Ted

Acquista su Ibs.it   Dvd Ted   Blu-Ray Ted  
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
continua»
Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Ted * * - - - valutazione media: 2,44 su 86 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

NEWS | Gioca e vinci i biglietti per andare al cinema e le t-shirt del film.

Il primo film del creatore dei griffin

martedì 25 settembre 2012 - a cura della redazione

Ted, il primo film del creatore dei Griffin Il creatore dei Griffin, Seth MacFarlane, dirige Ted, una commedia irriverente dove il 'duro' Mark Wahlberg recita nei panni di un bonaccione che, fin dalla tenera età, parla e convive con un orsacchiotto irriverente. Insieme ridono, bevono, fumano e condividono pensieri 'sporchi'; così almeno fino a quando la fidanzata di John, Lori (interpretata da Mila Kunis), non sopporterà più questa situazione e metterà il protagonista di fronte ad una scelta: o lei o Ted. Dopo aver conquistato il pubblico americano, il film, distribuito dalla Universal Pictures, approderà nelle sale italiane giovedì 4 ottobre.

   

NEWS | Il film di Bryan Singer non entusiasma neppure negli Usa.

X-men in vetta senza decollare

lunedì 26 maggio 2014 - Andrea Chirichelli

Box office: X-Men in vetta senza decollare In Italia gli X-Men prendono la vetta ma non decollano: 2.3 milioni rappresentano un ottimo incasso di per sé, ma visti i talenti in campo forse era lecito aspettarsi qualcosa di più. Per il resto, l'estate si avvicina e gli incassi ne risentono: X-Men è l'unico film a stare sopra a quota 1 milione di euro, visto che Godzilla incassa 874mila euro e porta il suo totale a 4 milioni. Tra i film di Cannes il migliore è ancora Grace di Monaco, che si ferma però ad appena 356mila euro. Più che sufficienti per ottenere il terzo posto nella top ten (il che la dice lunga sul livello medio degli incassi di questo periodo).

   

NEWS | Negli Usa Cattivi vicini parte fortissimo.

Spider-man vince con appena mezzo milione di euro

lunedì 12 maggio 2014 - Andrea Chirichelli

Box Office: Spider-Man vince con appena mezzo milione di euro In Italia la (brutta) notizia della settimana è il crollo verticale degli incassi nella settimana della Festa del Cinema durante la quale il biglietto costa 3 euro (5 euro per i film in 3D). La cosa non ci sorprende, visto che i film in uscita questo week-end erano debolissimi, ma constatare che basta mezzo milione di euro per ottenere il primo posto (Spider-Man, arrivato a 8.3 totali, un ottimo risultato) e appena 300mila per il secondo (Un fidanzato per mia moglie) lascia un po' perplessi. Ci aspettano quattro mesi di magra? Pauperismo a parte, in classifica si fanno notare Miyazaki, col capolavoro Principessa Mononoke, che raccoglie 117mila euro, Parker, 140mila euro con una buona media per sala (il film è uscito un anno fa in America) e Brick Mansions che passa il milione.

   

NEWS | Contro tutti i pronostici, ma per la gioia di tutti, vince Argo.

Argo!

lunedì 25 febbraio 2013 - Tirza Bonifazi

And the Oscar goes to: Argo! Si è concluso l'evento cinematografico più atteso dell'anno: la notte degli Oscar. I premi più importanti sono andati ad Ang Lee (Miglior regista), Jennifer Lawrence (Miglior attrice protagonista), Daniel Day-Lewis (Miglior attore protagonista) e Argo (Miglior film), quest'ultimo presentato da Jack Nicholson e Michelle Obama. Al di là delle scommesse (perse), si è trattato di un vero e proprio carosello spettacolare che ha tenuto incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo.

   

NEWS | Skyfall primo in Italia. Negli Usa vince Ralph spaccatutto.

Bond stacca tutti

lunedì 5 novembre 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: Bond stacca tutti In Italia, com'era prevedibile, Bond fa il botto. L'accoppiata pioggia + ponte, permette incassi generosi un po' per tutti. Skyfall incassa ben 6 milioni di euro e si propone come film da battere nella stagione prenatalizia. Il ponte aiuta i film "per famiglie". Se al secondo posto troviamo Viva l'Italia, che arriva a 3.6 milioni totali, dietro salgono sia Gladiatori di Roma, prossimo a pssare quota 3 milioni che l'immortale L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva, che incassa altri 700mila euro e supera quota 16 milioni.

   

NEWS | Argo primo negli Stati Uniti.

Viva l'italia balza in testa. poi le belve

lunedì 29 ottobre 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: Viva l'Italia balza in testa. Poi Le belve Per la prima dall'inizio della stagione c'è un film italiano in vetta alla classifica. A riuscire nell'impresa è Viva l'Italia che con 1.4 milioni di euro si insedia al primo posto della top ten. New entry anche al secondo posto: Le belve di Oliver Stone tornano a dare smalto e incassi ad un regista che non vedeva i piani alti della classifica da un pezzo. Ted, ormai prossimo a superare quota 10 milioni di euro è sul podio, al terzo posto. Incasso stabile per Gladiatori di Roma, arrivati a 1.7 milioni di euro, mentre a centro classifica si fa notare The Possession che esordisce con 633mila euro.

   

NEWS | Subito dietro Viva l'Italia e The Possession.

Le belve in testa al botteghino

venerdì 26 ottobre 2012 - Robert Bernocchi

Le belve in testa al botteghino Per ora, c'è una sorpresa al box office italiano. Si dava per scontato che Viva l'Italia non avrebbe avuto difficoltà a dominare il botteghino (cosa che comunque, a meno di risultati sconvolgenti, succederà nelle giornate del weekend), ma per ora è primo Le belve di Oliver Stone, che ieri ha superato il film di Bruno 77.512 a 72.764 euro. Se la cava bene anche The Possession, che conquista 60.919 euro (e potrebbe rivelarsi la sorpresa del fine settimana), a poca distanza dal terzo arrivato Ted (62.

   

NEWS | Negli USA in vetta Paranormal Activity 4.

Sempre primo in italia

lunedì 22 ottobre 2012 - Robert Bernocchi

Box Office: Ted sempre primo in Italia Per il secondo weekend consecutivo, rimane in testa il fenomeno Ted, nonostante un weekend ricco di nuove uscite. La pellicola ha infatti conquistato altri 1.484.681 euro ed è così arrivata a un totale di 8,8 milioni, con l'obiettivo di superare la doppia cifra già nel prossimo fine settimana. Secondo posto per L'era glaciale 4, che grazie a 863.659 euro, arriva a un totale di 14,3 milioni, comunque ben distante dai risultati del precedente episodio (che aveva conquistato 29 milioni), segno sia di una stanchezza verso un prodotto arrivato al quarto episodio, ma soprattutto di una difficoltà economica delle famiglie di fronte a tanti prodotti per bambini (e magari tutti in 3D) usciti negli ultimi due mesi.

   

NEWS | In Usa Taken 2 sempre primo.

Scavalca l'era glaciale

lunedì 15 ottobre 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: Ted scavalca L'era glaciale Ted sbanca anche l'Italia. Il (tenero?) orsacchiotto ideato da Seth Mac Farlane, vola con 3 milioni di euro che portano il suo totale a 6.5 milioni. Il passaparola è formidabile e i 10 milioni assolutamente alla portata del film. Viaggia in doppia cifra L'Era Glaciale 4: continenti alla deriva che supera quota 13 milioni e dovrebbe chiudere attorno ai 18-19 (Madagascar può stare tranquillo in vetta alla classifica stagionale). Resiste sul podio anche Step Up 4 Revolution 3D che arriva a 3 milioni.

   

NEWS | Tra le nuove uscite, la migliore è Taken 2 - La vendetta.

Sempre re del botteghino

venerdì 12 ottobre 2012 - Robert Bernocchi

Ted, sempre re del botteghino Bisogna sempre fare attenzione ai dati di incasso dei giovedì d'esordio, visto che il pubblico italiano forse non si è ancora ben abituato a questo cambiamento, tanto che lo scorso weekend molti titoli hanno recuperato nei giorni successivi, magari anche con un moltiplicatore tra i risultati di giovedì e quelli dell'intero weekend lungo di oltre '10'. Di sicuro, si può tranquillamente dire che ci sono film che funzionano meglio e peggio. Senza dubbio, è impressionante il dato di Ted, che rispetto al giovedì d'apertura della settimana scorsa riesce a migliorare i suoi numeri, segno di un passaparola straordinario.

   

NEWS | Negli Usa vittoria netta di Taken 2.

In testa l'era glaciale 4. buona partenza per

lunedì 8 ottobre 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: in testa L'era glaciale 4. Buona partenza per Ted C'è sempre L'era glaciale 4- Continenti alla deriva in testa alla classifica italiana: altri 3.5 milioni gli garantiscono un incasso complessivo di 10.3 milioni. Non supererà Madagascar 3: Ricercati in Europa ma dovrebbe impiegare poche settimane per ottenere il secondo posto nella classifica generale italiana. Parte forte Ted, che conferma anche nel nostro paese l'incredibile successo ottenuto in tutto il mondo, America in testa. Per lui ci sono ben 2.5 milioni di euro e buone possibilità che il passaparola lo spinga ancora più in alto.

   

NEWS | Il film con Mark Wahlberg inaugura le uscite di giovedì.

Esordio col botto

venerdì 5 ottobre 2012 - Robert Bernocchi

Ted, esordio col botto Nel suo piccolo, è un giorno storico per il cinema italiano. Ieri infatti, per la prima volta, i film sono usciti di giovedì, anticipando il tradizionale venerdì, la giornata in cui siamo stati abituati per decenni a trovare le nuove pellicole. E non si può dire che sia un weekend piatto, considerando l'importanza dei nuovi arrivati, che, come facilmente prevedibile, si stanno creando problemi a vicenda. Comunque, meglio non affrettare il giudizio, considerando che non è facile valutare degli incassi nella giornata di giovedì, vista la mancanza di precedenti.

   

NEWS | Escono oggi Un sapore di ruggine e ossa, The Apparition e Ted.

Fantasmi e orsetti

giovedì 4 ottobre 2012 - Tirza Bonifazi

Film nelle sale: amanti, fantasmi e orsetti Una storia d'amore sfortunata, una di fantasmi, una in cui il protagonista è un orsetto. E ancora, rivoluzioni a passo di danza, storie di cantanti ritirati che tornano a cantare, di un pomeriggio di due giovani che sognano un futuro (migliore) e reality show. È quanto offre il cartellone cinematografico questo primo giovedì di ottobre. Su MYMOVIESLIVE! invece continua lo streaming di Babycall (fino al 7 ottobre) ed Essential Killing (fino all'11). E mentre domani sera su Live! Cinema 2 verrà presentata L'intervista perduta con Steve Jobs, lunedì 8 ottobre MYMOVIESLIVE! mostrerà in streaming Secondo tempo di Fabio Bastianello, Scorie in libertà di Gianfranco Pannone e One Big Hapa Family di Jeff Chiba Stearns.

   

NEWS | In testa Madagascar, poi Batman. Negli Usa vince The Possession.

I big si spartiscono la torta

lunedì 3 settembre 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: i big si spartiscono la torta I big si spartiscono la torta: Tra Batman e Madagascar 3 si consuma il 90% delle spese degli italiani al cinema questa settimana. In testa, nonostante l'arrivo del pipistrello resiste Madagascar 3: Ricercati in Europa che vince il weekend con 4.1 milioni e arriva a ben 14 milioni di euro. Il cavaliere oscuro - Il ritorno si deve accontentare di 3.9 nel weekend ed un totale di quasi 7 milioni di euro, dato che gli garantisce quasi sicuramente una performance migliore rispetto ai primi due capitoli della trilogia.

   

NEWS | Esordio al primo posto per le vecchie glorie action.

I mercenari primi in italia e usa

lunedì 20 agosto 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: I mercenari primi in Italia e USA Come previsto, I Mercenari 2 ravvivano una classifica altrimenti spenta. Il gruppo di vecchie glorie conquista a mani basse il primo posto in classifica con 1.5 milioni di euro, un dato discreto, visto il deserto che caratterizza la top ten. Solo quattro film infatti superano quota 100mila eruo che d'inverno di solito non basta nemmeno per entrare nelle prime dieci posizioni. Sul podio resistono Biancaneve e il Cacciatore che arriva a 8.1 milioni di euro totali e The Amazing Spider-Man, che passa quota 14.

   

NEWS | In Usa esordisce The Bourne Legacy.

Posizioni immutate con biancaneve e il cacciatore sempre in vetta

lunedì 13 agosto 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: posizioni immutate con Biancaneve e il Cacciatore sempre in vetta Ok, effettivamente analizzare il boxoffice il 13 agosto e avere qualcosa da dire è oggettivamente chiedere troppo. Tuttavia non ci si può non chiedere se le case di distribuzione abbiano riflettuto sul fatto che far uscire tutto e tutto assieme nei mesi autunnali potrebbe ledere al risultato di alcune pellicole di grande richiamo. Vedremo. Intanto, nella settimana più loffia dell'anno (tutti assieme i film della top ten non raggiungono nemmeno il milione di euro) resta in vetta Biancaneve e il Cacciatore, che con 178mila euro arriva a 7.

   

NEWS | Negli Usa saldamente in testa Il cavaliere oscuro.

Calma piatta al botteghino. sempre prima biancaneve

lunedì 6 agosto 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: calma piatta al botteghino. Sempre prima Biancaneve In Italia la classifica non offre grandi novità, in attesa che la stagione parta ufficialmente il 17 agosto con l'arrivo in sala di Mercenari 2, che dovrebbe essere il primo film a vivacizzare un po' di box office, in attesa dei primi tre grossi titoli di stagione (Batman, Madagascar e Brave). In testa ovviamente non c'è nessuna variazione con il terzetto composto da Biancaneve e il cacciatore, The Amazing Spider-Man e La leggenda del cacciatore di vampiri in ordine sul podio.

   

NEWS | Negli Usa prosegue la marcia del Cavaliere oscuro.

Gli incassi non decollano. biancaneve rimane prima

lunedì 30 luglio 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: gli incassi non decollano. Biancaneve rimane prima Settimana passabile per il boxoffice italiano che vede ancora incassi miseri ma segnala la presenza di qualche nuovo film in classifica. Vince ancora Biancaneve e il cacciatore davanti a The Amazing Spider-Man e La leggenda del cacciatore di vampiri: insieme fanno circa un milione di euro, non è il caso di aggiungere altro.

   

NEWS | Negli Usa subito in testa L'era glaciale 4.

Biancaneve meglio di spiderman

lunedì 16 luglio 2012 - Andrea Chirichelli

Box Office: Biancaneve meglio di Spiderman In Italia la stagione è finita con questa settimana: l'ultimo film di rilievo è uscito e oramai non resta che aspettare un mese e la release di Mercenari 2 (il 17 agosto) per tornare a rivedere incassi quanto meno decenti. In testa va Biancaneve e il Cacciatore che parte bene con 1.8 milioni nel weekend e 2.9 in totale, davanti a The Amazing Spider-Man che incassa altri 1.2 milioni a arriva all'ottimo totale di 7.4 milioni. Dopo, il nulla. Cosa deduciamo da tutto ciò? Che i film forti funzionano anche d'estate e che Batman, Brave e Prometheus avrebbero fatto bene anche se distributi in day and date con il nostro Paese.

   

NEWS | Negli Stati Uniti esordi importanti per Ted e Magic Mike.

Il calcio al posto dei film

lunedì 2 luglio 2012 - Robert Bernocchi

Box Office: il calcio al posto dei film Non si può dire che gli esercenti italiani siano fortunati. Oltre a un'offerta di film estivi mediocre, ora ci si è messa anche la nazionale di calcio a togliere pubblico. Ieri, per esempio, i risultati delle pellicole sono stati quasi inesistenti rispetto a sabato, tanto che diverse catene di cinema (tra cui quella di The Space) hanno deciso di proiettare gratuitamente la finale dei campionati europei, magari per abituare il pubblico a vedere prodotti non cinematografici e intanto guadagnare qualcosa con popcorn e bibite.

   

Ted | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | marcocremona
  2° | donni romani
  3° | traxinarco
  4° | silviaartemisia
  5° | elius
  6° | shagrath
  7° | lory08
  8° | gabriele.vertullo
  9° | marco chiappetta
10° | mariagiorgia
11° | max.antignano
12° | williamd
13° | purplerain
14° | ultimoboyscout
15° | preziosa
16° | tiamaster
17° | billyjo3
18° | regi1991
19° | preziosa
20° | paolo salvaro
21° | fedson
22° | tonysamperi
Premio Oscar (1)


Articoli & News
Trailer
1 | 2 |
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 4 ottobre 2012
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità