Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (2)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 24 maggio 2017

Articoli e news Woody Harrelson

Nome: Woodrow Tracy Harrelson
55 anni, 23 Luglio 1961 (Leone), Midland (Texas - USA)

Il film di Scott Cooper in streaming su MYMOVIESLIVE! il 18 agosto.

Il fuoco della vendetta, un cast che fa la differenza

venerdì 15 agosto 2014 - Paola Casella da APPROFONDIMENTI

Il fuoco della vendetta, un cast che fa la differenza Che differenza fa un cast di caratteristi? Tutta la differenza del mondo, come dimostra Il fuoco della vendetta (dal 27 agosto al cinema e lunedì 18 agosto in streaming su MYMOVIESLIVE!), malinconico film di Scott Cooper che fa leva tanto sulle atmosfere struggenti quanto sul gioco di squadra di un gruppo di attori abituati a lasciare il segno anche in ruoli minori: Casey Affleck, Woody Harrelson e Willem Dafoe. Continua »

   

Il film iperreale e saturato diretto da Guy Moshe.

Bunraku: un mondo in cui le pistole sono bandite e la spada è la regina

giovedì 19 agosto 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Bunraku: un mondo in cui le pistole sono bandite e la spada è la regina Tra i vari film che verranno presentati a settembre al Toronto Film Festival ha destato particolare attenzione l'opera del regista israeliano Guy Moshe, Bunraku, il suo secondo lungometraggio cinematografico. Moshe usando lo stile neo-noir, l'espressionismo tedesco e il futurismo russo crea un opera in cui vengono amalgamati i film sui samurai, le scazzottate e gli spaghetti western. In Bunraku le sequenze d'azione sono coordinate da Clayton Barber e dal coreografo di combattimenti Larnell Stovall che evocano un'opera che sembra un incrocio tra Senza esclusione di colpi e Gene Kelly.
Nicola il Boscaiolo (Ron Perlman) è l'uomo più potente est dell'Atlantico, un oscuro boss del crimine che governa con pugno di ferro e con l'aiuto di nove diversi assassini e la Red Gang, una forza con cui non si scherza. Il suo braccio destro è il killer # 2 (Kevin McKidd), un cuore freddo, che parla mellifluamente, un assassino vestito di rosso e che sulla punta dei piedi brandisce una lama mortale senza rimorsi. I cittadini vivono nella paura di questo branco di lupi, e attendono l'arrivo di un eroe in grado di rovesciare il tiranno.
Una notte, un uomo (Josh Hartnett) entra nel bar del ribelle locale (Woody Harrelson) con due desideri: un bicchierino di whisky e poter uccidere Nicola. Presto, un altro estraneo entra nel bar, un samurai di nome Yoshi (interpretato dalla pop star giapponese Gackt). Yoshi vuole vendicare il padre e riprendere un talismano che Nicola rubato dal suo clan. Armati con dei destini incrociati e forniti di un incredibile abilità nel combattimento, i due si mettono in viaggio, rompendo ossa e teste in cerca di Nicola.

La pellicola sarà presentata in anteprima al Toronto International Film Festival.

Defendor: il supereroe interpretato da Woody Harrelson

lunedì 24 agosto 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Defendor: il supereroe interpretato da Woody Harrelson Premierà al Toronto International Film Festival il film drammatico sul supereroe Defendor, scritto e diretto da Peter Stebbings ed interpretato da Woody Harrelson, Kat Dennings, Elias Koteas e Sandra Oh.
La realtà si interseca con la delusione nella mente di Arthur Poppington (Harrelson), un'uomo normale che diventa il supereroe Defendor e setaccia le strade della città di notte in cerca del suo arcinemico, Captain Industry. Nel suo tentativo di combattere il crimine e sconfiggere Captain Industry, uno spacciatore di droga e trafficante d'armi che per sbaglio crede essere il responsabile della morte di sua madre, Defendor finisce per diventare amico di una giovane prostituta, Katerina Debrofkowitz (Dennings). Armato di armi non convenzionale di confusione di massa, aiutato dal suo nuovo amico e mettendo la sua vita sulla linea, Defendor dimostra che tutti sono in grado di fare la differenza.

Il nuovo film sugli zombie diretto da Ruben Fleischer.

Zombieland: prime immagini di Eisenberg, Harrelson e Breslin

venerdì 12 giugno 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Zombieland: prime immagini di Eisenberg, Harrelson e Breslin Z ombieland è una nuova commedia horror interpretata da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone (Suxbad), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) and Bill Murray (nel ruolo di uno zombie).
Columbus (Eisenberg) ha preso l'abitudine di scappare quando si trova di fronte alle cose che lo spaventano. Tallahassee (Harrelson) invece non ha cose di cui aver paura. Se le avesse, le prenderebbe a calci nel sedere. In un mondo invaso dagli zombie questi due sono dei sopravvissuti che si sono perfettamente evoluti. Ma adesso gli si prospetta la più terrificante delle situazioni: vedere se stessi.
Il film è diretto da Ruben Fleischer, al suo debutto cinematografico, e verrà distribuito dalla Sony nei cinema americani dal 9 ottobre.

È la nostra ultima resistenza. Se perderemo sarà un pianeta di scimmie. Dal 13 luglio al cinema il terzo capitolo della saga.

The War - Il Pianeta delle Scimmie, il nuovo trailer italiano

martedì 11 aprile 2017 - a cura della redazione da TRAILER

The War - Il Pianeta delle Scimmie, il nuovo trailer italiano Nel terzo capitolo dell'acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta. The War - Il Pianeta delle scimmie, il nuovo film di Matt Reeves con Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Amiah Miller, Terry Notary e Karin Konoval arriva al cinema il 13 luglio distribuito da 20th Century Fox.

   

Visualizza tutti gli approfondimenti (12)
   
   
   


The War - Il pianeta delle scimmie

Continuano le avventure di Cesare, la scimmia evoluta
Data uscita: 13/07/2017
Regia di Matt Reeves. Genere Fantascienza, produzione USA, 2017.

Come in Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, tornerà Michael Giacchino a occuparsi della colonna sonora.
The War - Il pianeta delle scimmie

Three Billboards Outside Ebbing, Missouri

Quando la voglia di vendetta va oltre la legge
Regia di Martin McDonagh. Genere Thriller, produzione USA, Gran Bretagna, 2017.

Una madre decisa a trovare l'assassino della figlia comincia ad adottare metodi inusuali e piano piano anche contro la legge.
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri

Wilson

Tratto dal graphic novel di Daniel Clowes
Data uscita: 20/04/2017
Regia di Craig Johnson. Genere Commedia, produzione USA, 2017.

Un uomo solitario e nevrotico decide di ristabilire un legame con la ex moglie. Scoprirà di essere padre di una figlia ormai adolescente.
Wilson

The Glass Castle

Tratto dall'omonimo romanzo di Jeanette Walls
Regia di Destin Daniel Cretton. Genere Biografico, produzione USA, 2017.

La tormentata infanzia della giornalista Jeanette Walls, cresciuta sotto l'ala (poco) protettrice di due genitori molto anticonformisti.
The Glass Castle

Han Solo: A Star Wars Story

Il secondo spin-off ambientato nel mondo di Guerre Stellari
Regia di Christopher Miller, Phil Lord. Genere Azione, produzione USA, 2018.

Questo spin-off si concentra sulle origini del personaggio di Han Solo.
Han Solo: A Star Wars Story

Zombieland 2

Il sequel di Zombieland
Regia di Ruben Fleischer. Genere Azione, produzione USA, 2017.
Zombieland 2

Suburbicon

Un noir ambientato negli Anni Cinquanta
Regia di George Clooney. Genere Commedia, produzione USA, 2017.

Il film è il sesto diretto da George Clooney che questa volta si è affidato ad una sceneggiatura scritta dai fratelli Coen.
Suburbicon

Shock and Awe

Alla ricerca della verità
Regia di Rob Reiner. Genere Drammatico, produzione USA, 2017.

Giornalisti all'assalto del governo Bush durante l'invasione dell'Iraq da parte dell'esercito americano.

Lost in London

Una disavventura a Londra
Regia di Woody Harrelson. Genere Commedia, produzione USA, 2017.

Woody Harrelson, qui al suo debutto alla regia, racconta una vicenda accaduta a lui nella capitale inglese.
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità