Per sfortuna che ci sei

Acquista su Ibs.it   Dvd Per sfortuna che ci sei   Blu-Ray Per sfortuna che ci sei  
Un film di Nicolas Cuche. Con François-Xavier Demaison, Elie Semoun, Gérald Marti, Francis Perrin, Marie-Christine Adam.
continua»
Titolo originale La chance de ma vie. Commedia, durata 87 min. - Francia, Belgio 2010. - Moviemax uscita mercoledì 13 luglio 2011. MYMONETRO Per sfortuna che ci sei * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
g_andrini martedì 20 dicembre 2011
rilassante... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

E' una commedia leggera, ma con un fondo di verità, come avviene nella vita reale. Deve essere, a mio avviso, visionata nella tranquillità di casa, anche da soli.

[+] lascia un commento a g_andrini »
d'accordo?
liuk© mercoledì 7 dicembre 2011
meno peggio dei nostri Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

non è squallido come i nostri cinepanettoni ma non spicca certo per originalità. Poche scene divertenti ma volgarità almeno contenuta.
Non lo consiglio.

[+] lascia un commento a liuk© »
d'accordo?
gommaflex28 mercoledì 17 agosto 2011
una bella commedia europea Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Una sceneggiatura originale, interpreti freschi e perfetti nei loro ruoli. Strappa più di qualche risata. Ma soprattutto si distingue dalla commedia americana, che con la sua caratterizzazione esagerata e grottesca dei personaggi (esempio: mia moglie per finta), ormai è diventata inguardabile e sta uccidendo il genere. O lasciandolo all'Europa.

[+] lascia un commento a gommaflex28 »
d'accordo?
francuccio martedì 16 agosto 2011
per fortuna che ci siete Valutazione 3 stelle su cinque
80%
No
20%


bel film, simpatico e conferma che i francesi fanno bei film........

[+] lascia un commento a francuccio »
d'accordo?
ultimoboyscout lunedì 15 agosto 2011
la jella che porta fortuna! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Estremamente gradevole ed intelligente commedia dal gusto romantico, molto molto francese. Il soggetto è buono, la storia va che è un piacere nella sua assoluta semplicità. Niente di pazzesco sia chiaro, il regista non schizza come l'omonimo sciatore, ma l'idea buffissima non si dissolve durante lo svolgimento della pellicola. Molto simpatici i due protagonisti, azzeccatissimi nella scelta sono senz'altro la parte più bella del film. Assoluta novità per me Demaison, che porta immancabilmente sfortuna alle sue compagne causando un disastro dietro l'altro, non sfugge alla regola nemmeno Virginie Efira, volto più noto, che nella sfortuna riuscirà a ricavarne invece tanta, tanta fortuna e. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
ilfreddo1983 sabato 13 agosto 2011
meno male che c'è tre. Valutazione 2 stelle su cinque
17%
No
83%

Una commedia un pò banale,attori mediocri e trama scontata non un filmaccio ma un filmetto senza pretese e con poche risate meglio vederlo in dvd si risparmia. Come da titolo meno male che sono andato a vederlo con la tessera TRE.

[+] lascia un commento a ilfreddo1983 »
d'accordo?
terryterryterry_t sabato 6 agosto 2011
per sfortuna... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Julien Monnier, lui, consulente matrimoniale, che adotta strambi metodi per aiutare i suoi pazienti. Da sempre perseguitato dalla sfortuna in amore. Johanna Sorini, lei, promettente designer. Ambiziosa e desiderosa di dimostrare le sue qualità. Lavora presso un famoso designer, troppo narcisista per darle l'importanza che merita.
Allergie, ustioni e strani incidenti sono capitati alle ragazze che frequentava Julien, tanto da farle scappare. Le stesse disavventure che capitano, poi, a Johanna, dal momento in cui i due iniziano ad uscire insieme.
Una commedia all'insegna della sfortuna, e non solo perchè è la parola chiave di tutta la storia; visto gli scarsi incassi. [+]

[+] lascia un commento a terryterryterry_t »
d'accordo?
rum42coah venerdì 5 agosto 2011
simpatica commedia d"oltralpe Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

 Commedia che ha come protagonista un uomo ce in tutta la sua vita ha portato solo sfortuna alle donne con cui è stato e per questo vive da solo ed ha perso la speranza di sposarsi.Ma un giorno incontra una bella donna e tutto cambierà…
Commedia francese abbastanza simpatica e che strappa qualche sorriso in più di un occasione con due attori niente male come recitazione in una trama originale sotto il profilo della “sfiga da gatto nero” che  li attanaglia.Si nota benissimo l”influenza francese con la sua eleganza e raffinatezza che differenzia questo film dalle commedie americane,più povere di eleganze e meno mielose in genere. [+]

[+] lascia un commento a rum42coah »
d'accordo?
alex99 mercoledì 3 agosto 2011
consigliato si Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Sono andato a vedere il film grazie alla carta 3, nonostante il "consigliato no". E devo dire che ho fatto bene, questa volta, a snobbare lo strano consiglio. Il film non è certamente un capolavoro ma vale tutto il prezzo del biglietto (se fosse stato pagato:D). Gli attori sono bravi e la storia è divertente. Consigliato si.

[+] lascia un commento a alex99 »
d'accordo?
astromelia martedì 2 agosto 2011
dipende dai punti di vista... Valutazione 1 stelle su cinque
29%
No
71%


non brillano certo per bellezza questi 2 attori,tutto sommato è un film che potrebbe recitare chiunque,si navaiga tra la mediocrità e il deja vu,ho notato che la protagonista porta lo stesso paio di scarpe in tutto in film...altro non ricordo se non una riflessione sulla jella che ci può capitare vista come una innovazione positiva al tran-tran quotidiano.

[+] hai detto bene: dipende (di gommaflex28)
[+] lascia un commento a astromelia »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Per sfortuna che ci sei | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | renato volpone
  2° | mr.duff
  3° | ultimoboyscout
  4° | terryterryterry_t
  5° | rum42coah
Rassegna stampa
Paola Casella
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 13 luglio 2011
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità