The Vampire Diaries

Acquista su Ibs.it   Dvd The Vampire Diaries   Blu-Ray The Vampire Diaries  
   
   
   
crazyalex martedì 28 aprile 2015
sempre le stesse cose... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

li dovete proprio trasmettere questi "telefilm" sui vampiri teen ager?le uniche persone che lo guardano sono solo le ragazzine...

[+] lascia un commento a crazyalex »
d'accordo?
hysaxhoni giovedì 26 febbraio 2015
the vampire diaries Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

E bellissimo

[+] lascia un commento a hysaxhoni »
d'accordo?
ricordi94 mercoledì 29 ottobre 2014
stupenda serie tv!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Adoro questa serie tv, è una delle poche che seguo e mi coinvolge molto!  I personaggi sono fantastici e molto bravi, sanno dare molte emozioni a chi li segue. Non vedo l'ora che esca la sesta stagione.

[+] lascia un commento a ricordi94 »
d'accordo?
tinista giovedì 31 luglio 2014
delena Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Se si potesse dare sei o anche infinito sarebbe quello il miovoto e soprattutto ho sempre pensato ke demon ed elena fossero stati perfetti insieme xke 1.tutti e due sono bellissimi e poi demon e stupendo

[+] lascia un commento a tinista »
d'accordo?
ery sven giovedì 26 dicembre 2013
like a drug! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Io adoro The Vampire Diaries, ho visto tutte le 4 stagioni e mezzo in una settimana, credo. Se cominci e arrivi ai primi 4-5 episodi e ti prende, poi diventa come una droga perchè le storie si fanno sempre più interessanti e complicate e i colpi di scena ti incollano letteralmente al divano. La prima stagione è quella più genuina, che ti introduce nel mondo dei vampiri di Mystic Falls e dei liceali con problemi adolescenziali più o meno tipici di quell'età. L'unica nota semi-dolente è che man mano che gli episodi e le stagioni scorrono le atmosfere si fanno sempre più cupe, le storie più complicate e i personaggi versano sempre più lacrime...Ma attenzione, il telefilm è comunque una droga!! Non riesci a scollarti. [+]

[+] lascia un commento a ery sven »
d'accordo?
ery sven giovedì 26 dicembre 2013
like a drug! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Io adoro The Vampire Diaries, ho visto tutte le 4 stagioni e mezzo in una settimana, credo. Se cominci e arrivi ai primi 4-5 episodi e ti prende, poi diventa come una droga perchè le storie si fanno sempre più interessanti e complicate e i colpi di scena ti incollano letteralmente al divano. La prima stagione è quella più genuina, che ti introduce nel mondo dei vampiri di Mystic Falls e dei liceali con problemi adolescenziali più o meno tipici di quell'età. L'unica nota semi-dolente è che man mano che gli episodi e le stagioni scorrono le atmosfere si fanno sempre più cupe, le storie più complicate e i personaggi versano sempre più lacrime...Ma attenzione, il telefilm è comunque una droga!! Non riesci a scollarti. [+]

[+] lascia un commento a ery sven »
d'accordo?
wanderlust lunedì 15 luglio 2013
alternativa alle solite stupidaggini vampiresche Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

The Vampire Diaries non ha eguali. Non è una di quelle solite storie che ridicolizzano il soprannaturale e vanno avanti con una stupida storia d'amore, perchè, l'amore, è agli stessi livelli dell'azione. E' un telefilm curato nei minimi dettagli: ha personaggi elaborati magnificamente e non ci sono incongruenze.  La storia è coinvolgente e piena di colpi di scena e di suspence, che cresce con la realizzazione di nuove stagioni. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia una storia soprannaturale che lasci senza fiato, e che abbia un minimo di percettività per capire il complesso filo logico che lega ogni azione dei personaggi. Un capolavoro.

[+] lascia un commento a wanderlust »
d'accordo?
elena ghilbert domenica 20 maggio 2012
meravigliosi.... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Attori bravissimi e bellissimi.... Credibili nelle loro parti, la storia ti intriga a tal punto che nn vedi l'ora di vedere la puntata successiva....... In proposito mi domando se ci Sara una nuova stagione x capire come va a finire......RESTO IN ATTESA

[+] lascia un commento a elena ghilbert »
d'accordo?
bella earl! mercoledì 4 gennaio 2012
the vampire's legend. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

- Prendo fuoco alla presenza di uno psicopatico -
- Beh considera i sentimenti di questo psicopatico feriti! -
Elena Gilbert sta per iniziare un nuovo anno di scuola dopo che, d'estate, una tragedia l'ha colpita: i suoi genitori sono morti cadendo con la macchina da un ponte. Quello che Elena non sa è che a scuola l'aspettano Stefan e suo fratello, Damon, entrambi che dimostrano subito un forte interesse per la ragazza. L'unica cosa di cui Elena è consapevole è l'amore che prova per Stefan e l'attrazione che, vaga, sulla sua spalla come un avvoltoio, prova per il tenebroso Damon.  Quello che non sa è che i due fratelli hanno un terribile segreto. [+]

[+] lascia un commento a bella earl! »
d'accordo?
goodmary venerdì 2 dicembre 2011
the vampire diaries Valutazione 5 stelle su cinque
89%
No
11%

Che dire ,e' meraviglioso,e' un film che non esprime violenza bensi' amore e' passione;e' fatto bene .Ogni giovedi' sera mi mettevo davanti alla tv a LA5 alle 21,10 in attesa di gustarmi la puntata, ma haime' purtroppo non avendo la tv a pagamento questo con mio forte rammarico non lo potro' fare piu' , perche' qualcuno ha pensato bene di spostarlo al programma Mya.GRAZIE.

[+] lascia un commento a goodmary »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
The Vampire Diaries | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fannyp.
  2° | bella earl!
Rassegna stampa
Alessia Mattioli
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità