Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 16 febbraio 2019

Articoli e news David Yates

55 anni, 30 Novembre 1963 (Sagittario), St. Helens (Gran Bretagna)

La scrittrice si congeda da Harry Potter e crea una nuova saga che scova animali fantastici tra sortilegi e magie.

Animali Fantastici e dove trovarli: il potere magico della parola di J. K. Rowling

mercoledì 16 novembre 2016 - Marzia Gandolfi da FOCUS

Animali Fantastici e dove trovarli: il potere magico della parola di J. K. Rowling

L'epilogo dei film girato alla stazione di King's Cross.

Harry Potter e i doni della morte: le foto di Harry, Ginny e dei loro figli

martedì 25 maggio 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Harry Potter e i doni della morte: le foto di Harry, Ginny e dei loro figli Sono apparse online tramite Twitter le prime immagini delle riprese svoltesi ieri a Londra alla stazione di King's Cross, dell'epilogo di Harry Potter e i doni della morte ambientato diciannove anni dopo la battaglia finale ad Hoqwarts contro Voldemort, in cui si può vedere sul set Daniel Radcliffe e Bonnie Wright interpretare rispettivamente le versioni adulte di Harry e Ginny accanto al regista David Yates e alla troupe e le prime immagini dei tre figli della coppia: Lily Luna, James Sirius ed Albus Severus Potter.
Nonostante gli attori fossero arrivati la mattina con le loro facce coperte per non svelare il trucco usato per la scena, lo stratagemma non è servito a molto, ed è stato così in parte rivelato il processo di invecchiamento usato per trasformare in adulti i giovani attori protagonisti. In una precedente intervista ad MTV Tom Felton (Draco Malfoy) aveva parlato del processo di invecchiamento che sarebbe stato usato nella scena finale del film: "Per quasi due mesi, tutti abbiamo fatto i test per le protesi e ogni sorta di preparazione per l'epilogo. Mi sono allenamento per l'invecchiamento: si cammina in modo diverso, c'è un crollo ne modo di camminare".
La prima parte dei I doni della morte uscirà nei cinema italiani il 19 novembre, mentre la seconda verrà distribuita dal 15 luglio.

Il quinto capitolo della saga tratta dai romanzi di J.K. Rowling.

Harry Potter e il principe mezzosangue: nuovi poster

venerdì 27 marzo 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Harry Potter e il principe mezzosangue: nuovi poster Sono usciti sei nuovi character poster del film Harry Potter e il principe mezzosangue in cui è possibile vedere Harry Potter (Daniel Radcliffe), Albus Dumbledore (Michael Gambon), Hermione Granger (Emma Watson), Ron Weasley (Rupert Grint), Draco Malfoy (Tom Felton) e Severus Snape (Alan Rickman).
Dopo Harry Potter e l'ordine della fenice, David Yates torna a dirigere il sesto capitolo della saga, ideata dalla scrittrice J.K. Rowling, che uscirà nei cinema italiani il 15 luglio.

Un dietro le scene del film più atteso dell'estate.

Harry Potter e il principe mezzosangue: nuove immagini dal set

lunedì 17 novembre 2008 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Harry Potter e il principe mezzosangue: nuove immagini dal set Nell'attesa che Harry Potter e il principe mezzosangue esca questa estate nei cinema di tutto il mondo, è uscita una nuova immagine dal set che pubblichiamo assieme a delle photo still uscite di recente. Il film che è stato già completato è stato rimandato a luglio per una richiesta della Warner Bros al produttore David Heyman. Al momento il regista David Yates sta già lavorando alla prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte.

Disponibili anche Crowded, Containment e le quattro stagioni di The O.C. Novità anche tra i film in programmazione.

Infinity, in arrivo a febbraio il cofanetto completo di 30 Rock

lunedì 23 gennaio 2017 - a cura della redazione da SERIE TV

Infinity, in arrivo a febbraio il cofanetto completo di 30 Rock Nuovi contenuti arricchiscono la piattaforma di streaming on demand Infinity che anche a febbraio torna ad offrire al pubblico una scelta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti attraverso Infinity Premiere, disponibili con una finestra molto ridotta rispetto all'uscita in sala, anche in lingua originale, SuperHD e UHD. Dal 1° febbraio al via la prima stagione della comedy Crowded con l'attore e doppiatore Patrick Warburton e Carrie Preston, attrice e regista statunitense nei panni di una coppia da tempo sposata che dopo aver ritrovato la libertà e sistemato le figlie al college, dovranno riabituarsi ad averle in casa visti gli incerti piani futuri di entrambe. Creata da Suzanne Martin, la serie è stata prodotta dalla Hazy Mills Productions in associazione con la Universal Television. Infinity ripropone il cofanetto completo di una tra le serie teen più seguite degli ultimi quindici anni, The O.C., creata dal produttore e sceneggiatore Josh Schwartz. Tutti gli episodi delle quattro stagioni saranno disponibili dall'8 febbraio, da quella data gli spettatori potranno rivivere le storie, ambientate ad Orange County, di quattro giovani problematici protagonisti interpretati dagli allora esordienti Benjamin Mckenzie - noto successivamente per la sua interpretazione di Jim Gordon nella serie Gotham -, Adam Brody e Rachel Bilson, protagonisti di numerosi film e serie tv dopo questa avventura di successo e Mischa Barton, che ha mantenuto la notorietà anche a causa di delicati avvenimenti giudiziari.

Uno sguardo dietro le quinte dell'atteso film sulle avventure di Harry Potter.

Harry Potter e il principe mezzosangue: clip esclusiva sottotitolata in italiano

martedì 7 luglio 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Harry Potter e il principe mezzosangue: clip esclusiva sottotitolata in italiano In questa nuova clip, esclusiva per MYMovies, di Harry Potter e il principe mezzosangue seguiamo Michael Gambon (Dumbledore), Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), il regista David Yates e il produttore David Heyman che spiegano i punti fondamentali della pellicola.
In questo capitolo Harry va in missione con Dumbledore per convincere il professor Slugorn a tornare ad Hogwarts, ad insegnare pozioni. Il nuovo insegnante sarà un punto chiave per la ricerca di un modo per distruggere Voldemort, l'uomo possiede infatti una memoria molto importante che riguarda il giovane Tom Riddle.
Il romanticismo invaderà i corridoi di Hogwarts, amori e gelosie coinvolgeranno Hermione, Lavender e Ron da una parte ed Harry, Jinny e Dean Thomas dall'altra.
La pellicola uscirà nei cinema italiani il 15 luglio.




prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità