Double Impact - Vendetta finale

Un film di Sheldon Lettich. Con Jean-Claude Van Damme, Geoffrey Lewis, Alan Scarfe, Alonna Shaw, Corinna Everson.
continua»
Titolo originale Double Impact. Drammatico, durata 84 min. - USA 1991. MYMONETRO Double Impact - Vendetta finale * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
blade lunedì 18 ottobre 2010
a volte le cose sembrano scontate . . . . Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

IL film mi ha sorpreso per le qualità interpretative di JCVD. Non stò parlando di chissa quale livello, semplicemente riesce ad interpretare in modi chiari e differenti i due fratelli gemelli con due personalità ben differenti. Mi sono imbattuto nelle sue possibilità recitative nel film JCVD abbastanza recente e pensavo ad una sua maturità ed alla qualità del regista nel coordinare la sua recita, devo dire invece che in duble impact la sua reale bravura senza pretese riesce ad essere visibile, credo che senza quei muscoli e il ruolo in cui è stato relegato, spesso nelle mani di produzioni e registi abbastanza a basso livello, JCVD avrebbe avuto senzaltro qualcosa da dire come attore. Provate a guardare questo film prestando attenzione alle sue espressioni. [+]

[+] lascia un commento a blade »
d'accordo?
hammer lunedì 18 agosto 2008
grnde van damme Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Grandissimo film dell'impareggiabile van damme, l'ho rivisto proprio ieri...trama avvincente, botte a non finire, che c'è da dire solo che forse è il suo miglior film(anche lionheart e kickboxer).....per chi non lo ha visto e ho i miei dubbi è assolutamente da provare

[+] lascia un commento a hammer »
d'accordo?
gianfranco domenica 6 aprile 2008
jean claude van damme eccezionale Valutazione 3 stelle su cinque
25%
No
75%

Il film direi che appartiene alla categoria arti marziali,quindi perchè considerarlo spazzatura? Jean Clude Van Damme,oltre a essere bonissimo e bello e anche uno straordinario atleta e già per la sua presenza questo film meriterebbe quattro stelle.

[+] lascia un commento a gianfranco »
d'accordo?
barbie martedì 18 dicembre 2007
straordinario Valutazione 5 stelle su cinque
43%
No
57%

questo film e stupendo cn questo mi sn innamorata di van damme

[+] lascia un commento a barbie »
d'accordo?
vincenzo giovedì 6 dicembre 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

fa schifo

[+] lascia un commento a vincenzo »
d'accordo?
Double Impact - Vendetta finale | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità