Transformers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Transformers   Dvd Transformers   Blu-Ray Transformers  
Un film di Michael Bay. Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro.
continua»
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 144 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita giovedì 28 giugno 2007. MYMONETRO Transformers * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

esigo per par condicio un film su Cicciobello Valutazione 1 stelle su cinque

di JB


Feedback: 0
domenica 17 giugno 2007

Malawi, anno 2412: una terribile tratta di neonati, rubàti nelle culle ed immediatamente destinàti al sordido mercato della prostituzione ultra-minorile denominata "0-12", viene sgominata dall'agente segreto Cicciobello - un cyborg marziano dalle forme morbidose ma dal ciuccio laser che non perdona. Assieme ai suoi fedelissimi miliziani della Anne Geddes Corporation (bambini di pochi mesi inferociti per esser stati travestiti da apine, farfalline, lattughine, pannocchiette, e quant'altre amene incresciosità) si scaglierà in uno scontro epico contro Kena: il cattivone transessuale (che prima dell'operazione si faceva chiamare Ken) a capo dell'organizzazione criminale. Per l'occasione, verranno prodotti a tiratura "limitata" (appena 1 milione di pezzi) esemplari commemorativi di Cicciobello, destinàti a un pubblico di soli adulti: tirandogli il pistolino dirà una parolaccia o una bestemmia o una frase volgare a scelta, con le vere voci dei doppiatori del film. L'uscita di "Nome in codice: CiccioBello" è prevista per il 2009, perchè i pur potentissimi calcolatori della Industrial Lights and Magic richiederanno molti mesi per dare corpo al più straordinario effetto speciale mai visto: il temibile vomitino corrosivo grazie al quale il nostro baby-infiltrato si farà strada attraverso le solide mura della Casa di Barbie, l'insospettabile base segreta del nemico. Peccato non potervi rivelare di più, ma se c'è qualcuno disposto a bersi che esista una razza aliena uguale agli autoarticolati terrestri degli anni '80.. beh, possiamo star sicuri che "Nome in codice: CiccioBello" sarà un nuovo trionfo del boxoffice.

[+] lascia un commento a jb »
Sei d'accordo con la recensione di JB?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
34%
No
66%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
il moralizzatore martedì 19 giugno 2007
se i supereroi usano la calzamaglia...
67%
No
33%

Un tempo, prima di scrivere un parere su un film non si andava al cinema a guardarlo? ODIO Michael Bay; non mi piaciono i suoi film e forse non mi piacerà neanche questo. Ma ODIO ancora di più i saccenti come JB che sparano a zero per partito preso

[+] lascia un commento a il moralizzatore »
d'accordo?
axo venerdì 22 giugno 2007
celebrità
70%
No
30%

aveva solo bisogno dei suoi famosi 15 minuti di notorietà

[+] lascia un commento a axo »
d'accordo?
lx lunedì 25 giugno 2007
beota
76%
No
24%

Sei proprio un beota.. A volte un film lo si deve guardare senza avere la pretesa di dare spiegazioni più o meno logiche ai suoi contenuti.E' fantascienza, non superquark; e poi, tu credi esistano i maghi? Uccidiamo Potter allora. Guarda un porno va.

[+] lascia un commento a lx »
d'accordo?
asso martedì 26 giugno 2007
beota 2 volte
70%
No
30%

Se volevi fare lo spiritoso potevi scegliere almeno un' altra trama per il tuo film ! visto che ci sono bambini costretti a prostituirsi e con la tua trama prendi in giro più loro che Bay

[+] lascia un commento a asso »
d'accordo?
bella là martedì 26 giugno 2007
cicciobello rock!
26%
No
74%

Io ce l'avevo e bestemmiva di brutto!

[+] lascia un commento a bella là »
d'accordo?
jb martedì 26 giugno 2007
ringrazio chi si è offeso anzichè capire..
41%
No
59%

..perchè mi avete dimostrato due cose: che il senso dello humour è indice di intelligenza (nessuno di voi infatti ha riso); e che ciascuno ha i film che si merita. Promemoria: "Star Trek", è fantascienza; alieni a forma di camion sono solo bambinate.

[+] lascia un commento a jb »
d'accordo?
il demoralizzatore martedì 26 giugno 2007
esigo un sorriso per jb
56%
No
44%

Grazie! E' stato un piacere sapere in anteprima la trama di "Nome in codice: CiccioBello". Che cacchio, non mi sembra critica la tua, quanto pura fantacomicità. Fossi un produttore, saresti di sicuro il mio sceneggiat! Troppa serietà a volte fa male!

[+] lascia un commento a il demoralizzatore »
d'accordo?
riccardo martedì 26 giugno 2007
dov'è il mio commento???
75%
No
25%

Una settimana fa avevo lasciato un mio commento(positivo) alla recensione, oggi dò un'occhiata ed ecco che è sparito!!! Chissà, magari c'è dietro lo zampino dei promotori dei film...mah!

[+] lascia un commento a riccardo »
d'accordo?
alopex martedì 26 giugno 2007
grazie jb per questi 5 minuti di oneste risate!
42%
No
58%

Voci di corridoio danno quasi per certa l'uscita di "Cicciobello vs Optimus Prime" per il 2011... unica incognita l'agente segreto in pannolino che non potrà essere (vista ormai l'età avanzata) quello dell'ormai celebre "Nome in codice: CiccioBello".

[+] lascia un commento a alopex »
d'accordo?
kiro martedì 26 giugno 2007
andare oltre...
88%
No
12%

A volte vedere un film, può servire a farci riflettere, a ragionare, a farsi un'idea di come la pensano gli altri. Beh, è giusto criticare, anche se meglio a film visto, ma rinnegare la fantasia di sto poveraccio... Viva la diversità. No?

[+] lascia un commento a kiro »
d'accordo?
boss_90 martedì 26 giugno 2007
non mi hai aiutato
68%
No
32%

Io leggo una critica per comprendere se il film sia valido o meno. il tuo humour,pur lodevole, non mi aiuta a capire la qualità del prodotto. quindi se questa è la sezione dedicata alla critica e tu non critichi,leggerla è inutile. Ciao ciao!

[+] lascia un commento a boss_90 »
d'accordo?
andre998 mercoledì 27 giugno 2007
spero tanto...
85%
No
15%

...che qualcuno abbia letto la trama e realizzi questo capolavoro!!ehehehe cmq in un tributo a un cartone nel cuore di molti ragazzi cresciutelli non vedo come possa far male..io lo guarderò con piacere..se poi sarà decente meglio ancora!

[+] lascia un commento a andre998 »
d'accordo?
luca giovedì 28 giugno 2007
più che fantascienza
16%
No
84%

questo Transformers sarebbe più da definire come genere fantastico. Sono d'accordo con JB sul fatto che il senso dell'humour sia indice d'intelligenza, infatti dalla tua recensione(?) si capisce che sei scarsamente dotato di entrambi.

[+] lascia un commento a luca »
d'accordo?
siri giovedì 28 giugno 2007
ridicolo
25%
No
75%

JB ha forse fatto uso di soggetti poco indicati per l'ironia, ma sono assolutamente d'accordo sul suo giudizio sul film: incoerente, ma soprattutto i robottoni con la vociazza da ArrivaL'Apocalisse fatti coi camion sono ridicoli. Da 8 anni in giu!

[+] lascia un commento a siri »
d'accordo?
ste venerdì 29 giugno 2007
maaaa 'ndo vaaaai! se cicciobello nooon ce l'haaai
79%
No
21%

dopo una bella bottiglia di J&B (la tua sigla sta per questo???) la fantasia vedo che va parecchio per i cavoli suoi... WWW i transformers. Approposito... ma almeno li hai visti???...

[+] lascia un commento a ste »
d'accordo?
raindog venerdì 29 giugno 2007
be' pero'...
50%
No
50%

in realta' gli alineazzi no biologici prendono la forma dei camion,macchienette,elicotterini e tutto il resto perche' sono mimic! Mica perche' guarda caso su cybertron c'hanno gli stessi gusti della GM!Si vede che non sei addetto ai lavori!!

[+] lascia un commento a raindog »
d'accordo?
baby herman sabato 30 giugno 2007
ma dai su.......
33%
No
67%

ho visto il film, spettacolare, effetti specialei da brivido scene di guerra da paura, certo la storia del film e' quella che e', non ci puo aspettare una storia coinvolgente.sono sempre giocattoli alla fine, che ti aspettavi???

[+] lascia un commento a baby herman »
d'accordo?
optimus75 domenica 1 luglio 2007
be dai sei simpatico
67%
No
33%

ma gia da bambino ti piacevano le bambole oppure e cosa di adesso?

[+] lascia un commento a optimus75 »
d'accordo?
furibondo domenica 1 luglio 2007
ke sfigato...
30%
No
70%

gente come te non ha il diritto di esistere....

[+] lascia un commento a furibondo »
d'accordo?
megatron domenica 1 luglio 2007
ke tristezza!!!
48%
No
52%

ma non avevi niente di meglio da fare? Looser!

[+] hai perfettamente ragione (di jb)
[+] lascia un commento a megatron »
d'accordo?
lol lunedì 2 luglio 2007
avete frainteso jb
64%
No
36%

Ha detto che per lui è una bambinata, quindi il film gli è piaciuto, che diavolo capite voi!!!

[+] adoro i tuoi sillogismi! (di jb)
[+] lascia un commento a lol »
d'accordo?
hyperblast mercoledì 4 luglio 2007
non demonizzate la fantasia
69%
No
31%

"se c'è qualcuno disposto a bersi che esista una razza aliena uguale agli autoarticolati terrestri degli anni '80";io adoro Star Trek, Guerre Stellari, Transformers, Harry Potter e tutto cio' che mi fa sognare. Perche' demonizzare la fantasia?e' sana

[+] lascia un commento a hyperblast »
d'accordo?
dert mercoledì 4 luglio 2007
auhauhauhauhauhauauahua
33%
No
67%

buahahahahhahahahahaah!Mi hai fatto sentire seriamente male!!

[+] lascia un commento a dert »
d'accordo?
cane giovedì 5 luglio 2007
che fesso!
85%
No
15%

Non si capisce perchè star trek dovrebbe essere più "degno" di questo film, come se trattasse temi più seri o come se non scadesse mai (si veda primo contatto o star trek 5).

[+] nomen omen (di jb)
[+] lascia un commento a cane »
d'accordo?
giulia sabato 7 luglio 2007
esagerati!
86%
No
14%

premetto che a me il film è piaciuto,soprattutto a partire dalla seconda parte(all'inizio mi stavo un po' addormentando :P) leggendo questa critica però mi sono fatta due sane risate... vi sembra il caso di prendersela così?

[+] lascia un commento a giulia »
d'accordo?
kim dogmania domenica 30 settembre 2007
!
43%
No
57%

???o_O???Non ho capito cosa c'entri con Transformers,ma...I love Optimus Prime!!!Forse neanche questo c'entra,ma non mi stancherò mai di dirlo!!!

[+] lascia un commento a kim dogmania »
d'accordo?
inteso lunedì 25 agosto 2008
jb, tu hai capito il vero senso del cinema...
43%
No
57%

Per carità, non condivido, ma ti approvo, hai trovato un metodo geniale, divertente e spassoso per comunicare con ironia quello che pensi del film. Veramente, dopo commenti e recensioni in parte offensive, io penso che tu abbia capito che il cinema deve divertire e, se non diverte, ci si possa ridere comunque sopra... Grazie, attimo di divertimento me lo hai fatto provare, senza mancare di farmi intendere il tuo concetto... Ti consiglio di stendere una sceneggiatura, magari Cicciobello sara la parodia di Transformer... Non si sa mai!!!

[+] lascia un commento a inteso »
d'accordo?
Transformers | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | hyperblast
  2° | raiden
  3° | bob
  4° | laurence316
  5° | tenente dan
  6° | tyler durden
  7° | fran
  8° | fabrizio
  9° | nick fox
10° | fran
11° | andrea di stefano
12° | decrescendolls
13° | goku
14° | lex
15° | antonello villani
16° | mondo
17° | luca
18° | logan
19° | jaguaro
20° | espositore
21° | riccardo
22° | noisemaker_85
23° | ade
24° | enrico
25° | iuriv
26° | dionigio
27° | claudiofedele93
28° | iltrequartista
29° | tauren 'n' tyrael
30° | agoale
31° | levo95
32° | lindsey naegle
33° | luca scial�
34° | espositore
35° | espositore
36° | capitan barbossa
37° | ottavio
38° | edoardo mazzaferro
39° | megadave
40° | castel76
41° | dibs79
42° | giuva
43° | jb
44° | bo
Premio Oscar (9)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 12 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 10 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità