Squadra Antimafia 3 - Palermo oggi

   
   
   
gio6912 domenica 29 maggio 2011
trailer ultima puntata Valutazione 4 stelle su cinque
78%
No
22%

ritengo che la presenza in ultima puntata di un elemento come f.corona sia assolutamante fuoriluogo e come attore che come personaggio . E' una offesa per un pubblico serio ed anche per lo stesso cast di attori impegnato. Mi dispiace

[+] lascia un commento a gio6912 »
d'accordo?
tesorino19 venerdì 13 maggio 2011
una skifezza!! Valutazione 3 stelle su cinque
25%
No
75%

secondo me ....se nn fosse per il fatto ke rosy fosse una criminale nn l'avrei mai detto!!

[+] lascia un commento a tesorino19 »
d'accordo?
vincenzo alias il contadino sabato 30 aprile 2011
poco ceredibile, ma bravi gli attori. Valutazione 0 stelle su cinque
31%
No
69%

A parte tutto mi sembra una squadra squinternata: sesso con colleghe, con moglie del mafioso, appropriazioni di denaro, copie di altri dvd dell’omicidio niente? Ancora, errori madornali, possibile che in una Palermo blindata un evaso 007, possa restare in auto sotto la casa del Pm per spiarlo: insomma, non credibile che un Presidente del Tribunale di Palermo presenzia ad un confronto all'americana o sentire la Vice Questore di persona: cosa proibita, poiché ci devono essere presenti oltre il Pm anche il Legale dell’imputata. Insomma, una fiction che umilia gli agenti, così pure la Giustizia per una assoluzione impossibile nella realtà, sempre se il Presidente sia complice della mafiosa. [+]

[+] lascia un commento a vincenzo alias il contadino »
d'accordo?
pancrat lunedì 18 aprile 2011
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

bellissimo,
ho comprato la prima serie,voglio aquistare anche la seconda e la terza...

[+] lascia un commento a pancrat »
d'accordo?
pancrat lunedì 18 aprile 2011
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

non guardo troppa tv,ma vado volentieri al cinema...
squadra antimafia mi piace molto..ho comprato la prima serie e spero di comprare anche  la seconda e la 3 attuale...ma non sono riuscito a trovarla.
 Xfavere fatemi sapere dove posso aquistare la seconda e terza attuale. 
Grazie

[+] lascia un commento a pancrat »
d'accordo?
Squadra Antimafia 3 - Palermo oggi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Televisione
la regina di palermo
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità