%PDF-1.3 3 0 obj <> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 15.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 rg q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q 0.000 0.200 0.424 RG 538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q BT /F1 18.00 Tf ET BT 45.35 735.86 Td (Notti magiche \(2018\)) Tj ET BT /F1 11.00 Tf ET 0.662 Tw BT 45.35 720.95 Td (Virz firma una commedia gialla tesa a osservare l'intreccio profondo tra esistenze individuali e) Tj ET 0 Tw BT 45.35 706.78 Td (storia collettiva.) Tj ET BT /F2 11.00 Tf ET 2.931 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Un film di Paolo Virz con Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Giancarlo Giannini,) Tj ET Q 2.910 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Roberto Herlitzka, Paolo Bonacelli, Ornella Muti, Marina Rocco, Andrea Roncato, Giulio Scarpati.) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (Genere Commedia durata 125 minuti. Produzione Italia 2018.) Tj ET Q q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 644.41 Td (Uscita nelle sale: gioved 8 novembre 2018) Tj ET Q 0.933 0.933 0.933 rg 1.902 Tw 42.52 637.79 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 627.41 Td (Un rinomato produttore cinematografico viene trovato morto nel fiume Tevere. I principali sospettati) Tj ET Q 0 Tw 42.52 623.62 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 613.23 Td (sono tre giovani aspiranti sceneggiatori.) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 585.19 Td (Marzia Gandolfi - www.mymovies.it) Tj ET Q BT /F2 11.00 Tf ET 0.980 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (Mondiali '90, Italia - Argentina, gli azzurri buttati fuori ai rigori, un uomo buttato nel Tevere a bordo di) Tj ET Q 2.108 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (una macchina che non sa guidare. Produttore romano sull'orlo del fallimento, Leandro Saponaro ) Tj ET Q 1.548 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (ripescato morto ma a ucciderlo non stata l'acqua e nemmeno l'impatto. Giusy Fusacchia, ragazza) Tj ET Q 2.647 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 514.02 Td (coccod e amante del Saponaro, giura che ad ammazzarlo sono stati tre aspiranti sceneggiatori:) Tj ET Q 1.191 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 499.85 Td (Eugenia Malaspina, Antonio Scordia, Luciano Ambrogi. Finalisti del Premio Solinas, i ragazzi si sono) Tj ET Q 2.198 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (conosciuti pochi giorni prima a Roma in occasione della cerimonia. Eugenia una ricca borghese) Tj ET Q 0.043 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 471.50 Td (ipocondriaca che odia il padre e ama un divo francese, Antonio un messinese colto e formale come lo) Tj ET Q 1.234 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 457.33 Td (stile del suo soggetto \(Antonello da Messina\), Luciano un baldo scriteriato che viene da Piombino.) Tj ET Q 0.086 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 443.15 Td (Ospiti per qualche giorno nella grande casa di Eugenia, che non vuole dormire sola, entrano nel mondo) Tj ET Q 0.735 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (del cinema dalla porta d'ingresso, frequentando tutta la filiera e sognando di scrivere la sceneggiatura) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 414.81 Td (della vita. Finiranno invece al comando dei carabinieri a raccontare la loro versione dei fatti. ) Tj ET Q 0.071 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (Dopo aver filmato l'America per la prima volta, in fuga tra Detroit e la Florida \(''Ella & John''\), Paolo Virz) Tj ET Q 3.140 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (ripiega in patria e firma una commedia gialla tesa a osservare l'intreccio profondo tra esistenze) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (individuali e storia collettiva. ) Tj ET Q 0.545 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 329.77 Td (Attento soprattutto all'incidenza dell'ultima sulla vita del singolo, Virz sceglie la risorsa del fuori campo) Tj ET Q 0.553 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (anche per delineare il rapporto dialettico tra la calcistica giornata della 'polis' e quella 'particolare' della) Tj ET Q 1.319 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 301.42 Td (storia privata. La 'notte magica' cantata da Gianna Nannini e auspicata dal tifoso italiano volge nella) Tj ET Q 0.442 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 287.25 Td (notte degli errori e propone un rendez-vous con la memoria, quella dell'autore e della sua generazione) Tj ET Q 0.365 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (ma anche quella dello spettatore davanti all'eterno ritorno di un trio che 'avevamo tanto amato' \(Vittorio) Tj ET Q 0.348 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (Gassman, Stefano Satta Flores, Nino Manfredi\). Eugenia, Antonio e Luciano, esageratamente tipizzati,) Tj ET Q 0.516 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 244.73 Td (come a esibire un desiderio di fiction anzich di realismo, sono il residuo di quelle icone trasformate in) Tj ET Q 3.871 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td (lucciole fragili, \(in\)dimenticate e vibranti dentro una notte di scacco disegnata dal regista sulla) Tj ET Q 1.669 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (locandina. Declinato al passato prossimo, 'Notti magiche' mostra, in maniera instabile e con risultati) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (variabili, che tutto quello che ha contato per noi destinato a sparire, condannato a farsi rovina. ) Tj ET Q 0.447 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (Questa elegia del cinema, che banchetta al "Re della mezza porzione abbondante", fa il punto su e d) Tj ET Q 0.087 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (commiato a un decennio affollato da veterani ed esordienti. Ficcato al debutto degli anni Novanta, il film) Tj ET Q 2.132 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 159.69 Td (di Virz individua alcune delle tensioni dinamiche che stavano rivoluzionando gli scenari estetici: la) Tj ET Q 2.696 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (ricomposizione del cinema italiano per aree geografiche \(nello specifico l'area romana, siciliana e) Tj ET Q 0.767 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 131.34 Td (toscana\), la creazione di conseguenza di un nuovo immaginario collettivo legato alla provincia italiana) Tj ET Q 0.471 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 117.17 Td (\(la sequenza del ritorno di Luciano a Piombino\), il crepuscolo dei padri fondatori \(la silhouette di Fellini) Tj ET Q 1.458 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 103.00 Td (e i residui essenziali del suo cinema, il pozzo e la 'passerella di addio' di ''8 1/2''\), la nascita di una) Tj ET Q 1.851 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 88.82 Td (generazione 'orfana' \(lo sconforto delle nuove leve private dei maestri che sovente restano al palo,) Tj ET Q 1.544 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 74.65 Td (incapaci di interpretare la nuova realt a-ideologica e globalizzante\), il contributo degli sceneggiatori) Tj ET Q 1.268 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 60.48 Td (eredi della grande commedia all'italiana che legano il proprio retroterra culturale al 'nuovo cinema' \(il) Tj ET Q 0.782 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 46.30 Td (laboratorio di Fulvio Zappellini\), l'accentuazione di una comicit di facile resa e bassa qualit figliastra) Tj ET Q 0.040 Tw 0 Tw endstream endobj 5 0 obj <> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 11.00 Tf ET 0.000 0.200 0.424 RG 0.933 0.933 0.933 rg 0.040 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 788.98 Td (della commedia all'italiana \(la ragazza coccod, merce in grado di coprire un potenziale cinema medio\),) Tj ET Q 3.694 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 774.81 Td (l'influenza dell'universo televisivo sul gusto \(la sceneggiatura vincitrice su Antonello da Messina) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 760.64 Td (svenduta a puntate\). ) Tj ET Q 0.748 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 732.29 Td (La riflessione metalinguistica di Paolo Virz, il ricorso all'autoreferenzialit, se da una parte suggerisce) Tj ET Q 2.137 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 718.12 Td (un'impotenza a raccontare storie nuove, dall'altra offre la possibilit di un ragionamento sul mezzo) Tj ET Q 1.693 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 703.94 Td (stesso. Da sempre il film sul film il sintomo di una crisi, della ricerca di una nuova identit, ce lo) Tj ET Q 0.393 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (auguriamo, che quella precedente pare perduta tra le stazioni sentimentali di un road movie di fine vita) Tj ET Q 2.609 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.60 Td (e le tappe di un nomadismo creativo affogato nel Tevere. Un corto inciso nelle esistenze dei tre) Tj ET Q 3.609 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 661.42 Td (protagonisti, destinato a essere presto chiuso, come l'appartamento in cui dormono, vegliano e) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 647.25 Td (scrivono.) Tj ET Q 1.528 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 633.08 Td ( un film imperfetto 'Notti magiche', che si interrompe, che alterna i poli come la corrente elettrica,) Tj ET Q 1.458 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 618.90 Td (illuminandosi fulmineamente e spegnendosi bruscamente, indossando l'abito buono della giovent \(il) Tj ET Q 0.383 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 604.73 Td (film si accende quando Virz torna nella sua provincia\) in una sorta di 'com'eravamo' rievocato sopra le) Tj ET Q 0.547 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 590.56 Td (righe e con un cast di giovani attori stonati che prevaricano i rispettivi personaggi. Giallo e tragicomico) Tj ET Q 3.663 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 576.39 Td (si combinano con le interpretazioni senza filtro e colore che implorano lo sguardo di un'anima) Tj ET Q 0.581 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 562.21 Td (caritatevole che possa ripescarle dal naufragio in cui soccombe nella finzione il Saponaro di Giancarlo) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 548.04 Td (Giannini.) Tj ET Q 1.734 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 533.87 Td ( Archiviati i personaggi pazzi d'amore e folli di dolore, i figli con la vita davanti e quelli col passato) Tj ET Q 0.001 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 519.69 Td (interrotto, consumati i baci e gli abbracci, il capitale umano e i santi giorni, l'autore sceglie tre 'dreamers') Tj ET Q 0.201 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 505.52 Td (che provano a definire la propria identit, individuale e collettiva, in funzione del loro rapporto coi sogni.) Tj ET Q 1.664 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 491.35 Td (Ma negli anni Novanta, inaugurati dal rigore sbagliato di Donadoni e Serena, non pi il cinema a) Tj ET Q 0.072 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 477.17 Td (generare i sogni, a nutrirli, a concimarli, a renderli possibili. Virz lo sa, lo sa bene e ritorna alla notte del) Tj ET Q 0.436 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 463.00 Td ('delitto', quando il cinema ha smesso di essere il mondo 'tout court'. Da Truffaut e Scola riprende l'idea) Tj ET Q 0.109 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 448.83 Td (della triangolazione come struttura relazionale che lega i percorsi affettivi e sentimentali dei protagonisti) Tj ET Q 1.269 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 434.65 Td (ma non c' vitalit n allegria nel rapporto che li lega, non c' la forza comica, la verve dei dialoghi,) Tj ET Q 1.350 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 420.48 Td (sovente paternalistici, soltanto la carica distruttiva di vite che ripiegano su se stesse e nei recessi di) Tj ET Q 0 Tw q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 406.31 Td (questo o quell'altro mondo, in attesa che qualcuno soffi un po' di aria fresca.) Tj ET Q BT /F1 8.00 Tf ET q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2018 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> stream JFIFddDuckydAdobedd      ! 1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh) !1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ?4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\ mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V] I㺭"mx,T +ʹ v~̃9j!!^wFeyI N4&;ou+M$`J2:QXxW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5XAOoVzd{h~ZjFU>a3"h%_$|z!Hq(Ӭl;yXח+^mytUo6|"קg9_NՆL4j2slݼVk%[kKZ]+/!E3Y9K,jTzұp+/"&850 @gt=UcNGF @PM=MiH.dAI$|kRVA,P ;Kp/eba]fc\qɒRy%rʩ]NMCazj&Q-""C,5?'m >]%ʣH4D$UռpblK̵sFT&4hѣF4h/iR[=[OWl53,f͜K;h"0xpEIX Xh.m=ԱĤ`R5Uo[oU]*W$Nr*lp(!µ;q J'<_ۋ;BRD[YkNT oyiv 9B2+ZJ-6thѣFk] Ea-?UQM]+p"uUa%$ia CYcr71IeFa÷k |:OJΪxp${\aMn#:Z@&̞pN9H?:{y":̽A|m19a\Tot9y4N}xW{+_ǔoSxz^a/u~MO^d?E(jMCIs5S1MG >!6VSeŵ͜7iUu* U` _xhѣ_ lKay+ 1NTA  DC8UY|kiw}/eOByQKih;yFu?yOBo7:}_ %X&IPPȋ7H1(` p/ VCF=k,e/b^WVF4` i)mv/+_nKOAI>82^^1Ҭc^ؐ{%  C EFCcxVXd! j;.J}f#ei  A:.ïa{/y:~ռ;xɯ&dyTV10Osp֭b"KZR v[V$̢,H+ZRkMp]n*&7Mɚ(hGőTpr7Um3F(\^Tz! //Z,e%+'!.U;8}Qv5KNz~q_Ƿi[ ojq0vONJN_ 4ΩܺyYZ69!nMQ;9W6W>9GdY^_-a{ر;TŻno q:>"d=1ڮzC2n?CFe uf?Զ>o\eZwSRIԝms?IA=iۮ[ڦ #=f: ڝ#jALTTFh oR x\8U\_O~c/srbon%yRE/O8HGuΟﭗ]jUۧbu>x{"t9~$/Qe B1amg5hTTh'+ [(Mn;QR1T$-7ۏߌ}ܟK jz^BFYszTCX+Ҍf%+Ǥ2V5w,S򨒇 jfkiZ hSFVX >G[x'%HUYHe#PG׳-z㐐aqqIIH9E ;Ix*M"u.ITDaPA#ƾhѣF4k ubX2m`^I# njD:pM/$( U2H(p(ʴHaY V4g $(& Wxh(iQKHӶk$絖)ې;IP9V[7"5|jݾvBDR%b\Ip!xKpcj`jvs###RiSNDsn)x-{y]dWZWh+Zk)ٞ;׃ƻ&{zV5ɰy4,RnWN̼dZ R *^S(hn_~2@3?￰q~UJQףKUrT~fNFY+~Aޟ5 k%$f7Mt\qW JVEATqmm![9#ݫGF FRA^ѣF4ilŶ}xڑlZq C-^ 8c㳤N R9T C_̰!S)Du<#Ou#HBƠO`'?|{mg}Qs1W75V@uR2hrK`LNNq(&ۖxe40Fo1T\ݹܛ4bRѭ1F}cĻv4h!I#6ّnbd2gNכ,Rs&vмMu ̠ T.MCa8~iuI#u5> AkJmo$dGu#-eAZ/aX:G:J骙̚SC NC)`n;~M~:P8G:n/n&bg搨8S-b\(Ne+3NFd6=>DkM0CK:?*Zw7XeG?8h?s7"*[_(J%i,nڙ`@ -^,h}WZ㮍4|e@X& 'Py!CJaVK;DdiLglIG/?aO뻟]vnKf٬凴6ʧt`GԪ ժH8lZ3@;Xd[DCF5)^&DLpYiM#E$Io5ۘ[Ú-JF(`F*Fj͙hg͝-H"[p-^efTR&rKzࣂ_:~I՜\:^@:G>-"+X{H D9h)wXfiٿs_嶿Mr_z}~=:=+PspJ:[E-XWB){mUvL%Dt'-sQ9T>³UڜYԕ 'w_kc")G$8"VU5GaqwSR7{>`*~hR[jvmc퍤E͹31SjZD"kdZ9UGic"M=P|cܕQNZoM&*V( .;(C4W;P =]Z|`t .bzc$ӇlNӷ{47gqēI1TAPn^Ϸm+Mxk#XK%kNa]ebB*^_<5uv!e G$aU;ucԊH%u>aiiXe̴\]q gҬvjS$h6R2 ȪbbuKkp2Km" F*=I͜9U⺍ p4 MKٗ/ 2]=lixMr鰄diQŎɷg.z+jUlD" ^hQGxpVQő}QŽ72`w5usRVec@}cؙ Է #Ԫ:T:QR^?ՙ(D#I@^rnA4a8LZ[ʮD⭳EwTpa榌.RVU4AӧjwTlreqf۵eHfHt]dJEGA^,UN0 DyHP':Ms--cӳՈ䧉VPk O6cj^gH)3m%!Y>(GYTy̘*NDK@CiXZAiJ)a4YXLap [ia_7_GSb;:qnFzQkg(b2,%+Mt9@W/Pp0oH1b -;D4P9ߖ& r!HzvF}j+:2 g 7rhZŖeh2B3r1@@@CMk{ G5!x?uc?2 FR;8Gvg}D߽{-?a\c9)'+87w6#M3?PϡU*ȜhtLՈE@YAJcQ$*W կz<͏^"x#/<9'ib b9 ! S@1LJb85}FoGu췖3~Kp+ߕQ:մ?NL+˘A$| m eJa'!EqժPs{!`a쯜-HѰ7e;zJ3k+™]H.FKpǐc6'<6ӚGTZ''T?\L\\]^Hѝ;M' ޾+Zϐ:iK+ƤإQUee҇YR`g*$J"7 Uڹ#e$D~AZ׎^ocvNQOZt~ל}g]0f*DP,Z&؝6YFW#XAX8 Juc(VFiNQ,J 7+&cekK(FޛJ1nZF ҴNL4hѣF.Ϲ^sb,TäoCph.0zL˝*Q*aP18Љcw\V*HE$>bVf3@ \qKr c$"]EXɲpsW$b8xU捕GPHUeo?ÖK(:)n$Џ =~~t59F1ij+HϔA]u?! Țf0)DB< czf!@TR@un:}IEPY.a&T_UZiW*;J`xѕVAUDvYaY#%( :v-nʀД`T]$V)"r*RGe@ Tk֬vD`vi$YFR#.G ڤn sH B㯹3-ìq U{8'a{6L{AbiO˭|| .Ok;\R')q^ b8_{,n#-mnf5IBLJ`Lz47kwWe KhA,[ 4s/U`TEAcuF4hj9srM<PXPlٮ%#;W֘) &)QY|| ),zLdʿ54uC+NG7B3O":)UVҬpԻqq`I@"d&p MmC[ʌz! gsݳEtaHe?1ݮcVUZBLhTl"+D/S\&殰-deGZ0:~AZmBO[Zn57<;m#|>9kj#9HuX2M/Bqs=Lכkif U woU^QlwxE| dWM;Cf׷|Rk1CMc*ز}H yw  zYսFɕj +y~3fd_D y|;eޅ_Xpd{jA` IMʑE3EE24JL8[G'%cs[='<:[GWgnSuRK7 Z$bK<1Fe[^0y35U&3E<-%酧H0srC*xwRhy'OxaͧSK֪o{{Ok>mP3|`m&pnMW4nO"cj\j6 iq<.>T$&oP8ӝtykk^RC=!aǒ _jo~n,ҢET xs֔ciВt*&ɝ%HERTMT)NS0 NCD8icQۦEf˵umB1S53B6EnR9oX@7\[&R ̒ LHsd].Ė`y RORI$%߱"ksNEK3@k 읷LOi!sVW悱Jcw @BV g,="T@|f8 =.Cȑ󏤪T58ZPF'Jpx+#y T0ZjP "1b2.1hȲa$l͋mv7He)!@D9BZF$MI'$$t"$h#@@v (׹k48xL#y%tqTkB-Ve-Y).Qs9 Ω&(o23Hc /%mR!4@{a$ ]M;T,joY@O/)xxaSĭb-.q6z`f7%T:1Ϋ$/> Ⱦ2(9D1x:M_mVK9hA nscАcޢ|⠎uj^ꛟݖEq&z'qa_?ЊƓĨ#dt75G#ۛJ([K)2H5(F~gܛ6)!^8U1ϛHӷ'u,[alĸ ; l$$+8$`KR"+ UMnjz]!=eޗ{{CQ]SJHP_XY]׽Ppz<8i D۾1@$UJ~qlǚ!/16+,繇hHxxHJ!k6ɕlc8׷Bw/' YO{s ^t-@E-;AѝEfwRGd(E^Bֲ#l"_L $¯wB&U ْPn!>nE^k׋ǚ0Iӝ W/?f̍e9%吀 I9S(tiul;ߍ"Pm$yWEqR¹ߣŲJ]Urԋe sC:%g2̴>qJw30.O;hnk !GC?aJUNO]ɻel~Q]*M%QQB 9q4rj/=hݳRCB?wOEAjv@! G}"f<ǽp ǔF %[(Zל#aBBSØ{gږoWn*mZ}aU yLdV|,YJJأ"hD`UQR+\u{`+/#$U*L!T}OEv5zm×ep @İ<Fh~ ƦhD!I"4L"iBHB!P@MOnP-UJ:Y0#c۵r V-(%FZ86P4JcGg㻷w8p'АsN*H0q%i0KA̎*9y A1wk}V/*͝XܷTQ1LCO2ȁЂ=H3F7u$Ghcd_?^V՚–G'$=U0gVyUw]U "')U0q`6-ԯ0@8Aݧs&kZߚ'ӧ!>')RxSߤe*ώm]HY sRm$/PYrxXXLL\Ar( `prԃDE;pSU#4n[kt/&{ 0=mX60]WqEԹJּt< u%1K㠄L/eEsw*8U4$קhm2y쭕đYSIhbTOR.Nl"{VM CEW zeahĐ=1NR) b%1L@@@|Jf#Xe+P1W5%.VX8 3fmݲ%G̹9EU0㬫{,qRX-yTMTv -u8I Bv3 N:54hѣF4h?h'~dm8 ߷K9d/˗G~_F9?Kt_.}oeZOi}H_4t G3-?ɮA~L/̟eI:5}XNƍ4hѣFkő#9nlh|_P(HenJ1TN/gc,d[q:F>W`KU!KN;=ir/f2 S:|ݸ9?'tJc-5 (\i.f{Me1,jONo^ӨcwJ?v`Lbʸ+xp ld{~~paZ"Ma]y'm!_\'!'ţQieڙ;l`h|L >$nx2+ DvM#DPnlӍT*Ban$S̙VxQUS𹑼S-T>g#_"KתGR7K5ڽˢ 1 Ԑel[:OLa P9 E`2a"P+SeF{&DO.殝[ns,N@Gy̗.S]fbdj eL@M*8hx9Y?ʎio?D7 N]m= d <,[w%bgc@]z3{ 3[bY9A tXzԎ5Q00 mٷy@b:77ܲo>~ ~q?ԫx}팈5 Q2=bn?J(?q1jc1&NRe\oVxt n&w.zs&ZQ'k)[G3cqe`5ƒDVѸ>jQ12sPH2`IIȸI $S*K4( sqXʊ]I=Ӯ_^l%Hl-y%T4Rǂ,xj-mf3g;S8E fJ:kc&FF&Rd ̛y䥻5ɢy ࿄q>dq3[μu59"k 0#JZ)#:ZU=ye=jB.߯gk3~+ {O9o;׾_Bn_+1/L'#R~F[KM"o~P~~}Ϲ2P?kP{t?i]_!Seϸ~k:?٦tiPG]s['GuuU5|4fK W /]Zks V̳L̛PXtE.HSLUH9CoqMY5[+y%_|QEQUT:s(QE"csD9""""":;I&O`˷ŵVI#7Ne.ړP17!f2  s2Yhƪ19?N.Fuf:G$Lj׃i,uc"Xxi#8M[>R=']' -Dnb ^ o:&8aۯ{wJzn{xvx?G}?g}^ QQ(LH% vBQdND( Ae88 \W{'~rz<P>NX.X 3%j6+iI|tЦbre\垣j |WSldBǻpA./-`$2 wG=ڞo]laDOtFk V?,;Wd,'1JG=H;a"_1tR2j@(~%e GH >?{t;&N jTL"rM*$|5tUѤnمB1M7_.0:iLJ:S~lx ZLd 4ZnHLJ*H"e}! *xf1T~0r,P3K1?~rugng{Ǔ$1%ub6|FTQ3()xrsv~X8 q#a&:>MmpxT攏ƕxSE5,>{[RMiݻۿJg[/\_>-: !jj3k)T|O>pxrIW0fZ?2}AH47:F"pܣĦ(xR;eս*~C"N7X0V6#FkF5v0pirM \lm%2HodciH(T0Cn2NyaFΤTVu{c/-ycZʌMM*i`W3M57gcCYm7OU?0m)>lohkŲM/ VY9Y7nd$\9:]vS(PDDu"DHG fo#I iI5$${I=}Qr Tnź3 PXbGɒ^ ?h?&~(Q Y1ѫyVv`~}7Hd|ǥ#7w]HJcajJTlhHD̬Lxf@$>:ea3|f0j^֌TqSVPI u?j|U೅ZbȠr<QXp\W9 {qͿ]#8v)8UHF"p&=h9P5ܦ71j㸵oF ڛ4e[rđǖoktb2r*xx!ӫv;0sHyqus'F"͎gTIT]1tiH0} k~']{ڋ(*ObȼhO0%Z}5[їݳ5 nH SVn4hѣF4i}ʿF?J26}oۥ~ˣUDf9/ܥ/ɗGB>?2\Z~-'qo/]/wuψ_{&Q0?2ZRN,?MFz/0-E?V i-ӳF4hѣP3|ص{f' (e# KQ?))DCVGYogaXQo*GCy_6)O >xƫӭ[!`q ʖs4jRR{avERDHA$<|5qKڷVR"J< Ʋ)D7/8ki{ZdnR|BHѰ> S^<:fh{VJ@cV"㜚b LzfA֮Y@&V4GcBi6=Sԋԏy|u"kwZddn[B䄉>UO1*+1*i CEՌ¼rј,bYgleWP( (3q#_  ԞS)g][[7K<(yT9w's^Sȹ~[uz.X]ܻUD4QI| B< cl-X1DȀ_3JjuܖB+'vksq+v,i+@;9 7,Ij԰)9^œA$n>&XE֩}%/VRqoGD@hh!pL^ >!!@ l#5'Y#$H|?կ;}ʑye"-H Y{g;/Tng$:f)@u 9[מHAuќPeq6 =x#PӔ{ARi=|yP'#seM`R*gІ)Dnj19LQodWΣo_]R75{HT֪կ*hwjM0_n ui>PgϜ bb,=01VE)T#7H)U8rcayF "I֋O#2 Dw>{;_P7dԟ3=tmb,c 20\LO) 1WS+h*g+-`m6.У3G U(^3c{7ܣ4A`O0tCxy7^- 4X؊v R)nyMc:xShѣUiw}ܯ5]ٟs?嶿Msz}~ֿt71m/za>?ړzim/a4?lMA>I}(}~mY5=LugY?iε~Ղ:Mq_F#^~s-:?\i*}{fJ3iT_%DY3Jɪ)Q3Jr)r s Gn2@"U:gS-_9BSd ;'MW Xd!۾')EB8ER Y ba16HH1@ wsb>PMx뜙t*PDFkF"!j8iY"cnn"[5(31lVPtkpՇ` L%QzZgf;>;aZ, $f!ΊycCU~;s޳Z;tkrw:v< ?GSۤǭg=rP-,2<2!%f@UGy/0~j|τ'_%VXkޟ7?'YTwr~/53mqc^{menJ|g(v/k[∣(+نg SWs8b=c"3COc2W [ pI"O:w&shѤ}C;}8|]/wuψ_{&Q0?2}Zu$/gS`fH5Șޙ23R4gY"Fx7Ў uKT)`MnZPʎ;>ol4NSLz:aؙ`NW'cLq&P0F[.+\0ȁ pA-m8+n? k:woCF4}ܟ=f6uC[F&l}NQ+-rr_A6pc8xxFcYb9D" ]5t[^5^-sՊBjZ~(-I%1dQBE ^"Lj&`Fv4 ?6 h{XQRB$\bܴ|/p^qi1~Kև)B҉U&:@D51!NR?bxNuaŗwkrSzR/#|kgF S~dm8 ߷K9e/˗G~r_F9?Il_&}eZOi}I}4 G3-?ɮ4$?FI딛))]qQw'lCpSfCKL (nW! #Q~ȉ+0ƅ3蹧V&*ӷF4hѣIRWjyb@U &RCc x+"BPf{L'<;8d"s!$sґw[g&4SخiߛK {+tMHnbOn]߲㇈Hb; Yھ^N_;4?]6zQa?5+ߤUܺ+}i9%늝/~݊ C"Ǭķ )1<+OMrі?#NErXhm[9Ҿd |A_]n ./[p~j36uu*)BlЏ⠘##'c!7gg]L^ /K˷7djs1 F3ۑ#2ې2Jm} Eg_4UDHQUR&e1QC B1c":5fTR@@*I4Om훴ƻ62Ůk2\_$\0q0 sfzF(2g+̃ʟZVN)]l]tdv{4V,-]'- Wew޴YhѪ_nW鮀lϹ_&>e^iok_ z1?|djOK M=~Asg6se'-ud֠~ҺC:,GZއixj&s#/h?c9WwA~\}Q~mg.4|ƾ? Li!6宭;uѽ&縯}}bRX}DŵN3i\ɦADI;ٴ|+W"8T3}' :ğh2Yz9EUY,b[` kh;bbc,eָ+7Q7  z @5 @]:jD]r+'xˍ|NZ>{Y8ñ+/q8ARAGIwu?I~2x!!%XlfsnבʆhijҤ& cfqܭy}^ɝ2nyB}jOU%dPΉ_^bR~T'*:Dn&Jǵ,O$>Yil-EDQت*YuWr+(=[Ed<0v{e])| 1Ai4٘nn_{au|r9r?)$)oVU?iv !kJ΃0xj/NYٛgx gYd̹P!5+$T:VDZrɖI7jQ;vO4-\}"*?;`{yyAch ː!T>H GnkU]4i=(4t G3-?ɮB~L/̿eI:5}XNΑnχ5zغԞ̲HR7UcL$meȒF|v bqw-숫cѭOZ-VdoRzѱn1GX-jA_JcIOUͺO5mG' z^bv>j!uPYz 55e:IDBUM3[VkFCq+*¦{Ga#T;ۙhnׅGh*#=26;Ndب2)2iEyroD8PpY_hyM&XDu fHVR<=!WW-p"zqhhc[XFkAn'my7{mO1KřB |#?}7蟁[tOW@ 2F y 1摩|&[7s cSG,K_eak܊s7y@d3N8dbvUf i&rYvQ/5|"mc;!J(8UYzIf$:+3/ud9;) H4eQ@F;T-'/w;m[ ^utR25Ӗ{lUV)tsu2%8H3^9 <_?4l,ƕT(ݠcZ%TiagSX{vpX"=װTRFq0 ɴ2Y@ W䆪INe5_ n&LǘyqoKc2KW##Q*˰)o\&)G)>J .vuwR1EoJ5ub "vp,"lO +W"s8)HO:eȸ#=ϼeӨ^DD,IbYW)ߪP|Îݱ{MYTfG7^npf6p>1C:KID٨>a$Z>X陫tM܋ `Qepms`,ecyX}Kq4*nuztn+\M !BD1UaItDqwovIH;iCTQVʪ0 uXK#h<,E= "6ۘM7El9 Hr/jY UkPJ\w&BrˋH G@TV hԡ- g#`̉U/FT&+X7<ɜ6|nUQ#pqY{)1k9WGhaB j䯱q4772 PAӭeGyn5J^8&@xתT%{Qpe3s&d8 `w)-#v@M;>zV"|Yוmbd\^M֫[m S~NFӁϹMt_bt{jh%csEhGw_ˋOŤN6 {7Ewu#B~~)5coL "BeSI:p`< t 5 s^&jK',яPV@ml[ϴ1 ]Tȷ)brTD@@tFՠ.|'x 5v)j髄̋[S q)` :Aՙ:8Gx@UԣPxh#Uw&ڋo73,=֬^AYB=7 ځRrHwArhjgqk$ S~s@wm. R?PU>![ↈ5|޹tCÜNV sJ@N_E;kcfysX{,N|F'T֮Gs?8?ɯrV?~/to+9kͩz}u9ӛ-#1&[ݽԶhy=ONsrIZztmk†gۜ4Xy_NfJ+V=Uρ/ԋߋ~ ֭~i>)!~<}>E^77!pJg5PeطK CǏ_vQY^G.+}!ȧq"PCOuӘ3/}9CY%_QLFAvjJ."E8CG )$q𬔯h:aaIVLx _/Q x:Ӱk۰ձ^&".F>(ZMDEmls@U\!I! Z#5&yۅO`ʪ(TN. l ^413bOw`mF4iV⽹0߲9k7[imsJI$I+2WR׈[\n:;s«_<{8%DR 8 \):hPf3{<2.nbaIK})FXb\S=U1K}4hѣP}G}>&>/Y~4hG|[?SrO >Oszޝ=ZSҒF5SunP}}=>_GկZR=o_q-R'='ϑiJטzu<^NN$- pW{yԧ#/);xY;CpE=%qyЯޔ~g1m]&!Dd{ș9 ea"dce!MdV!U3 L!H Vhd`UA ySN`E irwSZm"ٶ1&/OV,\HHwUlcs%4@T^C]{ytKm;S 25?&BvJVO%k%]k@h=7K;q[|vPRfhTd@@ U8 o^<_Y>?>֌e2,rLs'& Aj3 13O}bF73qE@>P%~J `rY(Q;Q3 4tCp?5K>.2/1䧭'| ʶ6usiGH].\wgQw._wHckQ @Tv,vLT*itl\(g-TT1Rc&E(c6ݲVVf7 exC`YEM+(N6;lJUTP*Ƞ@5OΌq&BŝۍٍK4lGxGAH'_p$YD|xRVe^@D>F͋_Yk ~wr!h)Xuqg!9lm]6 )(7Q첲MAm5m}SgD94|HaH89 %V:VY@>%P9o~]gcZ@r xcf$xrO+|L aevR3oC8Jk"ޜ51KYVmEA0bݜj6P^v.`OYajng\4Tv]"0(*Bĵ|r7AV:umͫc`vNHOqȨJ %*f~뾿EϢcUsG$18U F){*NBU(!j%N כ׫cs0fD"<#&k˙.XĮ{K1, ;h-%H;TP<k"׆ʻvYgϼ'+8?>zڤyψ9<GP pl^œ?{gi9O_{5No͌H>OC%77o7g/ vw>}oqf |rKw۟?aqAv'?}œvvpf_9kGzH7'g/g/|uO10Q-8'UnK;E^qsc dIDLG",B(ȡ `˱]a#Eys#TA%NK [9T 8B#Jk/R[XS8*j҃`<*ELS.U* +& c . XyPc~=*M]ivHu'H$c\뺵"I-# #&^C EkcR\§#xpuo%,oK@~s/,9flx)?&Qamc)RYq[ɖثd4)F4B1^cs* ©9Ju |-pFP>ʁN?.ޝlFؘ$2\Jhv'Ƽ<)ߩR}X CگW>JLZp(HZcyW<t=,?<>׽w1@+<Ř:𺹊K 6v> ?j |y# KFS.c[$e3JO㮉Yŏ`#_䢅5;r7d'yFScL'o*W̼^ncrQk 8zt._Sv;- $K7v/޷=Qc  %`Qdz )ntyqk[F6o̻]x䞸 K 9MSKDNl=d49U(HEYt$;BuWr}z-[OGy a9{/u4m}K9˖0[IԽ՗;a;5gl9L HFYv.;$9,yyHB3a1ft@3c&_@Ll|uȐMXIW̄ Z!MŌNۨo? M<1_*S^f \!ܟls X[! " 8[cnGxCƿEe12zL$jy >}z+NƑM)e(e=Zp'2ei[q1b1YC#qwQlAUVT)U^(tInCo3)W”#]lKψ\vW k+52W ("4y*Knc^ig@Te쯌U)vB30U8MV<@AetT*S&slۛhn{k y=o=:oNKͷh.!jᔆGR"xUt!8cܴ #@ӐKrLHWFmf) e9x$5OŬn(g\"_Kw "DZb;bΝAa+@ШML{bY.#M-/eYz?ii^e^2 "ReSD@L޺mpHJv!?~}XbK6,n"gD9HyJFS5Ǹy\w *]s}"Xpl!aw d,'+/0*a*kk-+@$+ûw@&[ז2^?wo$~ f$ 74jYy>mna39) Pxh6i$ ;dI`*%T'0xCXew%ʒ; 8jFtf:}!5C;U~REG2h+QtrmnuG5GRJKu&їJ0mrI DYpђ+@A,^KLc\Mo cw;yxWu@󦠻Nnõ6S(،E])֤p<h 3s Y>MffDmRR!^iS398lB*%P]M{n$sơ8ؽHfφ;fx "HWߣR{܆sDt W1<#B0(;BP|E箂%! ̦)j9 {kYK}(۝\ nBcX2|X>\Q/iϲqw%(1Ŷ1c[(6,VX[:Jc'/)p1[{rIR$'Gb mm;[K aq[O][kH:h2h{OQ;u8kK=D5Tmf^LR!${ 靺j jJ"o\ %1[ZCxjOF7Xpmݿs?5dBs\HHhp5kgM|R \噽w,.ȣ @ty<(\`ʚ{Kҵ8ۜbcתҭO䤰篭)^q7lNk)Z2#5Zh:̢kUFL]I*)!@TT?xMYKQ8˟:v(3[Nt |!էan2s 8!ؐuLS)0b)@@@|ZR$4<1t5ͣbVOޛ>T(1XuKҡȉ2dH^ Js(9~<68tKvFbZEO`'5oC^oF٘,l㮯dRHIIG,ԀkM`o|l˷̉3ss}ZamdY1gZN(Ȓ'K{_~X,rdHq5&߿OT6syZ]⥝y?Kk{kq16(,譒nyh.pld9^yuM 5~j$T/X%"$i &ncl?QfOSю﮹Ÿfّ.ː1*b\L)AP@{ V&BXx66NR qRs5 GDː,@G:Lv1HHւ4k08`-rid9gP ЬDUrF&ș@L`ƶ-F >RiN;i콻;C$αbE-x"c@ ־)[=PH | JV#ݸ%L—@N1]PT S^YMGu(K7E*
BY'#Jxj)w wiÙ]--Qu4)v-.2>­F7a N-DY/2&0$S(Y$bxX! nR,T̠v:;tYVmY=&Ko(isg #6+գ9{Sw[[sDnN,s 2 ?jkQAw 8 &պʛ0+zPP;T{.yEMG #(c 0I4!(Aڑ[&XXJN5ƘFj! ILIHtxx'6YC{45wg1Mkk9t"=+$5+º{ݲj ='-,ylq>R/*%jٛe8HӖB0H$퉢y`x%K4c7(4Hpxi[ |m[W(Yy Hi5H`*лlXRbYꍭvFũUۆ6G: &%pNC@\f%2ec[cv|?/vֻL5}zțHUeu{{)=X/'wwfLZMykWV-)F^zCQZS;[%.8&DzrSAL2#%2E-^p®H]&褡lV $S]`ҡAO q'V'T>p}&77PvxG\I(Onq՝Y2,ayb$Z )KpЫLVvm}1̭`qm89>[R7~Z)VmTXPLOYy-ͼ"㛐9a^F5!HiĞæm-qӍLڛzvcɽFGݵklDzȨU$8])<);5̾@ĐA5AOL,4yxɧFءFPp E0 \=֫t[gPj+PGMC,zY/4^zN$\nIVP~/u'3Il=b]]g hcLD:Ky)TTNB?{DbP*r(z$˯Ntgie֛mfW( _J^Vސfz*y98r\!! lhѫVIPwʺݛ45H?T _x]c䵵vR @G)ޮߤ6͍֗G¶w~dUf<鳎^ tn5T)6O7l|kɰM^X{]UT#e"#}nP?oyA/էLIz/S^w9 ņۻWos5`^XyPrTP=#ًsΙfncUPk W$*p91NRXkKmeu5F h`?(u?a/qW[簺u9i2fTh `T&wƸd5K2\vVu ͻ\!B1VXq)qql2 ՘s ^4[-ûw=ÍC鳻k `rmyy*j#rl~ ng}H%X0eeeVR@UK|)!0Y,{+{5.5eKw %EೃCX>GHDaY@Y(~Rj‚T swc29y4I}s  *WUvAR \[~[%Ɩ__gbN=rn|?kyzÏm+(dV3d񜝎^2\iWYMf2S+*Ph(' rc SŞOI K#(@8֠{0d /' LEy@AWD<҄qj՟iEK;blo?'4 IB(c:ɪq\5WE)P~/#s4d_  cw4mFTy{I oS7V#Us%Eœ1vMAFU!WKAdZ17 ґrDzgjdm&vH)~RGTAbn C֣JvvʸIBM x*J>JR!@(JR)CJRҋۧF-x~9{, s• cb7VYB~BVd ; DJQUF 4L>bv~\N^++pdCUy#{O+,,YlakY$ .YUY% $Q%S8& b$z#N$H B# vjnYVRuMu@B%?eDP&sR"Va+{_(}IqtL[(vRpDIL9(׻䬉tv f AFL!JkTj^l+8$V؊R)WJs&^YAS#2ޘ)oC>}t{hg_#8ӽҞFT- ;=mF7[ijxѵҳIW$З^V褢(-^M5Y Uq E[X$(Z)PHj(z_ˏ5Ɠ c'"Cp UH:dM@uCnذVl.ŏm܋w7DH½k1n,ޝ%T;22Q01\xYi23Fbp T@SOW|@tpb7LVO[Kg0kpiێ2AMf՞O1+X\(V4I K].@ <@,ݜs^\d!xF`JN*C7\>ë[zl[%V X2KbbȉnѦTibkIFYo[걅j;̭ZڽDzɹvrj]o^Gmj} D#l2y[3g#%o.PquA[ueFE !%݆w!M)1&$#PTj9daR pxP  j' ]q7_㜋OlVDZ$6Q`[U1lu SbQC+UO ‡)ѾN~>jgq?yw&N+x%g#b,V$n`6Kn;:%`;:we FOK &FHY$M[\n܍1>a,}F@*AI5ٯMѾjomLc|RL{gw.=@qn\Tpel?nE0on"83K Ġ3:]h 79d OCT\/6X8eew6ٗU6AV@2&Maw{R'Ȥeu vs j{]+LuF2,xVTi.a[9iUR7pȳ^lTWvxڦfux9B@>vjz9&/gy{{b&Tw s{ zTҕ SfC稽JoL1=7,1`IOSȶUL82!@yy*(MiûsW>zOn;e)Gt y yZE| 2֗GrO"&M@(\CGcw6,1`AgCݩF;g?//)O&Y,CJxƜǛєX>,m^`|K_|9mkUc[H%Ҭ^gQNNcrH[CJh>Csxϩ3WoxKamdmI+PVm&f^5&ᚰceϦ `Mc+.:n1ʘ LM$3I,rT<4t G C`d"oZE Y`J#.jBvIL;dVr65 sa͖{ektKn!*J; ^vėa{[LA0>/v=oYTڮgm",25;dR_rH:ຆ`6M寰@y@.~.oed3֬mJc=Vk3,cmU'6m{Mʐx+joጳ˓? :}hJ') 潑Q&FUwQB(jS=̓[>H#JXUC}0Ok3#}ݛes#ly\oh% r:TeH>Dߞ V^n:|1CsyWRp7qDG1@^b} /41O$ǎ.> ÷[/Kj2gi4UUPfPiZ}ev+j[9Q3x7?c> stream JFIFddDuckydAdobed4    !1A"Qaq2B# b3$4RrCS%!A1aQq"2#3$BbT ?#DF{Av>q2{Ҥlk 鵡bE X;{n{}}W.5SJWnzdX so绕W}wy]4d}BqU"4Dh$>p^{b;wr]ciЗUZ]ev`ԏTnmڼs/YJt:]w=L)4Q2q5UF"4Edݖ}M"K,ֆD#GO漠 ښ~c7-5%29֦<cI.DF"4EVKcǟMwY#uVT)ֈ"4DhkChSRP%KZBR$)F)H$hg2/ FO%lնN6咘%!AI+4E8#DFC;;gDgŭ96ŷ W61ma&NH͛wF`㬠) $@~'! ̉z-2[rml@/!,H_7"6,KWxt,ۭpq0ZJYe ֐7m{\!Qހ׎0- ؛RhaN2cTI7) ȗ_a>aN{o=lG"œRT[*ufS H=G/^iԍ ~5I5=T͍F꺳PA5|:Bp]ӹz4Dho/v/WwRTw&F--ȶKd)!M ڲ]^)*o<|w6KUv6_Zipw7G-sv_=y hn󼓳ĻUĐx%Q^!JPR5$v(ǚ\tpjJS4y_2V#DF_~JLSo5£?FԳ%=d,%\xE?@<>ZR6fK Ɏ]bCM˨5C:IJРF.+DFeN 2C{{$~/>|T-.eKhR66'󹭵sie_zF`{tBVF="^amV Ŕ6>z bOQH;Q/r8%l(% ]r'ɓ:jGhkOp\clb~d2+1G/-av&o!J܄BI>TUOd{;cnמnA3j-Ju*%&U<XOwۧ'-9͋!QTk"b^=x:x~lN^6Wh skW=4jp,\'ܵ"kĨb+}/|kۙZw=t'yfevn7yf^}4|2C/mM)- v}7r iq1g13?/N?_OvlM||x펃!eI KHV_M/{KmL1@]=ď̌Bx⨎"քg'ⴎPq(y`xElp?M.oduZt;}]s8Oϙ}"JG)%D<#G\FVY'wTmw-hbi@#ћW@ZxPIBz2$ۡ5^-É|7rQO1J j 1zK @KA@O[mDqm&;UNd[Qmg8I F9 JGyp:jn=M BT ꄋ_A1q&a*ͤ+υ*+]wtY 誡1Te@?g?ᯓsn[{ 3zLLG/dwOr9Rr\csЛҲ;-a|mRBSJG+jHyh)^}le#$JLmQ+n>YbgCL7#}gs'!zÇoBjtī~a[V9Yl68mvM;q`[KbDRL mXCCx8ajffӆS'dg妒's)I,f""~.W\5!lW|KEl$Ý SjfDi,8uAd1Y[q(vT#i{ľ8X㺰SkBнI|ƊUas)O_# LUVUSڄYGoʧuSlQK\CWX4)ʈѣÎH4v 2iB@ JR5+üYtU2%BmiyX B4DfetɵRkm$4(K/m -<!iQHޟ}"D[ "OQ[y jfhASP1-]['i5OyL`]FrS{ݞOoA!8ۉ)*)#Aۋy/isqxI;rNX^ ! ]ֻ \ ,pdš.mV/c^.>?}%$ |`|&~e"KRlc"SJ!\T|~_h"1lltO e/-Jae&|l8r*c~TFa&U$Ԛ$'u Tqqk)RH#4Es.PPijkcE_ڹ.HٮLTE&#vu_ D8[P7LNr85 U_YQx&f1̵\2,Rj<2p!G-ђfɁ"Te\697[D-Dhk;:wՂ:?^dqv2o ;y,!q[Y"Mkc!Qֱ?6LRE!VQ3Z@w0],{\Z`)vd X_h;-o Vx7V!o)FwB3{φO6hЌ 'FiI [Y+t{|\EΛYK6;(w鷞R?w[}}ZNۮw.QbۏKWb4Ӛ2'aV c{ػ0oK *7W_lHjodpo-xϴ>t"K%DrjDes-+;TjN9}X/9@@ &b0ٹ̷v+;+u/HK#E4LĚU'VUhW\϶=m{BYJ?AƯha6J/_V!FT1^ 6E-_XE}%"Eaz3?+Nun[c,0zYc>%݄x@MWv̓{=:Y4PJ,a%$4 hpŽ[o~5nr 6ɍ0w,5nl+۫=`1}"9;qŢqÓ͸iG/ES@ y(}vO<.W"&`3pU?+6y2yC#e.R Oh=gi+ZOz,twml:"DVܝ;0CWڱeXIŤyȭFqN*7BҒY9KKr)C$}p**rJ㿛[GNmzbh^u浽k{v2s7Cjy+Y-chl96ulz.@rBRÆ"kX;RnWtEqa-Jnڧ(7.H hVX@vrz! %c||de 0Jq JlU05RJh Na$aFI\L"='xGh3l3)fjsjanhwDA.ERj(6҇D!A.,\.3\HsTEuD1I:?tE v!ǟ3qqqBIh+hBFUKLabTIdG}+qp%hU[<є+R)cֈ3.3D;HyBS6TR%UFH$$%ytڙ;TmԛC2S'DV۲̘ͦ4[ Kg1!@}Lpzk@:"pn1U&qW&"x)Hz2xȄ(3QL> ^eRGKJ"PDhwA>N]cOc\}TEǦw~SVV:y8~_W˩fZtS㧧_-}5Y_"4EL^g+I躍n~ŮޠhZG])MKFt5]Tpׯ-TzyV5S4גzF:ޏ]<΋]>lחtGZ+Mzj:]ºk~~NSk tգUNu4W55޿:4Dh'Gҿrz>wY.nުt_e)S]zsZ=_]Zt4ѧO-4 ,whFt׷vmWnÛݾwVtEˢ#D_ s6Sz6Nf˦o|4E#D\Or6͜j9羔Mr/.9Qy*^zv񧞈Dhr9+7̦#{W3~qtDh4|)]|frr'6Plٷӳo8SD_Z" endstream endobj 2 0 obj <> /XObject << /I1 9 0 R /I2 10 0 R >> >> endobj 11 0 obj << /Producer (FPDF for ASP v.1.01 beta by Lorenzo Abbati [www.aspxnet.it]) /Title (Notti magiche \(2018\)) /Subject (Notti magiche \(2018\)) /Author (mymovies.it) /CreationDate (D:2018101321516) >> endobj 12 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /FitH null] /PageLayout /OneColumn >> endobj xref 0 13 0000000000 65535 f 0000011829 00000 n 0000066299 00000 n 0000000009 00000 n 0000000087 00000 n 0000007318 00000 n 0000007396 00000 n 0000011922 00000 n 0000012023 00000 n 0000012119 00000 n 0000057491 00000 n 0000066433 00000 n 0000066647 00000 n trailer << /Size 13 /Root 12 0 R /Info 11 0 R >> startxref 66751 %%EOF Mondiali '90, Italia - Argentina, gli azzurri buttati fuori ai rigori, un uomo buttato nel Tevere a bordo di una macchina che non sa guidare. Produttore romano sull'orlo del fallimento, Leandro Saponaro ripescato morto ma a ucciderlo non stata l'acqua e nemmeno l'impatto. Giusy Fusacchia, ragazza coccod e amante del Saponaro, giura che ad ammazzarlo sono stati tre aspiranti sceneggiatori: Eugenia Malaspina, Antonio Scordia, Luciano Ambrogi. Finalisti del Premio Solinas, i ragazzi si sono conosciuti pochi giorni prima a Roma in occasione della cerimonia. Eugenia una ricca borghese ipocondriaca che odia il padre e ama un divo francese, Antonio un messinese colto e formale come lo stile del suo soggetto (Antonello da Messina), Luciano un baldo scriteriato che viene da Piombino. Ospiti per qualche giorno nella grande casa di Eugenia, che non vuole dormire sola, entrano nel mondo del cinema dalla porta d'ingresso, frequentando tutta la filiera e sognando di scrivere la sceneggiatura della vita. Finiranno invece al comando dei carabinieri a raccontare la loro versione dei fatti. Dopo aver filmato l'America per la prima volta, in fuga tra Detroit e la Florida (''Ella & John''), Paolo Virz ripiega in patria e firma una commedia gialla tesa a osservare l'intreccio profondo tra esistenze individuali e storia collettiva. Attento soprattutto all'incidenza dell'ultima sulla vita del singolo, Virz sceglie la risorsa del fuori campo anche per delineare il rapporto dialettico tra la calcistica giornata della 'polis' e quella 'particolare' della storia privata. La 'notte magica' cantata da Gianna Nannini e auspicata dal tifoso italiano volge nella notte degli errori e propone un rendez-vous con la memoria, quella dell'autore e della sua generazione ma anche quella dello spettatore davanti all'eterno ritorno di un trio che 'avevamo tanto amato' (Vittorio Gassman, Stefano Satta Flores, Nino Manfredi). Eugenia, Antonio e Luciano, esageratamente tipizzati, come a esibire un desiderio di fiction anzich di realismo, sono il residuo di quelle icone trasformate in lucciole fragili, (in)dimenticate e vibranti dentro una notte di scacco disegnata dal regista sulla locandina. Declinato al passato prossimo, 'Notti magiche' mostra, in maniera instabile e con risultati variabili, che tutto quello che ha contato per noi destinato a sparire, condannato a farsi rovina. Questa elegia del cinema, che banchetta al "Re della mezza porzione abbondante", fa il punto su e d commiato a un decennio affollato da veterani ed esordienti. Ficcato al debutto degli anni Novanta, il film di Virz individua alcune delle tensioni dinamiche che stavano rivoluzionando gli scenari estetici: la ricomposizione del cinema italiano per aree geografiche (nello specifico l'area romana, siciliana e toscana), la creazione di conseguenza di un nuovo immaginario collettivo legato alla provincia italiana (la sequenza del ritorno di Luciano a Piombino), il crepuscolo dei padri fondatori (la silhouette di Fellini e i residui essenziali del suo cinema, il pozzo e la 'passerella di addio' di ''8 1/2''), la nascita di una generazione 'orfana' (lo sconforto delle nuove leve private dei maestri che sovente restano al palo, incapaci di interpretare la nuova realt a-ideologica e globalizzante), il contributo degli sceneggiatori eredi della grande commedia all'italiana che legano il proprio retroterra culturale al 'nuovo cinema' (il laboratorio di Fulvio Zappellini), l'accentuazione di una comicit di facile resa e bassa qualit figliastra della commedia all'italiana (la ragazza coccod, merce in grado di coprire un potenziale cinema medio), l'influenza dell'universo televisivo sul gusto (la sceneggiatura vincitrice su Antonello da Messina svenduta a puntate). La riflessione metalinguistica di Paolo Virz, il ricorso all'autoreferenzialit, se da una parte suggerisce un'impotenza a raccontare storie nuove, dall'altra offre la possibilit di un ragionamento sul mezzo stesso. Da sempre il film sul film il sintomo di una crisi, della ricerca di una nuova identit, ce lo auguriamo, che quella precedente pare perduta tra le stazioni sentimentali di un road movie di fine vita e le tappe di un nomadismo creativo affogato nel Tevere. Un corto inciso nelle esistenze dei tre protagonisti, destinato a essere presto chiuso, come l'appartamento in cui dormono, vegliano e scrivono. un film imperfetto 'Notti magiche', che si interrompe, che alterna i poli come la corrente elettrica, illuminandosi fulmineamente e spegnendosi bruscamente, indossando l'abito buono della giovent (il film si accende quando Virz torna nella sua provincia) in una sorta di 'com'eravamo' rievocato sopra le righe e con un cast di giovani attori stonati che prevaricano i rispettivi personaggi. Giallo e tragicomico si combinano con le interpretazioni senza filtro e colore che implorano lo sguardo di un'anima caritatevole che possa ripescarle dal naufragio in cui soccombe nella finzione il Saponaro di Giancarlo Giannini. Archiviati i personaggi pazzi d'amore e folli di dolore, i figli con la vita davanti e quelli col passato interrotto, consumati i baci e gli abbracci, il capitale umano e i santi giorni, l'autore sceglie tre 'dreamers' che provano a definire la propria identit, individuale e collettiva, in funzione del loro rapporto coi sogni. Ma negli anni Novanta, inaugurati dal rigore sbagliato di Donadoni e Serena, non pi il cinema a generare i sogni, a nutrirli, a concimarli, a renderli possibili. Virz lo sa, lo sa bene e ritorna alla notte del 'delitto', quando il cinema ha smesso di essere il mondo 'tout court'. Da Truffaut e Scola riprende l'idea della triangolazione come struttura relazionale che lega i percorsi affettivi e sentimentali dei protagonisti ma non c' vitalit n allegria nel rapporto che li lega, non c' la forza comica, la verve dei dialoghi, sovente paternalistici, soltanto la carica distruttiva di vite che ripiegano su se stesse e nei recessi di questo o quell'altro mondo, in attesa che qualcuno soffi un po' di aria fresca.