Dizionari del cinema
Quotidiani (2)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 gennaio 2019

Articoli e news Ethan Hawke

Altri nomi: E. Hawke
48 anni, 6 Novembre 1970 (Scorpione), Austin (Texas - USA)

Le foto dell'ottava giornata della rassegna.

71. Mostra del Cinema, in scena La trattativa

giovedì 4 settembre 2014 - a cura della redazione da GALLERY

71. Mostra del Cinema, in scena La trattativa La giornata di ieri della 71. Mostra del Cinema ha visto sul red carpet Sabina Guzzanti con il suo La trattativa (Fuori concorso) e, per il Concorso, Alix Delaporte con Le dernier coup de marteau e Kaan Mujdeci con Sivas. La coppia Milla Jovovich-Ethan Hawke ha presentato invece Cymbeline di Michael Almereyda (Orizzonti).

Guarda la fotogallery »

Dane DeHaan e Cara Delevingne sono i protagonisti del live action basato sul fumetto 'Valerian et Laurelin'. Prossimamente al cinema.

Valerian, il nuovo teaser trailer del film diretto da Luc Besson

mercoledì 29 marzo 2017 - a cura della redazione da TRAILER

Valerian, il nuovo teaser trailer del film diretto da Luc Besson Nell'anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l'attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l'origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo. Valerian e la città dei mille pianeti è un live action basato sul fumetto fantascientifico "Valerian et Laurelin", scritto da Pierre Christin e disegnato da Jean-Claude Mezieres. Il film - di cui presentiamo il nuovo teaser trailer - segna il ritorno alla regia di Luc Besson. Nel cast, tra gli altri, troviamo Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna ed Ethan Hawke.

Ethan Hawke è uno scrittore che indaga sulla strage di una famiglia.

Sinister, la clip dell'horror di Scott Derrickson

martedì 12 marzo 2013 - Annalice Furfari da VIDEO

Sinister, la clip dell'horror di Scott Derrickson Una perfetta combinazione di terrore in stile horror e suspense del più classico dei thriller. Sono gli ingredienti di Sinister, il nuovo film diretto da Scott Derrickson. Il regista americano torna alle atmosfere da brivido che hanno caratterizzato il suo esordio, l'apprezzato The Exorcism of Emily Rose, dopo la parentesi fantascientifica di Ultimatum alla Terra. Negli Stati Uniti Sinister si è già fatto notare: a fronte di un budget ridotto, tre milioni di dollari, ne ha incassati quasi cinquanta. In attesa della performance del film in Italia, la featurette presentata in esclusiva promette situazioni inquietanti e claustrofobiche. Alcune scene di questo angosciante horror si alternano al dietro le quinte del lavoro di doppiaggio realizzato nel nostro paese.
I doppiatori italiani ci introducono alla storia di Ellison Oswalt, uno scrittore, interpretato da Ethan Hawke, in cerca di rilancio. A questo scopo, si è trasferito in una casa isolata in un bosco assieme alla moglie e ai due bambini. Il motivo reale del trasferimento è che lo scrittore vuole indagare su un tremendo delitto avvenuto proprio in quella casa: una famiglia misteriosamente impiccata in giardino, strage da cui si è salvata solo una ragazzina, che però è scomparsa. Una storia orrendamente reale su cui Ellison vuole basare il suo prossimo libro. Ma la verità è più agghiacciante di quanto lo scrittore avrebbe mai potuto immaginare. Sinister, nelle sale da giovedì 14 marzo, è distribuito da Koch Media.

   

Edward aiuta una famiglia umana ad evitare la polizia.

Daybreakers: Alison pugnala suo padre nella clip 'Safe'

mercoledì 24 marzo 2010 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Daybreakers: Alison pugnala suo padre nella clip 'Safe' Sono online due clip del film Daybreakers, diretto da Michael e Peter Spierig, che verrà distribuito da questo venerdì nelle sale cinematografiche italiane.
Nella prima clip 'Safe' Alison (Isabel Lucas) incontra suo padre (Sam Neil), un vampiro, dopo che lei e i suoi amici sono stati catturati. Il padre la rassicura, dicendole che lei è salva mentre lo stesso non si può dire per i suoi amici. Lei scappa dopo averlo accoltellato ma...
Nella seconda clip 'Accident' Edward (Ethan Hawke) sta guidando e viene coinvolto in un incidente d'auto con un'altra macchina guidata da una famiglia umana. Edward aiuta il gruppetto a evitare la polizia.

Michael e Peter Spierig dirigono Ethan Hawke.

Daybreakers: spot e trailer televisivo sui vampiri che coltivano gli esseri umani

giovedì 26 novembre 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Daybreakers: spot e trailer televisivo sui vampiri che coltivano gli esseri umani La Lionsgate ha debuttato online con un nuovo trailer da un minuto ideato per la televisione per il film dei fratelli Spierig, Daybreakers, la futuristica pellicola sui vampiri presentata lo scorso settembre al Toronto Film Festival.
Era da giugno che non uscivano dei nuovi video a parte lo spot televisivo uscito all'inizio di questa settimana. La pellicola ambientata nel 2019 mostra un mondo in cui la specie dominante è quella dei vampiri, gli ultimi esseri umani vengono allevati per poter estrarre il loro sangue in una struttura che ricorda quella utilizzata dalle macchine di Matrix che allevavano gli esseri umani per utilizzarli come batterie al posto del sole oscurato dagli uomini.
Naturalmente le riserve di sangue cominciano a scemare e uno scienziato vampiro interpretato da Ethan Hawke si trova ad appoggiare la resistenza umana per salvare l'umanità dell'estinzione.
Daybreakers uscirà in Italia il 12 marzo 2010.

Visualizza tutti gli approfondimenti (6)
   
   
   


Tesla

Regia di Michael Almereyda. Genere Biografico, produzione USA, 2020.

The Truth

Il ricongiungimento di una figlia con la madre
Regia di Kore'eda Hirokazu. Genere Drammatico, produzione Francia, 2019.

Il rapporto tormentato tra una madre che si sta preparando per un ruolo in un film di fantascienza e la figlia.
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità