Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 24 aprile 2014

Articoli e news Woody Harrelson

Nome: Woodrow Tracy Harrelson
52 anni, 23 Luglio 1961 (Leone), Midland (Texas - USA)

Il film iperreale e saturato diretto da Guy Moshe.

Bunraku: un mondo in cui le pistole sono bandite e la spada è la regina

giovedì 19 agosto 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Bunraku: un mondo in cui le pistole sono bandite e la spada è la regina Tra i vari film che verranno presentati a settembre al Toronto Film Festival ha destato particolare attenzione l'opera del regista israeliano Guy Moshe, Bunraku, il suo secondo lungometraggio cinematografico. Moshe usando lo stile neo-noir, l'espressionismo tedesco e il futurismo russo crea un opera in cui vengono amalgamati i film sui samurai, le scazzottate e gli spaghetti western. In Bunraku le sequenze d'azione sono coordinate da Clayton Barber e dal coreografo di combattimenti Larnell Stovall che evocano un'opera che sembra un incrocio tra Senza esclusione di colpi e Gene Kelly.
Nicola il Boscaiolo (Ron Perlman) è l'uomo più potente est dell'Atlantico, un oscuro boss del crimine che governa con pugno di ferro e con l'aiuto di nove diversi assassini e la Red Gang, una forza con cui non si scherza. Il suo braccio destro è il killer # 2 (Kevin McKidd), un cuore freddo, che parla mellifluamente, un assassino vestito di rosso e che sulla punta dei piedi brandisce una lama mortale senza rimorsi. I cittadini vivono nella paura di questo branco di lupi, e attendono l'arrivo di un eroe in grado di rovesciare il tiranno.
Una notte, un uomo (Josh Hartnett) entra nel bar del ribelle locale (Woody Harrelson) con due desideri: un bicchierino di whisky e poter uccidere Nicola. Presto, un altro estraneo entra nel bar, un samurai di nome Yoshi (interpretato dalla pop star giapponese Gackt). Yoshi vuole vendicare il padre e riprendere un talismano che Nicola rubato dal suo clan. Armati con dei destini incrociati e forniti di un incredibile abilità nel combattimento, i due si mettono in viaggio, rompendo ossa e teste in cerca di Nicola.

La pellicola sarà presentata in anteprima al Toronto International Film Festival.

Defendor: il supereroe interpretato da Woody Harrelson

lunedì 24 agosto 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Defendor: il supereroe interpretato da Woody Harrelson Premierà al Toronto International Film Festival il film drammatico sul supereroe Defendor, scritto e diretto da Peter Stebbings ed interpretato da Woody Harrelson, Kat Dennings, Elias Koteas e Sandra Oh.
La realtà si interseca con la delusione nella mente di Arthur Poppington (Harrelson), un'uomo normale che diventa il supereroe Defendor e setaccia le strade della città di notte in cerca del suo arcinemico, Captain Industry. Nel suo tentativo di combattere il crimine e sconfiggere Captain Industry, uno spacciatore di droga e trafficante d'armi che per sbaglio crede essere il responsabile della morte di sua madre, Defendor finisce per diventare amico di una giovane prostituta, Katerina Debrofkowitz (Dennings). Armato di armi non convenzionale di confusione di massa, aiutato dal suo nuovo amico e mettendo la sua vita sulla linea, Defendor dimostra che tutti sono in grado di fare la differenza.

Il nuovo film sugli zombie diretto da Ruben Fleischer.

Zombieland: prime immagini di Eisenberg, Harrelson e Breslin

venerdì 12 giugno 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Zombieland: prime immagini di Eisenberg, Harrelson e Breslin Z ombieland è una nuova commedia horror interpretata da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone (Suxbad), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) and Bill Murray (nel ruolo di uno zombie).
Columbus (Eisenberg) ha preso l'abitudine di scappare quando si trova di fronte alle cose che lo spaventano. Tallahassee (Harrelson) invece non ha cose di cui aver paura. Se le avesse, le prenderebbe a calci nel sedere. In un mondo invaso dagli zombie questi due sono dei sopravvissuti che si sono perfettamente evoluti. Ma adesso gli si prospetta la più terrificante delle situazioni: vedere se stessi.
Il film è diretto da Ruben Fleischer, al suo debutto cinematografico, e verrà distribuito dalla Sony nei cinema americani dal 9 ottobre.

Tre nuove featurette sugli effetti speciali del film.

2012: erutta il vulcano di Yellowstone

venerdì 13 novembre 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

2012: erutta il vulcano di Yellowstone La Sony ha fatto uscire tre nuove featurette del film 2012 di Roland Emmerich interpretato da John Cusack, Danny Glover, Amanda Peet e Woody Harrelson.
Nella prima clip vengono spiegati gli effetti speciali per creare Las Vegas in rovine. La scena è stata molto complicata perché non c'era un set in cui gli attori potevano recitare poiché tutto è stato creato digitalmente al computer come se si trattasse di un dipinto.
La seconda clip è invece sugli effetti speciali usati per creare un terremoto di 10,5 della scala Mercalli che distrugge l'intera città di Los Angeles mentre i protagonisti cercano di fuggire. L'unica cosa che è vera in questa sequenza sono gli attori all'interno della limousine.
Infine nell'ultima clip è stato affrontata l'eruzione del vulcano nel parco di Yellowstone quando Jason Curtis va da Charlie Frost. L'esplosione del vulcano colpisce un'area di venti miglia ed anche in questo caso la maggior parte della sequenza è stata creata in CGI.

Ben Foster e Woody Harrelson diretti da Oren Moverman.

The Messenger: primo trailer ufficiale

mercoledì 7 ottobre 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

The Messenger: primo trailer ufficiale Oscilloscope ha fatto uscire il trailer ufficiale di The Messenger l'opera prima di Oren Moverman che racconta di Will Montgomery (Ben Foster), un'ufficiale dell'esercito americano che è ritornato a casa da un tour in Iraq e viene assegnato al servizio che si occupa di notificare le morti. Assieme all'ufficiale Tony Stone (Woody Harrelson) deve dire la brutta notizia ai cari dei soldati caduti in guerra. Will deve affrontare la sfida di completare la sua missione mentre cerca conforto e si riprende sul fronte di casa, ma quando si trova attratto da Olivia (Samantha Morton) alla quale ha appena riportato la notizia della morte del marito, il distaccamento emotivo di Will comincia a scomparire.
La sceneggiatura è stata scritta da Moverman e dal produttore Alessandro Camon, la pellicola è stata presentata sia al Festival di Berlino che al Sundance Film Festival. The Messenger uscirà nei cinema americani dal 13 novembre.

   

Visualizza tutti gli approfondimenti (10)
   
   
   


Highwaymen

Regia di John Lee Hancock. Genere Drammatico, produzione USA, 2014.
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità