Come la prima volta

Acquista su Ibs.it   Dvd Come la prima volta   Blu-Ray Come la prima volta  
   
   
   
elena mercoledì 17 febbraio 2021
film in cui mi ci rivedo Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Al di là di tutto,il film è fantastico. Ma trovo che la mamma di Amy,una donna che dovrebbe un po mettersi da parte. Ci sono ancora troppi tabu. Genitori vecchio stile con un certo bigottismo oserei dire. Quasi che scoperti alla fine, sono indignati,come se avessero commesso chissa che reato. Li rivedo come i miei genitoro che quando mi sono separata con due figli piccoli,si sono sentiti in dovere di scavalcarmi anche nell'educazione dei figli. Non potevo uscire la sera o di giorno senza dare spiegazioni come se fossi una quindicenne. 

[+] lascia un commento a elena »
d'accordo?
luigi chierico mercoledì 19 marzo 2014
non sono fatti che ci riguardano Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Un’occasione sprecata per il regista e per Melanie Lynskey che, come attrice, non ha superato la prova. Non altrettanto si può dire per i due protagonisti Amy e Geremy, che invece,non hanno perso tempo a stare insieme e a non farsi mancare nulla. L’idea di Todd Louiso , che insieme a sua moglie Sarah Koskoff ha concepito la vicenda, non era male, ma il tema andava approfondito e reso molto più arricchito nei rapporti e confronti con tutte le parti. Il divorzio è ormai visto come un’esperienza da fare e quindi,sebbene ci sia da pagare un prezzo economico e psicologico, è un fatto trascurabile, se non si pone l’accento sulle conseguenze che ne produce. Il problema non è stato né posto né trattato nel film, quindi non risolto. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
d'accordo?
Come la prima volta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità