Un altro mondo

Un film di Thomas Torelli. Titolo originale Another World. Documentario, durata 63 min. - Italia 2013. MYMONETRO Un altro mondo * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
giovedì 7 giugno 2018
un altro mondo
0%
No
0%

Affascinante

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
stefano capasso domenica 25 gennaio 2015
vibrare alle frequenze giuste Valutazione 4 stelle su cinque
85%
No
15%

Bel docufilm di Thomas Torelli che ha come tema la vita dal punto di vista delle energie, delle vibrazioni e come queste siano una importante chiave per capire la vita, le relazioni con gli altri e con la natura, per rispondere a tante domande e necessità riguardo il futuro e le aspettative ad esso collegate. Intervistando scienziati e appartenenti a tribù indigene dei nativi americani, Torelli mostra come le recenti scoperte della fisica quantistica siano sempre state nella conoscenza delle antiche tradizioni e filosofie. [+]

[+] lascia un commento a stefano capasso »
d'accordo?
kmaxi lunedì 24 marzo 2014
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

senza parole
scorre come l acqua
capolavoro

[+] lascia un commento a kmaxi »
d'accordo?
kmaxiano lunedì 24 marzo 2014
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

considerando il livello degli intervistati e la complessita'degli argomenti, solo pochi avrebbero saputo riunire e rendere fluibile e dolce la comprensione di un messaggio tanto profondo, l'amore. I miei complimenti.

[+] lascia un commento a kmaxiano »
d'accordo?
roberto dp lunedì 24 marzo 2014
l'ho appena visto ed ho già voglia di rivederlo! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho visto "Un altro mondo", sarà perchè sto attraversando un periodo particolare della mia vita, dove i temi di questo documentario mi affascinano, ma io l'ho trovato semplicemente "straordinario". Belle le immagini, le musiche, le interviste. Ciò che mi ha stupito è la semplicità con la quale è stato trattato un tema così complesso. L'intreccio delle scoperte delle fisica quantistica e le sue incredibili spiegazioni scientifiche della "spiritualità", la riscoperta della saggezza millenaria degli indiani d'America, la profondità delle analisi dell'io di Igor Sibaldi e Gregg Braden aglii esperimenti (interessantissimi) di Masaru Emoto. [+]

[+] tuttoepossibileachicrede (di tuttoepossibileachicrede )
[+] lascia un commento a roberto dp »
d'accordo?
Un altro mondo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marco Chiani
Pubblico (per gradimento)
  1° | stefano capasso
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità