L'Onore e il Rispetto - parte seconda

   
   
   
romeo isai domenica 21 febbraio 2016
nessuna descrizione Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Nella mia vita non mi è stato regalato niente,mi definisco una persona forte.. anche se come tutti ci sono degli alti e dei bassi, non ho avuto mai esperienze di fare l'attore ma farò di tutto per raggiungere quello che voglio. Bergamo 21 Febbraio 2016 Telefono: 3270936786

[+] lascia un commento a romeo isai »
d'accordo?
francesca conte lunedì 21 settembre 2009
stella nascente Valutazione 0 stelle su cinque
60%
No
40%

grande film, molto attento ai particolari e credo attinente a situazioni reali. Bravissimi tutti gli attori che girano come pianeti intorno a grandi mostri sacri.L'unica stella, che come tale brilla di luce propria. è Giuseppe Zeno.La sua interpretazione in alcuni momenti è così veritiera e sentita che dimentichiamo di stare assistendo ad un film facendoci tornare alla mente le parole e la ferrea convinzione del grande giudice Falcone. QUindi il mio plauso và sopratutto a questo giovane attore che da un pò di tempo ci ha abituato a vederlo interpretare qualsiasi ruolo in modo eccellente, la sua interpretativa si può perciò definire camaleontica. Peccato che in Onore e Rispetto sia uscito di scena, sicuramente il film ne risentirà,ma mi consola il fatto che presto rivedremo Zeno in altri film come San Francesco da Paola. [+]

[+] lascia un commento a francesca conte »
d'accordo?
L'Onore e il Rispetto - parte seconda | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Roma Fiction Fest (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità