramento. Cheyenne decide di proseguire la ricerca dal punto in cui il genitore è stato costretto ad abbandonarla e inizia un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Continua »

TROVASTREAMING
THIS MUST BE THE PLACE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
UN POLIZIOTTO DA HAPPY HOUR
un film di
John Michael McDonagh
2011
IRLANDA
MYMONETRO: 3,15
CONSIGLIATO SÌ
Un film solitario e insolito con un personaggio da western del tramonto. Commedia - Irlanda, 2011. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,29
Un film di John Michael McDonagh. Da vedere 2011 ❯ Con Brendan Gleeson, Don Cheadle, Liam Cunningham, David Wilmot, Rory Keenan, Mark Strong, Fionnula Flanagan, Dominique McElligott. Uscita venerdì 21 ottobre 2011. Distribuzione Eagle Pictures.

Il sergente Gerry Boyle è un poliziotto di provincia irlandese con nessun interesse nel contrabbando internazionale di cocaina. Recensione ❯

Ufficiale di polizia in una cittadina della costa ovest d'Irlanda, il sergente Gerry Boyle ha diverse particolarità: un umorismo molto particolare, una particolare passione per le giovani prostitute, un'insofferenza particolarmente sviluppata verso i superiori che non conoscono la sua zona ma pensano di sapere tutto quando si tratta di sgominare i trafficanti di cocaina che sfruttano le fredde acque del Connemara per i loro truci traffici. Al suo arrivo nella contea di Galway, dunque, l'agente del FBI Wendell Everett non ha vita facile nel far coppia con Boyle, il quale fa insistentemente sfoggio di razzismo e disinteresse, ma più lavorano insieme e più deve ricredersi, tanto sul conto del partner che sul suo reale codice morale. Continua »

TROVASTREAMING
UN POLIZIOTTO DA HAPPY HOUR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Un marito di troppo
IRLANDA
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Nel reame della commedia sentimentale senza contaminazioni di genere. Commedia - USA, Irlanda, 2008. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,88
Un film di Griffin Dunne.  Con Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard, Isabella Rossellini, Brooke Adams, Keir Dullea, Justina Machado. Uscita venerdì 19 novembre 2010. Distribuzione Eagle Pictures.

La psicologa Emma Lloyd scopre, poco prima di sposarsi con il fidanzato Richard, di essere già sposata con uno sconosciuto. Recensione ❯

La star dell'etere Emma Lloyd e il suo fidanzato editore Michael hanno sempre pensato che sposarsi a New York sarebbe stato più facile che prendere la patente. Ma quando si presentano in Municipio scoprono che Emma risulta essere già sposata! Com'è possibile? Semplice: Emma dispensa via radio, senza troppe cerimonie, le sue famose "ricette del cuore". Così, quando un bel giorno il pompiere Patrick Sullivan vede la sua vita sentimentale andare letteralmente in fumo per colpa dei consigli di Emma, decide di pareggiare i conti, e dopo aver letto sui giornali delle imminenti nozze della famosa dottoressa, mette a punto una vendetta assai originale: fa in modo che Emma risulti già sposata... con lui! Continua »

TROVASTREAMING
UN MARITO DI TROPPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
INDOVINA CHI SPOSA SALLY
un film di
Stephen Burke
2009
IRLANDA
MYMONETRO: 1,63
CONSIGLIATO NO
Una commedia sul matrimonio che fallisce il connubio fra repertorio brillante e comicità fisica. Commedia - Irlanda, 2009. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
Un film di Stephen Burke.  Con Tina Kellegher, Deirdre Molloy, Jill Murphy, Simon Delaney, Leroy Harris, Cillian Byrne, Cian Byrne, Peter Byrne, Lenny Hayden, Eamonn Hunt, Jonathan White, Sinead Maguire, Ariyon Bakare. Uscita venerdì 27 agosto 2010. Distribuzione Lucky Red.

Le cerimonie di due matrimoni si scontrano quando arrivano tutti insieme allo stesso hotel per festeggiare. Recensione ❯

Freddie e Sally stanno per sposarsi? ma non l'uno con l'altra. I due ricevimenti di nozze si svolgono lo stesso giorno nello stesso posto, ma per Sally non si tratta di amore e per Freddie è una seconda chance, dopo il fallimento del primo matrimonio (con la stessa donna). Quando i due ricevimenti di nozze si "scontrano", il castello di carta inizierà a vacillare su sposi, invitati e tutto il resto. Continua »

TROVASTREAMING
INDOVINA CHI SPOSA SALLY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
UNA PROPOSTA PER DIRE SÌ
un film di
Anand Tucker
2010
IRLANDA
MYMONETRO: 2,17
CONSIGLIATO NÌ
Una ragazza con la valigia (di Vuitton) nella rude ma romantica Irlanda. Commedia - USA, Irlanda, 2010. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,08
Un film di Anand Tucker.  Con Amy Adams, Matthew Goode, Adam Scott, John Lithgow, Noel O'Donovan, Tony Rohr, Pat Laffan, Alan Devlin. Uscita venerdì 9 aprile 2010. Distribuzione Universal Pictures.

Anna Brady vola da Boston a Dublino per chiedere in sposo il fidanzato Jeremy secondo un'antica tradizione irlandese. Ma viene dirottata in campagna e costretta a viaggiare con Declan, un barista bello e scontroso. Recensione ❯

Anna (Adams) decide di sposare il suo ragazzo seguendolo a Dublino e di trarre vantaggio di una tradizione irlandese che permette alle donne di proporsi il 29 febbraio. Purtroppo Anna finisce nel lato opposto dell'Irlanda con Declan (Goode), un'affascinante ma scontroso irlandese. La giovane comincia a riconsiderare chi merita la sua proposta. Continua »

TROVASTREAMING
UNA PROPOSTA PER DIRE SÌ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
TRIAGE
un film di
Danis Tanovic
2009
IRLANDA
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Fra ferite di guerra e ferite della memoria, una fotografia in campo lungo ma fuori fuoco delle atrocità belliche. Drammatico - Irlanda, Belgio, 2009. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 1,94
PUBBLICO 2,82
Un film di Danis Tanovic.  Con Colin Farrell, Paz Vega, Christopher Lee, Kelly Reilly, Jamie Sives, Branko Djuric, Juliet Stevenson, Reece Ritchie. Uscita venerdì 27 novembre 2009. Distribuzione 01 Distribution.

Due esperti fotoreporter, Mark e David, lavorano nel Kurdistan in guerra. Mark è molto ambizioso e vuole seguire i combattimenti da vicino alla ricerca della foto della sua vita, ma David ne ha abbastanza e molla tutto per tornare dalla moglie incinta. Recensione ❯

Due esperti fotoreporter, Mark e David, lavorano nel Kurdistan in guerra. Mark è molto ambizioso e vuole seguire i combattimenti da vicino alla ricerca della foto della sua vita, ma David ne ha abbastanza e molla tutto per ritornare a casa dalla moglie incinta, Diane. Quando anche Mark viene ferito e fa ritorno in Irlanda, rimane sconvolto nell'apprendere che non si hanno notizie di David. Esausto, disorientato, ossessionato da fantasmi di violenza e incapace di ritornare alla sua vecchia vita con Elena, l'uomo peggiora a vista d'occhio. In ospedale, i medici giungono alla conclusione che la sua paralisi è un problema psicologico legato a qualcosa accaduto a David e che Mark non vuole ricordare. A scoprirlo sarà l'anziano nonno di Elena, uno psichiatra esperto in traumi bellici e che si è occupato del 'recupero' dei criminali di guerra dopo la guerra civile spagnola. Alla sceneggiatura ha collaborato il giornalista americano Scott Anderson, autore del libro omonimo. Continua »

TROVASTREAMING
TRIAGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO
un film di
Paddy Breathnach
2006
IRLANDA
MYMONETRO: 1,25
CONSIGLIATO NO
Ancora un bosco, ancora dei ragazzi, ancora una noia che vorrebbe terrorizzare. Horror - Irlanda, 2006. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,51
Un film di Paddy Breathnach.  Con Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Alice Greczyn, Maya Hazen, Don Wycherley, Sean McGinley, Robert Hoffman. Uscita venerdì 22 agosto 2008. Distribuzione Moviemax.

Un gruppo di giovani americani si reca in Irlanda, in un campeggio situato in una zona boschiva sulla quale gravano alcune sinistre leggende, dovute alla scomparsa di alcune persone. Recensione ❯

Otto teenagers organizzano una spedizione nei boschi dell'Irlanda del Nord alla ricerca dei migliori funghi allucinogeni del mondo. Una volta arrivati, il posto sembra tranquillo anche se molto isolato e, per la gioia di tutti, ci sono funghi dappertutto. Una volta ingeriti però cominciano ad accadere strani eventi... si tratta di visioni oppure il sangue che inizia a scorrere non potrebbe essere più reale? Continua »

TROVASTREAMING
SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
ONCE
un film di
John Carney
2006
IRLANDA
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Un musical atipico, dal piglio documentaristico, che narra l'amore illibato tra due persone che attraverso la musica si raccontano. Drammatico - Irlanda, 2006. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,46
PUBBLICO 3,52
Un film di John Carney. Da vedere 2006 ❯ Con Glen Hansard, Markéta Irglová, Bill Hodnett, Danuse Ktrestova, Hugh Walsh, Gerard Hendrick, Alaistair Foley, Geoff Minogue. Uscita venerdì 30 maggio 2008. Distribuzione Sacher.

Un uomo e una donna infelici con una grande passione per la musica si incontrano per le strade di Dublino. Recensione ❯

Sulla strada di Dublino un busker rivendica l'amore perduto cantando canzoni a una lei fedifraga e distante, sognando il contratto discografico e una vita a Londra. Sulla stessa strada incontra una giovane immigrata ceca, instancabile lavoratrice, ragazza madre responsabile e pianista di talento. Uniti dalla passione per la musica i due sconosciuti iniziano a raccontarsi e aprirsi fino a toccarsi (nell'anima) attraverso i testi delle canzoni. Continua »

TROVASTREAMING
ONCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Film irlandesi disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
austria
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
romania
    ❯  
bulgaria
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
finlandia
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
portogallo
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
lituania
    ❯  
libano
    ❯  
ucraina
    ❯  
colombia
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
iraq
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
venezuela
    ❯  
lettonia
    ❯  
samoa
    ❯  
malesia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
kenya
    ❯  
slovacchia
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
estonia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Cinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
One Movie
    ❯  
Europictures
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Sacher
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Mikado
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Visionaria
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
QMI
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati