Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 17 novembre 2018

Articoli e news Stellan Skarsgård

Nome: John Stellan Skarsgård
67 anni, 13 Giugno 1951 (Gemelli), Göteborg (Svezia)
1

A distanza di 10 anni arriva il sequel del musical campione d'incassi. Dal 6 settembre 2018 al cinema.

Mamma Mia 2, il primo trailer originale

giovedì 21 dicembre 2017 - a cura della redazione da TRAILER

Mamma Mia 2, il primo trailer originale Sono passati 10 anni dal primo Mamma Mia!, musical trascinante e spettacolare nato sotto il segno degli Abba e di Afrodite che nel 2008 si rivelò un incredibile campione d'incassi. Nel sequel tornano tutti gli attori principali che abbiamo apprezzato nel primo film: da Meryl Streep ad Amanda Seyfried, da Pierce Brosnan a Colin Firth, da Stellan Skarsgård a Christine Baranski. Mamma Mia 2 è diretto da Ol Parker e nel cast vede la presenza anche di Cher.
Il film arriva al cinema il 6 settembre 2018 distribuito da Universal Pictures.


Su MYmovies.it i primi 4 minuti del film di Janus Metz Pedersen. Vincitore della 12esima Festa del Cinema di Roma e dal 9 novembre al cinema.

Borg McEnroe, guarda l'inizio

mercoledì 8 novembre 2017 - a cura della redazione da GUARDA L'INIZIO

Borg McEnroe, guarda l'inizio Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, già quattro volte vincitore a Wimbledon, è soprannominato "Uomo di ghiaccio": algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un servizio a due mani che è una fucilata. McEnroe, di tre anni più giovane, è detto invece "Superbrat" perché sul campo impreca, dà in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri. Un capolavoro di montaggio visivo e acustico che è un'affermazione cinematografica febbrilmente vitale. Dalla recensione di Paola Casella, MYmovies.it Diretto da Janus Metz Pedersen e fresco vincitore del Premio del Pubblico alla 12esima Festa del Cinema di Roma, Borg McEnroe - di cui presentiamo in anteprima i primi 4 minuti - sarà al cinema da giovedì 9 novembre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Sverrir Gudnason, Shia LaBeouf e Stellan Skarsgård.

Ci sono stelle che splendono per sempre. Una delle rivalità più epiche e leggendarie di tutti i tempi prossimamente al cinema.

Borg McEnroe, il teaser trailer italiano

lunedì 22 maggio 2017 - a cura della redazione da TRAILER

Borg McEnroe, il teaser trailer italiano La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale. Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980. La storia mai raccontata di due leggende. Borg McEnroe, diretto da Janus Metz Pedersen e interpretato da Shia LaBeouf e Stellan Skarsgård sarà prossimamente cl cinema distribuito da Lucky Red.

Una storia sulla paranoia e il controllo della mente.

Metropia: il trailer del sci-fi animato di Tarik Saleh

giovedì 1 ottobre 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Metropia: il trailer del sci-fi animato di Tarik Saleh È uscito online il trailer del film d'animazione Metropia di Tarik Saleh, doppiato da Vincent Gallo, Juliette Lewis e Stellan Skarsgård che uscirà il 6 novembre nei cinema svedesi.
La pellicola è ambientata nel 2024 in Europa, Roger sente una voce nella sua testa e perde la testa per una modella, Nina, la testimonial della pubblicità di uno sciampo. Un giorno i due si incontrano e lei gli fornisce i dettagli su una cospirazione consumistica che riguarda la voce nella sua testa. L'animazione è stata realizzata utilizzando gli attori e delle loro foto in un processo simile a quello del film A Scanner Darkly.
Il film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia è stato da poco proiettato anche al Fantastic Fest. Non è ancora stata decisa una data di uscita italiana.

1


Mamma mia - Ci risiamo!

Il sequel che guarda al passato
Data uscita: 06/09/2018
Regia di Ol Parker. Genere Musical, produzione USA, 2018.

Dopo dieci anni dal primo Mamma mia! si torna nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo musical basato sulle canzoni degli ABBA.
Mamma mia - Ci risiamo!

L'Uomo che Uccise Don Chisciotte

La storia di Don Chisciotte ai giorni nostri
Data uscita: 27/09/2018
Regia di Terry Gilliam. Genere Avventura, produzione Gran Bretagna, Spagna, 2018.

Toby è un geniale ma anche cinico regista di spot che si trova su un set spagnolo in cui sta lavorando su un soggetto legato a Don Chisciotte.
L'Uomo che Uccise Don Chisciotte

prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità