Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 22 gennaio 2019

Articoli e news Pierce Brosnan

Nome: Pierce Brendan Brosnan
65 anni, 16 Maggio 1953 (Toro), Drogheda (Irlanda)

Pierce Brosnan veste i panni del Bond degli assassini!

The Matador: lavorare col destino peggiore

The Matador: lavorare col destino peggiore Julian Noble (Pierce Brosnan) è un abile assassino. Si trova a Città del Messico per un "ingaggio", la sua specialità. Sfortunatamente per lui, è arrivato ad un punto della vita in cui il mestiere di killer comincia ad ucciderlo dentro. Danny Wright (Greg Kinnear) è anch'egli a Città del Messico per un'opportunità di lavoro che potrebbe risollevare la sua posizione economica o trascinarlo in un baratro di debiti ed insicurezza. Una notte, nel bar dell'albergo, i due uomini s'incontrano e cambiano le loro vite per sempre: avranno bisogno l'uno dell'altro in un modo che non avrebbero mai supposto.

Usciti tre nuovi poster in stile dark.

Il ladro di fulmini: prime immagini e terzo trailer di Percy Jackson

giovedì 14 gennaio 2010 - Marlen Vazzoler da NEWS

Il ladro di fulmini: prime immagini e terzo trailer di Percy Jackson La 20th Century Fox ha fatto uscire delle nuove locandine di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di Fulmini, l'adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Rick Riordan. In questi nuovi poster dalle tinte dark sono ritratti: Percy Jackson (Logan Lerman), il protagonista della serie figlio di Poseidone (Kevin McKidd) e di una mortale, Annabeth (Alexandra Daddario), figlia di Atena (Melina Kanakaredes) e di un mortale ed il satiro Grover Underwood (Brandon T. Jackson), il miglior amico di Percy.
Percy Jackson è decisamente un protagonista atipico che soffre di ADHD (sindrome da deficit di attenzione e iperattività) e dislessia, caratteristiche che scoprirà essere comuni per tutti gli eroi/semidei, chiamati solitamente mezzo-sangue. La dislessia è causata dal fatto che il loro cervello è settato per comprendere la lingua greca, per questo motivo hanno problemi con le lingue moderne, mentre la ADHD è causata dal fatto che i loro riflessi sono molto acuti per permettere di poter seguire tutto durante una battaglia.

A distanza di 10 anni arriva il sequel del musical campione d'incassi. Dal 6 settembre 2018 al cinema.

Mamma Mia 2, il primo trailer originale

giovedì 21 dicembre 2017 - a cura della redazione da TRAILER

Mamma Mia 2, il primo trailer originale Sono passati 10 anni dal primo Mamma Mia!, musical trascinante e spettacolare nato sotto il segno degli Abba e di Afrodite che nel 2008 si rivelò un incredibile campione d'incassi. Nel sequel tornano tutti gli attori principali che abbiamo apprezzato nel primo film: da Meryl Streep ad Amanda Seyfried, da Pierce Brosnan a Colin Firth, da Stellan Skarsgård a Christine Baranski. Mamma Mia 2 è diretto da Ol Parker e nel cast vede la presenza anche di Cher.
Il film arriva al cinema il 6 settembre 2018 distribuito da Universal Pictures.

   

Intervista a Ewan McGregor e clip in anteprima.

L'uomo nell'ombra: due video in esclusiva

martedì 23 marzo 2010 - a cura della redazione da VIDEO

L'uomo nell'ombra: due video in esclusiva Ghostwriter britannico con il compito di completare le memorie dell'ex Primo Ministro Adam Lang, l'attore Ewan McGregor è il protagonista del nuovo film di Roman Polanski, L'uomo nell'ombra. In uscita il prossimo 9 aprile, il film è una storia di inganni e tradimenti che promette di far rimanere con il fiato sospeso grazie al genio di Polanski e alle esemplari interpretazioni del duo McGregor- Brosnan. In un mondo in cui niente e nessuno sono quello che sembrano, il ghostwriter scoprirà rapidamente che il passato può risultare mortale e che la Storia dipende da chi riesce a rimanere vivo per scriverla.
In questa intervista esclusiva, Ewan McGregor descrive la propria soddisfazione nel lavorare con il regista americano (noto ultimamente soprattutto per i guai con la legge): "Roman è uno dei pochi grandi del cinema contemporaneo, per un attore è fantastico poter lavorare con lui. Tutto quello che si impara recitando per lui è impareggiabile. Credo che subiamo tutti il suo fascino per il suo modo di farci vedere la realtà". A seguire anche una clip inedita in anteprima.

Primo sguardo a Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Steve Coogan e Sean Bean.

Percy Jackson & the Olympias: secondo teaser trailer

venerdì 18 settembre 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

Percy Jackson & the Olympias: secondo teaser trailer Trovato nel dvd di X-Men le Origini: Wolverine ecco il secondo teaser trailer del film Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief.
La struttura del teaser rimane molto simile a quella del primo che era uscito questa estate nei cinema assieme ad Harry Potter e il principe mezzosangue. In questa nuova versione però è possibile vedere alcuni degli attori che partecipano al film: Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Steve Coogan e Sean Bean mentre rimane ancora un mistero l'aspetto che avranno Ray Winston, Uma Thurman, Catherine Keener e Joe Pantoliano nel film diretto da Chris Columbus.
All'inizio del trailer è possibile riconoscere le fattezze di Sean Bean nella statua di Zeus, quelle di Steve Coogan nel busto di Ade e Kevin McKidd nella scultura di Poseidone.
Le due saghe Percy Jackson & the Olympias ed Harry Potter hanno delle premesse molto simili in quanto in entrambi i casi due ragazzi scoprono il segreto dei loro poteri magici, Harry è figlio di maghi, Percy di una divinità greca, ed entrambi entrano a far parte di una realtà incredibile. Da notare poi che Harry raggiunge Hogwarts in treno mentre Percy arriva al Monte Olimpo con un'ascensore.
La 20th Century Fox distribuirà la pellicola nei cinema italiani dal 12 febbraio 2010.

   

La pellicola basata sul romanzo scritto da Robert Harris.

The Ghost: il teaser trailer del nuovo film di Polanski

venerdì 14 agosto 2009 - Marlen Vazzoler da VIDEO

The Ghost: il teaser trailer del nuovo film di Polanski La Summit Entertainment ha fatto uscire il teaser trailer del film The Ghost diretto dal regista franco polacco Roman Polanski (Frantic, Il pianista, Oliver Twist), che ne ha cominciato la produzione dall'anno scorso.
Ewan McGregor interpreta uno scrittore fantasma che è stato assunto per completare le memorie di un ex primo ministro inglese interpretato da Pierce Brosnan. Nel cast anche Kim Cattrall, Timothy Hutton, James Belushi e Tom Wilkinson.
Il thriller è basato sul romanzo omonimo scritto da Robert Harris che si è anche occupato della sceneggiatura assieme a Polansky.
La pellicola verrà distribuita nel 2010.

   

   
   
   


prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità