The Last Song

Acquista su Ibs.it   Dvd The Last Song   Blu-Ray The Last Song  
Un film di Julie Anne Robinson. Con Miley Cyrus, Greg Kinnear, Kelly Preston, Liam Hemsworth, Bobby Coleman.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids, durata 107 min. - USA 2010. - Walt Disney uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO The Last Song * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
dani fede domenica 3 marzo 2013
rapporti padre e figlia Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

un film che va al di là della classica storia d'amore adolescenziale, concentrandosi sul rapporto complicato che c'è tra un padre e una figlia e sull'evolversi dello stesso.

[+] lascia un commento a dani fede »
d'accordo?
arby :d mercoledì 8 agosto 2012
intenso, ma solo in certi punti Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Non è male. Anche se personalmente non trovo miley cyrus una bravissima attrice devo dire che in certi punti riesce comunque a trasmettere qualcosa allo spettatore e a calarsi nella parte. Il film mi è parso carino, e nonostante non brilli per originalità certi punti sono godibili ed intensi.
 Nel complesso guardabile, una volta in dvd o noleggiato. Ma forse mi aspettavo di più.

[+] lascia un commento a arby :d »
d'accordo?
§alis venerdì 4 maggio 2012
delusione!! Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Quando ho sentito che avrebbero fatto un film sul libro "l'ultima canzone" ero la persona più felice del mondo, quando ho poi visto chi sarebbe stata la protagonista, il mio entusiasmo si è spento. Una storia bellissima che viene tagliata dei suoi punti cruciali e trasformata in un banale filmetto da adolescenti, dove la protagonista newyorchese all'inizio ribelle, si innamora del belloccio di turno e alla fine, nonostante le sia morto il padre, è felice come una pasqua perchè il belloccio si è trasferito a new york e vivranno felici e contenti. Ora, se siete teenager il film non fa una piega, se avevate letto il libro non guardatelo, sarebbe troppo grande la delusione! (almeno la colonna sonora è orecchiabile!)

[+] lascia un commento a §alis »
d'accordo?
passionforcinema lunedì 19 dicembre 2011
niente male! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

A dire la verità avrei preferito leggere prima il libro, però non vedevo l'ora di vedere il film così...... 
Diciamo che ero incuriosita perchè essendo adolescente, mi piace vedere film dove si tratta l'argomento  "amore fra adolescenti" perchè spesso nelle pellicole si lascia spazio agli adulti! Ero anche curiosa di vedere Miley Cyrus in un bel ruolo, che le calza proprio a pennello! 
Nicholas Sparks ormai sforna un romanzo dopo l'altro e tutti inevitabilmente finiscono sul grande schermo! ( "I passi dell'amore".. uno dei tanti) .
Comunque la trama del film mi sembrava ok, il solito prototipo dell'adolescente arrabbiata col mondo! La storia racconta di Ronnie, una ragazza che da troppo tempo a smesso di sorridere. [+]

[+] lascia un commento a passionforcinema »
d'accordo?
nichi. lunedì 10 ottobre 2011
a great movie. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

"the last song"; una storia d'amore,ma anche del rapporto che può nascere tra un figlio e il proprio genitore. questo film vuole mandarci vari messaggi,tra cui come si può ben capire,quello dell'amore tra due ragazzi che molto diversi ma accomunati da qualcosa. ma la cosa ce più mi ha colpito di questo film,il rapporto che si instaura tra lei e il padre che dopo tanto tempo si sono rivisti. la morte del padre per lei è stato un trauma, la parte in cui lui dice di essere "un raggio di sole" è molto toccante,questo fa si che i due figli non sentano mai la mancanza del padre morto da poco. e anche la parte in cui l'amico di ronnie confessa di aver dato a fuoco la chiesa discolpando il padre è atto di coraggio di sincerità,anche se all'inizio i 2 ragazzi erano stati codardi; dare la colpa ad una persona comunque malata,ma sempre innocente. [+]

[+] lascia un commento a nichi. »
d'accordo?
donnie87 domenica 7 agosto 2011
godibile.. Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Una storia che può sembrare poco ispirata a prima vista, ma che col passare dei minuti si fa interessante e non si esime dal regalare qualche emozione e qualche contenuto di ottima fattura. Devo dire che gli adattamenti cinematografici visti da me fin ora dei romanzi di Sparks (Dear John, Le pagine della nostra vita, I passi dell'amore) sono di ottima fattura.

[+] lascia un commento a donnie87 »
d'accordo?
passionforcinema lunedì 16 maggio 2011
il ruolo perfetto per miley cyrus! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho letto molti libri di Nicholas Sparks e di conseguenza ho visto molti film tratti dai suoi romanzi. Sparks in un intervista, ha dichiarato che nel momento in cui doveva scegliere i protagonisti che avrebbero interpretato l'adattamento cinematografico del suo libro, sapeva già che la Cyrus era perfetta per il ruolo di Ronnie; un adolescente difficile con diversi problemi, che dopo il divorzio dei genitori è costretta a passare insieme al fratello l'estate dal padre, nella sua casa al mare. Durante il tempo che passa lì la sua corazza sembra indebolirsi e la ragazzaccia che vuole sembrare lascia il posto ai suoi sentimenti più profondi, come l'amore per la musica, che il padre inizia a farle rivivere. [+]

[+] lascia un commento a passionforcinema »
d'accordo?
pacjack sabato 16 aprile 2011
prevedibile. Valutazione 2 stelle su cinque
22%
No
78%

Il classico film della storia d'amore tra teenagers americani.Litigi,scontri,malumori:in poche parole le classiche storie.Le uniche cose che mi hanno convinto a dare 2 stelle sono l'aggiunta del "papà malato e divorziato" alla trama,e il modo e gli scenari in cui è stato girato.Semplice,lineare e a tratti noioso,niente di più.

[+] lascia un commento a pacjack »
d'accordo?
doni64 martedì 30 novembre 2010
film.......toccante Valutazione 4 stelle su cinque
87%
No
13%

Film commovente,toccante,vero,reale....che lascia il segno..come pochi lo fanno.Voto 8

[+] lascia un commento a doni64 »
d'accordo?
lindo venerdì 5 novembre 2010
carino ma niente di che Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

effettivamente è da considerare un  film adatto a ragazze adolescenti, ma tutto sommato trasmette un buon messaggio, in alcuni momenti triste e commovente.
da vedere in dvd 1 volta..

[+] lascia un commento a lindo »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
The Last Song | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | fbludani
Rassegna stampa
Peter Travers
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 aprile 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità