Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 24 ottobre 2014

Articoli e news Jennifer Aniston

45 anni, 11 Febbraio 1969 (Acquario), Sherman Oaks (California - USA)

Jennifer Aniston e Owen Wilson allevano tre figli e un cane nella nuova commedia romantica di David Frankel.

Io & Marley: tutti insieme appassionatamente

Io & Marley: tutti insieme appassionatamente Da Moby Dick a King Kong, la Bestia che appare sullo schermo incarna quasi sempre l'alterità assoluta, il pericolo e la minaccia. Quando il cinema la rappresenta lo fa con l'intento di farne una vittima sacrificale, la bestia che agisce per essere uccisa. Ma come la mettiamo con i Lassie e i Rin Tin Tin delle serie televisive? Con gli animali antropomorfi di Walt Disney o della Pixar e tutti i divi zoomorfi di tanto cinema recente? Il biondissimo Labrador di Io & Marley rientra nella categoria "domestica", è un cane in carne ed ossa che non si limita alla comparsata ma diventa protagonista e titolare di una commedia incentrata su di lui e a cui si affianca, nel titolo e sullo schermo, la performance misurata di Owen Wilson. Prodotto di un addestramento straordinario e non di effetti specialissimi, Marley è il figlio "bestiale" di una giovane coppia che vuole sperimentare la genitorialità senza essere ancora genitori. Lontano dall'essere in bilico tra l'organico e il meccanico, tra la bestia e il giocattolo, il Labrador protagonista è corpo animale e non "animato" che travolge letteralmente la vita dei coniugi Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Jennifer Aniston e Owen Wilson presentano a Roma la commedia romantica di David Frankel e ci rivelano il piacere ludico di un set cinofilo.

Dopo Friends, l'ex signora Pitt si è costruita una solida reputazione da regina della commedia.

5x1: Jennifer Aniston, la nostra migliore amica

5x1: Jennifer Aniston, la nostra migliore amica Se non avesse compiuto da poco più di un mese quarant'anni, Jennifer Aniston sarebbe ancora la fidanzatina d'America. Un titolo perso, forse, non per una questione anagrafica ma perchè il diminutivo mal si accompagna ad una donna bella, brava e soprattutto già divorziata da Brad Pitt, che era – e forse è ancora – il maschio ideale di mezzo pianeta. La storia del matrimonio e successivo divorzio tra i due è ben nota: una separazione dolorosa che ha lasciato in eredità a Jennifer un battage pubblicitario che l'ha proiettata di diritto tra le star più potenti e pagate di Hollywood.
Non che ce ne fosse bisogno. Con Friends la giovane attrice di origini greche aveva raggiunto un pubblico planetario. Così, dopo la "rottura" con Pitt e, soprattutto, la fine della celebre sitcom, la Aniston si è ritagliata un più che dignitoso spazio nella commedia rosa hollivudiana, prima, con successi come Solo se il destino, L'oggetto del mio desiderio, Impiegati... male!, per sbarcare, poi, nella commedia colorata delle gag di autentici pezzi da novanta come Ben Stiller e Jim Carrey. Oggi, dopo aver riportato in auge il vecchio filone dei film con gli animali con Io & Marley, si appresta a stupire in La verità è che non gli piaci abbastanza. Chissà se ha mai pensato a questa frase all'epoca del divorzio da Brad. In effetti, oggi non gli resta che dichiarare estasiata di preferire gli animali agli esseri umani. Forse, se sapessero parlare, i cani dichiarerebbero ai tabloid che preferiscono Angelina Jolie.

L'ottimismo e il successo dell'ex protagonista di Friends.

Jennifer Aniston, quarant'anni senza rimpianti

Jennifer Aniston, quarant'anni senza rimpianti Il giro di boa arriva per tutte: belle e giovanissime esordiscono speranzose, arriva il successo e l'importante matrimonio hollywoodiano (manco a dirlo, seguito dal divorzio), dopo le ferite sbattute su tutti i giornali di gossip si tenta di riaffermare il proprio carisma e la propria carriera...e...e son già quarant'anni.
Anche per la bella Jennifer Aniston è tempo dei 40, una data importante quella di oggi anche perché il suo fidanzato John Mayer ha intenzione di chiederle la mano proprio in occasione del suo compleanno. Questo almeno è quello che il cantante di Gravity, ha dichiarato recentemente, precisando che il suo regalo per Jennifer sarebbe un anello fatto a mano. Pare che Jennifer però, abbia risposto ai media che l'hanno poi tempestata di domande, "Non so se mi sposerò di nuovo: se in questi anni ho imparato una cosa è: non fare programmi. Non rimpiangere il passato, non angosciarsi per il futuro".
Rose d'arancio a parte, sarà il nuovo amore, sarà il successo riscosso in questi giorni negli States per la divertente commedia Io & Marley e per La verità è che non gli piaci abbastanza, ma la Aniston sta attraversando un bella fase. "I quarant'anni sono un grande momento: posso guardare al passato senza rimpianto e al futuro con entusiasmo. Sono ottimista per natura e mi piace essere positiva. Credo che ci sia una risposta a tutto, e cerco sempre di trovare il modo migliore per affrontare i momenti buoni e quelli cattivi".
Ammettendo che in ogni caso farebbe volentieri a meno di raggiungere la fatidica scadenza con gli "anta", ultimamente le scivola spesso un "Devo dire che non mi sono mai sentita tanto bene in vita mia".
Sarà sincera sincera?

La fotogallery di Due cuori e una provetta.

Ho dirottato la gravidanza di Kassie

giovedì 4 novembre 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Ho dirottato la gravidanza di Kassie In attesa che domani esca nei cinema italiani la commedia Due cuori e una provetta diretta da Josh Gordon e Will Speck, arriva online la fotogallery del film.
Kassie (Jennifer Aniston) splendida 40 enne single e di successo convoca il suo migliore amico Wally (Jason Bateman) per annunciargli che aspetta un bambino… o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l’uomo giusto e di accontentarsi del “donatore” giusto. Kassie ha trovato in Roland (Patrick Wilson) il padre perfetto di suo figlio. Roland, al contrario di Wally, è appariscente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la “donazione” di Roland e spinto dai fumi dell’alcol decide di “mischiare le carte”.
Inizialmente il film, basato sul racconto di Jeffrey Eugenides “Baster” e sceneggiato da Allan Loeb, doveva chiamarsi The Baster ma è stato successivamente rinominato The Switch (Lo scambio). Le riprese del film si sono tenute a New York.
Fanno parte del cast: Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Juliette Lewis e Thomas Robinson.

L'attore Dorian Missick si è aggiunto al cast.

Bounty Hunter: le foto della Aniston e di Butler sul set

lunedì 29 giugno 2009 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Bounty Hunter: le foto della Aniston e di Butler sul set Mentre si stanno svolgendo le riprese in New Jersey della nuova commedia prodotta dalla Columbia, Bounty Hunter, è stato annunciato che l'attore Dorian Missick è entrato nel cast ed interpreterà l'ex- partner di Milo, interpretato da Gerard Butler, un cacciatore di taglie che è stato incaricato di uccidere l'ex-moglie giornalista, Casidy, interpretata da Jennifer Aniston. Assieme a loro l'attore Jason Sudeikis che interpreta un collega di lavoro della Aniston, innamorato di lei.
Il film è diretto dal regista Andy Tennant (Hitch, Tutti pazzi per l'oro) e uscirà nel 2010.

Autobiografia di un giornalista.

Io & Marley, la fotogallery

martedì 31 marzo 2009 - Lisa Meacci da GALLERY

Io & Marley, la fotogallery Negli Stati Uniti il libro, autobiografia del noto giornalista americano John Grogan dedicata al suo cagnolino Marley, ha venduto ben tre milioni di copie preparando il terreno al successo che anche la trasposizione cinematografica della storia doveva avere. Adesso però tocca a noi, esce nelle nostre sale (a partire da venerdì 3 aprile) Io & Marley, la divertente commedia diretta da David Frankel che vede la partecipazione di Owen Wilson e Jennifer Aniston.
Per l'occasione ecco una fotogallery con le immagini del film…

Visualizza tutti gli approfondimenti (6)
   
   


Come ammazzare il capo... E vivere felici 2

Il secondo capitolo delle avventure di Nick, Dale e Kurt
Data uscita: 27/11/2014
Regia di Sean Anders. Genere Commedia, produzione USA, 2014.

Gli sceneggiatori Daley e Goldstein scrivono il secondo capitolo della commedia Come ammazzare il capo e vivere felici.
Come ammazzare il capo... E vivere felici 2

Convention

Regia di Justin Reardon. Genere Commedia, produzione USA, 2014.

She's Funny That Way

Bogdanovich regala un'ora e mezza di puro divertimento, "svitato" e cinefilo
Regia di Peter Bogdanovich. Genere Commedia, produzione USA, 2014.

Dopo Io & Marley Jennifer Aniston e Owen Wilson tornano protagonisti di una nuova brillante commedia.
She's Funny That Way

Mean Moms

Lo spin off di Mean girls
Regia di Beth McCarthy-Miller. Genere Commedia, produzione USA, 2015.

Dopo le mean girls Rosalind Wiseman racconta nel suo libro la competizione ad un livello più adulto della scala sociale.

We'Re the Millers 2

Sequel per Rawson Marshall Thurber
Regia di Rawson Marshall Thurber. Genere Commedia, produzione USA, 2014.

Cake

Regia di Daniel Barnz. Genere Drammatico, produzione USA, 2015.
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità