%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (Zombie contro Zombie \(2018\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET 2.189 Tw BT 45.35 720.95 Td (Una zombie-comedy innovativa e divertente che spiazza con intelligenza le aspettative dello) Tj ET 0 Tw BT 45.35 706.78 Td (spettatore.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 2.933 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Un film di Shuichiro Ueda con Satoshi Iwag, Sakina Iwaji, Takayuki Hamatsu, Yuzuki Akiyama,) Tj ET Q 0.686 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Harumi Shuhama, Kazuaki Nagaya, Hiroshi Ichihara. Genere Commedia durata 96 minuti. Produzione) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (Giappone 2018.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 644.41 Td (Uscita nelle sale: mercoled 7 novembre 2018) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 0.072 Tw 42.52 637.79 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 627.41 Td (Un cineasta sta girando un film sugli zombie quando viene attaccato da un'orda di veri zombie. Riuscir) Tj ET Q 0 Tw 42.52 623.62 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 613.23 Td (a cavarsela?) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 585.19 Td (Rudy Salvagnini - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 2.605 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (Un film sugli zombie in lavorazione. Il regista Higurashi non soddisfatto della resa dell'attrice) Tj ET Q 0.442 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (protagonista, Chinatsu, le cui reazioni di fronte all'attacco di uno zombie gli sembrano troppo finte, non) Tj ET Q 0.565 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (realistiche. L'attore che fa lo zombie, Ko, cerca di confortarla, ma Chinatsu davvero preoccupata per) Tj ET Q 1.470 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td (la situazione. Nao, la truccatrice, spiega ai due che la location in cui si trovano maledetta: si dice) Tj ET Q 1.123 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (infatti che sia stata usata tempo addietro dall'esercito giapponese per misteriosi esperimenti su cavie) Tj ET Q 0.953 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (umane miranti a riportare in vita i morti. Un membro della troupe viene improvvisamente attaccato da) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 471.50 Td (quello che lui crede un attore truccato da zombie, ma invece uno zombie vero. ) Tj ET Q 1.848 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 443.15 Td (Nao, Chinatsu e Ko riescono miracolosamente a chiudere fuori lo zombie e il membro della troupe) Tj ET Q 1.898 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (zombificato, ma vedono con sconcerto Higurashi che imperterrito filma il tutto: finalmente riesce ad) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 414.81 Td (avere il realismo che desiderava e non vuole perdere l'occasione.) Tj ET Q 0.674 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (Per ottenere l'azione che cerca Higurashi non si perita di mettere Nao e i due attori in pericolo, dando) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (vita a una concitata lotta per la sopravvivenza.) Tj ET Q 3.570 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (I film sugli zombie sono una moltitudine spesso indistinta nell'ambito della quale sembra ormai) Tj ET Q 0.519 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 329.77 Td (impossibile elaborare schemi e trovate nuove, tale l'impeto sovraproduttivo che negli anni scaturito) Tj ET Q 3.209 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (a partire da quel solitario capolavoro che fu 'La notte dei morti viventi'. E nell'ambito di questo) Tj ET Q 1.189 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 301.42 Td (sottogenere sono proliferate anche le cosiddette commedie zombie che cercano di abbinare orrore e) Tj ET Q 0.510 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td (umorismo con esiti spesso poco felici. Qualche volta per avviene il piccolo miracolo della novit e del) Tj ET Q 0.945 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (giusto equilibrio tra le varie componenti. Era successo, per fare solo un titolo, qualche anno fa con la) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (miniserie britannica 'Dead Set'. ) Tj ET Q 2.506 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td (Succede di nuovo con questo 'Zombie contro Zombie', film giapponese che spiazza con garbo le) Tj ET Q 1.058 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (aspettative dello spettatore conducendolo con ritmo spesso incalzante attraverso diversi cambiamenti) Tj ET Q 1.718 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (di prospettiva, in una sorta di rielaborazione zombifica di quel meccanismo di disvelamento e gioco) Tj ET Q 1.031 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (metacinematografico \(o in quel caso metateatrale\) che era alla base della famosa commedia 'Rumori) Tj ET Q 1.723 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (fuori scena'. La decostruzione dei meccanismi del genere si associa all'esplicitazione di ci che sta) Tj ET Q 0.623 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 159.69 Td (dietro la realizzazione di un film con una notevole attenzione ai particolari e un apprezzabile tratteggio) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (dei caratteri con pochi, ma riusciti tocchi.) Tj ET Q 2.114 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 117.17 Td (Suddiviso in tre parti distinte tra loro, ma strettamente connesse, il film una divertente e riuscita) Tj ET Q 0.672 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 103.00 Td (riflessione sulla natura stessa del cinema, come finzione e rappresentazione della realt, e soprattutto) Tj ET Q 0.626 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 88.82 Td (sulle difficolt del fare cinema, sui compromessi che i cineasti devono affrontare e sulle problematiche) Tj ET Q 0.649 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (relazionali all'interno del variegato assemblaggio umano composto da cast e troupe. Se la prima parte) Tj ET Q 0.485 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td ( condotta con la svelta approssimazione del cinema di genere di serie B \(ma con un notevole tour de) Tj ET Q 0.298 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 46.30 Td (force registico dettato dalla particolarit della ripresa senza stacchi\) e la seconda parte pi espositiva) Tj ET Q 1.126 Tw 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg 1.126 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td (e riflessiva, nella terza parte che il film dispiega appieno il suo potenziale arrivando a un esplosivo) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 774.81 Td (redde rationem caratterizzato da un ritmo incalzante e da un profluvio inarrestabile di trovate.) Tj ET Q 1.742 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 746.46 Td (Il piacere anche quello di scoprire via via la spiegazione di tante strane e spesso piccole cose o) Tj ET Q 0.241 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 732.29 Td (circostanze che avevano generato perplessit o curiosit nella prima parte del film: perch - e questo ) Tj ET Q 2.110 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 718.12 Td (un pregio non da poco - tutto torna, alla fine, tutto consequenziale e motivato, senza trascurare) Tj ET Q 1.048 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (nemmeno qualche piccola e azzeccata epifania sulla psicologia dei personaggi. Il crescendo quindi) Tj ET Q 0.891 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (perfetto e il film avvince, diverte e sorprende sempre pi rivelando un'inaspettata capacit di analisi e) Tj ET Q 0.542 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.60 Td (una profondit intellettuale che si risolvono anche in un peana al guerrilla filmmaking e alla necessaria) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (capacit di risolvere ogni intoppo propria dei cineasti low budget.) Tj ET Q 0.622 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 633.08 Td (Shinichiro Ueda, che non solo dirige ma anche scrive una sceneggiatura attenta e pressoch perfetta,) Tj ET Q 0.441 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 618.90 Td (mostra qualit notevoli nella messa in scena e un punto di vista fresco e innovativo. Notevole anche la) Tj ET Q 0.461 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 604.73 Td (prova di un cast molto valido nel quale, pur nella coralit del film e nella complessiva validit di tutte le) Tj ET Q 1.742 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 590.56 Td (performance, spiccano il bravo Takayuki Hamatsu nel ruolo del regista pronto a tutto e l'espressiva) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 576.39 Td (Suzuki Akiyama nel ruolo dell'attrice protagonista.) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2019 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4    !1A"QB# a2qRb34%C$rS!1A"Qa2qB#3$bT4 ?` Bw=ؼAϼE +sDv0vi3}Ch* v-;w' ԫ)ݪIkZUECm\_I$H [ܬ}H*^ݚf}]=EE Q{Tza A0A '|C-˝$4WҼ hDf!1MA1#|ܬҎcevowOOuQ^u8XMYIiw}vuufQTD9Kk$G0A  { 5ch)A *"RJU P0uD2\F_j씔-Z^NJeqQRtFa~\N뒚2zyzzBQETYG=-0:hqFݣJw!ЋWV>I% + )mn>]45i8*N=y rRG?S'O[j*H+;o `a}.Q[V h2%f{>݀}/IFW78ci8]\ORK^Ү*;mI"@h6cFR5z),(Rr+&` A0A'9!9B9a(0 RTD|0AM|0ԘItTzt!s98Z>j ESb+ ` A0Ag!0gcġkD;tDȓ+Xjd6hURWuF`Y0N'R$H贖k=Keh`AXGky {aVvq( c&(TcىT+(xRjDJ% k=QڢU y’9c>44-_nX ,4iXۋc4Iq×7MI^JdQ/a=۞C|gv7ըreN4>AJGW zMdj7 {%:Diy1Ѥ]Y$ _lÅ!N*5Xw1 "70A!7V^ ɐba+ӹB!L`cժ' zpy붻|ܧSdU?UꝐYtښIV$/;\ 7-1qJ~=DYdw'=ɶ”4]NsȔLSr5pȬ`qSZGTtF՘bFpf#NFKgD.GWi|>7785bɢ"/6 CiHnj9?q˲%Pƻ_W":uF/Zi-U* ^KhMt1T֚K-5UK h AE^B㣎b A0A}y~@<;洸c:۔ D'l1TgeQ`y}˩Xh,[aU/I*[I'ӊJ-cͱoJG7(&w2(,=MY e^0iQNPy·+?${|˩O!D2*`"Lc&;Z(A[VʹN2h}-ޢH%="4UaI84[{jAGOSU[SUy:#fIb⥠ r v=~JCWDN2hNInFeU(qjMѺnTf uK*pj-u"DIiԶZ[( hg*/6NUDygGVgn@9bF:-EBE&DDP\R]m/u^`|)*63C@OE 5КRHae3D79pStԜ5E"W}>>W*wo΃q+ZqG &T@3`tͽerW]fF?pW 2^$H(vܧO+U՜BE8RɲUs#| `"TR>Zs.Ms)0C]I,*$/V֥YFy5H{t)*1q6ͥchLQ #W._0/fCQ.05N^7شH]}b0o+AxG3y A$ջK9I=r#| ecVY78ê["2M}5K@h5OWkEj4.ȃM51*3UK><<>hML*=7]q~5$\!BQGL9J^` 4WVC9G-Y:QX.{?ŗ(lڬdVE|gHR-F5-u t}7n Rb4CD^)PV6zBhǷ2M#!*RpZI'$$wQjiH -u'u!T(x.- ~=C%+'[r6r´k5l .o%:j1r2O:+>mI[Pa t֬KM%L`۱ rg+%'9g.nΤ3̞KeCOpn\E&@k !_C추<W/pkv#EhڤWqF}ͯ~>mB,.mk*e~V2"`"K'$1};׺zj f_ܱf8}[sUw[L^QU Zox3/`ym[tpD'6(Q!(Y>OņF˳CҔq=h_L ^^nNcLv9 * |pb1|Hd'wul'pd>J/!ߑ.o*Ooہ"ղ7M6i*}ESjѪ-6"u6B5'VMSV^{v((*TUⴊO$8z{E`v JYgffH*ITK.?ׇt 0鞕~ȏH|pyBETN)M7< G:z;1 0I1*qGLaGmDi<5>O52A\igǚ9g;Qxn؇|\yЊl8ڕ3WRJI)"$58"8lC FvہIIŠֽ\;bsi:n0e>|ڬ'ƼGmN*wpv6>p[f뚗TnyR*ۈID%rL!3y11P.ub$ug[Ov KmM_-vݶEJq 6f* FB%7]m%uUXjݫnT^ݻDM8*6(gKbD6ubXec-j4gؤgGrTP!Ube2&y5sie톿l.>Q zAgHZ{UQe :=ѳl ~p{R r isiXTp*˗#DK癐C˨ yWMl1-/R_u?f"Űm9C)u: 5n(~y>\1)7{XՖM".*0&3HL_@MRg Dzqڧ&9M MLgJ4LURϏ4En+q芏uM\D_+tF%×P QD7S1RrרC ս+PNgKwN(x9K^e-f?l9c! tQ {"TGQ3 wzK]j|y~ۢjĀT+.?К'q9FH@JI'!Zw<{-@]I]Hy "BBߏAa3E JkA V2Mܮll/[$C gds(sS)Q6~KQ]&=3P a!xDo+E45:FDuw XerI:DdD@1ipJ6sʲ-@K(E$؋n(!}OeT00ag (cwɿrs~u{GZ3dɟiG^3_x+ꆼ!ڤ_U$[=}\3j恾Jx_} qrմԮ_N<]sAK}n/.h/NCn ˷*~dCS@@@|EeLTI&+kTɔ@})PqICu{qp&h@?#>QX۫k4֞΅h٬O#.;rݨm ; MFή ց\2rwΉFQA,`[.|ȸƅrOLJӏeuk!7G;?\6po^k"PYxypmI2Nؔ_bv-, q1j:=EAF)SIR -X32vŶAIDDSS'd_r'r8f""^*5f*ቑi- .|cN2.9A@1IT !!ػ4 qD 0$ "TTXLnJ~W+wƜlL VbBI&ow]vqmS,4[/̨[Sku0(f$\TUVevËh{?HdV}{N/$Xǭ|6ƿiB7 Ori2Yvd˨b*1kx@RG ~#d1LRQLC3psMp]6ӈJc=:~ie@b2^n_oQn/p \W4*eYp3XWJGG' 9g^9koz兣˨<+ב0$rVyBnq{ws&Mdo.}уOnőYw'vذ\{.<$]Gl۰H(@5uWPr&LtzBQBAƝ\u,B+[IF.I! Ea]lLO.FVBhg_nj@IޖUŷtōzŭp7SԊ36~&9" =*>5Q33=q5R!^Jf4ਿH 5O[2b.$ࢼ`x"),{6fD)DzJ |LyF7~F f%&,]P(@iX[%c< ;nUhCo\z 8j٩@HdtE1e\(QK,:?:DS s#2 L׀~ :{CˍU. lD\ԗ7 d ĉeTϵլ"‘ klW;H3iVvY9Z7LTUCn f{:m14A+Hq[aS)0o= ȩ1 bjLq>H HiC% 7fbcKE}Pד;>9UWwtTPꤋrm\7O+XN._Z"yNjvߒ()o>-%mUYvSq̙rJb H] $bZ~u2ϥ*3pi(n6/cn=q_VbN]0G?umfмm50ver7Qn[<9m!gd "+SQ.?HJ %^?e/жII\q-d2f>go KmdCj 4/.{- &IK00,UnŲ`."&5mXGGH5hѺE*i"DŴ8qx[cnض` )!pd9|\]'uR7 dDKUUf1=*Q2vg"$G1J` {# 5fIXUbܘ狒B8H("C"o9z0t$,|Mb!?F"XPg%RFUES d'e "q@""#8ێ)'f)%Z8)% A *Q2P&V&,,$ Nݶ.;\PP2*gq5zeʀyCκ&6,i3xܺe9KȣWPsLsNs1"&0DDqDթ*,VkWDI $>QFIĦ _88/lP4J3w($ AђwjtNqw]GV?SwH͑!<~$JhŪxz[1ak.n_y>%Crۃ /*č!O/k7lSSt"C qPL?#^E,v^Ȯ-YOťN%X9Llo_$y>x஭4%rE1!1 _ryL`]6;;<F &i)~ !GisqVܟix*tNVM3EKEH1At^5p06:8iqIye9ܺd?g(AaqKs툥 *ΟMFa?b%셪/n$o=NQn~aeb_ pM.NqQ[%;rx(2vl8e @|O/D%{.[A;HS)AQ))RB+&Jw ldb*yXn䶄vuYe(<&}esBЃ3)۶p+J ^eLN2=LP[V(rV|F+ ~i\$-x86֭?Z!.]]"օykU X QrC&V];-o N]VMOIS@φO6ehuGI[Qx•oQ嗛$" ,ʌXS 6J+:Dv$=:-85v)T*ޒul~bAho..l1JIƴN3^8=OZb=L|8a"IHHt3tNR$_NHIXVmuD!ʬGO--,WbZ^bZ16FqjQ$E^\QWt|cv%37unD;'R2r>mL7͘MgN+Ol!>tMcv/X4}D²D^I6qZ=1mnbmY*PGUN _W/"yxP"F^vS1E_lH?8H fxnZ8|Z{\$Pfi#tm\K;{6@Zu/F[$_rpָbway+(S!@=r2N<~2?36YVDž:yD&'2f"NDYg/ӉKYru/0*rT:qܝ]v`kߵB5Ļ88r%l71;uI;j _^]d!ŒE6zPlLjLCBD*&Uk٬UfIa_ smgjw?;d)d4OFDŇ.0AWxߌٛ8ۊ&u&EioCmB,Y)oڬSLl1bcFk]LZJj JXkM/qQl8*UEW\v9ǵJ޳v[Uqr`s5 P<*!N0p݃+9oMtUgqG"nT ܑL}6Ü= ƻ[۔l'ǽ/8mbNqsenY%˅Ol"-/\W柔W˟mr@fxVRz9%sJ稈%:R(t[[+['U6M0k͢7s,ۂ-ݰo|\c˫VՉ'%eg \jJ[y1# ITXe#,t3/gD> 9J=0F{]6mˌ 2yZNSgiBxT(!I7;fY ~7n-/yɠ !TFIqŢEb^ko)nXNQb NzrKmCv"\S"de/;LiIfmTnipSRQs09W0cv{5BQræǡa̅ tP*|Vxٹ:xX#ЁHWLUɧ%F$ZOtX3uƢ !pD%B$㢼ڋZ j8Mt]w Ԉ ZzT`c5DGGqX_vx췽ʸ);uZ6A6>N%N3fO>?i2+hᄋ%!#Qti8lmHS8}|A;=#ә&b-Y8H *TN<-]]jyhqyŨLDNMzCsF BRrs3eg,2AG .ɹT2iR'5L4)@DD@0Ag8*NŊDrc'2"&Zr2()Jp`* |9?dpA mXK"cC,; 2YzBzP7TD"B?aa# 7 -pΛx1-[._U1vPU%U]4R(Z]UU4sOnQU^f3Ǟ A&vOmkɥse9zk/͌GkeE]e: .Ϸ HkER*g2q0ASak-͖kms}}OMtuˌWGc]=iKHvʰUQTT5KDʺzf3Ǟ Aia:SKGq[{FSW͛\`ݿh_dUK_.9g=R?|ꦔQM=)J2q0AeW۶z;Ǻ-=_q70[j Eg:%*Z/\>3Eϻ}s k}S*E4KL(xuȞmkɼ'wy4Ԧ^#hRu%TˍRFv=Ek3suO3 N30Ao[=7;}oc7Z?6\cǶwGf*J9iTQ}컝쪪h.ƞU3g< MƞwKwesif>_{uH)WLʊu>]c9{nj*':*OIʊTϤd<`饹OR53SKS>Zju# iA|)\G2d&M> /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (Zombie contro Zombie \(2018\)) /Subject (Zombie contro Zombie \(2018\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:2019111214835) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000009063 00000 n 0000067144 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000006520 00000 n 0000006598 00000 n 0000009156 00000 n 0000009257 00000 n 0000009353 00000 n 0000054725 00000 n 0000067278 00000 n 0000067506 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 67610 %%EOF Un film sugli zombie in lavorazione. Il regista Higurashi non soddisfatto della resa dell'attrice protagonista, Chinatsu, le cui reazioni di fronte all'attacco di uno zombie gli sembrano troppo finte, non realistiche. L'attore che fa lo zombie, Ko, cerca di confortarla, ma Chinatsu davvero preoccupata per la situazione. Nao, la truccatrice, spiega ai due che la location in cui si trovano maledetta: si dice infatti che sia stata usata tempo addietro dall'esercito giapponese per misteriosi esperimenti su cavie umane miranti a riportare in vita i morti. Un membro della troupe viene improvvisamente attaccato da quello che lui crede un attore truccato da zombie, ma invece uno zombie vero. Nao, Chinatsu e Ko riescono miracolosamente a chiudere fuori lo zombie e il membro della troupe zombificato, ma vedono con sconcerto Higurashi che imperterrito filma il tutto: finalmente riesce ad avere il realismo che desiderava e non vuole perdere l'occasione. Per ottenere l'azione che cerca Higurashi non si perita di mettere Nao e i due attori in pericolo, dando vita a una concitata lotta per la sopravvivenza. I film sugli zombie sono una moltitudine spesso indistinta nell'ambito della quale sembra ormai impossibile elaborare schemi e trovate nuove, tale l'impeto sovraproduttivo che negli anni scaturito a partire da quel solitario capolavoro che fu 'La notte dei morti viventi'. E nell'ambito di questo sottogenere sono proliferate anche le cosiddette commedie zombie che cercano di abbinare orrore e umorismo con esiti spesso poco felici. Qualche volta per avviene il piccolo miracolo della novit e del giusto equilibrio tra le varie componenti. Era successo, per fare solo un titolo, qualche anno fa con la miniserie britannica 'Dead Set'. Succede di nuovo con questo 'Zombie contro Zombie', film giapponese che spiazza con garbo le aspettative dello spettatore conducendolo con ritmo spesso incalzante attraverso diversi cambiamenti di prospettiva, in una sorta di rielaborazione zombifica di quel meccanismo di disvelamento e gioco metacinematografico (o in quel caso metateatrale) che era alla base della famosa commedia 'Rumori fuori scena'. La decostruzione dei meccanismi del genere si associa all'esplicitazione di ci che sta dietro la realizzazione di un film con una notevole attenzione ai particolari e un apprezzabile tratteggio dei caratteri con pochi, ma riusciti tocchi. Suddiviso in tre parti distinte tra loro, ma strettamente connesse, il film una divertente e riuscita riflessione sulla natura stessa del cinema, come finzione e rappresentazione della realt, e soprattutto sulle difficolt del fare cinema, sui compromessi che i cineasti devono affrontare e sulle problematiche relazionali all'interno del variegato assemblaggio umano composto da cast e troupe. Se la prima parte condotta con la svelta approssimazione del cinema di genere di serie B (ma con un notevole tour de force registico dettato dalla particolarit della ripresa senza stacchi) e la seconda parte pi espositiva e riflessiva, nella terza parte che il film dispiega appieno il suo potenziale arrivando a un esplosivo redde rationem caratterizzato da un ritmo incalzante e da un profluvio inarrestabile di trovate. Il piacere anche quello di scoprire via via la spiegazione di tante strane e spesso piccole cose o circostanze che avevano generato perplessit o curiosit nella prima parte del film: perch - e questo un pregio non da poco - tutto torna, alla fine, tutto consequenziale e motivato, senza trascurare nemmeno qualche piccola e azzeccata epifania sulla psicologia dei personaggi. Il crescendo quindi perfetto e il film avvince, diverte e sorprende sempre pi rivelando un'inaspettata capacit di analisi e una profondit intellettuale che si risolvono anche in un peana al guerrilla filmmaking e alla necessaria capacit di risolvere ogni intoppo propria dei cineasti low budget. Shinichiro Ueda, che non solo dirige ma anche scrive una sceneggiatura attenta e pressoch perfetta, mostra qualit notevoli nella messa in scena e un punto di vista fresco e innovativo. Notevole anche la prova di un cast molto valido nel quale, pur nella coralit del film e nella complessiva validit di tutte le performance, spiccano il bravo Takayuki Hamatsu nel ruolo del regista pronto a tutto e l'espressiva Suzuki Akiyama nel ruolo dell'attrice protagonista.