%PDF-1.3
3 0 obj
<>
endobj
4 0 obj
<>
stream
2 J
0.57 w
BT /F1 15.00 Tf ET
0.000 0.200 0.424 rg
q 141.73 0 0 28.35 42.52 785.20 cm /I1 Do Q
0.000 0.200 0.424 RG
538.58 782.36 m 42.52 782.36 l S
q 56.69 0 0 10.92 42.52 760.11 cm /I2 Do Q
BT /F1 18.00 Tf ET
BT 45.35 735.86 Td (Song To Song \(2017\)) Tj ET
BT /F1 11.00 Tf ET
2.327 Tw
BT 45.35 720.95 Td (Un'opera sul ritorno con cui Malick, dietro un'apparente continuit stilistica, sembra tentare) Tj ET
0 Tw
BT 45.35 706.78 Td (strade nuove.) Tj ET
BT /F2 11.00 Tf ET
1.712 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 689.77 Td (Un film di Terrence Malick con Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman,) Tj ET Q
0 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 675.59 Td (Cate Blanchett. Genere Drammatico durata 129 minuti. Produzione USA 2017.) Tj ET Q
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 658.59 Td (Uscita nelle sale: mercoled 10 maggio 2017) Tj ET Q
0.933 0.933 0.933 rg
42.52 651.97 510.24 -14.17 re f q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 641.58 Td (Due triangoli amorosi si intrecciano sullo sfondo dell'evoluzione musicale di Austin in Texas.) Tj ET Q
BT /F1 10.00 Tf ET
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 613.53 Td (Marianna Cappi - www.mymovies.it) Tj ET Q
BT /F2 11.00 Tf ET
1.891 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 584.89 Td (Austin, Texas. Citt di musica, artisti, produttori. BV, musicista e cantautore, conosce Faye ad una) Tj ET Q
0.589 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 570.71 Td (festa nella villa di Cook, giovane e ricco produttore che gioca con i suoni e con le persone. BV non sa) Tj ET Q
1.302 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 556.54 Td (che la ragazza e Cook hanno avuto una relazione, che non ancora del tutto conclusa. Durante un) Tj ET Q
0.152 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 542.37 Td (viaggio insieme, cresce l'amore tra BV e Faye, l'amicizia con Cook, il ricatto del non detto. Il triangolo si) Tj ET Q
0 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 528.19 Td (complica, entra in scena Rhonda, una cameriera, e Cook la sposa, condannandola all'infelicit. ) Tj ET Q
1.599 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 485.67 Td (Pur riproponendo lo stile degli ultimi film, e in particolare di ''To The Wonder'', con 'Song to song' ) Tj ET Q
0.355 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 471.50 Td (Malick, da un lato, tenta strade nuove e, dall'altro, sembra portare alla sintesi e in superficie elementi a) Tj ET Q
0 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 457.33 Td (lungo sperimentati e frequentati.) Tj ET Q
0.498 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 428.98 Td (Austin la citt dove Malick vive e dove anche lui, come tanti, ha cercato un nuovo inizio. E proprio la) Tj ET Q
0.920 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 414.81 Td (figura retorica del "ritorno" al centro del film, visibile, come gi nei titoli precedenti, nella tecnica del) Tj ET Q
0.950 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 400.63 Td (ritorno del regista sulla stessa scena, a distanza di tempo, ma anche come movimento strutturale del) Tj ET Q
1.693 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 386.46 Td (film nel suo insieme, che trova una conclusione nel ritorno di uno dei protagonisti alla famiglia, alla) Tj ET Q
0.284 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 372.29 Td (natura e ad una vita in cui l'arte e la bellezza ci sono ma non sono pi strumento, manifesto, maschera) Tj ET Q
0.436 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 358.11 Td (sociale. E ritorno, nuovo inizio significa anche e soprattutto, sul piano tematico, nuova consapevolezza) Tj ET Q
0.017 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 343.94 Td (di s. "Non avevo il cuore giusto" dice di s il personaggio di Ryan Gosling alla vigilia della nuova scelta) Tj ET Q
1.578 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 329.77 Td (di vita, mentre Patti Smith in qualche modo assolve il personaggio di Rooney Mara dal suo penoso) Tj ET Q
0 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 315.59 Td (autocolpevolizzarsi: "hai solo fatto un errore". ) Tj ET Q
1.055 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 273.07 Td (La tecnica non cambia, c' la ricerca dell'improvvisazione, qui pi apertamente paradossale e forzata) Tj ET Q
0.321 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 258.90 Td (nelle scene che preludono al sesso \(che resta sempre fuori film\), c' il galleggiamento avvolgente della) Tj ET Q
0.117 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 244.73 Td (macchina da presa e ci sono le 'voice over' che raccontano i personaggi attraverso la loro intimit, ma il) Tj ET Q
0.248 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 230.55 Td (film meno criptico di altri, si estranea meno del solito dai suoi protagonisti, ruota attorno ad una verit) Tj ET Q
2.929 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 216.38 Td (difficile da raccontare ma ci che rimane non detto, cinematograficamente parlando, o affidato a) Tj ET Q
0.718 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 202.21 Td (correlativi oggettivi non umani, metaforici, meno presente, meno frequente che altrove. Tutto questo) Tj ET Q
3.353 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 188.04 Td (pu essere salutato pi o meno felicemente dallo spettatore malickiano, ma un cambiamento) Tj ET Q
0.040 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 173.86 Td (presente, cos come lo sono le incursioni tra le pieghe del film degli artisti noti della scena del rock e del) Tj ET Q
1.440 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 159.69 Td (punk nei panni di loro stessi, che illuminano improvvisamente, tutto intorno a loro, la sottigliezza del) Tj ET Q
0 Tw
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 45.35 145.52 Td (filtro che separa la ripresa dalla finzione, gli attori dai personaggi, l'occasione reale da quella filmica.) Tj ET Q
BT /F1 8.00 Tf ET
q 0.090 0.090 0.090 rg BT 151.58 40.12 Td (copyright 2000- 2024 MYmovies.it - Mo-Net S.r.l. - redazione@mymovies.it) Tj ET Q
endstream
endobj
1 0 obj
<>
endobj
5 0 obj
<>
endobj
6 0 obj
<>
endobj
7 0 obj
<>
stream
JFIF d d Ducky d Adobe d d
!
1"xA#89Qa2B$v7wX3%&VWR5Ef'(Hh)
!1AQa"q26B#stRbr3Uu $57CSTc4% ? 4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\
mhƷZ.=4lJJLNLUvڵr>fb]*EœA3(u۹tlq:P,U*x
i3 Er-V*(gb;TvڶVJm1_M;V]
I㺭"mx,T+ʹ v~̃9j!!^wFeyI
N4&;ou+M$`J2:QX xW]֤4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣF4hѣ\fȫ>6e>Z+5!N`5X