Articoli e news James Purefoy

Nome: James Brian Mark Purefoy
50 anni, 3 Giugno 1964 (Gemelli), Taunton (Gran Bretagna)
1

La pellicola basata sul personaggio creato da Robert E. Howard.

Solomon Kane: uscite le prime immagini

martedì 18 agosto 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Solomon Kane: uscite le prime immagini In attesa che venga messo online il materiale mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego, del film horror in costume Solomon Kane diretto da Michael J. Bassett, ecco le prime immagini della pellicola.
Il film ambientato nell'Inghilterra del sedicesimo secolo racconta la storia di un feroce guerriero che cerca la redenzione dopo una vita di peccati, rinunciando alla violenza per condurre una vita puritana. Ma Solomon Kane sarà costretto a brandire nuovamente la sua spada per eliminare ancora una volta il male.
Nelle foto si può vedere il protagonista del film James Purefoy. Nel cast anche Jason Flemyng, Rachel Hurd-Wood, Pete Postlethwaite e Max von Sydow.

Su MYmovies due clip in italiano.

Solomon Kane: se ti uccido, il mio posto è all'inferno

lunedì 12 luglio 2010 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Solomon Kane: se ti uccido, il mio posto è all'inferno Se ti uccido, il mio posto è all'inferno. È un prezzo che sono contento di pagare”. Comincia con questa frase di Solomon Kane (James Purefoy), la prima delle due clip in anteprima solo su MYmovies del nuovo film del regista Michael J. Bassett che porta sul grande schermo uno dei popolari personaggi creati dalla penna di Robert E. Howard, creatore di Conan il Barbaro.
Si tratta di un film sulle origini del personaggio di Solomon Kane durante il quale viene raccontata la redenzione del protagonista: da mercenario con l'anima dannata, Solomon Kane cerca di redimere se stesso salvando una giovane puritana, Meredith (Rachel Hurd-Wood), rapita dai seguaci del malvagio stregone Malachi (Jason Flemyng).
Solomon Kane uscirà nei cinema italiani il 14 luglio.

Arriva sullo schermo il personaggio ideato da Robert E. Howard.

Solomon Kane: il trailer italiano in esclusiva

giovedì 20 maggio 2010 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Solomon Kane: il trailer italiano in esclusiva In attesa dell'uscita italiana di Solomon Kane, prevista per mercoledì 14 luglio, MYmovies in esclusiva presenta il primo trailer italiano del film interpretato da James Purefoy, Mackenzie Crook, Pete Postlethwaite, Max von Sydow e diretto da Michael J. Bassett.
Il film, primo di una possibile trilogia, racconta la storia di Solomon Kane, un mercenario della regina Elisabetta impegnato a combattere in Africa, che dopo aver incontrato un demone, il Reaper, realizza che deve cercare la redenzione se non vuole che la sua anima venga dannata all'inferno. Dopo essere tornato in Inghilterra, l'uomo vive una vita tranquilla e si converte al puritanesimo, ma presto scopre i piani di un malvagio stregone e decide di riprendere nuovamente in mano la sua spada.

1
Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 20 dicembre 2014
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames | credits & contatti
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML - CSS
concessionaria di pubblicità
concessionaria