|
![]() |
ricerca avanzata |
|
|||
Dopo l'esperienza devastante della prima 'hangover', i protagonisti di Una notte da leoni non hanno imparato molto. Distrutti da alcool e droghe, avevano dimenticato tutto, tornando a casa sfatti e senza aneddoti da raccontare agli amici. La filosofia del regista Todd Phillips non cambia nemmeno adesso che si cimenta nel sequel Una notte da leoni 2. Ancora una volta Phil (Bradley Cooper), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) si trovano insieme a festeggiare il futuro marito Stu (Ed Helms) ma, proprio per evitare il disastro dell'esperienza passata, snobbano Las Vegas e scelgono Bangkok. In Thailandia sperano di allietarsi con un tranquillo brunch pre-matrimoniale, evitando imprevisti o incontri tentatori ma ovviamente anche in questa occasione le cose non andranno come previsto e il ritorno a casa diventerà un miraggio senza precedenti. In esclusiva su MYmovies i character poster del film ci introducono alle nuove disgrazie che accadranno alla combriccola di questi adulti rimasti bambini. Tra loro, a tenerli compagnia, anche una simpatica scimmietta.
Dopo il successo di Una notte da leoni Todd Phillips è tornato dietro la telecamera per dirigere una nuova commedia, Due Date, interpretata da Robert Downey Jr. nel ruolo di un padre che deve attraversare l'intero paese per arrivare in tempo per la nascita del suo primo figlio e da Zack Galifianakis, nel suo insolito compagno di viaggio, un'aspirante attore. Presenti nel cast anche Jamie Foxx, Juliette Lewis, Michelle Monaghan, Alan Arkin e RZA.
A fianco è possibile vedere la prima immagine ufficiale del film seguita dalle foto sul set dei due attori. Due date è stato descritto come un incrocio tra Un biglietto in due e Una notte da leoni.
Il film uscirà nei cinema americani il 5 novembre 2010.
Dopo il successo di Una notte da leoni, che ha incassato solo negli Stati Uniti 210 milioni di dollari ed è diventata la seconda commedia R più vista di sempre, sorpassando 2 single a nozze e piazzandosi dietro a Beverly Hills Cop, sono circolate diverse notizie sulla realizzazione del sequel, ma non era stato annunciato niente di definitivo fino ad oggi.
Todd Phillips ha annunciato che dirigerà il seguito e che uscirà e due anni esatti dopo l'originale. Il regista ha programmato di iniziare le produzione ad ottobre 2010 per poter far uscire il film per il primo week-end di giugno. La Warner Bros. aveva commissionato la sceneggiatura di The Hangover 2 a Phillips e Scot Armstrong subito dopo aver visto i risultati dei primi screen test della pellicola. Anche se i tre protagonisti non hanno ancora firmato per il seguito, la loro presenza dovrebbe essere sicura.
Todd Phillips e Zach Galifianakis torneranno inoltre a lavorare insieme anche in un altro film Due Date, uno dei tre possibili progetti che l'attore stava considerando di interpretare dopo Una notte da leoni. Il film è stato scritto da Alan R. Cohen e Alan Freedland, e successivamente riscritto da Adam Sztykiel. Galifianakis sarà l'accompagnatore di un uomo, che sta per diventare papà e che dovrà attraversare il paese per arrivare in tempo per la nascita del figlio. Il ruolo del padre non è stato ancora assegnato. Le riprese cominceranno ai primi di ottobre e la pellicola uscirà per i primi di giugno 2010.
Nuovi video del film in 3D prodotto da Jerry Bruckheimer, G-Force, che racconta le avventure di un gruppo di porcellini d'india, ex agenti segreti del governo americano che sono stati messi a riposo forzato. La squadra addestrata da Ben (Zach Galifianakis) dovrà fermare un diabolico bilionario che progetta di conquistare il mondo.
Nei nuovi video è possibile vedere il video musicale “Jump” cantato da Flo-Rida e Nelly Furtado, una clip in cui Blaster (doppiato da Tracy Morgan) spiega quanto ama essere una spia ed infine un video in cui il regista Hoyt Yeatman e Jerry Bruckheimer parlano dell'uso del 3D nel film.
Il film uscirà nei cinema italiani il 24 settembre.
È finalmente disponibile la prima clip del nuovo film di Ben Stiller, Una notte al museo 2 – La fuga, in cui cerca di fermare la sezione del museo Aria & Spazio, per evitare che voli via.
Anche in questo secondo capitolo ambientato allo Smithsonian di Washington, gli oggetti esposti nel museo prendono vita. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 22 maggio.
È uscito il trailer completo dell'ultimo film della Pixar, Up, diretto dal regista Pete Docter (Monsters & Co.) e co-diretto da Bob Peterson.
Carl Fredricksen ha passato la sua intera vita a sognare di esplorare il globo e vivere la vita al massimo, ma all'età di 78 anni, sembra che la vita gli sia scorsa davanti, fino a quando un cambio del destino gli da una nuova iniezione di vita.
Il film uscirà in Italia in Ottobre.
Missing LinkUna commedia d'animazione con un'epica da cappa e spadaRegia di Chris Butler (III). Genere Animazione, produzione USA, 2019. Il quinto film dello studio d'animazione in stop motion statunitense Laika. |
|||||||||