Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 18 ottobre 2017

Articoli e news Amanda Seyfried

Nome: Amanda Michelle Seyfried
31 anni, 3 Dicembre 1985 (Sagittario), Allentown (Pennsylvania - USA)
1

Catherine Hardwicke dirige Oldman e la Seyfried.

Red Riding Hood: la versione gotica di Cappuccetto Rosso

mercoledì 4 agosto 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Red Riding Hood: la versione gotica di Cappuccetto Rosso Sono cominciate a Vancouver le riprese del thriller sovrannaturale Red Riding Hood, un re-imagining gotico della favola di Cappuccetto Rosso dei fratelli Grimm, diretto da Catherine Hardwicke, la regista di Twilight, e sceneggiato da David Leslie Johnson, lo scrittore di Orphan.
Il film è ambientato in un villaggio medievale attaccato da un licantropo, la giovane Red (Amanda Seyfried) si innamora del taglialegna (Shiloh Fernandez), un orfano, con sommo dispiacere della sua famiglia che vuole farla sposare con il figlio del fabbro interpretato da Max Irons. Red cerca di proteggere il villaggio dal licantropo con l'aiuto di Padre Soloman interpretato da Gary Oldman.
Nel cast sono anche presenti Virginia Madsen, Lukas Haas, Billy Burkettp://www.mymovies.it/biografia/?a=6896">Billy Burke, Michael Shanks e Julie Christie. Bauer Griffin ha pubblicato online le prime immagini del cast sul set canadese.
Il film uscirà nei cinema americani l'11 marzo 2011.

L'attrice consegna un altro grande personaggio all'antologia delle performance attoriali da ricordare. Dal 4 maggio al cinema.

Adorabile nemica, in anteprima 10 minuti del film con Shirley Maclaine

giovedì 27 aprile 2017 - a cura della redazione da VIDEO

Adorabile nemica, in anteprima 10 minuti del film con Shirley Maclaine Harriet Lauler è stata una donna importante in ambito pubblicitario ma ora vive da sola tenuta alla larga da tutti, ivi compresi l'ex marito e la figlia Elizabeth. Ciò è in gran parte dovuto al suo assoluto bisogno di controllo su qualsiasi attività e persona. L'età anziana la spinge a un'iniziativa inconsueta: intende conoscere il suo necrologio prima che sopravvenga la morte. Per far ciò assume d'imperio una giovane addetta alla stesura degli stessi sul giornale locale che lei stessa ha finanziato. Il loro rapporto non sarà semplice. Un'inarrivabile Shirley Maclaine consegna un altro grande personaggio all'antologia delle performance attoriali da ricordare. Dalla recensione di Giancarlo Zappoli, MYmovies.it Diretto da Mark Pellington, Adorabile nemica - di cui presentiamo in anteprima 10 minuti - sarà al cinema dal prossimo 4 maggio. A guidare il cast è una straordinaria Shirley Maclaine nel ruolo di Harriet Lauler. Con lei, tra gli altri, Amanda Seyfried e AnnJewel Lee Dixon.

Il film horror scritto da Diablo Cody ed interpretato da Megan Fox.

Jennifer's Body: il red band trailer

lunedì 6 luglio 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Jennifer's Body: il red band trailer La 20th Century Fox ha fatto uscire un red band trailer per il film diretto da Karyn Kusama (Aeon Flux), sceneggiato da Diablo Cody (Juno) e prodotto da Ivan Reitman.
La pellicola racconta la storia di una semi-perfetta cheerleader, Jennifer (Megan Fox), che vive in una piccola città, la cui vita viene messa sottosopra quando viene impossessata da un demone sempre affamato. La giovane comincerà a mangiare i ragazzi della cittadina e si confronterà con la sua migliore amica (Amanda Seyfried) e una banda di adoratori di Satana che l'ha fatta diventare maligna.
Definito un filmaker's cut, il trailer “Cattura la commedia e le paure dei film horror con cui siamo cresciuti ed ha una specie di nostalgia per quei film horror che erano al tempo stesso anche divertenti”.
Jennifer's Body uscirà nei cinema italiani il 23 ottobre.

1


Adorabile nemica

Scrivere la storia della propria vita
Data uscita: 04/05/2017
Regia di Mark Pellington. Genere Commedia, produzione USA, 2017.

Una donna decide di far scrivere ad una giovane scrittrice il suo necrologio in anticipo ma le cose non vanno come si aspettava.

First Reformed

Il dramma di una comunità di fedeli
Regia di Paul Schrader. Genere Drammatico, produzione USA, 2017.

Una comunità di fedeli scopre che si celano numerosi segreti dietro la chiesa che li sta accogliendo.
First Reformed

Mamma Mia: Here We Go Again!

Il sequel di Mamma mia!
Regia di Ol Parker. Genere Musical, produzione USA, 2018.

Numerosi flashback per il sequel del musical Mamma mia!. Torna il cast del primo film.

Anon

Una donna capace di sfuggire alle regole
Regia di Andrew Niccol. Genere Fantascienza, produzione Germania, 2017.

Nel mondo ormai tutti sono rintracciabili e la privacy non esiste più. Una ragazza che vive nell'anonimato e un detective scoprono il progetto di un crimine.

The Clapper

Lavorare come spettatore
Regia di Dito Montiel. Genere Commedia, produzione USA, 2017.

Un uomo lavora come spettatore in numerose trasmissioni. Conosce la popolarità quando viene invitato come ospite in un talk show.

College Republicans

In arrivo un film sulla storia di Karl Rove
Regia di John Krokidas. Genere Commedia, produzione USA, 2018.

Daniel Radcliffe nel ruolo dell'antagonista di Karl Rove.

Black Lung

Regia di Chase Palmer. Genere Non definito, produzione , 2017.

Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità