Transformers - L'ultimo cavaliere

Acquista su Ibs.it   Dvd Transformers - L'ultimo cavaliere   Blu-Ray Transformers - L'ultimo cavaliere  
Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci.
continua»
Titolo originale Transformers: The Last Knight. Azione, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 22 giugno 2017. MYMONETRO Transformers - L'ultimo cavaliere * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
rondo17 venerdì 27 ottobre 2017
le macchine che tutti vorremmo...immortali
0%
No
0%

Quinto capitolo di una saga che non sembra finire mai. La classica saga del. e prima c'era quello, prima ancora quello, prima prima ancora quello"; ci sarà una cosa definitiva? Ormai uno vale l'altro e se non si guardano in full super hd o 3d non ha senso. Richiami storici o prenderne un pezzo e farne una versione alternativa e fantasiosa, interessanti. Hopkins all'altezza del suo nome

[+] lascia un commento a rondo17 »
d'accordo?
wearenot martedì 29 agosto 2017
demenza senile Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

2 ore di noia, nessuna trama, attori patetici.
Se i Transformers dovessero prendere vita sparerebbero a Bay.
Un uomo può davvero essere così stupido?

[+] lascia un commento a wearenot »
d'accordo?
carlosantonio sabato 12 agosto 2017
una delle saghe più fantascienza dì sempre!! Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

Il quinto capitolo della saga dei Transformers i miei preferiti da parte tra gli Autobots di Decepticos, da quando ho visto   Il film ho pensato "questo è ennesimo disastro è noioso questo film" "ma mi sbagliavo questo è fantastico è pieno di fantascienza e fighissimo rispetto al meglio del quarto film, all'inizio del film si torna nel Mediove dove riappare  non solo il re Artù e Mago Merlino.....un Dragobot (detto anche dragonstorm) per la prima volta che lo tr trovato troppo figo comunque la trama segue sono passati due anni dopo il quarto film Optimus Primes è andato a cercare il creatore cioè una creatrice che si fa' chiamare Quintessa (la prima antagonista principale) che quest'ultimo è riuscito a trovarla ma poi viene catturato è transformato "Nemesis Primes" che ora è Il confronto sia con i suoi vecchi amici Autobots ma anche gli umani questo mi fa piacere. [+]

[+] lascia un commento a carlosantonio »
d'accordo?
valtercarignano giovedì 10 agosto 2017
ottimo per due ore di svago Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

C'è dentro un po' di tutto, dal medioevo alla fantascienza. Ma perché no? I Trasformer non hanno mai avuto pretesa di realismo o di 'cinema d'autore'.
A suo modo, la storia è coerente, tutti i nodi vengono sciolti, c'è azione ma anche molta ironia. In aggiunta, assolutamente ottimi gli effetti speciali. Consigliato per due ore di svago.

[+] lascia un commento a valtercarignano »
d'accordo?
csf0137 venerdì 4 agosto 2017
incomprensibile, noioso, inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque
78%
No
22%

non è un film di Eisenstein quindi non mi aspettavo certo un gran montaggio analogico ma alla totale assenza di montaggio in una qualunque sua forma non ero certo preparato pur conoscendo la quasi totale misconoscenza del regista Michael Bay per quanto riguarda il concetto di sceneggiatura. Il film è l'apice della schizzofrenia bayana ovvero un guazzabuglio caotico e senza trama di azioni ridondanti di effetti speciali come se il film fosse la demo di un qualche programma di animazione 3d o la visione onirica di una gita scolastica nella mente di un autistico aggravato dalla comparsa in contemporanea della sindrome di Gilesl de la Tourette. Interessante forse dal punto di vista tecnico ma noiosissimo dal punto di vista filmico già dopo i primi 10 minuti. [+]

[+] lascia un commento a csf0137 »
d'accordo?
mario giovedì 27 luglio 2017
si annoiano persino i bambini Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Decisamente il peggiore fino ad ora. Personaggi vecchi e nuovi che stanno insieme con lo spago, dialoghi surreali che si prendono poco sul serio, una trama senza capo ne coda. E se vi implora vostro figlio, come nel mio caso, sappiate che il film è più scurrile del solito. Terribile persino nella infinita lunghezza. MR

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
tmpsvita martedì 18 luglio 2017
un quinto capitolo dopotutto divertente e creativo Valutazione 3 stelle su cinque
40%
No
60%

Quinto e, molto probabilmente, non ultimo capitolo della saga, ormai ben più che celebre, dei Transformers sempre diretto da Michael Bay.
In questo capitolo, scritto da un'equipe di addirittura sette persone (le stesse che hanno anche scritto altri quattro capitoli, tra sequel e spin-off), si approfondiscono i vari spunti, appena accennati nei primi tre capitoli e già un po' più considerati nel quarto, che espandono la storia in varie epoche (in questo caso sia catapultati nel 400/500 d.c), nelle quali erano già presenti i robottoni Hasbro e nelle quali quest'ultimi hanno influito moltissimo, scoprendo così che i Transformers hanno contribuito nel cambiare la nostra storia. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
d'accordo?
marionitti lunedì 17 luglio 2017
non sono arrivato in fondo Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Ho visto vari film della serie e ogni tanto rivedo il primo. Mi piacciono i film chiassosi, esagerati, spettacolari; li trovo divertenti e non ho grosse pretese, ma qui si esagera. La sceneggiatura è terribile, le battute inascoltabili, la storia non va avanti e i protagonisti, che sono anche degli attori di valore, fanno quasi pena nel loro tentativo di tenere impiedi una storia strampalata che inizia con un mago merlino che si ubriaca mentre contratta con gli alieni il possesso dello scettro del potere e loro cosa fanno: danno l'arma più potente dell'universo a uno completamente ubriaco ovviamente. Perchè? Sarebbe bello saperlo! Probabilmente Merlino per l'autore era una metafora; un uomo che scrive la storia da sbronzo. [+]

[+] lascia un commento a marionitti »
d'accordo?
massimilian mercoledì 12 luglio 2017
ridondante, chiassoso, dispersivo Valutazione 1 stelle su cinque
64%
No
36%

Devo dire che il genere Transformers mi aveva appassionato ed avevo visto tutti i film precedenti. Ma questo quinto episodio è un'insalata, un fantasy medioevale, la traccia della continuazione delle gesta di Re Artù e Mago Merlino, attraverso due discendenti che sono protagonisti del film, misto con un'esaltazione dell'interventismo militare dell'unità anti Tranformers, inutile e schizofrenico. Dialoghi spesso banali, con risposte ad effetto, battute, ancora più banali e scontati. La storia quindi nel complesso è un'insalata di più generi, forse nel tentativo di accontentare tutti gli spettatori, ma i veri appassionati dei Tranformers invece ne escono depressi e demotivati. [+]

[+] lascia un commento a massimilian »
d'accordo?
fede17 mercoledì 28 giugno 2017
qualcuno ci salvi... Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Mettiamo le cose bene in chiaro sin dall'inizio: quest'ultimo capitolo è certamente il peggiore. Pessimo. E no, non bastano le coreografie spettacolari di Michael Bay a salvare il film. In questi film é fondamentale avere come base uno script che, non dico debba essere ai livelli di Mankiewicz o Nolan, ma quantomeno che funzioni. È più che evidente che gli sceneggiatori di questo film hanno fatto un pessimo lavoro. La prima parte annoia, e non va avanti. Poi, nella seconda, quando la storia si va a delineare, tutto comincia a diventare ridicolo. E poi viene casualmente inserita la classica bella ragazza per dare più verve alla storia. No, non funziona così. È un pastrocchio dall'inizio alla fine. [+]

[+] verso nuovi orizzonti visivi e coreografici (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a fede17 »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Transformers - L'ultimo cavaliere | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | csf0137
  2° | massimilian
  3° | rondo17
  4° | tmpsvita
  5° | carlosantonio
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
Link esterni
Sito ufficiale
Facebook
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 22 giugno 2017
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità