Fuck You, Prof!

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuck You, Prof!   Blu-Ray Fuck You, Prof!  
Un film di Bora Dagtekin. Con Elyas M'Barek, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Jana Pallaske, Alwara Höfels.
continua»
Titolo originale Fack Ju Göhte. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - Germania 2013. - CamiMovie uscita giovedì 15 ottobre 2015. MYMONETRO Fuck You, Prof! * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
balunzen martedì 29 giugno 2021
controcorrente Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Forse non ero dello stato d'animo giusto. A me il filmetto è parso solo volgare e demenziale. STOP

[+] lascia un commento a balunzen »
d'accordo?
liuk sabato 20 gennaio 2018
leggero Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Commedia leggera di produzione tedesca (si anche loro fanno film ogni tanto), si lascia guardare e, ogni tanto, fa sorridere. Più che sufficiente.

[+] lascia un commento a liuk »
d'accordo?
alessia.mary.j domenica 9 aprile 2017
divertente Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi è piaciuto molto questo film. Ho riso molte volte, ma ho anche riflettuto su alcuni passaggi, come la storia sulle droghe.
Anche gli attori sono ben scelti e adatto ai ruoli che interpretano.
4 stelle perchè è pur sempre una commedia, ma ve lo consiglio vivamente!

[+] lascia un commento a alessia.mary.j »
d'accordo?
marione mercoledì 22 marzo 2017
carino e divertente Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Piacevole e divertente commedia, il tema è già stato trattato molte altre volte negli USA come qui da noi, ma la versione germanica si rivela diversa, originale e briosa.
Tutto concorre all'armonia generale, in alcuni punti si sfiora il limite dell'eccesso ma non si supera mai. Ottimi attori, sceneggiatura, fotografia e colonna sonora. Molto divertente con qualche importante spunto di riflessione.

[+] lascia un commento a marione »
d'accordo?
vepra81 mercoledì 19 ottobre 2016
irriverente e comico Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Raramente rido quando vedo un film. Questo è riuscito a farmi ridere. E' fuori dagli schemi e dalle solite gag americane. Ben fatto e ti tiene sempre di buon umore dall'inizio alla fine. 

[+] lascia un commento a vepra81 »
d'accordo?
kyotrix domenica 28 febbraio 2016
divertente Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho iniziato titubante visto lo stile demenziale, ma mi devo ricredere. Lentamente mi ha preso sempre di più, passando gran parte del film col sorriso sulle labbra. Anche se nulla di nuovo, l'ho trovato carino e veramente simpatico. Lo consiglio per una serata in allegria.

[+] lascia un commento a kyotrix »
d'accordo?
skywalker70 giovedì 22 ottobre 2015
surrealismo goliardico-bimbominkiesco Valutazione 3 stelle su cinque
61%
No
39%

Classica 'school comedy' ambientata in un liceo di Berlino. E' una pellicola leggera, a tratti irriverente, con qualche trovata originale e purtroppo con alcune cadute di stile che sfociano nel becero e ormai abusato  umorismo da caserma. La trama è di per sè surreale, campata per aria, una miscela romantico-goliardica costruita ad hoc per divertire e far sognare il pubblico più giovane. Se vogliamo c'e' anche una 'morale' (o spunto di riflessione che dir si voglia) che però viene soffocata da una certa retorica e dall'assoluta mancanza di credibilità della narrazione.
Nel complesso, F..ck u proff rimane una commedia romantica piacevole e divertente, sicuramente una spanna sopra a tante produzioni sui generis made in USA. [+]

[+] lascia un commento a skywalker70 »
d'accordo?
mario nitti sabato 17 ottobre 2015
la moda del polically incorrect Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Non stupisce troppo scoprire che nel 2013 in Germania ha sbancato i botteghini incassando oltre 60 milioni di € visto che lo stile è quello del coetaneo “Sole a catinelle”. 
Qui la storia è quella di un criminale diventato prof. per recuperare il bottino nascosto sotto la palestra della scuola. Come il mega successo nostrano la comicità sfrutta il linguaggio e decisamente polically incorrect. Il protagonista che senza esitazione al suo arrivo picchia i ragazzini e li apostrofa con un linguaggio decisamente poco ortodosso sconvolge gli schemi della scuola dove è piombato: come per Checco Zalone tutto però è una finzione (un po' un peccato perchè l'ultima mezzora è banale romanticismo) in cui comunque si prende in giro la scuola e si ride spesso di gusto. [+]

[+] lascia un commento a mario nitti »
d'accordo?
Fuck You, Prof! | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | skywalker70
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 15 ottobre 2015
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità