Advertisement
See What's Next, Netflix presenta i suoi prossimi progetti

Tra produzioni originali italiane e attesi titoli internazionali, presentati a Roma i titoli in arrivo nei prossimi mesi sulla piattaforma.

Alessandro Borghi (37 anni) 19 settembre 1986, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta Aureliano Adami nel film di Michele Placido, Andrea Molaioli, Giuseppe Capotondi Suburra - La serie.
mercoledì 18 aprile 2018 - Netflix

A poco più di due anni dal debutto del servizio in Italia, Netflix continua ad investire in produzioni originali locali, offrendo ai creatori italiani una piattaforma globale di espressione della loro visione e ai consumatori di tutto il mondo storie al contempo locali ed universali, da scoprire e da godersi come e quando desiderano. 

Dopo Suburra - La serie - di cui sono appena iniziate le riprese della seconda stagione -, la docu-series First Team: Juventus e l'annuncio dell'adattamento di Winx Club in un live action show, Netflix ha annunciato oggi a Roma altre interessanti novità.
MYmovies.it

Queste le novità riguardanti l'italia annunciate durante il See What's Next a Roma:

- BABY - Annunciato il cast della serie originale italiana, una storia di formazione che esplora le vite segrete degli adolescenti, liberamente ispirata ad una storia vera. Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, Baby vedrà nel cast Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani.

- RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI il primo film originale italiano interpretato da due tra i più grandi attori del cinema italiano, Claudio Santamaria e Marco Giallini, che sarà disponibile sul servizio dal prossimo 4 maggio.  

- LUNA NERA, una nuova serie originale che racconta la storia un gruppo di donne accusate di stregoneria nell'Italia del XVII secolo, tratta da un manoscritto di Tiziana Triana e prodotta da Fandango.


CONTINUA A LEGGERE
Rimetti a noi i nostri debiti.

Tanti i titoli internazionali in programma: 

- LA CASA DI CARTA - STAGIONE 3 - Dopo il successo mondiale delle prime due parti, il Professore svilupperà nuovi progetti criminali che verranno svelati da Netflix nel 2019.

- STRANGER THINGS - STAGIONE 3 - Due grandi new entry nel cast della serie evento di Netflix che arriverà con la terza stagione: Jake Busey e Cary Elwes. Cary interpreta il ruolo del "Sindaco Kline" mentre Jake sarà "Bruce".

- TREDICI - STAGIONE 2 - Rinnovata per una seconda stagione la serie evento di Netflix. Proseguono le vicende che vedono al centro della storia un adolescente che riceve una serie di audiocassette che rivelano il mistero del suicidio di una compagna di classe.

- MANIAC - Oggi Netflix conferma la serie di Cary Fukunaga con Emma Stone e Jonah Hill che racconta la storia di due sconosciuti coinvolti in una sperimentazione farmaceutica.

- G.L.O.W. - STAGIONE 2 - La seconda stagione di G.L.O.W. 2, e le sue Gorgeous Ladies of Wrestling, sono pronte a tornare sul ring il prossimo 29 giugno. Ormai diventate famose, le protagoniste dovranno confrontarsi con gli aspetti positivi e negativi della loro nuova fama. Mentre Ruth e Debbie si accingono a preparare una nuova stagione televisiva insieme, dovranno affrontare anche alcuni problemi che persistono ancora tra di loro. Sam è sempre Sam, ma ora ha una figlia adolescente che vive con lui e ha venti nuovi episodi da realizzare. Il wrestling è ancora più impegnativo, l'asticella ancora più alta e le chiome ancora più voluminose. 

- THE RAIN - The Rain è la prima serie danese originale, disponibile su Netflix dal 4 maggio 2018. La serie racconta la storia di due fratelli danesi che, sei anni dopo che un virus letale portato dalla pioggia ha quasi sterminato gli abitanti della Scandinavia, abbandonano la sicurezza del loro bunker per approdare in un mondo dove la civiltà è stata annientata.

- L'ALIENISTA - Debutterà giovedì 19 aprile su Netflix. Tratto dall'amato e pluripremiato romanzo di Caleb Carr e con le straordinarie performance di Luke EvansDakota Fanning, oltre a quella di Daniel BrühlL'alienista è un intrigante giallo di fine Ottocento senza eguali: la storia della progressiva affermazione della città più potente del mondo, che non si fermerà davanti a nulla per seppellire i suoi segreti più oscuri.


CONTINUA A LEGGERE
La casa di carta.

Due i documentari internazionali annunciati:

- 13 NOVEMBRE - Il documentario francese diretto dai fratelli Jules e Gédéon Naudet, suddiviso in tre parti, racconta le storie dietro l'attacco terroristico avvenuto a Parigi il 13 Novembre 2015. Sarà disponibile su Netflix dal 1 giugno 2018.

- THE STAIRCASEThe Staircase, l'avvincente storia di Michael Peterson, un romanziere del crimine accusato di aver ucciso sua moglie Kathleen, trovata morta in fondo a una scala nella loro casa, e la conseguente battaglia giudiziaria durata 16 anni. I nuovi episodi di questo fenomeno criminale andranno in onda insieme alla serie originale. Prodotto da Matthieu Belghiti e prodotto e diretto dal premio Oscar Jean-Xavier de Lestrade.


Maniac.

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati