Downton Abbey

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Downton Abbey   Dvd Downton Abbey   Blu-Ray Downton Abbey  
   
   
   
dcega mercoledì 19 gennaio 2022
una delle più belle serie tv mai viste Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Questa serie tv è una delle mie preferite. Ambientazioni bellissime, ritmo lento e rilassante, attori strepitosi. Molto ben rappresentato anche il cambiamento di cultura, di abiti e di vita sociale all'inizio del secolo scorso in Inghilterra, a seguito della Prima Guerra Mondiale.

[+] lascia un commento a dcega »
d'accordo?
kougar sabato 17 luglio 2021
troppo lunga Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Donwton Abbey è una serie che mi ha sorpreso. In genere non apprezzo le serie di questo genere, sono più per gli action, i fantasy e i film di fantascienza, ma mi sono veramente appassionato alla serie e affezzionato molto ai personaggi. Secondo me è questo il forte di Downton Abbey, una trama semplice ma un'ottima rappresentaqzione dei personaggi, sia servi che nobili. La prima stagione mi era piaciuta molto, ma la mia preferita è la seconda, che è davvero un capolavoro. Dalla terza in poi, hanno cominciato a tirare avanti a forza, arrivando a perdere la loro forza: la caratterizzazione dei personaggi. Alla lunga diventa davvero ripetitivo, appaiono nuovi personaggi che sono caratterialmente identici a personaggi precedenti, e tutto ciò diventa ridicolo. [+]

[+] lascia un commento a kougar »
d'accordo?
nicola1 mercoledì 21 aprile 2021
mollato alla seconda stagione Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Ben fatto come scenografie ed ambientazioni, bravi gli attori, ma come trama... preferisco le telenovelas sudamericane.

[+] lascia un commento a nicola1 »
d'accordo?
gimbola giovedì 18 dicembre 2014
tttt Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Ytttttt

[+] lascia un commento a gimbola »
d'accordo?
gimbola giovedì 18 dicembre 2014
mi piace Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Ottima produzione. Da vedere

[+] lascia un commento a gimbola »
d'accordo?
vanilove lunedì 31 dicembre 2012
buono,ottimo Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Come film è buono,più ottimo però,una cosa è certa e ne sono sicura,è molto alternato;probabilente è perchè gli attori vengono chiamati per altri film ma  ad ogni stagione viene a mancare un personaggio!

[+] lascia un commento a vanilove »
d'accordo?
Downton Abbey | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)
SAG Awards (3)
SAG Awards (3)
SAG Awards (3)
SAG Awards (4)
Golden Globes (1)
Golden Globes (2)
Golden Globes (5)
Emmy Awards (9)
CCTA (2)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità