Dopo aver visto le prime immagini dal set di Eat, Pray, Love, la nuova commedia diretta da Ryan Murphy e tratta dal libro autobiografico di Elizabeth Gilbert, ecco che la bella Julia Roberts riappare in Italia, stavolta a Napoli. Una scena del film prevede infatti che la diva hollywoodiana passeggi tra i vicoli di Forcella, tra una folla tutta italiana e sotto gli immancabili panni stesi ad asciugare.
Ad attenderla, un gruppo di circa trecento napoletani che a gran voce l'hanno chiamata per nome e applaudita. Julia non ha risparmiato saluti alla folla, superando anche il percorso protetto che le era stato organizzato e offrendosi ai fotografi.
Sono passati ormai sei anni dall'uscita di Mona Lisa Smile, eppure il film di Mike Newell riscuote ancora molto successo ogni volta che viene trasmesso in tv. D'altra parte, la protagonista della delicata commedia è Julia Roberts e questo basta…poco importa se il film è la copia esatta de L'attimo fuggente, solo in versione femminile.
La Roberts infatti, interpreta il ruolo di una professoressa che dalla California giunge al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell'arte ad una classe di future appartenenti all'elite dominante ma il suo anticonformismo non andrà subito a genio alle allieve.
L'appuntamento con la professoressa Katherine Watson è per stasera alle 21.05 su Rai2, intanto ecco qualche foto del film per rinfrescarci la memoria…
Domani arriva in Italia l'ultima fatica del regista Garry Marshall (Pretty Woman, Pretty Princess) la pellicola Appuntamento con l'amore dedicata al giorno di San Valentino, visto in tutte le sue eccezioni ed interpretato da un cast di attori noti: Jennifer Garner, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Queen Latifah, Ashton Kutcher, Julia Roberts, Kathy Bates, Jessica Alba, Bradley Cooper e molti altri.
Nel video gli attori oltre a parlare del film e di cosa pensano del giorno di San Valentino, Kutcher ad esempio spiega come la festa abbia anche un lato cinico e un lato speranzoso, inoltre alcuni degli attori fanno le loro imitazioni del regista Garry Marshall.
Uno dei personaggi della nostra settimana cinematografica è proprio lei, Julia Roberts, la stangona di Hollywood che ben rientra tra la categoria delle attrici più famose, e più pagate, al mondo. I 2 Golden Globes e l'Oscar come migliore attrice protagonista, guadagnati con i vent'anni di carriera, hanno consacrato la sua bravura, mentre alla bellezza ci ha pensato il settimanale americano "People" che la fa rientrare tra le 50 donne più belle del mondo.
Questo weekend la vedremo assieme a Clive Owen in Duplicity, la pellicola diretta da Tony Gilroy, che gioca tra la rivalità di due spie, ex amanti ma ancora molto attratti l'una dall'altra, impegnati tra una bevuta di champagne e una notte di passione a pianificare l'imbroglio delle industrie concorrenti alla propria.
Tappeto rosso per Julia Roberts e Clive Owen a Londra per l'anteprima di Duplicity, il film che dopo Closer ha riunito la coppia.
|
Faccia a faccia con James Franco
I segreti de Il grande e potente Oz di Sam Raimi. |
|
|
Nuova offerta Sky
Scopri il cinema di Sky. Sconto solo online e my sky hd gratis. |
|
|
Trova la casa giusta per te
Sceglila su Casa.it fra 700.000 annunci di immobili in vendita e affitto. |
|
|
oppure |
|
ricerca avanzata + preferiti |
|
|