Underworld - Il risveglio 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Underworld - Il risveglio 3D   Blu-Ray Underworld - Il risveglio 3D  
Un film di Måns Mårlind, Björn Stein. Con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley.
continua»
Titolo originale Underworld: Awakening. Azione, durata 88 min. - USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 20 gennaio 2012. MYMONETRO Underworld - Il risveglio 3D * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
inesperto sabato 25 novembre 2017
selene Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

La saga si mantiene costante: l'aria che si respira, le luci, i personaggi lugubri... E' un buon filone. Manca chiarezza dal punto di vista informativo; forse, allungare il film di un quarto d'ora al fine di chiarire alcune situazioni e porre ordine negli avvenimenti sarebbe stata una buona idea.

[+] lascia un commento a inesperto »
d'accordo?
onufrio mercoledì 30 luglio 2014
deludente Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

In questi balzi fra passato e presente il quarto capitolo intitolato Il Risveglio evidenzia la guerra fra vampiri e Lycan e la nascita di nuove razze al passo con la nostra tecnologia.. gli ibridi. Selene resta rinchiusa, o meglio ibernata, per 12 anni in una clinica in cui si studia misteriosamente a qualche antidoto, ma dietro il camice del Dottor Jacob si cela un'anima da Lican e questo capitolo è soltanto l'incipit per dare il via ad un nuovo film per uno scontro totale fra le razze. Esattamente un'ora e 15 minuti di film per assistere al nulla totale, sarebbe convenuto unire questa storia alla prossima per realizzare magari un film più decente.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
idolhorse venerdì 2 novembre 2012
"deludente e banale" Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Sia i vampiri che i lycan hanno un nuovo nemico che non si aspettavano, e che li ha quasi sterminati.
Gli umani, per lungo tempo rimasti in disparte e ignari della guerra tra gli eredi di Corvinus, sono ora dei temibili avversari che per molti anni hanno combattuto ferocemente le due razze non umane portandole entrambe sull'orlo della distruzione.
Selene, la bella vampira protagonista dei primi due capitoli della saga, fu catturata durante un combattimento e ibernata per 12 anni dalla Antigen, una società biotecnologica, fino a quando svegliatasi non riusci ad evadere, gettandosi alla ricerca del suo amato Michael, ma al suo posto ragginse invece sua figlia, la giovanissima Eve, anch'essa mezzosangue. [+]

[+] lascia un commento a idolhorse »
d'accordo?
cenox domenica 28 ottobre 2012
gli umani sono il nuovo nemico Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

In un futuro in cui vampiri e Lycan sono cacciati dagli umani, le due specie sono quantomai in pericolo e per mettersi in salvo dall'avanzata di schiere di soldati equipaggiati di armi letali per loro, non gli resta che restare nell'ombra. Selene e Michael hanno tentato di fuggire, ma invano...sono stati catturati e ibernati per esperimenti per lungo tempo. Dopo 12 anni, Selene si risveglia in un mondo che non è più il suo, e cercherà di scoprire che fine ha fatto il suo compagno ibrido di cui non vi è più traccia... . Più che un film completo sembra una vera e propria introduzione al prossimo film, e risulta un poco ridicola la durata infatti, di soli 75 minuti, il che non può ovviamente accontentare i fans della saga!! Buoni effeti ma più che altro solo tanta azione che non aggiunge niente alla storia. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
d'accordo?
liuk! domenica 16 settembre 2012
saga in declino Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi sarei fermato al precedente episodio. Questo è stato fatto giusto per fare provare gli occhialini 3d da deficiente anche agli amanti della saga, ma la cosa non sembra essere stata troppo apprezzata.
La storia era già finita e qui si provano nuove idee poco interessanti, con nuove diramazioni di cui si poteva fare a meno. Dato il finale ci si aspetta un altro episodio ma visti gli spettatori, probabilmente non ne varrà la pena... speriamo.

[+] lascia un commento a liuk! »
d'accordo?
regi1991 giovedì 26 luglio 2012
non male! Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Ho visto molti criticare il film e affermare che questo sequel rovina la saga. Non è un capolavoro, magari ci si aspettava di più, ma sicuramente è un ottimo film ricco di azione come vogliamo vedere Selene, e la storia di questa figlia che deve scoprire i suoi poteri aiutata da una madre che non aveva mai conosciuto intriga molto. La saga ci mostra la battaglia nelle diverse età della storia, qui si arriva al nostro presente forse futuro anche, dove la battaglia vampiri,lycans e ormai anche ibridi continua. Il finale lascia intendere che un quinto film ci sarà dove Selene e sua figlia dovranno ritrovare Michael e ridare forza ai vampiri decimati e ormai prossimi a soccombere ai lycans.

[+] lascia un commento a regi1991 »
d'accordo?
aragorn82 lunedì 23 luglio 2012
dodici anni dopo.. Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Quarto film della saga Underworld, in cui viene introdotto un nuovo significativo personaggio, Eve la figlia di Selene e Michael che pare sia dotata di poteri mostruosi grazie ai suoi geni di lycan e vampira, poteri che in questo film non vedremo. Tanta azione a discapito di una trama coinvolgente e del fascino che potrebbero evocare queste creature mitologiche, ridotti al semplice ruolo di carne da fare a brandelli o di cavie da laboratorio a seconda delle necessità. Un valido  intrattenimento niente di più... in attesa del quinto capitolo.

[+] lascia un commento a aragorn82 »
d'accordo?
1962thor giovedì 21 giugno 2012
lycans da discreto intrattenimento Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Film  che continua la serie vampiresca iniziata un decennio fa con Blood ed evolutasi con Underworld.
Discreto intrattenimento che si lascia guardare scorrevolmente con un cartone di pop corn in mano.
La Beckinsale pur essendo una interprete versatile, con questo film rischia di legare per sempre la
sua immagine a Selene la vampira.

[+] lascia un commento a 1962thor »
d'accordo?
molenga martedì 15 maggio 2012
introduzione del quinto capitolo Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

La bella vampira selene , dopo essere stata catturata dagli umani ( entrati in guerra con i Lycan e con i vampiri), si risveglia madre della figlia di Michael, l'ibrido successore delle due specie; la bambina è al centro di uno studio genetico per potenziare i lupi mannari sopravvissuti...
Film-videogame che, più che il quarto capitolo di una saga, pare il quarto livello di un videogame: il finale non lascia dubbi, a meno di una mancanza di fondi rivedremo la graziosa kate Beckinsale nei panni  di aeon fl..ehm, di Selene. Incredibile la quantità di pallottole sprecate, l'azione prevale esageratamente sul resto del plot, ma gli amanti del genere non mancheranno di apprezzare

[+] lascia un commento a molenga »
d'accordo?
djfilippo martedì 28 febbraio 2012
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
53%
No
47%


Azione dal primo all'ultimo minuto..! La storia continua e riprende in tutto e per tutto la saga del Film..! Aspetto con ansia il 5 capitolo..! Da vedere assolutamente in 2d!

[+] lascia un commento a djfilippo »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Underworld - Il risveglio 3D | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | molenga
  2° | cenox
  3° | idolhorse
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 20 gennaio 2012
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità